Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VESUVIANA CAR DI CALIENDO DOMENICO PASQUALE VIA SAN DOMENICO 20
80044 OTTAVIANO (NA)

0813382375
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA RIO NOVO VENICE FRESH FISH & FRESH PIZZA

Rio Novo Venice è un ristorante di alta qualità senza fronzoli a Venezia. Puoi gustare una pizza preparata in casa e deliziosi piatti preparati con le catture del giorno.


Questo accogliente locale con una splendida terrazza esterna si trova molto vicino alla stazione ferroviaria e a Piazzale Roma, e non è lontano neanche da Campo Santa Margherita e dal Ponte di Rialto.


Molti abitanti del luogo frequentano questo ristorante e pizzeria quotidianamente, puoi fidarti di loro

Foto
restaurants Ristorante Gambero Rosso

Trovare un posto dove mangiare ?
 Al Ristorante  Gambero Rosso ... Cucina Italiana, con tantissimi anni nel settore della Ristorazione. 


Offre piatti originali Italiani e gustosi dalla Pasta al Pesce ai frutti di Mare…della Carne Argentina cucinata con tanto Amore e Passione . Inoltre d'estate, potrai accedere alla sua piacevole e spaziosa terrazza  ...Il Ristorante é aperto a tutti e puó essere utile  per il tuo giorno  importante sia per un grande compleanno, una festa di matrimonio o un evento aziendale. Qualunque sia la necessità, siamo sicuri che qui ti sentirai a casa tua .


Vi Auguriamo un Buon soggiorno.


Einen Platz zum Essen finden?

im Restaurant Gambero Rosso ... Italienische Küche mit langjähriger Erfahrung im Restaurantbereich.


Das Restaurant bietet original italienische und leckere Gerichte von guter Pasta bis hin zu Fisch mit Meeresfrüchten, Argentinien Fleisch mit viel Liebe und Leidenschaft zubereitet. Darüber hinaus haben Sie im Sommer Zugang zu einer schönen und geräumigen Terrasse . Das Restaurant ist für alle geöffnet und kann für wichtige Anlässe wie Geburtstage, Hochzeiten oder Firmenveranstaltungen nützlich sein. Wir sind sicher, dass Sie sich hier wie zu Hause fühlen werden.


Wir wünschen Ihnen einen schönen Aufenthalt.

Foto
Food & Wine BIDIBA - CIBERIA

BIDIBA CIBERIA è Ristorante, Pizzeria e Birreria a Borgo a Mozzano (LU) a solo 1,6 Km dal famoso Ponte del Diavolo e ad un 1 Km dal Ponte delle Catene, che saprà sorprendervi con piatti tipici come i Tordelli Fatti in Casa, birre di qualità ed
un vasto assortimento di dessert.


Bidiba Ciberia propone Cucina Tipica Lucchese, inoltre Piatti di Mare, Prodotti Bavaresi e Pizza, fra le specialità della casa troverete: Tortelli e Maccheroni fatti in casa, Taglioni di Grano Saraceno ai Frutti di Mare, Frittura di Calamari e
Mazzancolle, Filetto Irlandese al Tartufo fresco, Raviolo Burrata Menta con Pomodorino Fresco e Basilico, Raviolo Speck e Provola al Burro e Salvia, Hamburger anche Vegetariani, Pane di Nostra Produzione, Ampia Scelta di prodotti Senza Glutine e Prodotti a Km Zero.


Bidiba Ciberia vanta un vasto assortimento di birre di qualità quali Gutmann, Nordbrau, Kuchlbauer, Lammsbrau, Hofmuhl disponibili in varie versione, perfette come Aperitivo, da Sole o per Accompagnare una buona Pizza.


L'ampia cantina di Bidiba Ciberia è ricca anche di Vini e Bollicine, con vasta scelta di Distillati.
Bidiba Ciberia è anche Aperitivi alcolici, analcolici e stuzzichini, perfetto per aspettare l'ora di cena in buona compagnia nell'Ampia Sala Interna, nella Zona Drink Esterna oppure nel Giardino


Aperto TUTTI I GIORNI dalle ore 18.00 alle 24,00.

