Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  TREND S.N.C. STRADA VIGNOLESE 633
41100 MODENA (MO)

059366397
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness New Step

New Step: Eccellenza Italiana nel Comfort per Calzature


Chi siamo

Fondata nel 2007, New Step è un'azienda specializzata nella progettazione e produzione di fussbett e plantari per calzature, con l'obiettivo di offrire il massimo comfort, supporto e benessere ad ogni passo. Con oltre quindici anni di esperienza nel settore, l’azienda si distingue per l’eccellenza dei materiali e la cura artigianale di ogni dettaglio.


Cosa offriamo

New Step realizza plantari su misura e fussbett per una vasta clientela, che va dall’uomo alla donna, fino al bambino, adattandosi alle specifiche esigenze di ciascuno. I nostri prodotti sono pensati per:

  • Migliorare la postura e la camminata

  • Ridurre l’affaticamento

  • Offrire supporto anatomico personalizzato

  • Garantire un’esperienza stabile, confortevole e igienica anche dopo molte ore di utilizzo


Materiali e tecnologia

Utilizziamo materiali brevettati e di alta qualità, ecologici, traspiranti, antistatici, antimuffa e resistenti all’acqua e al sudore. Il risultato è un prodotto flessibile, durevole e perfettamente adattabile a ogni tipo di calzatura.


Perché scegliere New Step

Scegliere New Step significa affidarsi a un partner competente e innovativo, che unisce tecnologia, qualità e artigianalità italiana. I nostri fussbett e plantari non sono solo strumenti ortopedici, ma soluzioni affidabili per il benessere quotidiano del piede.


Foto
centri estetici Studio Estetica Monica Di Marchisio Monica
Studio Estetica Monica
Nasce nel 2005 titolare del centro Marchisio Monica.


Si effettuano servizi di estetica: Epilazione, Manicure, Pedicure, trattamenti VISO e Corpo, Make up, lampade solari abbronzanti
Foto
health and wellness CENTRO DENTALE TABUSO

Dentista a Caltanissetta

Con sede ad:

- Agrigento
-  Santa Elisabetta (AG)
-  San Biagio Platani (AG)
-  Caltanissetta


il Centro Dentale TABUSO vanta più di 30 anni di esperienza nel campo della cura odontoiatrica grazie alla lunga tradizione portata avanti da un’equipe familiare competente e professionale.

Per qualsiasi informazione, potete prendere appuntamento attraverso i recapiti forniti o venirci direttamente a trovare nel nostro studio.


Perchè sceglierci

Non siamo imprenditori del settore dentale, ma siamo medici al servizio del paziente.

Da noi non vedrai mai un ricambio continuo di medici, ma ti rapporterai sempre con LA FAMIGLIA DEI DOTTORI TABUSO, e in qualsiasi momento, avrai la possibilità di parlare con uno di noi medici, semplicemente chiamandoci al cellulare, ti risponderemo immediatamente.


I Nostri Valori

La qualità dei nostri servizi e la soddisfazione dei nostri pazienti, rappresentano le basi su cui si fonda il nostro lavoro.

Garantire il giusto rapporto tra un servizio di alta professionalità, ed un prezzo equo, è la nostra missione.

Riusciamo a fare ciò, con una organizzazione interna, che ci permette di offrire un servizio a 360°, producendo internamente con un laboratorio odontoiatrico altamente specializzato, tutti i dispositivi protesici.


Foto
health and wellness Centro Estetico Comanducci Rita

Biografia

Sono nata come estetista ed in particolare come visagista truccatrice.

Mio padre già nel 1930 come parrucchiere ed estetista gestiva un negozio a Parigi.
Ho sviluppato la mia attività in Ventimiglia attingendo pratica e corsi in Italia ed in ogni parte del mondo (Parigi, Rio, Hon Kong, New York e Taywan).


Ho svolto consulenza di estetica per una grande azienda internazionale di nome DIBI, diretto il Centro Benessere del Gran Hotel Milano di Salsomaggiore Terme e partecipato a vari congressi nazionali ed internazionali nel campo dell’estetica come relatrice.


Attualmente la mia attività si svolge nel centro estetico di Ventimiglia coadiuvata da 3 estetiste professionali ed, a richiesta, svolgo l’attività di Trucco Permanente in alcune città italiane presso colleghe che mi chiamano.


Una vita dedicata alla bellezza

Nel campo del trucco permanente dopo aver eseguito parecchi corsi ancora ai tempi dove il trucco si eseguiva manualmente, nell’85 ho introdotto in Italia tramite l’azienda GTS il sistema tecnologico, cioè il trucco con macchina elettrica, sistema che ho poi insegnato a livello nazionale per la GTS.

