Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  TODESCO HEMYL VIA CRISTOFORO MAGR 85
36015 SCHIO (VI)

0445522160
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Ottica Sirtori A. B.
"Ottica sirtori è un centro specializzato nella vendita di occhiali e soluzioni per la vista, attivo dal 1979 a Sovico"

Negozio di ottica dal 1979, Brunella ed Andrea, madre e figlio, sempre attenti alla professionalità ed alle tendenze.

Possibilità di pagare con "PagoDIL" rate senza interessi.

Centro d'eccellenza Zeiss, strumentazione d'avanguardia digitalizzata
Foto
services LUXURY CLEANING ITALIA

Siamo gli Esperti delle Pulizie

Siamo un'azienda specializzata nella fornitura di una vasta gamma di servizi per aziende e privati di Savona e provincia.


Operiamo con Competenza, Professionalità e Celerità, attraverso un team di addetti altamente specializzati, nel settore della pulizia professionale di: condomini, appartamenti, uffici, palestre, studi professionali, scuole, hotel e B&B, con l'obbiettivo di garantire la massima soddisfazione dei clienti.


Inoltre siamo in grado di assicurare interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria (muratura, impianti elettrici, termici, climatizzazione e idraulici), la formazione di personale domestico e addetti alla pulizia.



Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri Tacconi

Agenzia funebre a Milano

Le Onoranze Funebri Tacconi rappresentano un solido e affidabile punto di riferimento per la clientela di Milano sia per quanto riguarda l’organizzazione delle esequie sia per una variegata serie di servizi accessori. L’agenzia funebre propone in vendita oggetti d’arte cimiteriale di pregiata fattura, realizzati in bronzo e altri eccellenti materiali.


Portafiori, croci, acquasantiere, urne cinerarie, targhe decorative in bronzo, fotoceramiche a colori e inalterabili nel tempo: queste rispecchiano solo alcune delle proposte d’arte cimiteriale disponibili presso la sede dell’agenzia. Uno dei prodotti più importanti sono le cornici, elemento decorativo di alto valore il quale conserva la fotografia del defunto tramandandone eternamente il ricordo.


Lumini per le lapidi e lampade d’arte cimiteriale

Le Onoranze Funebri Tacconi propongono cornici in porcellana, lampade, lumini per le lapidi e le tombe, ma anche lampade votive da parete o da installare a terra, vasi in marmo o in acciaio, vasche e articoli d’arte cimiteriale dalla pregiata fattura.


I lumini e le lampade destinate a impreziosire le tombe o le lapidi sono caratterizzate da eleganti paralumi o fiamme in cristallo di diversi colori. L’agenzia funebre di Milano propone inoltre in vendita vasi e lampade per gli ossari, lampade porta cero, vasi in cui riporre le orchidee e acquasantiere dalla raffinata eleganza.


Oltre al bronzo, il materiale d’eccellenza per la realizzazione degli oggetti artistici è certamente il marmo, con il quale vengono prodotti vasi e lampade. Il marmo consente un’alta possibilità di personalizzazione degli oggetti.


Tutti i prodotti di arte sacra e cimiteriale vengono realizzati utilizzando materiali di qualità, resistenti e duraturi nel tempo, al fine di assicurare memoria eterna al defunto scomparso.


Richiedi maggiori informazioni agli incaricati dell’agenzia funebre di Milano e seleziona gli oggetti che andranno a corredare con eleganza e rispetto la tomba del tuo caro scomparso.
Decorazioni per tombe e cornici

L’agenzia funebre di Milano propone inoltre in vendita una serie di decorazioni per le tombe e le lapidi.


Questi articoli d’arte cimiteriale vengono utilizzati per ricordare con maggiore vividezza il defunto: rami decorativi, cristalli e targhe, fotoceramiche, croci, cornici, lettere e numeri sono ideali per personalizzare la lapide in modo che rispecchi il più possibile il carattere della persona che conserva eternamente.


Le Onoranze Funebri Tacconi dispongono, presso la sede di Milano, di una varietà di elementi decorativi.


