TACCHISUD
CATEGORY: TACCHI PER CALZATURESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileBellini à la Plage
A Cavalaire-sur-Mer, dans le Golfe de Saint-Tropez, Bellini à la plage est un restaurant sur la plage, una cucina Italiana, une histoire du sud de l’Italie; Napoli; beaucoup d’amour et de générosité. « Vous accueillir dans un lieu où partage et simplicité se conjuguent avec Dolce Vita Italienne et convivialité, tout au long de la journée. Comme une maison de vacances à la décoration bohème chic, où l’on se retrouve chaque été. Pour siroter un cocktail, lézarder sur un transat, partager une cuisine festive, seul, en famille ou entre amis et créer de nouveaux souvenirs. » Benvenuto a casa! Charlène e Vito
Cucina
Prodotti Italiani, pesca locale e molto amore sont quelques secrets de cette cuisine colorée du sud de l’Italie. Vito, originaire de Naples vous emmène dans son univers en vous racontant l’histoire des produits, avec l’accent et les mains. Antipasti, spaghetti alle vongole, poulpe braisé, côte de boeuf Fiorentina, le vrai Baba de Napoli… Une carte généreuse qui invite au partage et à la convivialité, pour des souvenirs gourmands façon Bellini.
Bellini Bar
BELLINI: Cocktail Italien frais, acidulé et pétillant… Ambiance décontractée chic, on s’installe confortablement pour un jus détox, un café frappé, un cocktail fruité ou un aperitivo coloré. A consommer tout au long de la journée les pieds dans le sable (ou pas!). Pas besoin d’etre en vacances pour en profiter! Installez vous avec votre PC, face à la mer, pour booster votre motivation et travailler votre bronzage! Ou l’inverse…
Bellini Plage
Plage privée de sable, bains de soleil en teck, parasols en macramé, tissus aux couleurs chaudes et naturelles pour une ambiance bohème chic. L’idéal pour une journée farniente en bord de mer, façon Bellini!
Un'incantevole struttura nei pressi di Porto Cesaro, nel cuore del Salento. L’eleganza in equilibrio tra proporzioni, emozione e sorpresa.
La nostra Storia
Il B&B Le Macine è nato in una vecchissima casa colonica abitata, dalla seconda metà dell’800 fino al 2012, da contadini e allevatori: dopo la ristrutturazione ne conserva la pace e l’operosità imprigionate nelle pietre dei suoi spessi muri.
Chi Siamo
una coppia, Luigi e Fausta, che ha scelto di lasciare la vita della città e di vivere nella natura. Gli animali in libertà sono compagni quotidiani che popolano il parco più che centenario in cui è immerso il B&B LeMacine relais, luogo di quiete e di silenzi ma vicinissimo al paese medioevale di cui è parte.
Fausta ha espresso e vive la sua vita professionale in una vasta rete di relazioni aziendali, Luigi fa il medico.
Insieme hanno investito passione, entusiasmo e progettualità nella preparazione di un “luogo dell’anima” in cui gli ospiti possono dimenticare gli affanni, ricentrarsi e ritrovare la forza e la dolcezza della propria vita.
esterno-cortile-porta-aperta_le_macine
Scopri le Camere
Hotel Eden Torino
3 stelle
L'Hotel Eden, in un palazzo d'epoca in stile Liberty completamente ristrutturato, è ubicato in una tranquilla e silenziosa zona centrale della città sabauda, ai piedi della collina torinese.
A pochi passi dal verde secolare del Parco del Valentino, attraversato dal fiume Po
Posizione strategica
L'Hotel Eden, 3 stelle, offre la comodità di raggiungere passeggiando il centro storico, dov'è situata la Stazione Ferroviaria di Porta Nuova.
A due passi anche il Palazzo di Torino Esposizioni e il complesso di Torino Lingotto, sede di manifestazioni di rilevanza internazionale d'arte, cultura, politica o d'affari.
Luxury Rooms in Pisa
Palazzo Cini
In una villa in stile Liberty con un giardino profumato da gelsomini e aranci, Palazzo Cini è il Bed&Breakfast di Pisa che offre un’accoglienza dal lusso intimo, moderno e ricercato, condita da dettagli di design e pezzi d’arte unici per un soggiorno votato al relax e alla scoperta.
