Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  U.D.I. VIA SANTUCCI GIOVANNI 44
48100 RAVENNA (RA)

0544500335
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias A CASA TUA

Per attenti consumatori... Da esperti pizzaioli...

Foto
restaurants Ristorante Modigliani Il Ristorante Modigliani è la Mecca del buon gusto per tutti gli appassionati della buona cucina e delle tradizioni culinarie di una regione stupenda come la Toscana!
Foto
restaurants MAKÒ A TAVOLA CON GUSTO - REGGIO EMILIA

DISTINGUERSI E NON CONFONDERSI

A volte è difficile fare la scelta giusta perché o sei roso dai morsi della coscienza o da quelli della fame.…
Makò ha segnato la rivoluzione defla PIZZA a Reggio Emilia, trasformando un cibo troppo spesso di bassa qualità in un piatto delizioso e coniugando l'innovazione e la ricerca con il recupero di antiche tradizioni.


Il progetto nasce nel 2016 dalla passione per la pizza e la voglia di crescere: una società giovane, che vanta un'esperienza trentennale, nata con l'obiettivo di rielaborare la pizza valorizzandone l'artigianalità, mantenendo la sua anima tradizionale senza sofisticazioni gourmet ma attraverso un lavoro di ricerca delle materie prime, di studio degli impasti, di sperimentazione delle farine.


LA CUCINA:
Il nostro ristorante si distingue per una cucina di qualità con prodotti sempre freschi e di provenienza certificata, che vengono preparati giornalmente e cucinati al momento. le nostre ricette sono elaborate nel rispetto della tradizione.


Il nostro menù adotta in modo fedele le caratteristiche della cucina mediterranea. Grazie alla nostra passione e dedizione, siamo riusciti negli anni a distinguerci per qualità del servizio offerto e per la genuinità della cucina e della nostra pizzeria.

Foto
Food & Wine Rodolfo Sorbillo

Nasce a Salerno il 21 settembre 2013, in Corso Garibaldi 29, la pizzeria napoletana Sorbillo Carolina&Rodolfo. Una cinquantina di posti per un menù di impronta tradizionale.


Una storia con lunghe radici, nata nel 1935 - in Via dei Tribunali a Napoli - con i bisnonni Luigi e Carolina. Perchè se è vero che il mondo della pizza vive la sua grande rivoluzione, lui non ha dubbi “resto ancorato alla tradizione di famiglia, seppure scelgo farine biologiche e prodotti a denominazione e Presidio Slow Food.


Quello che mi è stato tramandato per me è prezioso e lo rinnovo tutti i giorni lavorando con passione alle mie pizze”, spiega Rodolfo.

Foto
dining Ristorante Al Legna

Al Legna Restaurant and Pizzeria situated in the heart of Marsascala just steps away from St. Thomas bay. Come and let us make you enjoy every minute with our mouthwatering pizzas baked to perfection by our renowned Italian Pizzaiolo using a traditional wood-burning oven. We pride ourselves in offering a great selection of pizzas. Surely you'll find one to your liking.


Our bubbly and welcoming staff will make all our customers feel at at home. Also our prices are very fair considering you will be eating the best pizza in town wink emoticon So hope we will see you soon.

Foto
pizzerias VOLTASIO Pizzeria

VOLTASIO è una pizzeria napoletana con una storia di quattro generazioni. Il proprietario Francesco Voltasio è un pizzaiolo appassionato che lavora con passione per offrire ai propri clienti autentiche pizze napoletane.


La pizzeria offre una vasta gamma di pizze, tutte preparate con ingredienti di prima qualità. La passione e l'attenzione al dettaglio di Francesco Voltasio rendono ogni pizza un capolavoro.


La pizzeria offre anche piatti di pasta e altri piatti tradizionali napoletani.


Oltre all'eccellente cucina, il ristorante offre anche un'atmosfera accogliente e un servizio di prim'ordine.



Foto
restaurants RISTORANTE SANTA CROCE

Chi siamo

Il ristorante pizzeria Santa Croce nasce nel 1983 nel comune di Civitella del Tronto, storica cittadina della provincia teramana. Una piccolissima frazione, un'umile famiglia e il mestiere di una vita. Inizialmente vi erano meno di 20 posti e tanta speranza! Ora circa 450 posti, oltre 60 tipi di pizze e molte altre specialità.


Nel 2014 e nel 2015 l'azienda ha ricevuto il premio "ECCELLENZE ITALIANE" e il "Certificato di Eccellenza" da Trip Advisor. Premiato "FORCHETTA D'ORO" sin dal 1993, il ristorante offre specialità tipiche della tradizione locale: ceppe alla civitellese, arrosticini e pizze cotte nel forno a legna, il tutto accompagnato da una selezione accurata di vini del territorio abruzzese.


