Perché passare inosservati?


Attraverso la nostra pagina facebook non farai fatica a raggiungere la visibilità che desideri: sia essa legata a un contesto locale o più ampio. Scegli il servizio più adatto alle tue esigenze e prenota il periodo che preferisci:


Foto
Una bella foto in primo piano fa Risaltare la tua attività
Slide di Copertina Facebook Personalizzata

La maniera più elegante e certa di essere notati, è inserire la tua attività tra quelle che appaiono sulla nostra copertina di Facebook. Con un pubblico di oltre 84.000 followers dislocati sulla Penisola e nel resto del mondo, avrai la possibilità di espandere il bacino di utenza dei tuoi clienti e far conoscere i tuoi servizi e/o prodotti al meglio.

L'immagine della slide può essere scelta da voi, oppure elaborata dai nostri grafici che la sottoporrano, prima di pubblicarla, al vostro giudizio.

Il costo del servizio comprende sia il periodo pubblicitario a voi dedicato che l'elaborazione dell'immagine.
Un post su misura per te
Stai cercando un servizio pensato per promuovere un tuo prodotto o servizio per un pubblico sul tuo territorio? Un post sponsorizzato da Eccellenze Italiane è quello che fa per te. Un nostro collaboratore ti contatterà per conoscere tutte le tue esigenze. Al resto ci pensiamo noi!
Un post di facebook può permetterti di ricevere contatti interessati a quello che proponi, messaggi su messenger o semplicemente like, commenti e condivisioni.
il costo del servizio comprende la creazione del post e il budget scelto per la campagna in questione.
Foto
Scegliamo i tuoi clienti in base alla tua Geolocation


Come funziona il servizio?


Clicca sul pulsante per prenotare la tua slide o il tuo post, scegli una data libera e aggiungi le tue informazioni aziendali. Dopo aver effettuato il pagamento sarà nostra premura contattarti per conoscere al meglio le tue esigenze e concordare i dettagli della pubblicazione. Facile no?


Foto
notizie Dai Paesani a Tokyo: la ventricina abruzzese alla conquista del Giappone Grinta, determinazione e nostalgia di casa: così Giuseppe Sabatino ha ritrovato i sapori dell’Abruzzo e li ha fatti conoscere ai gourmet del Sol Levante nella sua trattoria
Foto
notizie L'origine della Pizza Alla scoperta di un grande successo Made in Italy
Foto
notizie Un vero banchetto regale vi aspetta a “La Corte del Re” A Robecco sul Naviglio sorge un’azienda familiare affermatissima nel settore del catering
Foto
notizie Ristorante Pizzeria Piazza Italia: il sapore dell’autentico Made in Italy in Germania In Germania, nella piccola cittadina del Brandeburgo chiamata Neuruppin, è possibile gustare il sapore autentico della cucina italiana e della vera pizza nel Ristorante Pizzeria Piazza Italia. Ogni prelibatezza è preparata con prodotti autentici, genuini e freschi provenienti direttamente dall’ amata Italia, Dopi anni di esperienza nel campo della ristorazione, Egidio Fiore ha voluto realizzare un suo sogno, quello di aprire nel 2002 Piazza Italia a Neuruppin. Il suo obiettivo quotidiano è non stravolgere le originali ricette tradizionali. Ogni anno punta all’evoluzione del suoi ristorante facendogli acquisire un tocco di modernità. Molto attento e sensibile nei confronti del suo staff e del lavoro di squadra. Dal carattere loquace e con tanta passione ed entusiasmo per il suo mestiere di ristoratore Egidio racconta la storia del Ristorante Pizzeria Piazza Italia in questa interessante intervista.