Foto
parrucchieri V Z PARRUCCHIERIA

Realizzo il sogno di ogni donna, specializzata in trattamenti curativi,
flamboyage,balayage
Per info:0734/300569-333/3843367
Porto Sant'Elpidio


Foto
health and wellness 2G Beauty Communications

2G Beauty Communications – Il lato naturale del Made in Italy


Chi Siamo

2G Beauty Communications nasce nel 1997 dall’idea di Giacomo Pagano e Gennaro Gioiello, con l’obiettivo di creare un’azienda specializzata nella produzione di cosmetici naturali e strumenti di bellezza professionali, interamente Made in Italy.


L’attenzione alla qualità delle materie prime naturali, unite alla ricerca e all’esperienza dei nostri laboratori, ha reso 2G Beauty Communications un'eccellenza italiana. Dal marzo 2015, l’azienda collabora e sostiene il progetto Salute allo Specchio, nato presso l’Ospedale San Raffaele di Milano, per aiutare le donne in cura nel reparto di oncologia a ritrovare il sorriso e la fiducia in sé stesse.


Nel 2014 nasce la 2G Beauty Academy, con percorsi formativi dedicati a tre aree principali: Viso, Corpo e Management. L’obiettivo è garantire la massima specializzazione, trasformando le responsabili degli Istituti di Bellezza in vere e proprie Beauty Manager di successo, e le loro collaboratrici in esperte professioniste della bellezza.


Ogni giorno, con passione ed entusiasmo, lavoriamo per ottenere risultati concreti, formando operatori della bellezza che desiderano raggiungere l’eccellenza e offrire il meglio alle proprie clienti, trovando nelle metodologie 2G una garanzia di qualità e professionalità.


2G Beauty Communications – The Natural Side of Made in Italy


Who We Are

2G Beauty Communications was founded in 1997 by Giacomo Pagano and Gennaro Gioiello, with the vision of creating a company specialized in producing natural cosmetics and professional beauty devices, entirely Made in Italy.


The use of high-quality natural raw materials, skillfully combined thanks to the research and experience of our laboratories, has made 2G Beauty Communications a true Italian excellence. Since March 2015, the company has been collaborating with and supporting the project Salute allo Specchio, launched at San Raffaele Hospital in Milan, to help women undergoing oncology treatment regain their smile and confidence.


In 2014, the 2G Beauty Academy was established, offering specialized training programs in three key areas: Face, Body, and Management. These courses aim to ensure the highest level of expertise, transforming Beauty Institute Managers into successful Beauty Managers, and their collaborators into skilled beauty professionals.


Every day, with passion and dedication, we strive for outstanding results, training beauty operators who seek the highest specialization levels and the best outcomes for their clients. With 2G methods, they find a guarantee of quality and reliability, ensuring excellence in their profession.


Foto
centri estetici Il Bello Delle Donne

centro Estetico che si avvale di una decennale esperienza professionale e volge la sua primaria attenzione alla cura e al servizio del cliente.

Foto
health and wellness Vanity - Beauty & SpA

Chi siamo

le tue beauty specialist

Passione, professionalità e gentilezza sono le parole d’ordine del team Vanity. Una intraprendente squadra di beauty specialist è pronta a rispondere ad ogni esigenza con un’offerta completa di trattamenti estetici e macchinari all’avanguardia. In una location accogliente dove ogni dettaglio è curato con dedizione per farti sentire sempre a tuo agio.


Staff

accoglienza, attenzione, cura

Vanity Beauty & Spa nasce dal sogno di Carmen Allocco di creare, sull’isola di Procida, un luogo dove bellezza e benessere siano davvero complementari.


Perchè sceglierci

la ricerca della bellezza possibile

Questo desiderio, unito a una curiosità indomabile, l’ha spinta a tenersi costantemente aggiornata su tutte le novità e tendenze e ad arricchire il proprio ventaglio di competenze. Ne è nato, così, un centro estetico che mira a esaudire concretamente ogni richiesta, dal trattamento più classico alle tecniche al passo con le mode del momento, offrendo il massimo dell’accoglienza, della disponibilità e dell’affidabilità.

Il percorso accademico di Carmen ingloba metodi estetici all’avanguardia dedicati alla bellezza di mani, piedi, viso e corpo fino al make-up – scenografico, da sposa e con aerografo. Tecniche apprese dai guru del beauty e messe a disposizione di una clientela che desidera un approccio tanto professionale quanto umano ed empatico.


