Expo Elettronica: la passione per i “circuiti” non conosce crisi

fiera-forli-expo-elettronica-2008

fiera-forli-expo-elettronica-2008

Prosegue con successo il ‘tour’ di Expo Elettronica il prestigioso circuito di mostre mercato per la compravendita di elettronica professionale e di consumo. Expo Elettronica è l’appuntamento ideale per trovare i migliori prodotti ai prezzi più convenienti di elettronica, informatica, telefonia, hobbistica, home entertainment, Cd, Dvd, games, materiali di consumo, surplus, kit per l’autocostruzione, componenti, ricambi e tanti altri articoli ad applicazioni per lo studio, il lavoro, la casa e il tempo libero.

A Bastia Umbra, nell’interland perugino, si terrà dal 30 al 31 ottobre 2010 la 5° edizione dell’Expò dell’Elettronica di consumo. I padiglioni del complesso fieristico di Bastia ospitano anche quest’anno uno degli appuntamenti più seguiti dagli amanti dell’elettronica di consumo e della tecnologia in generale. Un’occasione imperdibile per conoscere i nuovi prodotti e le offerte del settore.

Expo’ Elettronica è un circuito di mostre-mercato dove si può vendere e comprare tutto quanto “fa” elettronica. La rassegna, grazie alla presenza di numerosi espositori qualificati, offre un vastissimo assortimento di prodotti. Acquistare l’ultima generazione di software per il nostro pc, l’accessorio hardware che renderà più veloce e competitivo il nostro PC oppure regalarci l’ultimo nato in casa iPhone; con ExpoElettronica diventa una certezza!

La Fiera ha raggiunto in Umbria un grande appeal, registrando a marzo 2010 oltre 10.000 presenze da tutta Italia. L’elettronica di consumo in Italia è un mercato in costante crescita e lo dimostra il numero di kermesse programmate sul territorio nazionale. La proposta commerciale offerta dall’Expò spazia dall’elettronica, professionale e di consumo, informatica, telefonia fissa e mobile, componentistica, gadgets più o meno utili ma sempre curiosi e divertenti.

L’evento sarà anche occasione per adeguare il comparto dell’home entertainment, ossia l’avvento massiccio del digitale terrestre, che dal 2011 renderà obsolete tutte le apparecchiature TV. Expo Elettronica, anche in questa occasione, diventa un’ottima alternativa ai megastore, con grande possibilità di scelta grazie alla quantità e alla convenienza degli articoli proposti, da quelli “low cost” fino ai prodotti di eccellenza.

L’evento di quest’anno ospiterà circa 110 operatori del settore, con una proposta commerciale che spazierà dall’elettronica, informatica, telefonia mobile e fissa, hardware e software, ricezione satellitare, hobbistica, dvd e games, materiali di consumo. Ma le occasioni non finiscono qui. Nei padiglioni di Umbria Fiere si potrà trovare un settore dedicato esclusivamente all’usato: componentistica, accessori che possono ridare nuova vita al vostro attempato calcolatore elettronico, con una spesa assai ridotta.

L’Expò inoltre vuole venire incontro anche a coloro che non si sentono dei veri e propri “mostri” dell’elettronica. Infatti ci sarà una sezione dedicata all’ home entertainement, dalle postazioni audio e video di livello professionale, ai materiali di consumo, videogiochi per tutti gli hardcore gamer, che potranno scovare gli ultimi virtual games e molto altro ancora. Per maggiori informazioni e possibile raggiungere il sito dell’Expo al seguente indirizzo: http://expoelettronica.blunautilus.it

REDAZIONE EccellenzeItaliane.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *