Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ACCETTURA VIA SERGIO PANSINI 1
70050 BARI (BA)

0805335072
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias PIZZERIA LA CUNGRECA

PIZZERIA LA CUNGRECA
VIA A. FRASCARO 18
73040 Supersano (LE)


Foto
Food & Wine SARDUS FOCACCERIA GOURMET

Artigianale, Buono, Sardus
Pranzo: 12-15 (asporto/delivery anche in spiaggia)
 Cena: 19:30-00
ORDINA QUI IL TUO PRANZO
deliveroo.it/menu/villasimius/villasimius/sardus-focacceria-gorumet

Foto
restaurants Al Boschetto Osteria
Foto
restaurants Trattoria Cala Ponte dei Fratelli Torres
Trattoria "Cala Ponte" nasce nel 1984 con la specialità del polpo alla brace,cucina tipica marinara
Foto
dining Pasticceria Bar Romano

La Pasticceria Bar Romano, è il luogo ideale per consumare colazioni, dolci e aperitivi in un ambiente familiare.


Tutti i prodotti offerti sono preparati artigianalmente al nostro interno con scrupolosa scelta delle materie prime utilizzate seguendo l'antica tradizione della pasticceria italiana.


La pasticceria offre un vasto assortimento di dolci, da quelli tradizionali, tipici come "la Delizia al Limone" (prodotta utilizzando limoni biologici locali), il Babà e le Melenzane al cioccolato, fino ad arrivare ai dolci più moderni come le torte Bacio, Cappuccino, Setteveli e la "Veneziana", vero cavallo di battaglia della nostra pasticceria preparata con soffice pan di spagna, crema chantilly e fragoline di bosco fresche.


L'ambiente caldo e familiare, reso accogliente dal personale, offre la possibilità di consumare pasti e aperitivi in tutta tranquilità e giovialità.Il bar caffetteria, sin dalle prime ore del mattino, serve colazioni arricchite da fresche golosità per addolcire l'inizio della vostra giornata.

La Pasticcieria Bar Romano Produce i suoi dolci seguendo le più classiche ricette della tradizione italiana e selezionando ingredienti sani e genuini. I nostri prodotti, vengono realizzati per ogni occasione, stagione e gusto.La Pasticceria Bar Romano offre la possibilità di scegliere tra una ricca e squisita gamma di dolci. Per la clientela più esigente, realizza torte personalizzate, nella preparazione e nelle decorazioni, affinchè ogni desiderio di dolcezza possa essere esaudito.


I TORRONCINI DEI MORTI
Torrone bianco duro
Torrone morbido ( i cosiddetti CALABRESI, fatti tra le altre cose con miele e canditi all'interno)
Torrone duro (con le nocciole all'interno e la granella di zucchero all'esterno, i cosiddetti MARTINIANI)
Torrone a fette di svariati gusti e morbide
Torroncini fatti con la pasta di mandorla anche questi di gusti diversissimi (limone, arancia, caffè, nocciole, cioccolato, cioccolato al rum, ecc.)


A richiesta facciamo torte con DISEGNI DISEGNATI E DIPINTI A MANO!!!(su pasta di mandorla e ovviamente tutto con colori alimentari)


Foto
pizzerias Nuova Anema e Core Pizzeria

Nuova Anema e Core
Di Matteo Rossini


Sono Matteo Rossini ho 20 anni,  seguo mio padre da quando ero piccolo, guardandolo lavorare la mia passione è cresciuta sempre di più.
Come mio padre ho aperto la mia prima pizzeria a 20 anni
Mi è stata consegnata dalle mani di mio padre e ci metto passione ed impegno per portare avanti il nome di mio padre e la mia pizzeria


La pizzeria Nuova anema & core nasce come seconda pizzeria dopo una prima attività di asporto ed ecco il nome "nuova" proprio per una seconda pizzeria
Il nome anema e core viene scelto per la passione napoletana di tutta la mia famiglia


La pizzeria dispone di una sala interna con doppi climatizzatori
Ed una sala esterna


Pizze di tutti i tipi con impasti alternativi come kamut-senatore cappelli-integrali-cereali

Per il gluten free offriamo oltre le pizze anche pucce panzerotti sia fritti che al forno e fritturine come crocchete s.g e triangolini patate e speck birra dedicata anche per il s.g


Foto
pizzerias IPOLITINA PIZZA

Ipolitina Pizza è un angolo d’Italia nel cuore di Chacarita, Buenos Aires, dove la passione per la cucina italiana si esprime attraverso la preparazione di pizze artigianali, pasticceria e prodotti tipici. Con un’atmosfera autentica e un’attenzione scrupolosa alla qualità, il locale offre un’esperienza gastronomica che celebra la tradizione italiana con ingredienti selezionati e ricette tramandate.


