Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  VA.BO DI PAVANEL ALDO E BORIS SNC VIA MUZIO MANFREDI,30
10040 LEINI' (TO)

0119980224
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants JACKSON A - TYPICAL TRATTORIA & PIZZERIA - San Cesario di Lecce

Pizzeria e trattoria Jackson è nata dall'idea di fondere insieme impasti innovativi e contemporanei a ingredienti freschi che ricordano la tradizione.


Trasformando anche ciò che si trova nel panorama americano (cheeseburger e fritti) in qualcosa di nostrano con prodotti del territorio.
Soprattutto stagionali"

Foto
restaurants AL FOCOLARE RISTORANTE PIZZERIA
Nuova gestione, cocktail bar, ristorante, pizzeria, grill ,con la nostra pasta fresca fatta in casa!!!

su prenotazione menù di pesce a pranzo e cena

Tel : 0536402150
3294168337
Foto
services Ristorante Pizzeria La Pergola - Pizzaiolo Sandro Prochilo

Il Ristorante Pizzeria La Pergola
vi propone quotidianamente una cucina che affonda le sue radici nella tradizione mediterranea, una selezione di piatti con ingredienti freschi di giornata, semplici, curati e di ottima qualità.


E non solo….  
La nostra attenzione volta a soddisfare le aspettative dei clienti suggerisce inoltre un’ottima pizza, fatta di solo farine 100% di grano italiano, lavorate dal Primo Pizzaiolo Diego Capasso per un impasto a lunga lievitazione (72h) ad alta idratazione, garantendo un prodotto finale ad altissima digeribilità.


Foto
restaurants Ristorante L'Erbi

CHI SIAMO

Amici sin dall’infanzia, Manuel e Joel sono da sempre legati al proprio territorio e appassionati del mondo della ristorazione, della gastronomia e dei vini.

Da questi legami, nasce l’idea di rilevare L’Erbi, storico ristorante ai piedi della Val Chisone e dar vita ad un nuovo progetto di ristorazione.

Grazie ad un approccio fresco e genuino, accogliamo la clientela in un’atmosfera famigliare dove poter passare una serata divertente in buona compagnia, con cibi e bevande di qualità e buona musica, proprio come a casa vostra!

Stagionalità

I nostri ingredienti sono selezionati e di prima scelta.
Il nostro menù segue il più possibile la stagionalità del raccolto per fornirti sempre sapori freschi, naturali e sostenibili.

Genuinità
La nostra cucina rispecchia la tradizione del territorio e il nostro focus è incentrato sulle materie prime ed i prodotti locali lavorati e serviti con semplicità. I nostri ospiti potranno immergersi, attraverso la cucina, nello spirito e nei valori della bassa Val Chisone.

Territorialità

Villar Perosa, grazie alla sua peculiarità geografica e alle tradizioni locali, offre numerosi prodotti tipici, per soddisfare tutti i gusti! Dai formaggi degli alpeggi alle carni, dalle verdure ai prodotti da forno, senza tralasciare i vini locali come il Ramiè, l’Erbi è molto attento al rispetto del territorio e delle persone che lo abitano.

Foto
restaurants L'OASI DEL PESCATORE - LUNGO LAGO GRADOLI

L'Oasi Del Pescatore è uno dei migliori ristoranti che potete trovare nella zona di Gradoli in provincia di Viterbo. Il ristorante sorge in una zona molto bella, con un paesaggio incantevole sul lungo lago di Gradoli.


Qui vi verranno offerti piatti buonissimi a base di pesce, cucinati con passione e materie prime di qualità, per garantire sempre un gusto unico e intenso. Tutto il pesce che viene cucinato qui, è freschissimo e di prima qualità, pescato nei nostri mari. Il personale del ristorante è molto accogliente e professionale, in grado di ascoltare ed esaudire ogni tipo di richiesta da parte dei clienti. Il menù è molto ricco e variegato, per fare in modo di soddisfare ogni tipo di palato. Inoltre il ristorante organizza anche cene personalizzate per eventi e cerimonie. I servizi offerti dal ristorante L'Oas


Del Pescatore sono: Pesce sempre fresco Menù ricco e variegato Organizzazione di cene personalizzate per eventi Location fantastica Ambiente accogliente Personale qualificato e competente

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Egidio

Dal 1978 al Vostro Servizio!