È raro trovare un altro posto come Palazzo Cini, un’alchimia di architettura e arte declinata all’accoglienza di lusso in versione Bed&Breakfast. Ha aperto i battenti nel marzo 2018 in una villa di fine Ottocento a due passi da Corso Italia, la via dello shopping che taglia in due la città. La suggestione del B&B è palpabile tanto nei muri quanto nell’atmosfera. Suggerita fin dall’esterno, da quella facciata conservata com’era e valorizzata dall’estro di un pittore, diventa una certezza all’interno.
Una galleria d’arte all’interno, con opere di Chagall, Vasi Dell’antica Grecia e un giardino con Banani, Aranci, Catalpa e un profumatissimo gelsomino. Un gioiello nel cuore della città di Pisa.
Il sogno di una famiglia che si trasforma in realtà. Il duro lavoro della terra fresca appena arata. I suoi frutti che nascono. Crescono. Maturano. Un viaggio dal buon profumo di mirto. Quello bianco. Una rara particolarità che può essere ancora ammirata nel giardino che abbraccia il nostro agriturismo.
Così come quello secolare, dall'inconfondibile colore viola. Che ancora può essere degustato nel nostro pregiato distillato. Dal sapore dell’accoglienza. Che ritroverete negli ortaggi freschi del nostro orto. Preparati e serviti nel nostro ristorante o sulla nostra pizza. O nelle camere della nostra struttura. Che vi accoglieranno per un soggiorno unico tra le sponde della Penisola sorrentina. Sommersi nel verde della natura che circonda tutta l’area. Un grosso polmone che respira. Immerso nell'erba e nell'armonioso canto degli uccellini. Musica che fa bene all'anima. La colonna sonora della nostra storia. Iniziata nel 1960 grazie alla famiglia Staiano. Costruttori che decisero di realizzare questo fantastico progetto. Che ancora non si è concluso. Ma che verrà portato a termine dalle generazioni future. Un libro fantastico ancora senza finale. Di cui i nostri ospiti saranno protagonisti assoluti. Nelle cerimonie e negli eventi che ospitiamo e organizziamo per vostro conto. Perché un racconto ha senso solo se c’è qualcuno che lo scrive assieme a noi...
Il Casale del Mirto, tutto il lusso della semplicità.
Le nostre camere
Un edificio antico in cui alberga la modernità. Un immobile appena ristrutturato che però mantiene ancora intatta un’anima tradizionale. È anche questo il nostro casale: una porta che collega il passato al futuro. Che si può aprire all’interno di una delle nostre 6 camere pronte ad accogliervi. Curate con estrema precisione. Tramite un'attenzione costante verso tutte le esigenze dei nostri ospiti. Perché sono i dettagli che trasformano un piccolo soggiorno in una grande vacanza. Grazie a una serie di comfort unici. Che non vi faranno rimpiangere la comodità delle vostre abitazioni. Un kit di cortesia ad accogliervi. Wifi, Tv satelleritare a farvi compagnia. E davanti a voi, una vista che affaccia sulla natura che vi circonda. Da respirare a pieni polmoni. In compagnia del dolce canto delle tortore. La sinfonia giusta per far prendere aria anche al vostro spirito. Perché una vacanza è rilassante solo quando ci si ferma un attimo. Ad osservare...
Il Casale del Mirto, le porte aperte alle natura
Il ristorante - la pizzeria
Gli ingredienti che ci vengono offerti da Madre Natura. Raccolti dal nostro orto e lavorati dai nostri chef nel pieno rispetto della tradizione. Perché sono queste le portate che serviamo ai nostri ospiti. Ricette semplici dal gusto classico. Realizzate con ortaggi e verdure che vengono coltivate in modo sano. Con cui farciamo una delle nostre specialità: il vero panuozzo di Gragnano. E con cui condiamo le nostre pizze cotte con forno a legna. Buone anche da asporto. O da gustare nella nostra sala che vanta 100 coperti. L’ideale per cerimonie ed eventi. Anche grazie al grande giardino che circonda l’ambiente. Strutturato per far giocare in tranquillità i più piccoli con una serie di giostre per bambini. Una piccola oasi di pace popolata da piante aromatiche della macchia mediterranea. E caratterizzata dal dolce canto degli uccelli e dalla brezza del vento. Uno spazio incantato in cui gustare un ricco buffet. Dal sapore di casa. Perché mangiare bene all’aria aperta toglie la fame non soltanto al corpo. Ma anche all’anima.
