ANTINORI
CATEGORY: MEDICI SPECIALISTI OTORINOLARINGOIATRIASei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stilePRESENTAZONE
Ogni salone di parrucchieri per uomo/ donna rispecchia quel luogo in cui rifugiarsi dallo stress della vita quotidiana per prendersi un po’ cura della propria persona e dei propri capelli. Per ravvivare la tua acconciatura, dare un taglio al passato attraverso un nuovo look, per personalizzare il tuo stile con meches e colpi di sole tono su tono, questo salone sarà perfetto per raccogliere i tuoi desideri e realizzarli con professionalità e creatività. Personalizza la tua chioma, scegliendo una taglio sbarazzino e alla moda oppure un semplice taglio di classe, perfetto su qualsiasi viso.
Da GIANLOOK potrete usufruire anche di servizi speciali, su prenotazione anche voi donne potrete dar vita alle vostre acconciature, Con un'esperienza decennale il salone offre servizio di messa in piega, lavaggio e taglio di capelli, colorazione. Avendo cura dal semplice shampoo al più complesso trattamento sul cuoio capelluto che viene eseguito con prodotti professionali di alta e provata qualità, ipoallergenici e a base di ingredienti naturali . Tutto ciò verrà eseguito in angolo donna sobrio e confortevole.
Da non dimenticare il benessere, la bellezza e la cura della persona, in una sola parola solarium. Il salone fornisce anche questo rinomato servizio.
Tutto ciò è racchiuso in un ambiente molto accogliente dove regna cordialità, serenità e professionalità. L'esperienza nel settore dell'hair style del nostro personale, altamente qualificato, da una forte garanzia al singolo cliente…..quindi Entra ottimista ed uscirai soddisfatta del tuo nuovo look!
Riposo & Benessere è una fabbrica di Materassi, Reti e Guanciali con sede a Foggia ed è presente nel settore del bedding da oltre venti anni.
Per questo prodotto cosi specifico, tecnico e personalizzato abbiamo scelto un sistema di vendita diretta ( person to person) e una produzione totalmente artigianale (on-demand) su richiesta a commessa che mette al centro di ogni progetto la persona guidata dalle sue necessita e desideri.
La nostra qualità ha raggiunto consumatori in tutto lo stivale, fino al mercato del nord Europa e Inghilterra
Jasminne / Specializzata in Balayage e Airtouch
specializzata in colore su misura
trattamenti per la cura del capello
Haircromia
Annone Veneto - Via Giai 7
371 456 98 54
LA NOSTRA STORIA
Nel cuore di Borgo Venezia a Verona 50 anni fa nasce “Centro Ottico Verona”. Il pioniere Agostino De Michiel ha fatto la storia del commercio e della qualità in questa zona della città. Il 17 Dicembre del 2009 Claudio inaugura il negozio con successo grazie alla sua ventennale esperienza nel mondo dell’ottica. La scelta rivolta esclusivamente ai migliori marchi di lenti oftalmiche contribuisce a rendere il “Centro Ottico Verona” un riferimento per ogni esigenza e patologia visiva. Di alta qualità e marchio sono anche le montature da vista e da sole selezionate per la nostra clientela attenta all’estetica oltre che al benessere visivo. “Centro Ottico Verona” è anche specializzato nel check up della vista e collabora con i migliori medici ed ortottisti del Veneto.
I nostri plus per darti il miglior servizio.
Noi di Centro Ottico Verona cerchiamo di offrirti non solo ottimi prodotti per la vista, ma ci teniamo a seguire con professionalità e cortesia ogni tua esigenza. Perché crediamo che svolgere con passione e competenza il proprio lavoro sia una carta vincente.
Perché ognuno vede il mondo con occhi diversi!
I nostri orari:
mart-ven 09.00/1230 15.30/1930
sab 09.00/1230 15.30/18.30
per luglio e agosto sabato pomeriggio chiuso e si riceve solo in caso di urgenze e/o visite previo appuntamento
Il Benessere è una scelta, tu scegli di stare in-forma?