Foto
restaurants Ristorante Da Brun

Nella zona del Prosecco Docg Conegliano Valdobbiadene, sulla sommità di un colle dove i vigneti contendono al bosco i ripidi pendii, è sita la casa colonica del Ristorante da Brun .


Da tre generazioni la famiglia Brun si dedica con passione alla cucina tradizionale dell’alta Marca Trevigiana.

Oggi ad accogliere i clienti vi sono i nipoti del capostipite  Lino;  Lino e la sorella Marisa, coadiuvati da genitori e consorti, ci allietano con i loro tipici piatti: le rinomate carni cotte alla brace, la sopressa nostrana, il muset (cotechino), le verdure di stagione colte nel proprio orto e poi ancora  i bolliti e gli arrosti al forno ….. e alla fine del pranzo un caldo caffè alpino – quasi un emblema della casa – fatto con tanta buona grappa .


L’ambiente, rurale e genuino, è subito accogliente; ampie sale interne possono servire banchetti per numerosi  invitati così che il Ristorante da Brun risulta luogo ideale per pranzi di nozze e feste oltre che per un convivio in famiglia o con gli amici o anche per una tranquilla cena romantica.


D’Inverno è piacevole sedersi ad un tavolo vicino al fuoco del camino, proprio come accadeva un tempo nelle case di campagna; nella bella stagione mangiare all’aperto, all’ombra della lunga pergola di viti, permette di degustare i buoni cibi immersi nel verde paesaggio circostante.


Da Brun ogni stagione è bella, ogni pranzo un piacere vero, ogni festa un successo: tutti momenti felici da ricordare .


Foto
restaurants La Brasseria Da Mauro

Puur en onversneden

Authentiek Italiaans tafelen in een ongedwongen sfeer. Dat is La Brasseria da Mauro, in het hartje van Edegem. Kom proeven van het allerbeste dat Zuid-Italië te bieden heeft.


Chef Mauro is afkomstig van Bari (Puglia). Een minder toeristische streek in de hak van de laars, vlak aan de Adriatische zee. Een charmante stad met een rijk maritiem verleden, waar je zulke verse vis kan eten dat hij even goed recht uit de zee op je bord had kunnen springen. In het oude stadscentrum liggen de verse pomodori te blinken in bakken voor de kleine kruidenierszaken, hangen de peperoni in trosjes aan de marktkramen en rollen de mama’s en nonna’s orecchiette (oortjespasta) die ze in de zon laten drogen. Eten is een belangrijke zaak in Zuid-Italië. Zo tonen de Pugliese hun gastvrijheid. Schuif aan tafel bij La Brasseria Da Mauro en proef de Zuiderse zon op je bord.

Mag er voor u misschien wat truffel bij? Eigenhandig meegebracht door de chef uit zijn geboortestreek. Of een succulente zeebaars om compleet bij weg te dromen richting het Middelandse Zeegebied? Misschien nog besluiten met een typisch Italiaans topdessert: een cassata!


La Brasseria Da Mauro ontvangt u heel graag voor een verfijnde smaaksensatie op het vernieuwde Edegemse gemeenteplein, in de schaduw van het voormalige gemeentehuis. Lekker en ongeremd Italiaans tafelen in een op en top charmant Vlaams dorpsdécor.

Foto
pizzerias Pizzeria L'Angelo
Pizzeria da asporto con consegna a domicilio
Foto
restaurants HOTEL BAR RISTORANTE PIZZERIA BOSCO SELENE

Il Ristorante Pizzeria Bosco Selene è incastonato in uno dei siti nuragici più belli della Sardegna, circondato da un fittissimo bosco di lecci il Ristorante Pizzeria Seleni Bosco Selene vi aspetta per farvi vivere momenti indimenticabili con la propria cucina, uno staff cortese e professionale, in una location unica nel suo genere.


La nostra specialità, sono i piatti tipici della cucina ogliastrina come i culurgiones e il maialetto,pecora e capra cotti allo spiedo, senza dimenticare l’ottima pizza magistralmente preparata dal nostro pizzaiolo.


Il Ristorante Pizzeria Bosco Selene è una struttura immersa nella natura incontaminata del Bosco Selene di Lanusei, centro di uno dei più importanti siti nuragici della sardegna, natura e cultura qui la fanno da padrone.