Dedizione e amore incondizionato per il mondo dell’estetica, in continua evoluzione, contraddistinguono tutto lo staff Vanity. Beauty specialist altamente qualificate saranno a tua completa disposizione per offrirti una consulenza personalizzata, finalizzata a individuare il percorso e il trattamento più adatto a tuoi bisogni.


In una location accogliente e curata in ogni dettaglio, troverai la perfetta combinazione tra mani esperte e innovazione tecnologica, grazie all’utilizzo di macchinari all’avanguardia. La continua formazione del nostro staff e la volontà di allinearsi a protocolli sempre più performanti e innovativi, uniti alle apparecchiature estetiche certificate, garantiscono risultati efficaci e sicuri.


Il primo punto di contatto con gli ospiti è la reception, una delle novità assolute proposte da questo centro estetico. Un servizio esclusivo, ideato con la volontà di instaurare subito un rapporto di fiducia con chi sceglie di affidarsi all’esperienza e alle premure di Carmen e del suo beauty team.

Foto
health and wellness MATERASSIAMO

MaterassiAmo

State entrando nel rilassante universo di MaterassiAmo, il grande centro specializzato in Materassi, Letti, Divani e Divani Letto, Poltrone relax e alza-persona, dove provare e scegliere i migliori prodotti per il riposo è semplice e piacevole, un viaggio tra i migliori produttori italiani per riscoprire qualità, competenza e assistenza professionale. Pronti per offrire sempre le migliori collezioni della produzione italiana al 100%.


Con oltre 320 metri quadrati di esposizione a Bientina (Pisa), MaterassiAmo è uno tra i piu’ grandi centri specializzati della zona in materassi, divani, reti, letti e poltrone relax dove poter trovare tutte le soluzioni e le novità delle migliori aziende del settore “riposo e comfort”.


Con oltre 15 modelli di materassi e letti da provare subito, abbinabili a ogni tipo di richiesta, MaterassiAmo garantisce soluzioni sempre ottimali per tutte le esigenze di riposo e arredamento.


Oltre 10 modelli di Divani e Divani Letto, prodotti artigianali su misura personalizzabili al 100%

In esposizione anche vari modelli pronti da provare di poltrone relax reclinabili e alza-persona con agevolazioni economiche per disabili. Disponiamo di un magazzino di quasi 300 metri quadrati che ci permette di avere molti prodotti in pronta consegna!

MaterassiAmo significa qualità del sonno e riposo: Dormire bene per Vivere meglio!
Nel nostro showroom sceglierete solo fra prodotti di prima qualità, progettati da aziende serie con esperienza nel settore e destinati a migliorare il vostro riposo e il vostro benessere psicofisico.

Foto
health and wellness Erboristeria La Ginestra - Asti

L’erboristeria La Ginestra è nata più di 30 anni fa nel centro storico della città di Asti svolgendo una attività a conduzione familiare gestita inizialmente dalla madre Luisa della attuale titolare Rissone Marisa. La fondatrice trasmise alla figlia l’entusiasmo e l’interesse della attività erboristica.


Questa attività consente di creare buoni e gratificanti rapporti umani con la clientela. Nell’ambito della attività si propongono prodotti salutistici: alimentazione, fitoterapici, fiori di Bach, integratori alimentari (energetici e ricostituenti), cosmesi naturale (creme di bellezza e maquillage).


La titolare Marisa oltre ad avere ottenuto nell’anno 1983 il diploma di Erborista presso la Facoltà di Farmacia di Urbino, ha conseguito nel 1990 il diploma di Naturopatia e Iridologia frequentando la Libera Università Italiana di Naturopatia di Torino diretta dal Dottor Rudy Lanza. Inoltre ha frequentato corsi di aggiornamento di Ayurveda, Fiori di Bach, compatibilità alimentare, nutrizione.


La formazione e l’intuito della titolare le consente di creare formule per la preparazione di prodotti che migliorano il benessere della persona e di offrire consulenze molto professionali.


FNNP Accreditata

Servizi offerti:
• Iridologia
• Floriterapia
• Test di compatibilità alimentare
• Rieducazione alimentare
• Suggerimenti di integratori adeguati ai disagi fisico-emotivi


Formulazioni fitoterapiche personalizzate
Realizzate da Risone Marisa, titolare dell’Erboristeria La Ginestra di Asti, e approvate dal Ministero della Salute.
Queste formulazioni, basate su un approccio causale, mirano a migliorare i disagi fisici ed emotivi, favorendo un riequilibrio profondo e duraturo.