-GAG GREEN Via Mons. F. Farina 24,26
-GAG WHITE Via Dell' Arcangelo Michele 37
-GAG RED Via P. Loffredo 42
Da sempre innamorata della filosofia di vita Giapponese, ho portato nel mio centro questo amore, partendo proprio dal nome: Sakura, che vuol dire " fiore di ciliegio".
Lavoro in questo campo da 16 anni con amore e dedizione e gli ultimi due, li ho trascorsi lavorando come Beauty Therapist il 1° anno e come Massaggiatrice il 2°, nelle grandi spa delle navi da crociera americane. Ho portato nel mio centro questa esperienza per far si che ogni cliente si possa sentire una " vip "...coccolata fin dall'ingresso.
Ho cercato di creare un ambiente caldo e rilassante in modo che una volta entrati, voi possiate lasciare fuori lo stress e i pensieri negativi...che sia per un massaggio o per una ceretta, poco importa, quel che conta è che possiate trascorrere 1 ora in totale relax.
La “Scuola Estetica Centro Italia” prepara con professionalità tutte le allieve dei corsi, le quali, oltre il 90% lavorano in proprio o presso altri istituti.
Riconosciuta dalla Regione Abruzzo, i suoi corsi abilitano le diplomate ad esercitare l’attività in tutta Italia.
Accanto ai corsi di formazione, vengono spesso organizzati degli aggiornamenti con specialisti famosi nel Trucco, nei Massaggi, nella Podologia, ecc.
La sede centrale, ubicata nel centro di Pescara si trova a 300 metri dalla stazione ferroviaria “Pescara Centrale”, in C.so Vittorio Emanuele 128 angolo via Ortona 14.
L
a sede di “Pescara Porta Nuova”, in P.zza Salvador Alliende, 16 è situata a 200 metri dalla stazione ferroviaria di “Pescara Porta Nuova” e ricopre una superficie di 200 mq., consentendo a tutte le allieve, una perfetta assimilazione dei contenuti e delle tecniche indispensabili per lavorare in un settore così particolare come quello estetico.
L’attenzione che la Scuola S.E.C.I. riserva ai suoi corsi è evidente anche nella scelta dei suoi prodotti e delle sue attrezzature.
La scuola S.E.C.I. ha una nuova sede in Via Fiume, 15 accreditata dalla regione Abruzzo per l’obbligo formativo e per la formazione superiore riconosciuta a livello nazionale.
Esperienza & Professionalità
- Castelnuovo via G.Verga 4
- Teramo via Mario Capuani 23
333220672
Scarica l'app e prenota il tuo appuntamento
www.softwareline.cloud/qr/BarberApp.php
“Forte di moltissimi anni di esperienza, il Centro Ottico De Santis offre ai propri clienti unampia gamma di prodotti e di servizi di qualità, innovativi e sempre in linea con tutte le esigenze di vita e di stile.
Il negozio di Viterbo propone una vasta scelta di occhiali da sole e da vista, di lenti a contatto e di protesi oculari su misura.
Esegue inoltre esami della vista, esami di optometria comportamentale e posturale, mappe corneali, esami ortottici e per l'ipovisione. Il laboratorio è anche in grado di eseguire il montaggio immediato degli occhiali, garantendo ad ogni cliente l'acquisto di prodotti di alta qualità."
NutriBeneBio
NutriBeneBio nasce non a caso in Sicilia, regione ricca di storia e dai saldi principi, che ha costruito attorno ai valori della famiglia e del rispetto della natura la propria identità culturale, sociale ed economica.
Esattamente è nella città di Siracusa che nasce l’esperienza dei fondatori di Nutribenebio nel mondo della nutrizione e dell’integrazione alimentare.
Nella splendida e storica città di Siracusa (Syracoùssai) terra di domini e di conquiste, culla di civiltà greche, romane e casa indimenticabile del grande Archimede.