Foto
services Lavanderia Oleander

La lavanderia "OLEANDER" è un'oasi di lusso e qualità nel mondo del garment care. Oltre a offrire un servizio di lavanderia tradizionale impeccabile, si distingue per la sua sartoria artigianale, cura meticolosa delle calzature e personalizzazione su misura. Il nostro impegno per la perfezione si riflette nella cortesia esemplare e nell'attenzione ai dettagli, garantendo ai clienti un'esperienza senza pari.


"OLEANDER" eccelle grazie a una serie di punti di forza che la distinguono nel panorama delle lavanderie:Artigianalità esclusiva: La nostra lavanderia vanta un team di sarti e esperti di shoe care che eseguono lavori artigianali di alta qualità, garantendo un trattamento su misura per ogni capo d'abbigliamento e paio di scarpe.Personalizzazione senza eguali: Oltre ai servizi standard, offriamo un livello di personalizzazione senza confronti.


Dai dettagli su richiesta ai trattamenti speciali per tessuti delicati, tutto è curato per soddisfare i desideri individuali dei clienti.Standard elevati di qualità: OLEANDER si impegna per risultati impeccabili. Utilizziamo solo prodotti e metodi che rispettano i tessuti e garantiscono risultati di pulizia superiori, mantenendo l'integrità dei capi nel tempo.Esperienza clienti di lusso: Oltre alla qualità dei servizi, mettiamo al centro l'esperienza del cliente. La cortesia, l'attenzione ai dettagli e il servizio personalizzato sono i pilastri su cui si fonda ogni interazione con i nostri clienti.Innovazione e versatilità: Siamo costantemente aggiornati sulle ultime tecnologie e tendenze nel settore, permettendoci di offrire soluzioni innovative e flessibili per soddisfare le esigenze mutevoli dei nostri clienti.


In sintesi, "OLEANDER" non è solo una lavanderia; è un'esperienza di lusso e qualità che supera le aspettative, offrendo un servizio personalizzato e impeccabile in ogni dettaglio.

Foto
services ITALIANA ENERGIA SRL

Il nostro Obiettivo
Riduzione duratura dei consumi energetici finali dell'azienda. Gli interventi di efficienza energetica generano risparmio assicurando il rientro dell’investimento iniziale e contribuendo alla protezione dell'ambiente.


La nostra mission
Nei prossimi anni, rimarrà centrale il tema dell’energia, dell’efficienza e risparmio energetico, della ricerca e sviluppo di tutte le fonti di energia rinnovabili. Sulla base di questa evidenza si è creato un gruppo di individui , con esperienze ed interessi diversi, per affrontare il futuro : la sfida “energetica”.


Le fonti di energia rinnovabile possono permettere uno sviluppo sostenibile e duraturo, senza che si danneggi la natura e l’ambiente per un tempo indeterminato.


Il nostro Obiettivo
Italiana Energia è attiva nella progettazione, sviluppo e realizzazione di impianti Fotovoltaici, Solari, Eolici, Idroelettrici, Geotermici, Biomassa, Cogenerazione e Trigenerazione con le relative opere accessorie e di connessione.

Gestisce specifici programmi di investimento occupandosi di ogni aspetto tecnico e professionale come la direzione lavori, coordinamento sicurezza, la programmazione informatica, le installazioni e manutenzioni, il telecontrollo a distanza ed ottimizzazione delle produzioni.


La principale mission di Italiana Energia è diventare partner consolidato d’eccellenza nella fornitura di prodotti e servizi energetici, proponendo soluzioni complete ed innovative grazie alla profonda conoscenza di tutti gli aspetti normativi che regolano il settore grazie a consulenti costantemente aggiornati e disponibili.
Light bulb and green tree growing from it isolated on white. Renewable energy and ecology concept


Foto
services Villa Delle Querce Resort ****

In un meraviglioso parco secolare sorge Villa delle Querce, nobile dimora di caccia,interamente ristrutturata alla fine del XVIII secolo.


