Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ARMONIA SERVICE S.N.C. DI PARISI MARIO - DI MARCO FERDINANDO VIA BORGO 77
94010 ASSORO (EN)

0935620392
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants CHE C'È C'È RISTORANTE PIZZERIA - ROMA
Ristorante italiano con specialità di pesce, carne, cucina romana, cruditè, pizza con forno a legna.
Foto
restaurants Blu Water Restaurant Sorrento

Sperimentare l'arte italiana del mangiare

Un locale caldo ed accogliente, immerso nei vicoli di Sorrento in pieno centro storico, dove l'essenza e la storia di questa città ti avvolgono e rapiscono.


Pasti deliziosi, preparati con prodotti locali

Blu Water Restaurant offre ai suoi clienti il meglio della cucina mediterranea. Qui c’è il “sapere” di chi è cresciuto con l’amore per questa terra e la passione per il mare. Niente sorprese quindi, e il tutto è servito con professionalità.

Foto
restaurants RISTORANTE LE DUE TERRE

Ristorante “Le Due Terre” nasce con l’obiettivo di dar vita ad un’esperienza di combinazioni tra sapori gastronomici di due regioni italiane: l’Umbria e la Campania.

Foto
restaurants LA LOCANDA DEI GIRASOLI

La nostra storia, il nostro progetto

Siamo un accogliente Ristorante – Pizzeria che dal 1999 coniuga l’amore per la cucina di qualità con l’inclusione sociale e lavorativa di giovani con sindrome di Down, sindrome di Williams e altre disabilità cognitive. Varcata la porta d’ingresso, l’allestimento moderno e rinnovato dei locali, colpirà la vostra attenzione per raffinatezza e semplicità.


L’atmosfera, sobria e al contempo familiare, rende la Locanda un luogo intimo e raccolto, ideale per piccoli rinfreschi, cene di lavoro, serate con amici o di coppia. La Locanda dei Girasoli propone ai suoi clienti menu stagionali preparati con grande attenzione, cura dell’aspetto qualitativo e raffinatezza nella presentazione. La scelta dei prodotti e delle materie prime utilizzate garantiscono la soddisfazione del cliente.


La Locanda dei Girasoli nasce con l’obiettivo generale di promuovere l’inserimento lavorativo di persone con sindrome di Down, nobilitando e dando dignità alla persona attraverso un percorso individuale, di formazione e di inserimento lavorativo.


Lo straordinario progetto promosso dalla cooperativa I Girasoli, è in piedi dal 1999, nonostante nel corso della sua storia abbia dovuto affrontare numerose difficoltà, grazie all’impegno e alla dedizione dei ragazzi, ma anche al supporto di numerosi sostenitori, è riuscito a garantirsi l’autosufficienza.


La Locanda dei Girasoli, amalgamando solidarietà e professionalità attraverso l’attivazione di percorsi integrati di formazione, è riuscita a creare posti di lavoro finalizzati all’integrazione lavorativa e territoriale, dando vita ad un esempio concreto di imprenditoria sociale vincente.


LEGGI QUI L'ARTICOLO

Foto
restaurants RISTORANTE LE MAREE

RISTORANTE LE MAREE
locale chic, atmosfera incantevole e servizio curato.
Il Pescato del giorno è protagonista, in una combinazione di squisita territorialità ed estro innovativo.

Le Maree è un ristorante di Catania che propone una cucina tipica catanese con tante specialità a base di pesce fresco e piatti della tradizione siciliana rivisitati con estro e fantasia.


Aperto nel 2020 ma con un’esperienza di 25 anni maturata dal titolare nel settore della ristorazione, Le Maree continua nella stessa location che per quarant’anni ha ospitato lo storico Ristorante Pagano, di cui è stato rinnovato il menù mantenendone però inalterata la qualità e genuinità dei piatti.


Il ristorante si presenta oggi con la freschezza dei locali rinnovati, con arredi moderni ed eleganti che lo rendono ancora più accogliente e confortevole.


Sito al centro di Catania, a due passi dal Tribunale e da diverse banche e uffici, il Ristorante Le Maree è la cornice perfetta per pranzi di lavoro, per cene in famiglia o tra amici e per qualsiasi evento speciale che si desidera trascorrere all’insegna della tranquillità e della buona cucina tipica siciliana.


CUCINA TRADIZIONALE CATANESE

Il Ristorante Le Maree propone una cucina tradizionale siciliana e catanese, a base soprattutto di pesce fresco e specialità di mare.


Il ristorante, sito in pieno centro a Catania e aperto tutti i giorni, sia a pranzo che a cena, è la meta ideale per chi desidera gustare i piatti della tradizione siciliana in una location chic e tranquilla,

con un piacevole spazio all’aperto dove poter gustare le tante specialità presenti nel menù durante le giornate più calde.


Il locale, grazie alla qualità del servizio e alla comodità dei suoi ambienti, è la cornice perfetta anche per eventi, banchetti e qualsiasi occasione di convivialità che si desidera trascorrere in una

location raffinata gustando piatti tipici tradizionali, dal sapore autentico e genuino.


Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA BAR MOLIENDOCAFÈ DI LUGLIO SIMONA

Bar ~ Ristorante ~ Pizzeria ~ Pasticceria ~ Cake design ~ Servizio Catering


Chiuso il LUNEDÌ

Foto
restaurants Kajnà Pizza & Cucina

Un Ristorante Moderno
Delizia&Piatti magici

Foto
restaurants Caruso Restaurant

Benvenuto in Caruso,


Siamo un ristorante di famiglia italiano, creato nel 1995 da Aldo il padre della famiglia.


