ALLEVI
CATEGORY: IDRAULICI E LATTONIERISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileIl bar pasticceria Peccati di Gola di Francesco Cassarino, produce, nel proprio laboratorio, torte, paste e pasticcini d'ogni genere, mignon, panettoni natalizi, paste secche, ecc.
Chi desidera personalizzare la torta, può portarci il disegno o la foto da inserire, purché la prenotazione venga fatta con qualche giorno di anticipo. Per ogni festa che vogliate ricordare il personale altamente qualificato, è disponibile a consigliare al meglio per eventi e cerimonie quali compleanni, feste di laurea, comunioni e battesimi.
Offre un mondo di dolcezza fatto di pasticcini.
L'unico gelato che ci mette la faccia
Gelateria artigianale nel cuore di Pula
Qui nascerà la nuova chicca del forno artigianale Panettiamo che da anni porta nelle tavole dei suoi affezionati Clienti quella genuinità frutto della nostra grande passione per l'arte.
Siamo nel settore della panificazione dal 1987.
Produciamo prodotti artigianali di alta qualità.
Situato a San Vitaliano, nell’area napoletana, propone una formula di ristorazione dedicata a pizza, caffetteria e street food. Il punto vendita nasce come spazio accogliente dove fermarsi per una pausa veloce o per un pasto conviviale durante la giornata. La proposta comprende pizze, panini, rosticceria e prodotti da asporto, con possibilità di ordinare anche tramite contatto diretto.
La nostra attività di pasticceria e rosticceria , utilizza, per la realizzazione dei nostri prodotti, materie prime di ottima qualità.
Il pasticciere Plata, con un’esperienza di oltre 20 anni nel settore della pasticceria e della rosticceria, vuole offrire ai suoi clienti la possibilità di poter gustare prodotti di qualità senza dover ,però , sopperire a costi troppo elevati.
Quattro sono i principi fondamentali sui cui si basa la nostra attività : qualità, gusto, tradizione e innovazione.
Il nostro obiettivo è quello di accontentare tutti i palati e , pertanto, ci stiamo organizzando per offrire ai nostri clienti anche una gamma di prodotti gluten free e senza lattosio
Hamburgeria & Steak House. Cucina con prodotti Cilentani.
Tagliere di Salumi, Mozzarella di Bufala, Formaggio di Bufala, Tagliate di Entrecote, Bistecca di Scottona.
Via Garibaldi 55, La Maddalena (SS)
top 10 cocktail bar dell'anno
Torteria-cioccolateria artigianale.
Torte personalizzate per ogni ricorrenza,cake design e Torte Nuziali.
Servizio di consegna.
Panettoni e Uova Pasquali.