Grande accoglienza offre una delle due sale interne, di nuova costruzione, che può ricevere fino a trecento persone, mentre gli ampi spazi all’aperto, attrezzati con gazebo, garantiscono soluzioni personalizzabili per ogni evento.

CONGRESSI
La struttura, posizionata a soli 10 minuti da Bari, dispone di una sala dibattiti da trecento posti e di uno spazio polifunzionale per welcome coffee, coffee break e light lunch.

CATERING
Villa delle Querce da oggi è anche catering.
Organizziamo i tuoi eventi ovunque, sempre con la qualità e professionalità che ci contraddistinguono.

Foto
services Puglia Escursioni

Puglia Escursioni
Puglia Escursioni, nasce a Monopoli, comune in provincia di Bari. Opera principalmente nella zona delle Murge e della costiera adriatica, dove si incontrano rinomate località turistiche.
Essa fornisce servizi ricreativi, sportivi, informazioni turistiche ai viaggiatori. E’ agenzia di promozione turistica nonché, un rifermento per soluzioni di viaggio ed esperienze turistiche e didattiche in Puglia e dintorni.

LE GUIDE

Il Nostro Team
Puglia Escursioni può contare su un’equipe qualificata, di persone estrose, tutte unite dalla grande
passione per lo Sport e la Natura il tutto caratterizzato da una straripante simpatia, e professionalità.
Con un’esperienza pluriennale negli sport all’area aperta.

• Guide Turistiche abilitate dalla Regione Puglia;
• Guide ambientali escursionistiche;
• Guide in italiano, inglese e francese;
• Laureati in scienze geologiche, archeologia;
• Esperienze e specializzazioni in speleologia, subacquea, canyoning, esplorazioni.

Foto
services Vivaio Ranieri

Vivaisti da 3 Generazioni
La nostra storia

Settingiano, paesino alle porte di Catanzaro, ecco dove affonda le proprie radici il Vivaio Ranieri.
Azienda Ortoflorovivaistica che fin dalla sua nascita si contraddistingue per la passione per le piante con la quale opera al fine di ottenere una produzione altamente qualitativa e che soddisfi una clientela sempre più competente ed esigente.

Caratteristica fondativa del Vivaio Ranieri è certamente la professionalità e la continua ricerca di materiale propagativo e piante di altissimo livello che assicurano risultati senza pari, presupposto basilare che il Vivaio Ranieri ha sempre messo in prima linea.

Tale filosofia aziendale nasce da una morbosa passione e amore per le piante, che il sig. Ranieri Vincenzo fondatore dell’azienda, intraprende sin dal suo primo approccio nel settore grazie all’aiuto del padre Ranieri Rocco Paolo, anche lui vivaista.


Col passare degli anni il Vivaio Ranieri diventa il punto di riferimento principale degli appassionati locali del verde e dell’orto, tant’é che nel 2002 l’azienda decide di allargare la sua produzione, intraprendendo un cammino sempre più professionale.

Nel contempo il figlio Paolo, coinvolto e motivato dal papà e dal nonno, decide di abbracciare gli studi del settore e nel 2001 consegue il diploma di Perito Agrario presso l’Istituto Tecnico Agrario di Catanzaro.
E’ qui che grazie alla spinta del suo preside, il Sig. Rizzitano Giuseppe, decide di non interrompere il cammino intrapreso e nel 2007 si laurea in Scienze e Tecnologie Agrarie presso la Facoltà di Agraria dell’Università degli Studi di Firenze.

Alla decennale esperienza di studio mirato, si aggiunge la consapevolezza di credere in sè stesso e la forte positività personale, dono quest’ultimo che lo aiuta ad aumentare con ancor più entusiasmo, l’interesse di studiare le piante da vicino. Matura così esperienza con il lavoro svolto in serra in aiuto ai genitori e nel 2008, spinto da motivazioni crescenti, approfondisce autonomamente gli studi dedicando intere notti a pensare, osservare e studiare.
Dopo un anno di ricerche crede in un sogno forse nascosto, o forse programmato e che ora sta realizzando giorno dopo giorno.


