Richiesta ID Anticontraffazione

Puoi utilizzare il seguente modulo per autocertificare che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l'inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l'erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.


In questa pagina, poi, troverai la scheda di certificazione adatta alla tua Attività, mentre questa contiene diversi esempi di codice utili a inserire il Marchio di Eccellenze Italiane e il tuo ID Anticontraffazione in siti e pagine web.

Successivamente all'invio dei dati, la redazione avrà premura di contattarti quanto prima.

* Nome e cognome del compilatore (titolare Azienda o con potere decisionale) (richiesto):

* Ragione sociale dell'Azienda (richiesto):

* Indirizzo (richiesto):

* Comune (richiesto):

* CAP (richiesto):

* Sigla provincia (richiesto):

* Categoria merceologica (richiesto):

* E-mail di riferimento (richiesto):

* Telefono (richiesto):

* P. IVA (richiesto):

* C.F. (richiesto):

Fax:

Codice IBAN (se Cliente Shop):

E-mail pubblica:

Sito web:

Posta elettronica certificata (PEC):

Redazionale Azienda 1:

Redazionale Azienda 2:

Immagine logo Azienda (max 1MB):

Immagine Azienda 2 (max 1MB):

Immagine Azienda 3 (max 1MB):

Banner Flash:

PDF o immagine Scheda di richiesta certificazione (intera o pagina 1):

PDF o immagine Scheda di richiesta certificazione (pagina 2):

PDF o immagine Scheda di richiesta certificazione (pagina 3):

Note da segnalare:

Selezionando questa casella dichiara formalmente e legalmente che la Sua Azienda rispetta i requisiti da noi richiesti per l'iscrizione al servizio, di accettare l'informativa legale, le condizioni d'utilizzo e la privacy policy, e che le informazioni incluse in questo modulo corrispondono a verità. Contestualmente ci autorizza a pubblicare i dati inseriti.



15 Responses to Richiesta ID Anticontraffazione

  1. CECILESARA D'ALESSANDRO scrive:

    COME FACCIO A ISCRIVERMI ?

  2. CORRADO NANNI scrive:

    sicuramnte bisogna distingursi dal resto del mercato

  3. Orlando Turnone scrive:

    …..SICURAMENTE DISTINGUERSI IN QUALITA’ FA’ LA DIFFERENZA.

  4. nicolo ferdico scrive:

    Salve sono siciliano e vivo in brasile ,da 21 anni faccio il cuoco e sono propietario di un ristorante siciliano e di una fabbrica di prodotti congelati e in piu faccio catering. Volevo sapere se per noi c e la possibilita di ricevere questa onoreficienza, io o gia il prewmio di ospitalita e qualita italiano rilasciatomi quest´anno, spero che qualcuno possa darmi delle risposte ne sarei davvero fiero esporre questa onoreficienza nel mio locale e divulgare il made in italy il piu possibile grazie

  5. ci sentiamo onorati di poter far parte di questo gruppo di eccellenze, tutti i giorni lavoriamo per crescere in qualità, selezionando le migliori materie prime del territorio e nazionali

  6. mi auguro che sia fatta veramente selezione nella scelta delle aziende, per chi come la mia tutti i giorni, lavora e combatte per far emergere la qualità, nelle eccellenze italiane. grazie per averci scelto

  7. Maurizio Sacchi scrive:

    Sarei felice di far parte di questa comunità, che valorizza gli sforzi di quelli che promuovono il meglio della nostra cultura, anche all’estero, come nel caso del nostro localein una dele più belleisole dela Grecia.

    TEMO PER0′ che il campo obbligatorio della partita IVA NON SIA PROGRAMMATO per accettarne una greca, come nel mio caso.
    Attendo che si sblocchi… sta “meditando”…

  8. antonia Malerba scrive:

    sono lieta di poter far parte del vs. portale e per entrare a far parte di aziende anche se di piccole dimensioni ma sempre alla ricerca di eccellenza.

  9. è con piacere che accettiamo di far parte di questa grande iniziativa, rivolta a tutte quelle aziende, che lottono quotidianamente per trasmettere il vero valore del nostro made italy che ci hanno insegnato i nostri nonni.

  10. mirella scrive:

    ci fa onore partecipare a questo progetto poichè ci riteniamo una squadra vincente che in poco tempo e’ cresciuta tantissimo e ci impegneremo al massimo per portare avanti il ns sogno.

  11. VERONICA ADAMI scrive:

    Per fortuna c’è un portale che valorizza le piccole aziende di nicchia, che lottano quotidianamente per offrire solo vini di qualità.

  12. Ahmed Elghamry scrive:

    siamo orgogliosi di far parte a questo progetto che ci da la forza di migliorarci sempre di più utilizzando solo prodotti italiani.

  13. Sono lieto di potermi appoggiare al vostro portale en formulato così ben concepito e formulato di cui noi piccoli produttori abbiamo estremo bisogno nella speranza di vedere i nostri sforzi ripagati da un commercio serio data l’autenticità e la qualità del nostro prodotto.

  14. IMPORTANTE PER QUALIFICARE AZIENDE SERIE E UFFICIALI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *