TAPPEZZERIA IL SOFA' S.N.C. DI A. LATINI &BECCAI LUCA
CATEGORY: TAPPEZZERIE IN STOFFA PLASTICA E PELLESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
50136 FIRENZE (FI)
055678218
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stilePunto di degustazione e di acquisto dei prodotti aziendali della Pantaleo Agricoltura
LOUNGE BAR - EVENTI - LIVE MUSIC - CATERING - BANQUETING
Scopri il nostro giardino
Organizza il tuo evento
Info e prenotazioni 081 19523173
L’Atelier Voilà a Cuneo
Benvenuti nell’Atelier Voilà, il punto di riferimento per gli amanti del gusto a Cuneo e dintorni. Con una storia radicata nella tradizione culinaria locale, siamo orgogliosi di offrire esperienze gastronomiche autentiche e innovative.
Situati nel cuore di Cuneo, ci impegniamo a selezionare solo ingredienti di prima qualità, privilegiando prodotti locali e stagionali. Questo impegno si riflette in ogni piatto che portiamo in tavola, garantendo un’esperienza unica ad ogni visita.
Ambiente Accogliente e Raffinato
Presso l’Atelier Voilà, non ci limitiamo a soddisfare il palato, ma desideriamo offrire un’esperienza completa. Il nostro ambiente è pensato per accogliervi in un’atmosfera elegante e raffinata, dove potrete condividere momenti speciali con amici e familiari.
Il Nostro Team: Passione e Competenza
Dietro ogni piatto c’è una squadra di professionisti appassionati, dedicati a creare esperienze culinarie indimenticabili. Ogni membro del nostro team porta con sé esperienza e creatività, contribuendo a rendere ogni visita all’Atelier Voilà un’esperienza da ricordare.
Venite a Scoprire il Nostro Mondo di Sapori
Vi invitiamo a venire a trovarci e a scoprire il mondo di sapori che abbiamo preparato per voi. Siamo certi che ogni visita all’Atelier Voilà sarà un viaggio indimenticabile nel mondo della buona cuc
emotions waffle
Corso S.S. Felice e Fortunato n.1 Giardini Salvi Vicenza
La Yogurteria rappresenta un’esperienza di gusto: è dessert, è salute, è la nostra dieta quotidiana!
Presente in tutta Italia, La Yogurteria ha un ruolo da protagonista nel mondo dello yogurt gelato e non teme alcuna concorrenza con il gelato tradizionale.
Nella qualità del prodotto c’è tutta la differenza. La Yogurteria utilizza infatti yogurt fresco di altissima qualità, grazie alla partnership con Latteria Vipiteno, eccellenza indiscussa per qualità e controlli nella produzione della materia prima. Ogni giorno Latteria Vipiteno raccoglie il latte dai masi dei contadini nelle sue strette vicinanze, in Trentino Alto Adige, e lo utilizza per la produzione di uno yogurt unico. Questo arriva quotidianamente nei nostri Punti Vendita, ed incontra i nostri Affiliati, preparati ed appassionati conoscitori di questo prodotto.
Ogni Yogurteria arricchisce lo yogurt gelato con una vasta gamma di abbinamenti, e lo offre al consumatore facendogli vivere un’esperienza sensoriale straordinaria. Ma non solo yogurt: waffle, pancake, crêpes e frappè completano la nostra ricca gamma di gusto!
Beach ~Bar~ Restaurant
Via Marco Polo 25 LADISPOLI.
Aperto dal giovedì alla domenica a pranzo.
Venerdì e sabato anche a cena.
Lac Lexert
In mezzo ai verdi larici ed abeti che circondano il Lago Lexert, l'olimpionico di biathlon Patrick Favre ha aperto un campeggio con bar e ristorante, accessibili anche ai disabili.
In estate, tende e camper trovano posto sulle sponde del lago attorno al quale i bambini possono divertirsi a giocare con l'acqua o a cercare mirtilli, lamponi, funghi, mentre i genitori prendono il sole o fanno una partita a bocce, respirando aria salubre.
In inverno la pista di fondo passa proprio vicino al locale: uscire e calzare gli sci è affare di un attimo. A tavola si propongono pietanze legate alla tradizione e preparate con fontina di alpeggio!
Bionaz è soprattutto natura: vi si trovano le montagne più elevate della Valpelline, i ghiacciai più spettacolari, una delle dighe più grandi d'Europa, una flora ed una fauna degne di un parco nazionale. Per chi cerca la montagna, quella vera, da assaporare in tutte le sue sfumature ed in tutte le sue peculiarità, Bionaz, situato nel cuore delle Alpi Pennine, è una meta irrinunciabile.
La scelta, dunque, sarà dettata esclusivamente dal periodo di vacanza, dalle mete escursionistiche che ci si prefigge, dalle attività che si vogliono fare e dalle aree che si intendono esplorare.
Bar Stazione Roccella è un locale situato a Roccella Jonica, punto di riferimento per chi desidera una pausa piacevole e gustosa. Il bar si distingue per l’offerta di colazioni con prodotti dolciari artigianali, caffetteria e servizio di tavola calda.