Vivaio Ranieri Oggi

Oggi il Vivaio Ranieri instaura costanti nuovi rapporti di lavoro con i migliori professionisti del settore, ha diversificato le specie delle piante presenti in vivaio e punta ancor di più in quella che è la MISSION dell’azienda: creare e mantenere la differenza, rappresentando il punto di riferimento di eccellenza per tutti gli appassionati del verde.

L’azienda tratta solo i migliori marchi, valuta ogni giorno nuovi prodotti e solo dopo averli testati e scrupolosamente analizzati, li propone ai suoi clienti.

L’attenzione maniacale nei dettagli è per l’azienda uno stimolo e una guida per rendere felici i suoi clienti e regalare loro note di bellezza nella musica della natura.


Foto
services IDM impianti

IDM Impianti

IDM Impianti nasce e si afferma nel settore energetico con la progettazione e realizzazione di impianti. L'alleanza con importanti brand, Vimar, Master living technology, Una Automation, Elvox, ci permette di offrire ai nostri clienti prodotti eccellenti.

Professionalità e Competenza al vostro servizio

 IDM Impianti rappresenta una realtà consolidata dal punto di vista della professionalità e delle competenze. Lo staff è composto da professionisti dell'impiantistica pronti a soddisfare i bisogni del cliente. L'obiettivo fondamentale è fornire un servizio efficace e tenersi al passo con le continue evoluzioni del settore. Il cliente è seguito e supportato in un percorso che parte dalla progettazione dell'impianto più congeniale ed efficiente, nel rispetto delle richieste iniziali, e termina con la realizzazione di una scelta mirata e corretta. Il benessere e la soddisfazione dei clienti costituisce il successo di IDM Impianti.

Servizi:

- Impianti Green (Fotovoltaici, Solari, Termici e Climatizzazione)

- Domotica

- Impianti Elettrici

- Sistemi di sicurezza


Foto
services Gargano Parquet

I maestri dei pavimenti al vostro servizio
A Torino si realizzano progettazione e posa pavimenti con decorazioni inedite

Esperienza, passione e tradizione, la stessa che da più di 50 anni ci differenzia e rende i nostri prodotti unici. Sin dal 1956, l’azienda Gargano Palchetti è specializzata in lavori di progettazione e posa di pavimenti in parquet. Nel corso degli anni siamo diventati un punto di riferimento nella zona di Torino grazie all’utilizzo dei migliori materiali e realizzando parquet con disegni, anche complessi.

Da sempre a conduzione familiare, la nostra azienda tramanda il proprio mestiere, con tutti i suoi segreti, di padre in figlio, guardando alla tradizione e al futuro. Gargano Palchetti è infatti costantemente aggiornata su tecniche e materiali di ultima generazione.

Qualità ed esperienza si riflettono sulle nostre realizzazioni, vere e proprie opere d’arte per ambienti di ogni tipo: case, uffici, negozi, anche di grandi dimensioni. Merito delle grandi capacità dei nostri posatori, il cui stile è caratterizzato da eleganza e complessità.

Contattateci per maggiori informazioni sui servizi di progettazione e posa di pavimenti con decorazioni e cromatismi inediti.

Gargano Palchetti è a Torino in Corso Vercelli 377.


Lo staff

Grazie a una comprovata esperienza nel settore, il nostro staff è sempre in grado di consigliare ai clienti l’articolo migliore per ogni esigenza.

Presso lo show room è possibile visionare una vasta gamma di parquet e complementi d’arredo, tra cui pavimenti d’epoca con decori e personalizzazioni all’avanguardia. Le nostre sono vere e proprie opere d’arte.


L'attività

Gargano Palchetti è una realtà sensibile all’ecologia: per questo, utilizziamo soltanto colle e vernici a classe EC1 a zero impatto ambientale. Inoltre, lavoriamo soltanto con materiali certificati e rigorosamente made in Italy, per garantire il massimo della resa e della qualità.

Si realizzano colorazioni su parquet già esistenti, come tinte ral, effetti militari e personalizzazioni di ogni tipo, dai decori alle greche ma anche quadri e tappeti in legno. I decori sono incisi nel legno grazie a macchinari a laser ad altissima precisione, una tecnologia a servizio della creatività con cui prendono vita vere e proprie opere d’arte.


