Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  AGREITER VIA SAN PIETRO 35
39018 TERLANO (BZ)

0471257336
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
cafés PASTICCERIA PARIOLI
Presso il bar pasticceria Parioli potrete trovare oltre alla caffetteria, gelati e una vasta scelta di dolci di ottima qualità. I prodotti locali sono sempre freschi.

Prepariamo anche colombe e panettoni artigianali.

Su richiesta si effettua consegna a domicilio.

Si effettua anche servizio catering per ogni ricorrenza
Foto
Food & Wine BACO' BAR E VINERIA

Per informazioni, serate, compleanni potete contattare i seguenti numeri:
- Guido: 380 5883603
- Giorgia: 3314328494

Foto
pizzerias Gastronomia Rosticceria Pizzeria Da Rosy e Tony

*Pollo Arrosto Con Patate
*Primi Piatti
*Piatti Composti
*Menu Su Misura
*Pizze Al Taglio
*Faine
*Panini Caldi
*Spianate Farcite
*E Tanto Altro

Foto
Food & Wine Cattaneo Catering

PASSIONE, CORTESIA E PROFESSIONALITÀ: QUESTA È LA NOSTRA FILOSOFIA

L’attività nasce nel 1934 nel cuore di Saronno, dove la famiglia Cattaneo avvia con successo il primo negozio: la latteria.
Negli anni seguenti l’azienda a conduzione familiare cresce dando vita ad una gelateria e pasticceria.

A seguito nelle numerose richieste dei Clienti, la famiglia decide di ampliare le proposte offrendo servizi di catering.

In 15 anni di attività di catering & banqueting contiamo più di 1500 matrimoni realizzati con successo.

100 aziende nostre clienti tra cui: Samsung, Colnago, Shimano, Banca Popolare di Milano, Deutsche Bank, Mediobanca, Che Banca!, Università degli Studi di Milano, Università Bocconi, Cannon, BMW, Citroën, Ford, Armani, Vans, Dixon Style e collaborazioni con prestigiose agenzie di organizzazione eventi che hanno richiesto la nostra collaborazione per eventi di rilievo come: “Premio Gentlemen”, Cena di Gala di Fondazione Pupi, cene di beneficienza per i Cavalieri di Malta e per gruppi come Lions e Rotary.


LA PASTICCERIA:
IL CUORE DELL'AZIENDA


Cosa offriamo


La nostra pasticceria San Cristoforo è il vero cuore dell’azienda.


Per i Clienti più affezionati e i saronnesi chiamata affettuosamente “Ines”: moglie del fondatore e presenza ancora oggi importante per l’attività.

Oltre alla produzione ordinaria di torte, pasticcini e salatini, realizziamo wedding cake su progetto per numerosi catering e ristoranti, prodotti per vegani, celiaci, intolleranti al lattosio e altro…

Non possono mancare nella nostra produzione artigianale: uova di cioccolato e colombe pasquali, panettoni classici e decorati, che rappresentano da sempre il fiore all’occhiello della pasticceria.


Orari Apertura: MAR-DOM - 8:30-12:30 / 14:30-19:30


Effettuiamo Servizio da asporto e consegna a domicilio

Attivo tutti i giorni contattando il numero  0230065800 o scrivendo a servizioasporto@cattaneo1934.it





Foto
wine bars LE DINASTIE

Le Dinastie Vini e Spumanti è il nome di una cantina artigianale situata a Broni, in provincia di Pavia, lungo Via Emilia 418. Un luogo unico, dove si producono dal 1850 vini e spumanti di altissima qualità, che sono diventati un vero e proprio simbolo della tradizione vitivinicola italiana.


Le Dinastie Vini e Spumanti è una cantina che produce i vini più pregiati e ricercati del territorio, con uno stile che unisce la tradizione e linnovazione. Qui potrete trovare vini e spumanti di grande qualità, che si adattano a ogni esigenza, con sapori che vanno dal classico al moderno. Una cantina artigianale che offre anche degustazioni e visite guidate, per conoscere nel dettaglio i prodotti e la loro storia.


Le Dinastie Vini e Spumanti è una cantina che, con la sua lunga storia, è diventata unicona della tradizione vitivinicola italiana.

