Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ABIS PIAZZA MATTEOTTI 28
09034 VILLASOR (CA)

0709647596
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Weinphilo

Weinhandel
und Delikatessengeschäft


Weinexpertise und Leidenschaft für erstklassigen Genuss.


Ein Ort für besonderen Genuss
und inspirierende Begegnung.

Diese Philosophie verfolgen wir seit der Gründung 2003, und sie macht aus der Weinphilo weit mehr als ein Lokal und Delikatessengeschäft. Italien ist unser Geburtsort und unsere zweite Heimat. Diese typische Leidenschaft spüren unsere Kunden und schätzen die Expertise, mit der wir in Lienz zur ersten Adresse für kompetente Weinberatung geworden sind. Bei uns finden Gäste exzellente Weine, Schaumweine, Destillate, Bier und italienische Feinkost, die sie bei uns genießen oder für zu Hause kaufen können.


Wir kennen alle unsere
Produzenten persönlich
.
Auf unseren Reisen durch Italien und auch Frankreich erkunden wir mit viel Leidenschaft Anbaugebiete, Weingüter und Hersteller, stets auf der Suche nach dem besonderen Produkt. Dabei legen wir ganz im Sinne der Slow Food Philosophie den Fokus auf spezialisierte, oft kleinstrukturierte Anbieter, deren Weine und Köstlichkeiten im Handel regulär kaum zu finden sind. Viele dieser Winzer und Produzenten sind längst zu Freunden geworden, die unsere Gäste bei Wein- und Spezialitätenverkostungen in der Weinphilo kennenlernen.


Foto
Food & Wine DEA MARINA Bar Pasticceria Gelateria Tavola calda Tabaccheria

Da più generazioni professionisti nel settore , artigiani della trasformazione di materia prima in prodotti finiti di prima qualità.

Con l’uso dei migliori prodotti in commercio e con antiche e classiche ricette realizziamo il meglio che puoi trovare sul mercato utilizzando macchinari moderni e innovativi.

Foto
bakeries PANIFICIO ROMAGNOLI

Panificio Toscano Romagnoli offre ai propri clienti una nutrita scelta di specialità tipiche toscane.


La panetteria prepara schiacciata, pizza, pane toscano, bomboloni, biscotti etc

Foto
Food & Wine Ceci Carni

Macelleria Alimentari Gastronomia dal 1960


Era l'anno 1960 quando Amedeo Ceci, da un paesino dell'Abruzzo di nome Nerito, si trasferiva a Roma per aprire un negozio di macelleria in via Norcia 11, presto trasferito in Piazza san Domenico Savio 5.


Grazie alla qualità delle carni abruzzesi e alla sua tenacia, Amedeo è riuscito a farsi conoscere e a conquistare il quartiere.


Nel 1987 si dedica al commercio all'ingrosso e lascia la gestione al nipote Ercole, il quale affianca alla macelleria tradizionale i "pronti a cuocere", mettendo a disposizione la consegna a domicilio.

Foto
Food & Wine L'ANGOLO - Caffetteria V&S

Da L'angolo
Locale elegante nel centro dell'eur..contornato da strutture architettoniche e verde.. dove passare un po' di tempo in assoluto relax assaporando prodotti fatti da noi... dalla cornetteria, cucina e tagliati accompagnati da calici e bollicine.. tutto servizio da un personale gentile e educato..
Lo staff

Foto
Food & Wine Dirty Dick Dart Club

Aperti a pranzo e a cena
SOLO PER ASPORTO O DOMICILIO
.
3331567976
.
3331568273
.
3392827752
.
Strada San Mauro 223 Torino

Foto
Food & Wine Golden Pasticceria Bistrot

Golden Roma • Pasticceria

La tua pasticceria nel cuore di Roma
Se hai voglia di qualcosa di salato vieni da noi a pranzo
Aperitivo serale per tutti i gusti

Foto
Food & Wine Caffetteria Matteotti by Katanè
Caffetteria, Pasticceria, Gelateria con produzione propria
Foto
pastry shops Panetteria Pasticceria Accio

Laboratorio artigianale

Foto
pastry shops TROPICAL MALDESTRO - Cake & Cookie Studio

Tropical Maldestro – Cake & Cookie Studio è un laboratorio artigianale con sede a Roma, nel quartiere Aurelio, specializzato nella realizzazione di torte personalizzate, biscotti decorati e cupcake artigianali per eventi e occasioni speciali.


Guidato da creatività, competenza e una forte impronta internazionale, lo studio unisce estetica e gusto, offrendo dolci unici capaci di trasformare ogni celebrazione in un momento indimenticabile. Ogni creazione nasce da un attento ascolto del cliente, combinando ingredienti di alta qualità con una lavorazione interamente fatta a mano.


Tropical Maldestro si distingue per la cura nei dettagli e la capacità di raccontare storie attraverso il design dei propri dolci, rendendo ogni evento – dal compleanno al matrimonio – davvero su misura.

Foto
cafés BAR STAZIONE

Bar Stazione Roccella è un locale situato a Roccella Jonica, punto di riferimento per chi desidera una pausa piacevole e gustosa. Il bar si distingue per l’offerta di colazioni con prodotti dolciari artigianali, caffetteria e servizio di tavola calda.


È un ambiente accogliente, con possibilità di consumazione sul posto e posti a sedere all’aperto, perfetto per un caffè mattutino, uno spuntino veloce o un momento di relax nel cuore della cittadina. Con un’attenzione particolare alla presentazione dei dolci e alle iniziative legate alle festività, il locale unisce tradizione e convivialità in un’atmosfera familiare e curata.

Foto
Food & Wine TRILOGY EXCLUSIVE BAR

Trilogy una parola...molti significati

Foto
ice-cream shop Orto Gelato

Il gelato artigianale, a Milano, Cormano e Cinisello.


Siamo una gelateria artigianale e utilizziamo solo materie prime naturali, rigorosamente selezionate e fresche di giornata. Il nostro gelato è senza aggiunta di additivi o conservanti, per questo da noi non troverete mai il gusto Puffo.


Milano - Via Salvatore Pianell 45 - T. 02 099 54 588


Cormano - Via XXIV Maggio 44 - T. +39 02 496 96 909  


Cinisello Balsamo - Via Giuseppe Garibaldi 110 - T. +39 02 099 50 394


Passa a trovarci, ti aspettiamo!



Foto
bakeries ANTICO FORNO

PANE PIZZA DOLCI PRODUZIONE PROPRIA catering personalizzati per ogni evento e occasione!

Foto
Food & Wine LA POSTA Caffè Bar
Foto
Food & Wine Arancia Sicula Local Market

Arancia Sicula Local Market
offre ai propri clienti una grande varietà di prodotti tipici siciliani