Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  TELEFONO AMICO DI CREMONA
26100 CREMONA (CR)

0372450504
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Atipico Il Panzerotto Fatto Bene

Autentici Panzerotti Pugliesi
fatti con amore
- 0831604263
- 350 1032078
 Via Serranova 54, Carovigno BR

Foto
Food & Wine La Baita Di Pasqualino
La Baita di Pasqualino è un negozio al dettaglio di specialità alimentari naturali e del territorio Laziale. Sostenitori del Biologico e KM 0



1976 - 1987

La Baita di Pasqualino inizia nel 2004, proseguendo le orme tracciate dalla signora Cesira, mamma di Pasqualino, che già nel 1976 gestiva un banco storico nel Mercato Ettore Rolli in zona Trastevere, vicino l'attuale negozio della Baita. Con tenacia e amore per questo lavoro, portò avanti l' azienda per circa 20 anni vendendo olive, frutta secca e altri prodotti alimentari unici.
 
1987 - 2004

Nel 1987, dopo aver fatto una gavetta di 8 anni nel mercato “Torre Spaccata”, arrivò Pasqualino che diede inizio ad un nuovo capitolo, introducendo la vendita di prodotti locali e frutta esotica essiccata. Lavorando, conobbe sua moglie Roberta con la quale crearono il marchio AGRIROBY, per poter confezionare i vari prodotti. Lo stesso anno, nel 2004, si iniziò a pensare ad un marchio che potesse comprendere tutte le fasi di lavorazione: selezione - confezionamento - vendita
 
2004 - Oggi

Oggi, con ventennale esperienza alle spalle, il nostro brand è attento alla scelta di prodotti conformi alle regole del Biologico e fa della selezione sul luogo di produzione, il proprio cavallo di battaglia. Tra i nostri principali fornitori ci sono produttori agroalimentari dell’altipiano di Leonessa, che ci permettono l’utilizzo del prestigioso marchio di qualità Terre di Leonessa. Per noi è molto importante usufruire di prodotti locali e a Km Zero, mantenendo un rapporto continuo con tali produttori, con i quali abbiamo instaurato nel corso degli anni, vantaggiose relazioni in termini di qualità. La Baita di Pasqualino sfruttando questo enorme punto di forza, mette a disposizione del cliente, prodotti che altrimenti sarebbero di difficile reperibilità.
 
 
La qualità è al primo posto della nostra ricerca e mantenere dei costi accessibili a tutti è lo sforzo che facciamo quotidianamente per la grande passione che ci lega a questo lavoro e ai clienti


Foto
Food & Wine CASACOSI Restaurant & Bar

Brunch il weekend | Cucina italiana tutto l’anno | Come a casa, ma a Glattpar

Foto
cafés Bar Centrale Gelateria Incicco

Bar - gelateria

Foto
ice-cream shop GRANGELATO Gelateria Artigianale Gomes Dos Santos Anderson

 L'unico gelato che ci mette la faccia
Gelateria artigianale nel cuore di Pula 

Foto
cafés Pasticceria Pinelli

GLM PINELLI nasce dall'idea e dalla passione per la pasticceria di tre fratelli.


Giovani volenterosi provenienti da una tradizione pasticcera, tramandata di generazione in generazione, istruiti e perfezionati da nonno Luciano, pasticcere di vecchia data conosciuto nella capitale ,in particolare nel quartiere tuscolano e da papà Gianni e mamma Pina rinomati per i loro cornetti in tutta la Valle del Cicolano grazie al piccolo laboratorio di pasticceria nel paese di S.Elpidio .


Gabriele ,Luca e Martina proseguiranno questo percorso portando avanti tradizione e innovazione ,facendovi assaporare la loro dolcezza nella splendida cornice Reatina.

Foto
Food & Wine Pasticceria La Magnolia

Pasticceria, bar, tabacchi punto pranzo e aperitivo in zona piazza Alberti/Campo di Marte

Foto
Food & Wine ESAGONO CAFFÈ

Bar nel centro storico di Reggio Emilia colazioni/ pranzi / aperitivi Lun-domenica dalle 7.00 alle 20.00
3475769030

Foto
Food & Wine COCKTAIL CIRCUS

Cocktail Circus: quando la mixology diventa spettacolo

Cocktail Circus è molto più di un servizio di cocktail catering: è un’esperienza immersiva che fonde la mixology contemporanea con l’incanto del mondo circense. Il nostro fiore all’occhiello? Il primo banco bar al mondo con un sistema pirotecnico integrato, capace di trasformarsi in un vero e proprio palco scenico. I nostri artisti e bartender non servono semplici drink, ma creano performance su misura, con cocktail esclusivi, sorprendenti e mai visti prima. Ogni evento si trasforma in uno show unico, capace di stupire e lasciare il segno.


Visita il nostro sito web per saperne di più: www.cocktailcircus.it

Foto
Food & Wine Weinphilo

Weinhandel
und Delikatessengeschäft


Weinexpertise und Leidenschaft für erstklassigen Genuss.