La nostra professionalità al tuo servizio


Foto
services PACE ETERNA BY LIPARI GROUP

Onoranze funebri Pace eterna
By Lipari group
VICINI A VOI NEL MOMENTO DEL DOLORE

'Impresa di Onoranze Funebri Pace Eterna by Lipari, fornisce un supporto fondamentale in una fase come quella del lutto familiare, agendo con discrezione, professionalità e sensibilità.


L'agenzia funebre possiede sedi dislocate all’interno del territorio della provincia di Vibo Valentia, e vanta oltre 40 anni di esperienza e competenza nel settore delle pompe funebri e dei servizi cimiteriali.

Un servizio valido nel momento di maggiore difficoltà, che segue la perdita di un caro, in cui è necessario predisporre questioni burocratiche e pratiche in tempi brevi.


È possibile rivolgersi alla nostra agenzia di onoranze funebri per tali attività, come l'organizzazione di cerimonie funebri, il disbrigo pratiche cimiteriali e pratiche burocratiche in caso di decesso.


Assicuriamo un servizio funebre h24, per una risposta immediata in tutto il territorio di Vibo Valentia, anche tramite le sedi di Sant'Onofrio e San Calogero.

Foto
services Transporent Srl

Servizi di spedizione Trasporto e Logistica conto terzi


I NOSTRI SERVIZI
COSA POSSIAMO FARE PER TE

La nostra azienda nasce come società specializzata nell’autonoleggio.
Nel corso degli anni ci siamo specializzati nella fornitura di servizi logistici
di supporto alla movimentazione e al trasporto delle merci.
LOGISTICA CONTO TERZI

Elimina i costi fissi e ottimizza le tue attività di ricezione merce, stoccaggio, movimentazione interna, smistamento, spedizione e consegna della merce.
TRASPORTO A COLLETTAME

Offriamo un valido servizio di collettame groupage per la spedizione di merce prelevata in luoghi diversi e trasferita in diverse destinazioni.
NOLEGGIO

Rivolgiti a noi se hai necessità di noleggiare minivan a 9 posti (senza conducente), auto per cerimonie o autobus turistici.


I NOSTRI SERVIZI LOGISTICA E TRASPORTI

Fondata nel 2011 e inizialmente dedita esclusivamente al noleggio auto in provincia di Foggia, nel corso degli anni Transporent Srl ha ampliato notevolmente i propri orizzonti professionali, acquisendo un importante ruolo anche nello scenario del trasporto conto terzi, anche oltre i confini nazionali.

L’intraprendenza e la flessibilità operativa che da sempre ci caratterizzano hanno fatto sì che diverse aziende, attività commerciali e privati ci scegliessero per contare su un servizio di trasporti puntuale, sicuro e flessibile.

Oggi vantiamo l’apertura di nuove sedi operative, distribuite strategicamente su tutto il territorio nazionale tra Roma, Torino, Milano, Pescara e Foggia.
Non si tratta di un punto di arrivo per l’azienda, ma di un trampolino di lancio per un futuro promettente sia nei servizi di autonoleggio che nella logistica conto terzi.


LA NOSTRA MISSION SERVIZI AD ALTO VALORE AGGIUNTO

La nostra mission è offrire competenza e soluzioni all’avanguardia
a chiunque necessiti di un’efficiente organizzazione.

Vogliamo rappresentare un valore aggiunto per tutti i nostri partner.
Per questa ragione offriamo servizi logistici e di trasporto pensati appositamente per rispondere con flessibilità e tempestività a ogni esigenza.


PERCHÉ SCEGLIERE NOI IL PARTNER IDEALE PER IL TUO BUSINESS

Estrema puntualità di consegna, messa in sicurezza delle merci trasportate e massima attenzione anche al più piccolo dettaglio.
Sono questi i pilastri su cui si basa la nostra azienda.