Foto
bakeries IL FORNO DELLE MERAVIGLIE

Il Forno delle Meraviglie è un piccolo paradiso di pane, pizza e dolci.
Gestito dal 2004 da Maria e Giorgio, qui è possibile trovare pane fresco di tanti tipi e pizza al taglio appena sfornata: bianca, rossa, con le verdure, margherita, focaccia genovese, scrocchiarella e tante altre.


Il forno è rinomato per i deliziosi dolci preparati con ingredienti naturali nel laboratorio interno. Il fiore all’occhiello è la “torta della nonna”, nota per essere la più buona di Fregene, ma anche tante altre: crostate tradizionali e integrali, ciambelloni e plumcake con le mele, pere e cioccolato, amarene, ananas e tanti altri!


Ricca anche la scelta di biscotti (ciambelline al vino bianco e rosso, tozzetti morbidi e duri, meringhe, barchette al cioccolato, amaretti con pinoli, ecc.) e fette biscottate (tradizionali, integrali e al cacao).


Tra i vari servizi, il forno prepara anche rinfreschi per feste e ricevimenti con panini, tramezzini, pizzette e torte di compleanno.

Foto
Food & Wine Guaita Food Drink & Fun

Locale a 360º dalla Colazione fino a tarda notte.


Aperti tutti i giorni inclusi festivi.

Foto
Food & Wine BAR DEI BIANCHI

Bar e sala giochi
Aperto dal lunedì alla domenica dalle ore 6:00. Mercoledì chiuso.
Info 333 3339423

Foto
cafés Bar La Cannuccia

La nuova gestione de La Cannuccia ha intenzione di portare una boccata d'aria fresca sul lungolago per un pubblico di tutti i tipi con aperitivi e cocktail di ogni genere e la tradizione del grande gelato artigianale italiano.


Tutto questo nella cornice mozzafiato offerta dal Lago Trasimeno.


SERVIZIO A DOMICILIO E DA ASPORTO
ORARI:
dalle 9:00 alle 12:00 e dalle 15:00 alle 19:00
CONTATTI:
3291903280
BEATRICE DE REGIS


Foto
Food & Wine RUGGERI ANTICA PIZZICHERIA

La Pizzicheria

Il 1984 è l’anno dell’avvento della terza generazione rappresentata da Riccardo e Rita, figli del maggiore Raffaele che, continuando a dimostrare la stessa meticolosità e attenzione dei loro avi, apportano un contributo notevole nella crescita dell’attività, consegnandola ai giorni nostri ulteriormente rinnovata da un primo organico intervento nel 2005 e una seconda radicale ristrutturazione nel recentissimo 2017.


Quest’ultima azione, ottimizza sapientemente gli spazi del negozio, dotandolo di piacevoli e funzionali soluzioni estetiche nonché di una elegante e confortevole sala degustazione, circostanza che consente a numerosi clienti di gustare sul posto le prelibatezze proposte dalla Casa.


Il 2019 è l’anno del “centenario” celebrato con svariate iniziative durante i mesi (a giugno insigniti in Campidoglio con il “Premio Simpatia” Oscar Capitolino) e culminato nella bellissima festa di fine ottobre con oltre 100 invitati.

La tradizione continua con Daniele e Luca che, sapientemente guidati dal papà Riccardo e dalla zia Rita, perpetuano il mito della famiglia di norcini per eccellenza.

Foto
Food & Wine La Signora Nina

Strada Provinciale 31
64030 Villa Bozza (TE)


Foto
Food & Wine Oscar Wilde Irish Pub

Irish Pub di Jesi con ampia scelta tra birra, alcolici, e bevande di ogni genere, da accompagnare con ottimi hamburger, fritti e dessert
(qui trovate il nostro menu! https://www.facebook.com/media/set/?set=a.1929531010600239.1073741835.1714549718765037&type=1&l=2aaf9bdd6a).
3 bersagli per freccette, televisione dotata di decoder SKY dove si trasmettono le partite di calcio, basket, tennis e rugby.

Foto
Food & Wine BAR PONTE DI MARINO GIANLUCA

Locale caffetteria e menu fisso a mezzogiorno
Tabacchi e cocktail bar aperto fino a tardi

Foto
restaurants LA DOLCE VITA DI FAZZONE PASQUALE

La Dolce Vita è un Ristorante, Pizzeria e Lounge Bar che si trova nel cuore della Sicilia.
Da MARTEDÌ a DOMENICA
Dalle 18:00 a Notte fonda
Whatsapp 3518443656
Whatsapp 3289231511