Egidio è uno dei locali più conosciuti della città di Latina non solo per la sua longevità (dal 1978) ma soprattutto per la sua ottima cucina genuina.

Oggi come ieri ricerchiamo i prodotti più genuini, rispolveriamo le vecchie ricette delle nonne e proviamo a riproporvele.

Formaggi e Salumi Selezionati Pasta fresca, sughi con lenta e lunga cottura. Pietanze a base di pesce ed arrosti vari. Ovviamente da non trascurare l'evoluzione di Egidio che negli anni è diventato oltre che ristorante, anche braceria dove le braci ardenti per la ciccia la fanno da padrone, e pizzeria con forno a legna. Tutto seguito dai dolci sempre di nostra produzione. Che altro dire……… Veniteci a trovare.


Dopo gli innumerevoli riconoscimenti ottenuti e la riconoscenza della nostra clientela possiamo vantarci di una cucina Nazionale ricercata nei sapori di una terra che offre una moltitudine di pietanze gustose .


Le Braci
Sapevate che il segreto del sapore e profumo di una bistecca oppure di un pesce cucinato alle braci è la scelta della legna che dona profumi e fragranze al prodotto che viene cucinato!


La Pizza
Egidio mette a disposizione dei vostri palati oltre 30 varieta' di pizze studiate nei sapori e profumi pronte ad ingolosirvi!!.

Foto
restaurants Il Grifo Hotel E Bisteccheria Toscana

Comodo e conveniente per chi percorre l’autostrada Milano-Napoli per lavoro e per turismo, per gruppi di passaggio e per chi vuol visitare Montepulciano.

Il Grifo Hotel e la Prosciutteria Toscana si trovano accanto all'Autostrada del Sole A1 a Montepulciano Stazione nel cuore dell’Italia che viaggia ed a pochi minuti dalla città d’arte di Montepulciano.


Comodo e conveniente per chi vuol visitare la Valdichiana e la Valdorcia tra le provincie di Siena, Arezzo e Perugia e per chi percorre l’autostrada Milano-Napoli per lavoro e per turismo, per gruppi e comitive.
Parcheggio privato, Wi-Fi Gratuito, garage, ampi spazi per bus ed area verde.


Camere singole o doppie, camere triple o familiari, ideali per il lavoro o il relax con tutto ciò di cui hai bisogno.
Letti queen size, caldi piumoni, soffici cuscini, reti a doghe in legno e materassi high tech Marflex. tende oscuranti, insonorizzazione, grande scrivania, minibar, connessione wi-fi, TV Lcd 22”, telefono, bagno con doccia, asciugacapelli e set biancheria in morbida spugna


Reception aperta 24h su 24h, check in e check out rapidi, servizio fax, sveglia tramite operatore, connessione wi-fi in tutte le aree comuni, internet point, cassaforte, taxi e noleggio auto.

Foto
restaurants Hostaria Antico Lotto

L'Hostaria Antico Lotto situato tra via Appia Nuova e Cinecittà si basa sulla cucina tradizionale accuratamente rivisitata per rendere ogni piatto unico. La freschezza degli ingredienti, carni selezionate, vini di qualità, pesce fresco, cibi fatti a mano, ospitalità ed infine l'estrema cura nella qualità e nell'aspetto delle portate sono alla base della filosofia del ristorante Hostaria Antico Lotto.


Hostaria Antico Lotto è il luogo ideale per chi cerca un ristorante a Roma diverso dal solito ristorante-pizzeria, offre ai suoi ospiti un abbinamento tra piacere del buon mangiare e relax.

Foto
restaurants FISHOUSE BITONTO

Il primo take away di pesce a Bitonto. Primi e secondi d’asporto. Aperifish. Panini di pesce.