Il Ristorante Pizzeria Bosco Selene, propone una cucina tipica ricercata con specialità locali e ottimi piatti di carne, compresa selvaggina, la location suggestiva immersa nel verde farà il resto.

Foto
restaurants RISTORANTE KUORE

Salumeria Gastronomica

Arte In tavola
Foto
restaurants Osteria Bella Casa

Osteria italienne familiale, plats faits minute et préparés avec amour

Foto
pizzerias Soffice Pizza e Sfizi

Pizza napoletana per tutti i gusti a Torino.

Noi di Soffice Pizza e Sfizi vogliamo accontentare tutti i palati con le nostre pizze, per questo in aggiunta alle classiche pizze, che non passano mai di moda, abbiamo inserito nel nostro menù anche pizze ricercate, creando contrasti interessanti per i più audaci.


Oltre alle nostre Pizze napoletane da Soffice pizza e sfizi, potrete degustare taglieri di salumi e formaggi e sfiziose insalate, sempre accompagnate dalla nostra fragrante focaccia bianca.

Non poteva certo mancare un'accurata selezione di birre e vini per accompagnare i vostri piatti esaltandone il gusto.

Materia prime di alta qualità e passione per questo lavoro ci danno la certezza di portare sulle vostre tavole una pizza napoletana difficile da dimenticare.


Vi aspettiamo, siamo aperti il Martedì a cena e dal Mercoledì alla Domenica pranzo e cena.

Ci trovate a Torino in via Umberto Cosmo 13/D , nel cuore pulsante di Borgo Po a due passi dalla Gran Madre.

Il locale è accessibile ai disabili e accetta i vostri amici a 4 zampe, Wi-fi gratuito, aria condizionata e dehoor estivo.


Roberto Grivet Istruttore NIP
Nazionale Italiana Pizzaioli
Premio a King of pizza '23
Cavaliere d’oro pizza '22

Foto
restaurants Da Vinci's - Ristorante Italiano

Welcome to Da Vinci’s!
The best Italian restaurant on Poole Quay and only a stone’s throw away from the water’s edge. Established in 1993, Da Vinci’s is a family-run business, specialising in fresh local ingredients, cooked in true Italian style.


Whether you are seeking a casual pizza supper in a cosy Italian atmosphere or an exceptional meal in a venue that can cater for your special occasion, Da Vinci’s has the answer. Our beautiful Italian restaurant in Poole has a large outside eating area overlooking the Quay, perfect for enjoying a drink al fresco. Inside, there is a warm and homely downstairs dining room and upstairs our bright dining room features seven windows overlooking the harbour.


We are family-friendly and dog friendly in parts of the restaurant too (hey, we’re Italian!) We can provide highchairs and a children's menu so that the smallest in your group will not feel left out.  Join us on the Quay and experience a taste of Italy in Dorset.

Foto
dining HOTEL DELLE ROSE

Hotel delle Rose, relax e comfort nella terra dei Santi!


Hotel
L' Hotel a 20 metri dalla Basilica di Santa Rita è dotato di 160 camere con bagno (vasca o box doccia), 54 di ultima ristrutturazione, molte delle quali con ampio terrazzo prospicente la vallata sottostante, TV led – Sky Hotel e telefono. Parcheggio auto interno all'Albergo, un parcheggio Bus distante soltanto 100 metri, un ottimo American Bar con gelateria artigianale, Sala Tv, Sala musica, Sala giochi, Free Wi fi in tutta la struttura completano i servizi offerti dall'Hotel.

Ristorante
Due Ristoranti da 350 posti per una clientela di Gruppo o Cerimonie con una cucina legata al territorio.
Un Ristorante da 40 posti con menù a la càrte, nato per far rivivere la tradizione della cucina locale e riscoprire il piacere delle antiche ricette.

Servizi
Campo da calcio regolamentare in erba, campo da calcetto illuminato, disponibili per ritiri pre-campionato.
Circuito Mountain Bike di Km 1. Percorso di Km 5 nel bosco con partenza dall'Albergo. Rafting, passeggiate a cavallo. Campi da ski nelle vicinanze.
Sala riunioni da 80 a 500 posti.

Foto
pizzerias WÈMÀ
La Madre Pizza
Foto
restaurants LIDÒ DEL MIRAMAR
Ristorante, Pizzeria