Nutribenebio, avvalendosi di professionalità nel mondo della nutrizione e di laboratori specializzati, ha studiato una vasta gamma di integratori alimentari, che nel rispetto dell’ambiente e della salute dell’essere umano coadiuvano qualunque tipologia di persona nel raggiungimento dell’obiettivo principale, un SANO STILE DI VITA.
Questo ha portato la produzione di prodotti a proprio marchio specifici per ogni esigenza, prodotti certificati secondo la normativa 9001/2015 e relativa autorizzazione ministeriale. Prodotti che suggeriti in maniera sapiente, come indicato dal gruppo di consulenti alimentari di cui ci avvaliamo, accompagnano il paziente in un percorso naturale e benefico per il proprio organismo.
il nostro massimo impegno quotidiano è incentrato nella ricerca di un continuo miglioramento del servizio offerto tramite l’analisi dei punti critici e di variazione delle esigenze dei nostri consumatori, al fine di ricambiare ogni giorno la fiducia su di noi riposta.
La nostra storia
Due menti che si uniscono in un progetto fresco e dinamico.
Nasce così AP Profumerie.
L’esperienza pluriennale di Paolo nel campo della profumeria artistica si mescola con la creatività e il savoir-faire di Anthony.
AP Profumerie vuole coniugare in modo elegante la realtà della profumeria classica con quella di nicchia a 360 gradi, includendo anche l'asse del trattamento a cui siamo molto affezionati ed il reparto home fragrance.
100% Etica
Siamo consapevoli dell'impatto che l'industria della profumeria può avere sull'ambiente. Per questo motivo, ci adoperiamo per ridurre al minimo la nostra impronta ecologica, adottando pratiche sostenibili di produzione e distribuzione e cercando costantemente modi per migliorare e preservare il nostro pianeta per le generazioni future.
100% Reali
Ogni prodotto che troverete sulle nostre scaffalature è stato selezionato con cura per la sua qualità e autenticità. Non ci limitiamo a seguire le tendenze di mercato, ma cerchiamo invece di offrirvi fragranze che raccontino storie uniche e che siano vere e sincere nel loro messaggio.
100% Qualità
Siamo consapevoli che quando si tratta di profumi, la qualità è essenziale. Non si tratta solo di profumarsi bene, ma di sentirsi bene con se stessi, di creare un'esperienza sensoriale unica e di lasciare un'impressione indelebile. Qui da noi, la qualità non è una promessa vuota, ma una realtà tangibile in ogni flacone che mettiamo in vendita. Ci impegniamo a selezionare solo i migliori marchi e le fragranze più esclusive, garantendo che ogni prodotto che trovate sulle nostre scaffalature risponda ai più alti standard di eccellenza.
Bellezza, cosmetici e cura del corpo
Di Natasha Ledda
Tratt. viso/corpo
Epil. laser, filo orientale
Ricostruzione unghie, manicure curative e pedicure
Tiziana Leva Centro Degradè Joelle autorizzato
Dai una nuova luce al tuo viso, con un colore unico e brillante: scegli il Degradé Joelle
La Farmacia San Luca situata nel quartiere Bovisa di Milano fornisce alla clientela innumerevoli servizi come la presenza giornaliera e continua di un'infermiera specializzata, oltre a giornate dedicate con la presenza di Osteopata, Podologo, Dermatologo con anche consulenza di teledermatologia"
Il nostro staff:
-Dott. Daniele SOFI
-Dott.ssa Gaia Sara Silvia Serra
-Marco SOFI
-Marianna CAMPISI
-Dott.ssa Concetta Alessandra MAVELLIA
-Rossella PATTI
-Teresa SBARILE
Visita il nostro sito:
Il tuo prossimo stile ti aspetta..
- DegradéJoelle Ⓡ
- TaglioPunteAria
- Starlight
Prenota ora il tuo servizio