Il Casale del Mirto, l’inconfondibile gusto della genuinità
Il giardino - l’orto
I sapori della terra. I profumi del prato. I colori delle stagioni. Come il verde della vegetazione. Il rosso acceso di un tramonto. Il bianco della purezza con cui ci prendiamo cura del nostro orto. Attrezzato per far divertire i piccoli e riposare i grandi. Grazie alle giostre del nostro parco giochi. Con cui dondolare al fresco del nostro giardino. Che coltiviamo amorevolmente giorno per giorno. All'interno del quale è possibile ammirare un piccolo angolo di paradiso che abbiamo riservato solo per le erbe aromatiche. Un'estasi di aromi e profumi. Che esaltano ancora di più ciò che portiamo a tavola: ingredienti genuini. Mescolati dai nostri chef per dar vita a ricette dell’antica tradizione napoletana. Di quelle che esaltano il gusto della natura. La bontà dei prodotti utilizzati. Perché non c’è sapore più gustoso, di quello della semplicità.
Il Casale del Mirto, una passione coltivata nel tempo
CASTELLO DELLE ACI
Sala Ricevimenti Catania
Il Castello delle Aci è una location di grande prestigio e ineluttabile bellezza. Sorge in un punto molto strategico, in quanto è ubicata ad un km dall’uscita dei caselli autostradali di Acireale, dettaglio non trascurabile, in quanto i vostri ospiti vi saranno estremamente grati per la scelta di una location non soltanto straordinaria, quanto funzionale, comoda e facile da raggiungere.
Si tratta di una costruzione assolutamente inedita, raffinata, dalla forte personalità e dal carattere deciso; un luogo unico in cui fermare nel tempo i vostri ricordi più belli. Entrando al Castello delle Aci si può godere dell’equilibrio tra il fascino storico di un castello, il paesaggio naturale che si estende per 30000 mq di meraviglia e le geometrie architettoniche sapientemente articolate, il tutto incastonato in uno scenario mozzafiato, in cui la maestosità del nostro vulcano Etna a destra, con la delicatezza dell’acqua cristallina del mare a sinistra, fanno da cornice ad una struttura dal prestigio assolutamente singolare.
Nella quiete delle campagne del basso Garda, Villa Gaia accoglie i propri ospiti con il benvenuto sorridente di un’ospitalità calorosa in camere dotate di ogni comfort.
La struttura dista poco più di 2 km dal centro storico di Lonato del Garda e con pochi minuti in più di auto si raggiungono Desenzano, Padenghe, Sirmione, Peschiera e tutte le attrazioni dei parchi divertimento e acquatici che caratterizzano la zona del basso Garda (Gardaland, La quiete, Parco Giardino Sigurta’…).
Villa Gaia si colloca in una posizione strategica, facilmente raggiungibile dalle principali autostrade e dalla tangenziale sud Brescia- Desenzano.
Stupenda location Rustica
Offre ampi spazi interni ed esterni per qualsiasi tipo di ricevimenti
Per il tuo soggiorno in Toscana
Ubicato a Murlo, a 17 km da Siena, Antiche Dimore Vescovado offre la connessione WiFi gratuita e un parcheggio privato gratuito.
Potrete praticare varie attività all’aperto nella zona circostante, tra cui l’equitazione, le gite in bicicletta e l’escursionismo.
Resort fornisce inoltre il noleggio biciclette. Antiche Dimore Vescovado si trova a 44 km da San Gimignano e dista 24 km da Bagno Vignoni.
L’aeroporto più vicino, Aeroporto di Firenze Peretola, è ubicato a 72 km dalla struttura.
Benvenuti al Garnì Tobià!
State cercando tranquillità e relax in un’atmosfera familiare? Da noi siete nel posto giusto!
Curato ed accogliente, in posizione centrale e soleggiata, il Garnì Tobià, si affaccia sulla piazza centrale di Campitello di Fassa, a pochi passi dai negozi del centro e dalla funivia per il Col Rodella (200 m), che immette direttamente sul circuito del SELLARONDA e SUPERSKI DOLOMITI in inverno, e in estate, è punto di partenza nevralgico per numerose e bellissime passeggiate ed escursioni a piedi oppure in mountain-bike, intorno ai Gruppi del Sassolungo e del Sella. Nelle nostre vicinanze
inoltre, sono facilmente accessibili i circuiti di sci da fondo che attraversano l’intera Val di Fassa, così come anche la comoda passeggiata e la pista ciclabile che si sviluppa lungo il corso del fiume Avisio e congiunge tutti i paesi della Val di Fassa tra loro.
