Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VELA SHOP NAUTICA S.R.L. VIA ROCKEFELLER GIOVANNI DAVISON 16
09126 CAGLIARI (CA)

070303202
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine THE HARP - Tea Room

THE HARP - Tea Room
Corso Tenente Aldo Barbaro Angolo Via Oberdan
89015 Palmi (RC)


Foto
restaurants SPORTZENTRUM INNICHEN - SAN CANDIDO

Sportzentrum Innichen – San Candido

In una splendida posizione ai piedi dell'area escursionistica e sciistica del monte Baranci, ti attende il Centro Sportivo San Candido: qui il benessere e il buon gusto sono all’ordine del giorno. Puoi gustare piatti deliziosi nell’ accogliente ristorante, sulla terrazza e nel piccolo giardino.


Il menu con i piatti della regione delle 3 Cime/3 Zinnen Dolomiti è decisamente promettente! Dalle varie insalate, ai canederli fatti in casa, ai piatti di pasta, al gulasch e all'entrecôte fino ai dessert, ogni buongustaio troverà ciò che desidera. Un punto forte della cucina è l'ampia scelta di pizze (solo la sera) preparate nel forno a carbone.


L'impasto della pizza, fatto in casa e condito con prodotti freschi e regionali, convince tutti: classica, calzone, bianca o vegetariana. La valutazione degli ospiti è significativa: "Ottima pizza e servizio veloce! In breve, meraviglioso!".






Foto
Food & Wine Dal 1961 Morizio I Gelati Del Pasticcere

I Gelati Di Morizio Il Pasticcere Dal 1961"

Foto
Food & Wine Bakery La Rotonda

Chi Siamo
Impresa a conduzione familiare nel settore della pasticceria e della ristorazione dal 1994, vi seguiremo nelle occasioni più importanti sempre con la massima disponibilità. Da sempre abbiamo a cuore i nostri clienti e per questo riteniamo fondamentale essere sempre aggiornati sulle principali tecniche culinarie e su prodotti innovativi. Ogni vostra richiesta sarà per noi uno stimolo creativo, perché la vostra soddisfazione è il nostro principale obiettivo.


La Rotonda Bakery è un luogo di ritrovo nel cuore della città di Novara, situato in Rotonda Massimo d’Azeglio 18, dove Cinzia, Titti, Anna e Federico vi accoglieranno sempre con un sorriso e con professionalità.


All’interno del nostro locale troverete anche il nostro laboratorio artigianale, dove Fabrizio preparerà per voi dolci e prelibatezze personalizzati, esaudendo ogni vostro desiderio.


Lasciati trasportare dai prelibati sapori dei nostri dolci.
Pasticceria, caffetteria, lunch menú giornaliero, servizi catering, torte personalizzate.

Foto
ice-cream shop Gelateria Girasole

Per i nostri gelati utilizziamo solo prodotti di alta qualità al fine di offrirvi sempre un gelato all’altezza delle vostre aspettative.

Foto
pizzerias Little Brother

"På Little Brother er pizzadejen hjertet i køkkenet - den får kærlighed i 4 dage, inden den kan æltes færdig, kommer i stenovnen og bliver til tynde, bløde, smagsfulde pizzabunde, som her toppes med lækre kvalitets råvarer og serveres i restauranten eller som take away.


Når pizzaen tages med hjem, anbefales det, at forvarme ovnen og lade pizzaen få et minut inden den spises"


Teamet bag Little Brother

Foto
Food & Wine 1884 BAKERY COFFEE FOOD DRINK

Il tuo angolo di casa... A 1884 metri...

COFFEE-FOOD-DRINK-BAKERY

Foto
cafés SPADAFORA CAFFÈ

La nostra attività è sempre al lavoro per i nostri clienti, affezionati e futuri

Foto
pastry shops Alessandro Comaschi Pastry Chef

 Alessandro Comaschi Executive Pastry Chef


Consulenze Private e Aziendali


-Primo posto Miglior Entremet al cioccolato 2018

-Primo premio stampa selezioni Coupe du Monde

-Miglior Pasticcere dell’anno premio Bar giornale 2017

-Medaglia di argento The Star of Sugar 2015

-Master con Iginio Massari su tecniche di produzione di pasticceria

-38 Attestati di specializzazione presso Cast Alimenti


Esperto in:
-Soggetti in Cioccolato
-Torte monumentali
-Cake design
-Pasticceria moderna
-Pasticceria tradizionale
-Torte personalizzate


Foto
ice-cream shop Il Gelato Di Costanza
Freschezza, bontà, genuità. A garantire il vero piacere di gustarsi un gelato ci pensa Costanza.


