Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ACERBIS VIA LATTANZIO QUERENA 26
24023 CLUSONE (BG)

034621268
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine CHEF PERSONALE

Chef Personale è una piattaforma dedicata a chi desidera vivere esperienze culinarie esclusive, direttamente a casa propria o in occasione di eventi privati e aziendali.


Attraverso una rete selezionata di chef privati e cuochi a domicilio attivi in tutta Italia, il servizio consente di organizzare pranzi, cene e momenti gastronomici su misura, curati da professionisti verificati e preparati. Ogni chef viene attentamente valutato prima di entrare nella rete, per garantire qualità e affidabilità.


Gli ingredienti utilizzati provengono da fornitori certificati e controllati, per offrire massima trasparenza sulla provenienza e freschezza dei prodotti.


Chef Personale propone:

  • Menu personalizzati per esperienze gourmet

  • Pasti giornalieri studiati su esigenze nutrizionali specifiche

  • Eventi culinari per coppie, famiglie o gruppi

  • Servizi per aziende con piatti sani e di alta qualità


Un modo semplice e raffinato per trasformare ogni occasione in un’esperienza gastronomica memorabile.


Visita il sito:

– Homepage: https://www.chefpersonale.com/
– Servizi: https://www.chefpersonale.com/servizi
– Contatti: https://www.chefpersonale.com/contatti
– Mappa città: https://www.chefpersonale.com/chef-a-domicilio



Foto
ice-cream shop Cecere Dal 1956

La più antica gelateria di Fontana di Trevi
Ci divertiamo a fare il Gelato Artigianale in famiglia da generazioni.


LA STORIA

La nostra Tradizione nasce nel 1956 come pasticceria e successivamente grazie a nostra Nonna Antonietta Cecere si è trasferita tutta la nostra passione e la nostra tradizione nella produzione del Gelato Artigianale.


Il nostro fiore all’occhiello è il famoso Zabaione conosciuto in tutta Roma come il migliore da sempre, ancora oggi lo realizziamo come la tradizione familiare ci ha insegnato, utilizziamo uova fresche, zucchero e Marsala, continuiamo a prepararlo come ha sempre fatto la nostra famiglia, per regalare il gusto e l’amore che nasce da un’intuizione di bontà.


La Gelateria Cecere, nome questo in onore di nonna Antonietta, appartiene oggi a sua figlia Ida, che può contare ancora sulla collaborazione del gelatiere Oscar Montervino e dei suoi figli Matteo, Gianluca e del fratello più piccolo Alessandro.


LE NOSTRE SEDI

- GELATERIA TREVI

 Via del Lavatore, 84/85 – 00187 Roma

 06 679 2060

 Lun – Mar 11:00 – 24:00
 Mer – Dom 11.30 – 24:00

- GELATERIA MARCONI

 Via Francesco Grimaldi, 104 – 00146 Roma

 06 679 2060

 Lun – Mar 11:00 – 24:00
 Mer – Dom 11.30 – 24:00


Foto
ice-cream shop Gelateria Sottozero

GELATERIA ARTIGIANALE
PRODUZIONE PROPRIA


Qualità & Semplicità contraddistinguono il nostro gelato da oltre 11 anni.

Foto
Food & Wine Bruschetteria da Piero di Manfron Paola e c Sas

Storica Bruschetteria da Piero Cula

Aperta nel 1974 da mamma e papà.. i quali, dopo il grande successo della trattoria, decisero di iniziare una nuova avventura dando vita ad una bruschetteria, dislocata in mezzo al bosco, che ora è conosciuta ovunque come Piero Cula…


…dal 1995 la bruschetteria è gestita da me “Paola” assieme a mio marito “Mirko” …quì, si possono trovare, oltre ai famosi fagioli, una vasta scelta di bruschette…. dell’ottimo Goulash.. stinchi…vari primi piatti  ...naturalmente, tutti cibi caserecci e fatti da noi con molta cura e passione..


In estate, i nostri Clienti possono godere di una bella terrazza panoramica dove ci si può rinfrescare nelle calde serate estive, oppure accomodarsi all’interno con circa 80 posti a sedere.

Foto
pastry shops Novecentotredici Pasticceria Gelateria

Il nostro locale è una caffetteria, pasticceria, gelateria, cocktail bar e tavola calda, produciamo tutto all’interno dei nostri laboratori, scegliamo con cura le materie prime per produrre i nostri prodotti.