Ci rivolgiamo a tutte le realtà che sono intenzionate a migliorare i risultati della loro gestione logistica tramite la terziarizzazione di tutte le attività legate al magazzino, alla movimentazione e alla distribuzione dei prodotti.


Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri Pedrini Srl

Le nostre Onoranze Funebri Pedrini di Grassobbio vantano diverse sedi in provincia di Bergamo anche a Gorlago, Zanica, Bariano, Ghisalba.

Da anni offriamo servizi funebri completi, all’insegna di professionalità, sensibilità, discrezione e serietà. Nel pieno rispetto del delicato momento, ci facciamo carico di tutto da disbrigo e gestione delle pratiche burocratiche, funebri e cimiteriali all’organizzazione del funerale. Questo consente di alleviare ogni incombenza legata al momento luttuoso alla famiglia coinvolta.

il team
professionalità e competenza

Contiamo su un team di persone disponibili e dal profondo senso umano. Siamo esperti e pronti a farci carico di ogni tipo di situazione e richiesta. L’Onoranze Funebri Pedrini dispone di un parco mezzi propri, veicoli di alta qualità e molto eleganti per lo spostamento della salma e lo svolgimento dell’attività funebre. Contattaci per ricevere ogni informazione, siam a tua disposizione.

Foto
real estate agents Perrotta Immobiliare Di Paolo Perrotta

Perrotta Immobiliare opera dal 1994 ed è specializzata nel settore immobiliare commerciale attraverso un servizio completo di assistenza qualificata per lo sviluppo e la ricerca di punti vendita alle aziende che intendano aprire una rete di negozi monomarca, sia in franchising sia direttamente, o che intendano dismettere una rete già esistente.


Siamo specialisti dell’intermediazione di patrimoni immobiliari con una particolare competenza nella cessione di punti vendita e nella ricerca di soluzioni idonee alle diverse esigenze strategiche di sviluppo aziendale. La ricerca, sempre mirata, va dall’individuazione della zona più adatta, dell’ubicazione, delle caratteristiche dell’immobile più rispondenti alle necessità aziendali, per arrivare alla soddisfazione delle esigenze più specifiche.


Hai bisogno di informazioni ? Contattaci: +39 335 820 3999

Foto
services Galbiati Multiservizi Srl

La nostra esperienza, dai primi anni '90 ad oggi, ha comprovato i tratti distintivi della nostra azienda, quali: serietà, professionalità, capacità e competenza. A conferma di ciò, nel 1996 la vincita del premio per la Civiltà del Lavoro.


Le nostre sedi si trovano a Vignate (MI) e Brembilla (BG), per servire rispettivamente le aree di Milano, Bergamo e province entro tutta la regione Lombarda.


Ci serviamo di macchinari e attrezzature di ultima generazione ed impieghiamo prodotti per uso professionale rigorosamente garantiti e certificati.

Foto
health and wellness EPILAB GROUP

Non una semplice azienda ma una famiglia di professionisti che crede nei valori della condivisione
Pionieri nel service di apparecchiature estetiche, siamo specializzati nell’estetica avanzata e offriamo ai nostri clienti macchinari tecnologicamente più innovativi, affidabili ed efficaci.


Nati come azienda qualificata nell’epilazione indolore permanente, oggi offriamo un’ampia gamma di servizi, grazie alla continua ricerca tecnologica, alla nostra professionalità ed esperienza nel settore dell’estetica.

Il nostro core business è il noleggio e la vendita di macchinari di ultima generazione per trattamenti estetici viso/corpo innovativi, sicuri e rapidi.


Epilab è anche vendita di arredamenti per centri estetici e distribuzione di una nuovissima linea di cosmetici da abbinare ai trattamenti in istituto o da usare comodamente a casa. Offriamo anche formazione continua sull’utilizzo delle nostre apparecchiature e su tutto ciò che è estetica.


La nostra missione è offrirvi un’esperienza unica dove l’innovazione tecnologica, il servizio e la professionalità si coniugano tra loro.


I valori che sono alla base del nostro lavoro sono passione, fiducia, affidabilità, sicurezza e qualità.