montersino
“Non sono i dolci i nemici della salute ma la qualita’ degli ingredienti e la scarsa attenzione per valori nutrizionali e calorici
“.

Luca Montersino , un vero e proprio mito nel mondo della pasticceria, attualmente il piu’ famoso pastrystar italiano nel mondo.
Luca Montersino e’ stato Executive Chef, direttore dal 2001 al 2004 presso l’Istituto Superiore Arti Culinarie Etoile , pasticcere, ricercatore di cucina e pasticceria salutistica, consulente di note aziende nel campo della pasticceria, food manager.

Il premiato chef  mette a segno una nuova apertura della sua catena di pasticcerie “Golosi di salute” .

Quest’oggi21 settembreAlba (CN) assisterà all’esordio del punto vendita di Piazza Savona.

dolci1
Alle ore 17 cocktail-time , Montersino e il suo staff saranno lieti di accogliere la cittadinanza con l’assaggio di tutte le dolcissime creazioni che, grazie a una rigorosa selezione di ingredienti genuini e di qualita’ , riescono nell’impresa di conciliare la gola… e la bilancia!

La sua pasticceria salutistica, infatti, non significa dietetica o rivolta a persone con problemi di salute , ma principalmente destinata a chi vuole mangiare bene, leggero e naturale, o a chi soffre di intolleranze alimentari.

dolci2

“Penso che sia arrivato il momento di dire basta ad una alimentazione malsana! Visto che la pasticceria e’ fatta di pochi ingredienti perché non fare in modo che questi siano di eccellente qualita’? Ne andra’ a favore del prodotto finito e soprattutto della nostra salute, imminente e futura!”.

Azienda Certificata da Eccellenze Italiane con ID Anticontraffazione n.5709 –http://www.eccellenzeitaliane.com/aziende/golosi-di-salute—10062593.html

 

Foto
notizie Armi dei Fratelli Piotti, una tradizione familiare intramontabile   Nell’ officina dei Fratelli Piotti a Gardone Val Trompia, nel bresciano, vive una tradizione familiare intramontabile che si tramanda di generazione in generazione. La storia di questa armeria prestigiosa affonda le sue radici negli anni 70 quando i fondatori Araldo e Faustino Piotti produssero la prima serie di fucili omonimi. Da allora questa passione si è trasformata in un vero e proprio lavoro. Oggi l’azienda è gestita da Fabio, Rudy e Sergio Piotti.
Foto
notizie Ristorante Su Misura: un’oasi di eleganza e relax all’ombra della Torre Eiffel All'ombra della Torre Eiffel a Parigi vi è il ristorante italiano Su Misura, un’”oasi di eleganza e relax” in cui poter pranzare o cenare a qualsiasi ora della giornata. Questo è il luogo perfetto per poter gustare la vera cucina italiana nel pieno rispetto della tradizione regionale che la nostra nazione con le sue innumerevoli sfaccettature offre. Lo chef italiano, ben noto ai parigini, Ciro Polge, nel suo ristorante ha voluto diffondere una cucina genuina e di qualità a prezzi vantaggiosi. Molto richiesti e apprezzati dalla clientela del ristorante Su Misura sono i suoi risotti cremosi considerati una vera e propria “poesia per il palato”. Amati i secondi di carne e pesce come il filetto di branzino, il vitello tonnato e la scaloppa alla romana.  Al cibo prelibato si può abbinare una vasta gamma di vini italiani selezionati con professionalità e passione.
Foto
notizie Bella Napoli Italian Food &Tastes: la Professionalità, la Passione e la Genuinità del Made in Italy A Punta Cana nella regione della Repubblica Dominicana più nota per i suoi 32 km di spiagge cristalline e meta di turisti provenienti da tutto il mondo, è possibile gustare la cucina tradizionale italiana presso Bella Napoli Italian Food & Tastes del signor Giuseppe Stammegna.
Foto
notizie Pizza Uno a Chênée: dalla Sicilia con amore Nel distretto di Liegi, Domenico Ammavuta tiene alta la bandiera delle grandi tradizioni italiane. Pizza e pasta di prima qualità realizzate rigorosamente “a conduzione familiare”