È un ambiente accogliente, con possibilità di consumazione sul posto e posti a sedere all’aperto, perfetto per un caffè mattutino, uno spuntino veloce o un momento di relax nel cuore della cittadina. Con un’attenzione particolare alla presentazione dei dolci e alle iniziative legate alle festività, il locale unisce tradizione e convivialità in un’atmosfera familiare e curata.
Chiosco luonge bar a due passi dal mare cristallino di castro per gustare aperitivi drink e colazioni
Impara la pasticceria,prova nuove ricette,impara dai tuoi errori,non avere paura.
MA SOPRATTUTTO DIVERTITI!
Authentic Italian cuisine in Haslemere
At Carlo Independent Italian Restaurant you can indulge in freshly prepared traditional Italian cuisine daily and purchase authentic Italian produce.
Our establishment is conveniently located in Haslemere, promising you a delicious culinary experience right on your doorstep.
My Journey to Haslemere
Carlo Papagni here, owner and chef of Carlo Independent Italian Restaurant in Haslemere, Surrey!
I am so excited to open my new restaurant in Haslemere and I look forward to serving you some of my family favourites and some classic Italian dishes soon.
I have over 20 years experience in managing and working in the catering industry both as an importer and exporter of fine foods from Italy and as a restaurateur in London. I felt it was time to take life a bit easier and start up something for me and my family. The experience I gained from working at United Colours of Benetton and launching Boscoreale, a restaurant which I have now sold, has given me the foundation to start something smaller and more intimate.
My passion is food, family and good company. I look forward to welcoming you to Carlo Independent Italian Restaurant soon and for us to laugh and love food together.
L’ Azienda
Questa azienda nasce nel 1985 da un’intuizione di mio padre. Gabriele decise di trasferirsi da Roma a Norcia, il luogo dove era nato e cresciuto, ed aprire un’attività che uscisse dagli schemi e che non fosse legata alla tipica lavorazione della zona.
L’azienda utilizzando all’inizio un piccolo laboratorio artigianale ha potuto distribuire una parte dei suoi primi prodotti nelcentro Italia: tavolette, torroni, uova pasquali, cioccolatini con vero tartufo nero.
In seguito ha iniziato a produrre per altre ditte già affermate sul mercato nazionale ed estero.
Fin da subito le due direttrici principiali sono state l’artigianalità e l’eccellenza delle materie prime.
Inizialmente l’attività era legata esclusivamente alla produzione del cioccolato.
Dopo aver conseguito la maturità ed aver iniziato il primo anno di università ho capito che la mia strada era un’altra e che insieme a mio padre saremo riusciti a fare grande cose. Così mi sono trasferita anche io a Norcia e abbiamo deciso di affiancare alla produzione del cioccolato un reparto di pasticceria prevalentemente secca e lievitata, invece, durante le festività.
Nel 2016 eredito l’attività di famiglia ed attualmente mi occupo di seguire le varie fasi della produzione, dalla scelta delle materie prime al prodotto finale. Presto massima attenzione alla qualità del prodotto, alla lavorazione artigianale e al packaging che stiamo rinnovamento proprio in questo periodo per ridurre la percentuale di plastica utilizzata nella fase dell’incarto.
Non passa giorno che Verucci non inventi un nuovo gusto o abbinamento, facendolo testare in anteprima ai suoi clienti sempre più numerosi (provenienti ormai da tempo anche da altri continenti), al fine di raccogliere il consenso o il diniego alla produzione.
Dal 1982, la Pasticceria Dario è presente sul territorio per portare dolcezza e bontà artigianale!
Malabar è un progetto che nasce con l’idea di creare uno spazio di incontro e condivisione, dove la cucina diventa esperienza e racconto.
Punti di forza
Ambiente giovane, informale ma professionale. Attenzione ai prodotti freschi e di stagione, con un forte legame al territorio.
Una cucina innovativa che parte dalle radici della tradizione cilentana.
Cura dei dettagli, dall’accoglienza alla proposta gastronomica.
Spirito di unione e collaborazione, sia all’interno del team che con i produttori locali.
La realtà di lavoro
Malabar non è solo un ristorante, ma un progetto in crescita continua, dove la passione per la cucina e per l’ospitalità si intrecciano con ricerca, sperimentazione e voglia di creare esperienze autentiche. È un ambiente dinamico, che dà spazio alle idee e alla creatività, valorizzando le persone e il lavoro di squadra.
+39 320 9055106 (Giovanni) +393 282049456 (Alessandro)
Uno dei più antichi bar di Cuneo che negli anni ha mantenuto la sua qualità e professionalità, migliorando di continuo per soddisfare i gusti e le esigenze odierne, il Caffè Bruno è un bar di riferimento Cunese dove ci si può fermare per bere un caffè oppure a pranzo per degustare delle vere specialità, fino ad arrivare a degli eventi che si inoltrano fino a tarda nottata.
Panificio - biscottificio - pizze da asporto - pasticceria