Alla gelateria Don Pepè, gli ingredienti base sono: la passione per il gelato, la genuinità e la freschezza dei prodotti.
La varietà dei gusti proposti quotidianamente è suddivisa tra ottime creme e il meglio della frutta mediterranea.

Il risultato della grande qualità del prodotto, la si può constatare sui volti dei clienti,che assaporandolo riscoprono il vero piacere di gustare un gelato, regalandosi un momento di relax e piacere nel cuore di Roma dove a fare da sfondo è il maestoso Colosseo.

A garantire tutto questo, la simpaticissima Costanza, che mette amore e passione in ogni singolo gelato
Foto
Food & Wine DEA MARINA Bar Pasticceria Gelateria Tavola calda Tabaccheria

Da più generazioni professionisti nel settore , artigiani della trasformazione di materia prima in prodotti finiti di prima qualità.

Con l’uso dei migliori prodotti in commercio e con antiche e classiche ricette realizziamo il meglio che puoi trovare sul mercato utilizzando macchinari moderni e innovativi.

Foto
Food & Wine Cosmopolitan Café di Fumarola Leonardo
Bar,caffetteria,cornetteria,stuzzichera
Foto
pastry shops Pasticceria Arte Dolce
In un angolo elegante e tranquillo di Santa Margherita Ligure, incastonata tra i palazzi con le tipiche facciate genovesi, una caffetteria e pasticceria di altri tempi dove fare una dolcissima sosta in totale relax e in pieno centro.

A un minuto da Villa Durazzo, dalla fermata principale dei Bus, dalla stazione ferroviaria e dal molo dei traghetti.
Foto
pizzerias LES BRAISES POLLERIA PINSERIA CAFFETTERIA

"Riassapora i piaceri della tavola!

Ci troverai in Via Giovanni Evangelista di Blasi 201 A/B, Palermo."

Foto
Food & Wine FLASH SI MANGIA Gastronomia Gourmet

“IL LUOGO DOVE LA BUONA CUCINA TRADIZIONALE INCONTRA L’ARTE FOTOGRAFICA.”

Il termine gourmet deriva dall’incrocio di due parole del francese antico gromet (garzone) e gourmand (goloso).

Il termine gourmet viene utilizzato per descrivere il cibo di qualita’, anche la nostra realtà che appartiene ai fast food;consente a chi ha esigenza di trovare una cucina veloce un ottimo compromesso, in questo modo abbiamo dato al nostro settore gastronomico un ulteriore peculiarità adottando alimenti premium per differenziarli da quelli standard, dando più importanza ai benefici di una buona dieta quotidiana e alle origini della nostra tavola.


Se per gourmet si intende una cucina genuina e che soddisfa a pieno il palato allora nella nostra realtà il concetto di gourmet incontra il suo apice rispettando a pieno la tradizione la dieta mediterranea.

La nostra cucina gourmet infatti prevede eccellenze alimentari locali, alimenti freschi e ingredienti selezionati per esaltare il gusto, mescolando elementi tipici della nostra tradizione siciliana.

In questo modo grazie alle sapienti mani del nostro chef anche un pasto popolare come la nostra tanto amata “NORMA” può diventare gourmet.


Tra i sapori della cucina, ci si lascia accarezzare da un arte antica ma sempre piacevole che e’ la fotografia, noi siamo l’unica realtà che mescola arte fotografica e buon cibo seppur mantenendo i prezzi di una cucina fast food.


Troverai expo di importanti macchine fotografiche d’epoca, fino ad arrivare ad aspetti contemporanei della fotografia.

Un poupouri che inebria i sensi in “tutti i sensi”, si mangia con gli occhi cosi come gli stessi fruiscono dell’ebbrezza di un emozione di uno scatto. Mangiare in una location dove avrai i possibilità di ascoltare della buona, sorseggiare un buon calice di vino,tra cordialità e simpatia, dei nostri gestori che garantiranno alla tua pausa pranzo un momento davvero unico e rilassante. Stacca la spina a pranzo, regalati un tocco di particolarita’ uno stop unico di relax assicurato!


Foto
Food & Wine OXA VINO E CUCINA
OXA vuole diventare il riferimento per i locali dell'area Sud di Milano.