Il Caruso è il nome del leggendario cantante d'opera italiano. Trova un ristorante molto amichevole e familiare nel cuore di Parigi.


La famiglia di Caruso è di origine calabrese ma è possibile trovare la cucina di tutte le regioni d'Italia.


L' ambientazione è tipica italiana con foto di cantanti e attori italiani e tutte le foto di celebrità

che sono venute da noi, tra loro: Claudia Cardinale, Pierre Cardin, Christopher Mae, Florence Foresti, Bob

Sinclair, Michel Blanc, Patrick Bruel che sono clienti abituali, ma pieni di altri.


Trova la cucina tradizionale italiana per farti sentire a casa!

Foto
Food & Wine I’BOLLITI - TRIPPERIA E CROSTINERIA

Cucina Tradizionale Fiorentina
Lampredotto, Bollito Misto, Crostini & tanti Panini

linktr.ee/ibolliti

Foto
restaurants LOCANDA DEL PICCHIO

Ristorazione /Bar
Noleggio bike
Escursioni / Ippovia
Camerata stile Alpino (6 posti)

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA LA BRACE

RISCOPRIRE SAPORI AUTENTICI

La buona cucina è come l’amore, nasce da ingredienti semplici per poi diventare una cosa unica e speciale.
ESSERE TORNATI ALLA GESTIONE del Ristorante Pizzeria La Brace di Rovereto è per noi una forte emozione, una soddisfazione e, allo stesso tempo, una grande responsabilità.

Significa ritrovare vecchi amici, clienti storici ed avere il piacere di deliziarli e coccolarli con nuove proposte enogastronomiche.
IL BUON CIBO È UN PIACERE CHE VA CONDIVISO

La nostra quarantennale esperienza, maturata anche presso il Ristorante Alfio di Dro, è sinonimo di professionalità, serietà e competenza.

Insieme al nostro fidato Staff vi aspettiamo nel nostro locale completamente rinnovato: un ambiente moderno, accogliente e con nuovi spazi pensati per consentirvi un’esperienza totale nel gusto.

IL NOSTRO IMPEGNO QUOTIDIANO
IO QUI MANGIO SANO

Siamo pienamente consapevoli della fiducia che riponete nella nostra professionalità, per questo ci impegniamo con la massima serietà per assicuravi e proporvi soltanto il meglio.

Ogni alimento dalla verdura al pesce, dai farinacei alla carne, dai condimenti alle bevande, dai vini alle birre, dal caffè ai dolci viene scelto con particolare attenzione, andando a ricercare la migliore qualità che si possa trovare sul mercato, anche a discapito di un prezzo eccessivo.

AMPIA SELEZIONE DI VINI TRENTINI E ITALIANI

Per accompagnare ed esaltare al meglio il gusto dei piatti della tradizione e delle innovative proposte gastronomiche dei nostri Chef.

PIZZERIA
QUALITà E LUNGA LIEVITAZIONE

Utilizziamo solo ingredienti di prima qualità, dalla Farina semintegrale macinata a pietra alla Mozzarella di latte 100% italiano. La lunga lievitazione e il forno a legna ci permettono di proporre Pizze Gourmet e tradizionali.


Foto
restaurants Soy Sushi Asian Restaurant

Soysushi è un ristorante asiatico situato a Milano, con cucina fusion giapponese. La cucina di Soysushi è un mix di tradizioni e innovazioni che si riflette nel menu, in cui troverai piatti autentici ed esclusivi come sushi, sashimi, tempura, zuppe e tanto altro


Offrono anche una vasta selezione di bevande alcoliche e analcoliche, compresi vini e birre giapponesi. Il ristorante è molto accogliente e ben arredato, con un ambiente moderno, dove ci si può godere una piacevole serata.

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA DA ELY
Locale a gestione famigliare dove si assaporano i piatti della tradizione ligure e pizza a lunga lievitazione.
Foto
restaurants TRIA RISTORANTE

Ristorante Tria
Dalla tradizione, verso la perfezione

All’interno della Tenuta Santicuti, nell’ottica di fornire al cliente sempre maggiori confort e servizi d’eccellenza, nasce dalla maestria e passione per la cucina tradizionale del territorio il ristorante TRIA. Nel nome stesso vi è l’essenza e il pensiero filosofico del Ristorante. Tria è pasta della tradizione salentina ... da cui ogni piatto nasce e si rigenera.


Elena e Totò abbracciano le salde radici della cucina salentina cui conformano la loro cucina … il soggiorno in Santicuti sarà, così, anche un trasporto sensoriale di sapori e sensazioni con i piatti della succulenta tradizione salentina.


Farina impastata ogni giorno per garantire pasta fresca, prodotti a km zero selezionati accuratamente per garantire il vero sapore della Terra Salentina. Ed infine sapienti mani a regalare emozioni quotidiane impagabili nel loro sentire.


Foto
restaurants CINQUE TERRE

« Cinque Terre » est un petit coin d’Italie où la passion du bon produit rejoint celle du goût.

On y trouve une cuisine généreuse, issue de la tradition avec des plats typiques de toutes les régions d’Italie.


Le chef Sam, reconnu depuis des années dans la gastronomie italienne liégeoise, adapte sa carte pour vous surprendre avec de nouvelles saveurs, aiguisant votre appétit et stimulant votre bonne humeur. Le personnel à votre écoute vous accueille avec le sourir et vous fait voyager. CHacun trouvera son bonheur avec une carte variée et une sélection de vins italiens importés directement de petits producteurs.


En Italie, le digestif rime avec Grappa, pour lui faire honneur le « Cnque Terre » vous propose une large sélection de cette eau de vie aux multiples facettes.


Laissez-vous transporter… le Cinque Terre vous invite au voyage.