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA RIO NOVO VENICE FRESH FISH & FRESH PIZZA

Rio Novo Venice è un ristorante di alta qualità senza fronzoli a Venezia. Puoi gustare una pizza preparata in casa e deliziosi piatti preparati con le catture del giorno.


Questo accogliente locale con una splendida terrazza esterna si trova molto vicino alla stazione ferroviaria e a Piazzale Roma, e non è lontano neanche da Campo Santa Margherita e dal Ponte di Rialto.


Molti abitanti del luogo frequentano questo ristorante e pizzeria quotidianamente, puoi fidarti di loro

Foto
restaurants OFFICINE DEL CIBO

Il Bistrot

Nel cuore del centro storico di Belpasso, Officine del Cibo, spicca per la sua originalità e per il suo stile industrial attentamente curato e rifinito in ogni dettaglio.

All’interno tutto è pensato per creare un ambiente confortevole e alla moda, l’arredamento in stile industrial vi immetterà, da subito, in un’atmosfera quasi cinematografica, durante i mesi estivi sarà, inoltre, possibile rilassarsi anche all’aperto.

Nato dall’idea dei suoi fondatori Francesco e Maria, già proprietari dell’adiacente Macelleria La Chianca e dei figli Salvatore e Giuseppe, hanno voluto creare un luogo di ritrovo all’insegna del buon cibo e della convivialità, dove poter degustare pietanze che richiamano la tradizione siciliana e passare qualche ora di spensieratezza sorseggiando un buon vino.

Il concept è quello di un tipico bistrot, dove consumare il proprio pranzo in loco in un ambiente rilassante ed accogliente, oppure usufruire dei servizi di take away e delivery.
Officine del Cibo Bistrot

Presso Officine del Cibo è possibile trovare primi, secondi, contorni, ma anche taglieri con prodotti attentamente selezionati dai proprietari che, grazie all’esperienza maturata con la macelleria La Chianca, sono in grado di proporre solo l’eccellenza e la genuinità, prodotti che rispettano standard altissimi di qualità e di gusto.

Inoltre, Il bistrot, ospita anche una cucina dedicata esclusivamente ai prodotti gluten free, gestita da Salvatore che mette anima e cuore per sfornare cibo di qualità!


Enoteca

Disponibili per accompagnare il pasto in loco o take away rossi o bianchi, la parola d’ordine è … eccellenza.
Che sia un pranzo veloce, un aperitivo con amici, una cena organizzata, qualsiasi sia l’occasione, Officine del Cibo, è molto attento alla selezione dei vini.

Grazie alla sapienza e alla conoscenza in materia enogastronomica dei proprietari, presso il bistrot è possibile trovare una rosa di vini d’autore, rossi, bianchi, frizzantini, eccellenze del territorio che completeranno il vostro pasto e gli conferiranno un tocco di gusto in più. Perché, si sa, chi mangia bene, sa bere bene.

La nostra enoteca è in grado di soddisfare anche i palati più critici ed esigenti e trovare degli ottimi compromessi, in grado di bilanciare perfettamente, qualità e prezzo.

Ogni nostra etichetta è stata scelta rispettando importanti criteri di qualità e ricercatezza.

Foto
restaurants Trattoria Da Papù
Trattoria ''DA PAPÙ'' cucina tradizionale siciliana favignanese con piatti principalmente a base di pesce.

La trattoria ''DA PAPÙ'' mette in risalto con tradizionalità piatti tipici della cucina siciliana e nello specifico favignanese , unendo grazie all'abilità dello chef Rosario Santamaria sapori, delizie e fantasia.... gustosi per il vostro palato. Vi aspetto per farvi gustare i miei piatti.
Foto
restaurants CAFFE ITALIANO SKERRIES

We are the latest Pizzeria and Coffee shop to open in Skerries, our aim is to provide great italian Pizzas , Coffees and delicious Homemade Cakes, in our relaxing surroundings, we look forward to seeing you in our place .