getCompanyVOById(1396172)
2G Beauty Communications

2G Beauty Communications, il lato naturale del Made in Italy!


2G Beauty Communications nasce nel 1997, dall’idea di Giacomo Pagano e Gennaro Gioiello, di realizzare un’azienda che producesse cosmetici naturali e strumenti di bellezza professionali, interamente Made in Italy.
L’utilizzo di materie prime di altissima qualità ed interamente naturali, sapientemente combinate grazie alla grande ricerca ed esperienza dei nostri laboratori, fanno di 2G Beauty Communications una grande eccellenza italiana, che, a partire da marzo 2015 collabora e sostiene il progetto Salute allo Specchio, nato all’Ospedale San Raffaele di Milano, per creare un percorso per ritrovare il sorriso e la fiducia in sé dedicato a tutte le donne in cura al reparto di Oncologia.
Nasce nel 2014 la 2G Beauty Academy che prevede percorsi formativi ad hoc per le aree: Viso, Corpo e Management, per garantire i migliori livelli di approfondimento e specializzazione; trasformando le responsabili degli Istituti di Bellezza in vere e proprie Beauty Manager di successo e le collaboratrici, in esperte, professioniste della bellezza.

Conquistiamo ogni giorno importanti risultati, dando il meglio di noi stessi con passione ed entusiasmo, occupandoci della formazione delle “operatrici della bellezza” che desiderano la massima specializzazione, i migliori risultati per le proprie clienti e che trovano nell’utilizzo delle metodiche 2G un riscontro della qualità e della serietà con cui amiamo prendere il nostro lavoro.

2G Beauty Communications was born in 1997, from the idea of Giacomo Pagano and Gennaro Gioiello to realize a company that would produce, completely Made in Italy, natural cosmetics and professional beauty devices.
The use of high quality and completely natural raw materials wisely combined thanks to the great research and experience of our laboratories makes 2G Beauty Communications a great Italian Excellence, which from march 2015 it cooperates and supports the project Salute allo Specchio, created at the Hospital San Raffaele of Milano to create a path to renew the smile and the confidence of all the women treated at the Oncology Department.
In 2014, 2G Beauty Academy was created. It contemplates ad hoc training paths for the following areas: Face, Body and Management, to ensure the best levels of depth and specialization; turning the heads of the Beauty Institutes into real successful Beauty Manager, and their collaborators into skilled beauty professionals.

We achieve important results day after day, giving the best we can, with passion and enthusiasm, dealing with the training of the “beauty operators” who want the highest specialization level, the best results for their customers and who find in 2G methods a feedback of the quality and of the reliability we love to realize our work with.




ID ANTICONTRAFFAZIONE
N. 2210

Certifica la tua azienda. Richiedi ID anticontraffazione Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
RICHIEDI ID
Segnala un’eccellenza Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Segnala
Foto
salute e benessere Viva Linea Cosmetica - La Regina del Bosco

La Regina del Bosco è il nome della nostra azienda agricola Elicicola, nasce dalla forte attrazione per la natura e per tutto quello che essa ha da offrire senza comprometterla.


Principalmente alleviamo chiocciole, di specie Helix Aspersa, seguendo rigidamente un disciplinare, siamo specializzati in estrazione di bava di lumaca e abbiamo un punto vendita di prodotti skin care, prodotti per animali, integratori e alimentari.


Le nostre chiocciole seguono una dieta alimentare di origine esclusivamente vegetale e stagionale per ottenere risultati ottimali e caratteristiche ineguagliabili della materia prima.


La nostra bava di lumaca enzimatica purissima al 100% è priva di conservanti e viene estratta con metodo non invasivo per la chiocciola!


Il nostro progetto Elicicoltura 2020? Creare una rete di impresa tra allevamenti, sviluppando così una vera e propria filiera Italiana!




Foto
salute e benessere Profumeria Ingolotti

Era il lontano 1946, bastava una schiuma di un buon sapone con il suo tenue sentore di lillà per far sentire le persone più lontane e libere dall’incubo che era stata la guerra.