Troverai un ambiente accogliente e ricco di attenzioni, con personale qualificato ed esperto dell'arte culinaria.

Il ristorante dispone di una sala banchetti fino a 450 posti, ideale per organizzare cerimonie, anniversari, compleanni, lauree e feste in genere. Il locale è dotato di maxischermo per la visione di partite di calcio e non solo.



Nel rispetto dell'ambiente e della natura, come molte aziende all'avanguardia, anche il ristorante pizzeria Santa Croce abbraccia una filosofia "green" attraverso l'installazione di pannelli solari sul tetto della propria struttura.

Foto
restaurants Ristorante A Silvia - Recanati

Un nuovo ristorante a Recanati

Qui nel centro storico di Recanati, nel Ristorante { A Silvia }, potrai gustare la vera cucina tipica della tradizione marchigiana, dell'ottima pizza, un pranzo veloce o un aperitivo in compagnia, accompagnato da un buon calice di vino locale.


Piatti e pizza anche da asporto!


Foto
restaurants Ristorante Pizzeria L'Aquilone Di Vaduva Mircea Lucian

L’Aquilone ristorante, pizzeria e bar si trova a Forlì. Il ristorante dispone di un ampia sale, una veranda e tavoli all’aperto per la stagione calda.


È dotato di climatizzatore ed è disponibile per organizzare cene di lavoro o feste private. Le specialità del ristorante sono piatti tipici della cucina romagnola.


Il venerdì è possibile su ordinazione cenare con menù di paella o menù romagnolo a € 23,00; menù di pesce a € 35,00.

Foto
restaurants Restaurante Al Castello Denia

Restaurante de comida italiana artesanal y auténtica en DENIA.
Prueba nuestras piadinas también para llevar!

Foto
Food & Wine 5 Sensi Bar Bistrot

Pronti ad appagare le vostre prestazioni

Foto
restaurants Ristorante Belvedere - Torino

Un piccolo angolo di Langa a Torino

Il RISTORANTE BELVEDERE nasce nei primi anni sessanta grazie ad un'intuizione dei nonni Edda e Oreste.

Il ristorante subisce una nuova ristrutturazione alla fine degli anni novanta quando entrarono ad aiutare Piera e Giorgio, i figli Alessandra e Luca.


Fu per un lungo periodo una trattoria e si trasformò in ristorante quando ne assunsero la gestione la figlia di Edda e Oreste, Piera e il marito Giorgio.

Adoperandosi per migliorare la struttura già esistente si è arrivati ad offrire alla clientela due sale curate nei particolari uno splendido dehor estivo e la possibilità di pernottare grazie alla creazione di un piccolo albergo nato nell'ultimo decennio.



Foto
pizzerias Casa Hirta Pizza,Ricerca E Territorio


PIZZERIA CASAHIRTA, LA NOSTRA STORIA


La nostra è una pizzeria casertana. Dalla pizza ai fritti fino ai dolci tipici di Napoli racconta tutti i profumi e i sapori provenienti dal Sud.

Abbiamo selezionato per voi prodotti SLOW FOOD e dell’ARCA DEL GUSTO, di AGRICOLTURA BIOLOGICA, prodotti D.O.P. e I.G.P. e ovviamente la BUFALA CAMPANA D.O.P.


Siamo una giovane coppia che dopo anni di sacrifici all’estero, con tanti sogni e tante paure, decide di ritrasferirsi in Italia proprio nel cuore di Forlì per affrontare una nuova avventura. Abbiamo sempre desiderato una pizzeria in centro e dopo tante ricerche il nostro sogno si è avverato. Ci siamo dedicati a trasformare il nostro locale come l‘abbiamo sempre sognato, dipingendo le pareti con colori caldi ed accoglienti e facendo arrivare da Napoli un bellissimo forno a legna, il cuore pulsante della pizzeria, per poter dare alla nostra pizza il sapore verace del sud.

Foto
pizzerias Pizzeria Del Portico

Orari


Lunedì:
09:00 - 22:30
Martedì:
09:00 - 22:30
Mercoledì:
09:00 - 22:30
Giovedì:
09:00 - 22:30
Venerdì:
09:00 - 22:30
Sabato:
09:00 - 22:30
Domenica:
16:00 - 22:30

Foto
restaurants Osteria Manì

I sapori di un tempo, le tradizioni di sempre e un pizzico di creatività!!

Foto
pizzerias RETOURNER PIZZERIA
Una pizzeria legata alla tradizione, ma con occhio puntato ai nuovi sapori, attenta alle tecniche più contemporanee.

Massima attenzione alle farine, alla cottura e alla lievitazione.

Prodotti di prima qualità per le materie prime.

- Consegna a domicilio
- Pizze Speciali
- Karaoke