Dove acquistare:
• Presso il negozio fisico
• Online sul sito e-commerce: www.erboristerialaginestra.it


Premi ottenuti:
• Riconoscimento da Assisi Pax per la deontologia professionale
Premio Mercurio d’Oro


Foto
health and wellness ESTETICA ARMONIA di Uguccioni Irene

Abbi cura del tuo corpo, è l'unico posto in cui devi vivere per sempre

WhatsApp 320 1179306 Fisso 0721 414743

Foto
health and wellness Maria Rita Make-up & Beauty

Lasciati coccolare: il nostro lavoro, il tuo benessere

Presso il nostro centro estetico, ogni cliente potrà immergersi in una dimensione personale del trattamento estetico.


Tutti i trattamenti rivolti alla cura e al benessere del corpo sono totalmente personalizzabili, di modo che ogni cliente possa godere appieno dei benefici di un trattamento su misura per le sue specificità ed esigenze.


Perché stare bene è il primo passo per vivere bene, e prendersi cura di sé stessi e del proprio corpo è altrettanto fondamentale.


Foto
health and wellness KING CENTER Di Cavalli Gabriele - Relax & Massage

King Center Relax & Massage " Il tuo benessere dalla testa ai piedi..." Massaggi sportivi, rilassanti, linfodrenanti, decontratturanti, plantari.


Tecniche di massaggio base o svedese classico,rivolto esclusivamente alle masse muscolari, musicoterapia e aromaterapia.


Si eseguono massaggi total body o semplicemente zonali con oli essenziali e rilassanti per il benessere del corpo e della mente!!!


KING Center ha frequentato i relativi Corsi Professionali con esito finale Positivo.

Corso Massaggio base - A.S.D. SPORT & BENESSERE - Forlì -

Corso Professionale Tecniche del Massaggio - THESYS Scuole - Dogana (RSM) Superando la prova d'esame con valutazione 100/100

CORSO di Riflessologia Plantare Armonica (r.p.a.@) e del sistema linfatico - Lettura del piede baseDocente Dott. Loredana Leonforte

Incaricato dell'azienda Forever Living Products Italy s.r.l.

Gabriele Cavalli, collabora come massaggiatore sportivo con la società calcistica FC Fiorentino Calcio della Repubblica di San Marino dal 2013 ad oggi.

Presenze internazionali UEFA Futsal Champions League Preliminary Round

2019 TROMSO (Norvegia)

2020 Nicosia (Cipro)

2021 Berna (Svizzera)

2023 Limassol (Cipro)

2024 Sofia (Bulgaria)

Un ringraziamento al Presidente Primo Moretti e al Team Manager Alex Vaselli FC FIORENTINO CALCIO

Foto
health and wellness Sognando Una Yurta

Sognando una Yurta” offre un’esperienza di Glamping (Glamour-camping) unica nel suo genere, con autentiche Yurte importate direttamente dalla Mongolia. Questo rifugio idilliaco è il luogo perfetto per sfuggire allo stress e al caos della vita quotidiana, offrendo un’oasi di tranquillità e pace.


Situato a soli 3 km dalle incantevoli spiagge del litorale laziale, “Sognando una Yurta” è anche a breve distanza dalle affascinanti cittadine di Anzio e Nettuno, a soli 40 minuti da Roma e a un’ora di aliscafo dalle pittoresche isole Pontine. Questa posizione privilegiata offre ai visitatori l’opportunità di esplorare la ricchezza culturale e naturale della regione.


La vera unicità di “Sognando una Yurta”, tuttavia, risiede nella sua dedizione a promuovere un ritorno alla natura e un riequilibrio fisico e spirituale. Con il supporto dell’associazione ETS Sorgente Gaia, gli ospiti possono prenotare una serie di trattamenti olistici e attività rigeneranti. Questi includono trattamenti di biorisonanza, sessioni di yoga, terapie Reiki, chelazione, meditazione e persino un aperitivo in una originale tinozza finlandese.


Ogni elemento di “Sognando una Yurta” è stato attentamente pensato per creare un ambiente che incoraggia la connessione con la natura e con il proprio io interiore. È più di un semplice luogo di soggiorno, è un’esperienza che nutre l’anima e rinvigorisce lo spirito. Ti invitiamo a unirti a noi e a sperimentare la magia di “Sognando una Yurta”

Foto
parrucchieri Stilelibero Parrucchiera

Salone di Bellezza unisex con servizi e prodotti innovativi per la cura dei capelli. 

Foto
health and wellness HAIR GARAGE - FRANCESCO FORTE

Trasformiamo i tuoi capelli nel tuo accessorio più potente e con i nostri prodotti curi il capello a casa tua.
Prenota il tuo look con un click!


bit.ly/m/HairGarage