I prodotti che la profumeria Ingolotti metteva a disposizione del pubblico in quei primi anni dopo il conflitto erano semplici, artigianali o semiindustriali, rigorosamente italiani ma rispondevano ad una esigenza essenziale: davano alla gente la voglia e la gioia di occuparsi del proprio aspetto esteriore, di aver cura ed affetto per la propria persona.


Non a caso gli uomini ritornarono alla brillantina e ai dopobarba, le donne al rossetto, allo smalto, alla crema per le mani; quasi tutti (chi prima, chi dopo) riscoprirono la profumeria per migliorare la propria immagine, per compiacere la propria personalità.


La profumeria Ingolotti negli anni 50 importò per i propri clienti direttamente dalla Francia griffes importanti e alla moda, soprattutto profumi ( Chanel, Jean Patou, Guerlain…), per cui Jolanda e Luigi, i due fondatori, furono in quei tempi anche piccoli... pionieri-importatori.


Negli anni 60’ e 70’, si imposero sul mercato , ormai internazionale, alcune grandi firme americane della cosmesi (Elizabeth Arden, Revlon, Estée Lauder) e la Profumeria di Piazza Garibaldi 33 divenne “cremeria“ soprattutto per i nuovi clienti di altre regioni che trovavano a Rapallo gli stessi marchi prestigiosi dei grandi negozi metropolitani, unitamente ad una competenza e professionalità che nulla avevano da invidiare alle profumerie delle grandi città.


Dagli anni 80’ ad oggi Profumeria Ingolotti ha progressivamente selezionato e proposto le marche cosmetiche dotate dei più importanti laboratori di ricerca e ha indirizzato la propria clientela verso trattamenti sempre più specifici e personalizzati.


Ha inoltre ampliato la scelta dei profumi proponendo sempre più fragranze, realizzate artigianalmente da maestri profumieri che creano senza compromessi per qualità e originalità delle opere d’arte, selezionano negozi che per immagine e scelta dell’offerta, siano coerenti con i criteri di unicità, stile e ricercatezza.


Inoltre il negozio dedica uno spazio importante alla  pochetteria firmata Etro e ai piccoli accessori rigorosamente made in Italy, proponendo  collezioni differenti e di tendenza per ogni stagione.


Oggi, Marco Ingolotti e la moglie Claudia rappresentano la continuità di questa piccola nicchia di voluttà e possono vantare le capacità e l’esperienza necessarie per scegliere e proporre brand ricercati, originali ed esclusivi, garantendo sempre il meglio per i propri clienti attuali e futuri.


Foto
salute e benessere Erboristeria Del Celo

L'ERBORISTERIA SI BASA SULLA FITOTERAPIA MA C'E' UN'AMPISSIMA SCELTA DI PRODOTTI PIU' RARE PARTICOLARI.


UNICA TITOLARE SIG.RA NIVES E' UN TECNICO DI LABORATORIO CHIMICO E BIOLOGICO.


L'ATTIVITA' IL 29 AGOSTO 2020 COMPIRA' 15 ANNI.

Foto
salute e benessere Profumeria Caleri 1898

Caleri è un marchio storico della profumeria genovese.


Qui dal 1898 vive la nostra passione per fragranze d’autore, essenze, profumazioni particolari per la persona e l’ambiente.


Con gli anni la nostra continua ricerca, partita dai profumi, si è ampliata progressivamente alle fragranze

per ambiente, agli accessori, ai prodotti per la cura del corpo e del viso, arrivando a offrire una maggior completezza di prodotti e a soddisfare la richiesta di una domanda sempre più esigente ma semplicemente elegante.



CALERI BEAUTY Salita Santa Caterina 25 Genova tel.010562913
CALERI BEACH via xx Settembre 80 Alassio tel.0182641248
OLFATTORIO BY CALERI via Roma 26 Genova