Il Garnì Tobià dispone di un ampio parcheggio esterno gratuito ed, al prezzo di 14 € al giorno, è possibile anche ricoverare la propria auto nel nostro garage sotterraneo.
Al Tobià, cerchiamo di coccolarvi e viziarvi nel migliore dei modi, con un’accoglienza cordiale e un’atmosfera calda e familiare per offrirVi una vacanza indimenticabile.
Da noi vi sentirete a vostro agio.
Saremo lieti di poterVi ospitare e ci poniamo a vostra completa disposizione
Hotel*** posizionato fronte mare, dotato di ascensore
L’hotel non è strutturato per i disabili
Quarantasette camere dotate di servizi privati, doccia o vasca, balcone (tranne tre camere singole al 5° piano), TV LED 24”, WI-FI gratuito, phon (da ritirare presso la reception), telefono e cassaforte. Solo trentuno camere (dietro e ai lati dell’hotel, quattro singole + tre al 5° piano, venti doppie, quattro triple) hanno l’aria condizionata. Nelle altre sedici camere (sulla facciata, otto doppie e otto triple) c’è il ventilatore.
WI-FI _gratuito_ nell’intera struttura e nella nostra spiaggia (con il Vostro computer o cellulare)
Terrazza panoramica al 5° piano
La spiaggia è privata e INCLUSA nel prezzo di Mezza Pensione e Pensione Completa*
Doppio menù a scelta
Gestione familiare
Ideale per famiglie, coppie, gruppi di anziani
Apertura: giugno; chiusura: metà settembre
SI PREGA DI ESIBIRE AL MOMENTO DEL CHECK-IN LA CARTA D’IDENTITÀ DI TUTTI GLI OSPITI CHE ALLOGGERANNO, A PARTIRE DAI DUE ANNI COMPIUTI
Un Agriturismo immerso nella natura ,con locali accoglienti, attento nella cura dei dettagli per far sentire i nostri clienti sempre "cocolati" dall'atmosfera piacevole che il luogo stesso trasmette ma anche dal nostro staff che contribuisce ad incrementarlo con la sua professionalità, cortesia ed estrema attenzione alle esigenze dei nostri clienti.
Fiore all'occhiello la carne bovina, unicamente venduta e somministrata, di esclusiva provenienza del' allevamento
Una grande varietà di scelta di piatti semplici ma sempre freschi e preparati con prodotti a km zero.
Come ultimo ma non meno importante offrimo servizio a domicilio garantendo puntualita e prescione.
L’agriturismo Barrasso nasce nel cuore della verde Irpinia, circondato dai colori di una natura incontaminata e dalla genuinità di una gastronomia dai sapori antichi.
Grazie alla sua favorevole posizione è possibile concedersi piacevoli momenti di relax in campagna ad un passo dai luoghi più belli dell' Irpinia.
I nostri piatti sono tipici della più antica tradizione irpina, i sapori genuini di sempre serviti in un'atmosfera raffinata e ricercata fanno del nostro agriturismo un ambiente unico.
La sala dell'agriturismo barrasso ha 60 posti a sedere,mentre sotto il portico la capienza e'di 140 posti a sedere..la parte destra del portico è chiusa da un'ampia vetrata così da poter trascorrere le vostre liete giornate e\o serate al riparo da caldo o\e freddo eccessivo..è dotato di climatizzatori..in modo da poter stare freschi d'estate e caldi d'inverno.invece la parte sinistra del nostro incantevole portico è completamente aperta..così nelle calde sere d'estate per chi volesse..è un piacere cenare fuori all'aperto.
Mentre per soggiornare abbiamo tre camere per i nostri ospiti.la prima camera si trova al pian terreno ed e' una quadrupla composta da un letto matrimoniale e due lettini singoli e bagno in camera con tutti i servizi igienici e tutti i comfort..mentre le altre due camere si trovano al primo piano..la seconda e'sempre una quadrupla con bagno in camera..mentre la terza camera e'una doppia composta da un letto matrimoniale..sempre con annesso bagno in camera.in ogni camera c'e' l'aria condizionata..il frigo bar, una televisione a schermo lcd..e la connessione internet wireless.poi all'esterno abbiamo un'ampio prato all'inglese(di circa 600 mt)pulito e ben curato con un'angolo parco giochi per bambini..mentre non appena arrivate all'agriturismo barrasso sulla destra trovate un'ampio parcheggio con piu'di 50 posti auto..dove potete lasciare le vostre autovetture in sosta..con assoluta tranquillita'.