Ein Ort für besonderen Genuss
und inspirierende Begegnung.

Diese Philosophie verfolgen wir seit der Gründung 2003, und sie macht aus der Weinphilo weit mehr als ein Lokal und Delikatessengeschäft. Italien ist unser Geburtsort und unsere zweite Heimat. Diese typische Leidenschaft spüren unsere Kunden und schätzen die Expertise, mit der wir in Lienz zur ersten Adresse für kompetente Weinberatung geworden sind. Bei uns finden Gäste exzellente Weine, Schaumweine, Destillate, Bier und italienische Feinkost, die sie bei uns genießen oder für zu Hause kaufen können.


Wir kennen alle unsere
Produzenten persönlich
.
Auf unseren Reisen durch Italien und auch Frankreich erkunden wir mit viel Leidenschaft Anbaugebiete, Weingüter und Hersteller, stets auf der Suche nach dem besonderen Produkt. Dabei legen wir ganz im Sinne der Slow Food Philosophie den Fokus auf spezialisierte, oft kleinstrukturierte Anbieter, deren Weine und Köstlichkeiten im Handel regulär kaum zu finden sind. Viele dieser Winzer und Produzenten sind längst zu Freunden geworden, die unsere Gäste bei Wein- und Spezialitätenverkostungen in der Weinphilo kennenlernen.


Foto
Food & Wine PANINOTECA I BRIGANTI

Paninoteca Artigianale di prodotti Aquilani ed Abruzzesi, Friggitoria e Pub 

Situata in Centro storico di L'Aquila, presso P.zza Regina Margherita, 5 .

Vi aspettiamo tutti i giorni dalle 11:00 alle 15:00 e dalle 18:00 a Mezzanotte

Foto
pastry shops Caffetteria Pasticceria Cuore Di Sicilia

Ogni tuo sogno da noi può diventare realtà!
Per prenotare  contattare al 0283550546 siamo pure su WhatsApp 3714627998
Vi aspettiamo

Foto
Food & Wine PIZZERIA FAMILY DAY DI VALENTE NICOLA

Pizzeria Family Day è un locale accogliente e dinamico, perfetto per trascorrere momenti in compagnia all’insegna della buona cucina e del divertimento. Con un’atmosfera calorosa e familiare, propone pizze fragranti, arrosticini, fritti croccanti e piatti sfiziosi, preparati con ingredienti selezionati.


Il locale si distingue per il suo spirito conviviale, con serate a tema, eventi musicali live e karaoke che coinvolgono grandi e piccoli. L’attenzione per l’ospitalità è evidente anche nei dettagli: ambiente curato, servizio cordiale e una proposta gastronomica pensata per soddisfare ogni gusto.


Perfetta per famiglie, gruppi di amici e coppie, Family Day unisce la tradizione della pizza italiana al piacere dello stare insieme.

Foto
pastry shops Pasticceria Lambardi Giorgio di Innocenti Pierluigi

Bar pasticceria panificio
Per prenotazioni
Whatsapp 366 253 1304


Foto
Food & Wine Dal 1961 Morizio I Gelati Del Pasticcere

I Gelati Di Morizio Il Pasticcere Dal 1961"

Foto
Food & Wine PASTICCERIA NUFI

Pasticceria Nufi
Pasticceria Nufi: Passione per la Dolcezza
Chi siamo

Pasticceria Nufi nasce da una grande passione per la dolcezza e il buon gusto. Da anni siamo un punto di riferimento a Scandiano e ora anche a Rubiera per chi cerca dolci genuini, preparati ogni giorno con amore e ingredienti selezionati.

La nostra avventura è iniziata nella prima pasticceria e caffetteria di Scandiano; il vostro apprezzamento ci ha spinti ad aprire la seconda sede a Rubiera, portando le nostre creazioni artigianali, frutto di impegno quotidiano, in un'altra splendida cittadina emiliana.
La nostra storia inizia nel 1989

Da oltre trent’anni siamo professionisti nel settore della pasticceria. Il nostro primo laboratorio è nato a Scandiano, dove abbiamo mosso i primi passi con passione e dedizione. In seguito ci siamo trasferiti a Rubiera, ampliando la nostra esperienza e il nostro pubblico.
Oggi siamo tornati nel cuore di Scandiano con una vera e propria bakery, un luogo dove tradizione e innovazione si incontrano ogni giorno, per offrire ai nostri clienti prodotti genuini, artigianali e dal sapore autentico.
Il nostro obiettivo: un'esperienza autentica

Il nostro obiettivo è regalarti un'esperienza autentica e di qualità. Selezioniamo con cura le materie prime e dedichiamo attenzione a ogni dettaglio, dal sapore all'estetica dei nostri prodotti di pasticceria. Vogliamo che ogni dolce firmato Nufi esprima il nostro impegno e il profondo legame con il territorio.

Lasciati tentare dalle nostre specialità!

La Pasticceria Nufi ti aspetta a Rubiera e Scandiano!  
Piazza Laura Bassi 1 - Scandiano
V.le della Resistenza, 17/B - Rubiera