Foto
restaurants A mano a mano - Ristorante italiano

Ristorante, Music & Jazz Club.
Cucina Italiana, Pinseria, Aperitivi e Champagne.
Qui troverai buona musica e buon cibo.
Via Silvio Pellico 42, Rende 87036


Foto
Food & Wine B di Bistrot
Foto
cafés BAR FIRENZE

Ci trovate aperti TUTTI I GIORNI dalle ore 06:00
Dalla colazione agli aperitivi  alle serate

Foto
Food & Wine Pepa Caffè
RIVENDITA DI:
caffè, capsule, cialde, grani e macinati, Macchine da caffè, articoli da regalo, Cesti a tema personalizzati, Biscotti, dolciumi e snack,
Te, Tisane e Tazze,
Creme, confetture e cialde.

ORARI:
Dal Lunedì al Venerdì:
09:00 - 13:00 / 17:00 - 20:00
Sabato:
09:0 - 13:00

Pagamento bancomat o carte di credito
Parcheggio interno per i clienti
Foto
Food & Wine Lieviti...amo

Benvenuti nella Pizzeria di Andrea Ceci, la nuova pizzeria al taglio di Subiaco, in provincia di Roma, dove ogni morso è una celebrazione dei sapori genuini e autentici della nostra regione. La nostra pizzeria nasce con l’intento di offrire un’esperienza unica, unendo la tradizione della cucina romana e laziale alla passione per la qualità dei prodotti.


La Nostra Storia

Andrea Ceci, il titolare, ha deciso di dar vita a questa pizzeria con l’idea di portare nel cuore di Subiaco una proposta che unisce semplicità e qualità. Dopo anni di esperienza nel mondo della ristorazione, Andrea ha creato un ambiente accogliente dove i clienti possono sentirsi a casa, godendo di un’ospitalità senza pari.


La Nostra Filosofia

La nostra pizzeria si distingue per una cura speciale in ogni dettaglio. La pulizia, per noi, è fondamentale: ogni angolo del locale è mantenuto con la massima attenzione per garantire ai nostri clienti un ambiente sicuro e confortevole. Offriamo solo prodotti freschi e genuini, selezionati con cura dai migliori produttori locali del Lazio. La nostra pizza, preparata con passione, è realizzata con ingredienti di qualità che esaltano i sapori tipici della nostra regione.

L’atmosfera che troverete nella nostra pizzeria è quella di un luogo dove ogni cliente è trattato con cortesia, come un amico che entra nella nostra casa. La nostra gentilezza e disponibilità sono i pilastri su cui si fonda il nostro servizio, perché crediamo che ogni visita sia un’opportunità per farvi sentire speciali.


I Nostri Orari e Giorni di Riposo

Siamo aperti tutti i giorni della settimana, tranne il lunedì, giorno di riposo. Ogni giorno, vi aspettiamo con le nostre pizze fresche, preparate al momento, e con il sorriso che ci contraddistingue.


Unisciti a Noi

Che si tratti di un pranzo veloce, di una cena con gli amici o di un momento di relax durante una passeggiata nel cuore di Subiaco, la Pizzeria di Andrea Ceci è il posto ideale dove gustare la pizza al taglio preparata con amore e attenzione per ogni singolo dettaglio. Vieni a trovarci e lasciati conquistare dai sapori del Lazio!

Foto
Food & Wine Guaita Food Drink & Fun

Locale a 360º dalla Colazione fino a tarda notte.


Aperti tutti i giorni inclusi festivi.

Foto
Food & Wine SOTToVOCE CAFE
Italian style coffee and wine bar with carpaccio's, panini, pastries, gelato and more.
Foto
pastry shops Pasticceria Vanilla
Laboratorio Artigianale senza glutine, senza lattosio & vegan!
Foto
pastry shops Jacopo Falli Dolci&Gelato

Gelateria artigianale 100% naturale
Colazione, Croissants & Pasticciotti

Foto
cafés ANTICA PASTICCERIA BAR BUONOCORE

Dolci tipici della tradizione napoletana.

Cornetti, brioche, mignon e torte di lavorazione artigianale

Foto
ice-cream shop Gelateria A Tutto Gusto

Gelateria artigianale di produzione propria, torte gelato e semifreddo, frappè, granite alla siciliana, crepes dolci e salate e cioccolata calda di nostra produzione