Le specialità della casa includono pizza al taglio in stile romano, sfogliatelle croccanti, cannoli siciliani e dolci al pistacchio, oltre a un’ampia selezione di prodotti italiani per la preparazione di pizza e pasta. Con opzioni che spaziano dai classici ai gusti più ricercati, Ipolitina propone anche varianti vegane e farcite, pensate per soddisfare ogni palato.


Il locale è apprezzato non solo per la qualità delle sue proposte, ma anche per l’atmosfera accogliente e il servizio attento, che rendono ogni visita un’esperienza speciale. L’attenzione ai dettagli, dalla scelta degli ingredienti alla cura nell’accoglienza, trasmette la filosofia di Ipolitina Pizza: fare tutto con amore, per far sentire ogni cliente come a casa.


Foto
restaurants EL CAMIN RISTORANTE

El Camin

Unico nel suo genere, irripetibile per la bellezza dei suoi interni e per la preziosità dei suoi contenuti. Ottimo cibo e legno si fondono in un connubio indissolubile che diventa musica.


Qui è possibile assaporare piatti importanti, creativi e quanto mai legati alla tradizione.


Un professionista sarà sempre pronto per aiutarvi consigliarvi e servirvi vini di annate e cantine superbe.


Foto
pizzerias Pizza Party Castel D'Azzano

Dal 2002 la pizza più scelta di Castel d'Azzano

Indirizzo: Via Roma 10, Castel d'Azzano (VR)
 

Orari di apertura: Tutti i giorni, 17:00 - 22:00
 

Telefono: 045 9619985
Telefono 2: 045 8520832

Telefono 3: 349 3823478


Foto
restaurants RISTORANTE OYSTER FISH

Lasciati Emozionare
Cucina autentica, da gustare ai piedi del Castello Svevo di Termoli
Siamo aperti a pranzo e a cena, tutti i giorni

Foto
restaurants TRATTORIA DA CARLO

South italian dishes, Just like at Mamas
Traditional Italian Food

Da Carlo offers home cooked South Italian Food and we offer a warm welcome and extensive menu including breakfasts, lunches and dinners.

We are especially well known for our delizioso Sea Food Dishes, fresh food and friendly service.D


Our Story
About Carlo

I was born in Sorrento and started to work in the kitchen at a young age. Cooking has always been my passion and my dream has always  been to own a restaurant – finally my wish came true in the beautiful picturesque village of Boston Spa  Wetherby!

As my mama used to say :
Se mangi bene vivi a lungo ” If you eat well you live longer “

Carlo


Foto
restaurants PASTA NOSTRA INNOCENZIO

 Pastanostra
ieri, oggi, domani.

Dalla passione in cucina di Nonna Elsa, ancora oggi ai fornelli, e grazie agli insegnamenti di mamma Angela, maestra della pasta all’uovo, nasce Pastanostra, un ambiente accogliente, moderno, colorato, dove poter gustare i piatti della tradizione romana, rivisitati con cura da Giorgia e Davide, sempre con pasta fresca fatta in casa, ogni giorno!


Vieni a trovarci nella splendida cornice di Castel Gandolfo, a due passi dalle Ville Pontificie in uno dei borghi più belli d'Italia.


DAL 1980 a CASTEL GANDOLFO
La Pasta all'uovo, fresca.

Dal 1980, per volere della Signora Angela, mamma di tutte le ricette, facciamo pasta all'uovo fresca ogni giorno!
Utilizziamo solo ingredienti genuini, senza conservanti, per riscoprire il gusto della pasta di una volta, unita alle ricette della tradizione.


Foto
restaurants Ristorante A Silvia - Recanati

Un nuovo ristorante a Recanati

Qui nel centro storico di Recanati, nel Ristorante { A Silvia }, potrai gustare la vera cucina tipica della tradizione marchigiana, dell'ottima pizza, un pranzo veloce o un aperitivo in compagnia, accompagnato da un buon calice di vino locale.


Piatti e pizza anche da asporto!