TACCHIFICIO POLATO PRIMO DI POLATO PRIMO & C. S.N.C.
CATEGORY: TACCHI PER CALZATURESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileNel cuore di Testaccio, pizza contemporanea e pizza romana convivono tra ricerca, tecnica e identità. Un progetto in continua evoluzione, per chi cerca qualità senza etichette.
LA NOSTRA STORIA
“Il gelato è di per sé alchimia e scienza, sta al gelataio farla diventare un’arte…”
Situata dal 1989 nel centro storico di Noli, uno dei “borghi più belli d’Italia” della provincia di Savona, la Gelateria Yogurteria Pappus produce gelato artigianale, anche senza glutine e vegan, utilizzando materie prime di qualità a km zero e prodotti Presidio Slow Food. È garantita l’assoluta assenza di emulsionanti, coloranti (sia naturali che artificiali), conservanti, olio di palma e aromi (sia naturali che artificiali). I gusti variano a seconda della stagionalità degli ingredienti.
Oltre al gelato, da Pappus potete trovare anche yogurt biologico e pasticceria fredda, dalle torte alle monoporzioni. Si possono gustare inoltre specialità siciliane, come brioches con gelato, cannoli farciti al momento e cassate siciliane.
I NOSTRI PRODOTTI
Gelateria Yogurteria
Gelato, anche senza glutine e vegan
Yogurt biologico
Affogati
Brioches con gelato
Cassate siciliane
Cannoli siciliani farciti al momento
Sorbetti di frutta
Estratti di frutta e verdura
Pasticceria fredda
Torte gelato e torte semifreddo personalizzate per ricorrenze
Monoporzioni
e tante altre specialità…
Chi Siamo
Bar specializzato nella produzione di dolci e gelati per la colazione e gli spuntini. Tutti i prodotti sono realizzati con grande attenzione alla qualità con un’attenta selezione delle materie prime.
Risulta determinante fare attenzione proprio ai prodotti primari perché sono il fulcro del gusto e sono anche la garanzia della genuinità del prodotto finale che viene scelto dalle famiglie per i loro bambini.
Quello che facciamo è impegnarci ogni giorno a ricercare sempre il meglio per garantire il top della qualità.
Lo facciamo non solo adoperando prodotti genuini e freschi ma prediligendo i prodotti del territorio quindi che hanno valore locale.
In questo modo non solo promuoviamo la qualità del prodotto stesso ma possiamo ottimizzare i costi per l’utenza finale e soprattutto garantire una filiera breve.
Le nostre lavorazioni si basano tutte sull’attenta selezione degli ingredienti che di fatto sono prodotti a km 0 quindi derivano dal territorio circostante.
È importante perché ovviamente si tratta di elementi sani e soprattutto genuini che vengono venduti direttamente nelle aree circostanti all’area di produzione.
Questo vuol dire che possiamo produrre il gelato avendo massima salvaguardia dell’ambiente perché chiaramente andando a ridurre quella che è la filiera di produzione e di trasporto si riducono anche le emissioni di gas nocivi nell’ambiente.
Ogni tuo sogno da noi può diventare realtà!
Per prenotare contattare al 0283550546 siamo pure su WhatsApp 3714627998
Vi aspettiamo
Panificio Aita, noto per la sua produzione legata alla tradizione calabrese dei prodotti da forno. L’attività, nata dalla passione del fondatore per le ricette di famiglia, si concentra sulla produzione quotidiana di pane artigianale, freselle, taralli, pitta e altri prodotti tipici realizzati con farine selezionate, lievito naturale e ingredienti di qualità, secondo metodi tradizionali. “Oro di Calabria” è il marchio con cui questi prodotti vengono commercializzati, richiamando la genuinità e il valore della tradizione del pane e dei prodotti da forno calabresi.
Locanda 61 rappresenta un punto di incontro per chi desidera gustare l'ampia scelta di prelibatezze offerte e trascorrere momenti di convivialità. La proposta gastronomica comprende menu del giorno con primo, secondo e contorno, oltre a bruschette e altre specialità pensate per la pausa pranzo o per una cena tra amici.
Da più di 50 anni produciamo prodotti nostrani di alta qualità.
L’Osteria Da Giannino è un ristorante italiano situato nel cuore del centro storico di Mantova, in un ambiente completamente rinnovato che unisce eleganza e tradizione. La cucina propone piatti autentici e ricchi di sapore, preparati con ingredienti selezionati e presentati con grande cura. La proposta gastronomica spazia dalla cucina mantovana classica a piatti innovativi, sempre con un occhio attento alla qualità.
Il locale offre un’esperienza accogliente e raffinata, con possibilità di consumazione sul posto e comodi posti a sedere anche all’aperto, perfetti per vivere momenti di convivialità nel pieno centro cittadino.
Das Eiscafe Sommariva in Tauberbischofsheim serviert Ihnen Eis aus eigener Produktion mit Tradition, seit 1890 im Familienunternehmen.
Eis zum Mitnehmen oder als Eisbecher zum Genießen in unserem eingerichteten Eiscafé oder Strassencafé. Ausserdem feinste Kaffee- und Tee- Spezialitäten.
Eine sehr beliebte Spezialität in unserem Hause sind unsere Bubble-Waffeln (nach altem Familienrezep
L’Azienda Agricola
Terre di Levanto nasce dall’amore per Levanto, mia terra natale.
Voglio contribuire a creare un progetto che possa migliorare e proteggere i prodotti del nostro territorio a km zero.
Il vigneto in Loc. LE GHIARE (in dialetto GIAÈ), il vigneto sulle alture in Loc. Brazzo (U’ BRASSU’), LOC COSTA DI FARRAGIANA e il vigneto in Loc. Punta Mesco sul sentiero 1 LEVANTO-MONTEROSSO AL MARE appartengono alla mia famiglia da oltre 80 anni. Ho molti ricordi legati a questo vigneto. Mio nonno Emilio e mia nonna lo coltivavano con pazienza e amore ancora attraverso metodi antichi.
Nei vini Giaè e Rosso di Mare c’è tutto il sapore della buona uva, figlia delle nostre terre EROICHE.
FUORIPORTA Enoteca della Cantina TERREDILEVANTO
“Qui si degustano i vini della CANTINA TERREDILEVANTO prodotti in LEVANTO.
Here you can taste the wines of the CANTINA TERREDILEVANTO produced in LEVANTO”
Degustazioni tutte le sere, escluso il giovedì – Tastings every evening, except Thursdays
Vi aspettiamo!
Via D. Viviani, 10, 19015 Levanto SP
PIZZA & RUSTICI
Asporto & Delivery
Via Nazionale Pellaro ,124 (RC)
3806921500
La Ustica Alimentari di Natale Pecora e C sas è localizzata a Ustica in provincia di Palermo. Centro specializzata nella vendita di prodotti alimentari di qualità, la Ustica Alimentari di Natale Pecora e C sas mette a disposizione dei propri clienti una vasta gamma di prodotti d provenienza locale e nazionale.
Nota per la capacità di selezionare e proporre esclusivamente prodotti con un elevato rapporto qualità/prezzo, la Ustica Alimentari di Natale Pecora e C sas ha saputo creare un rapporto familiare, cordiale e di reciproca fiducia con la propria clientela.
Oltre a distinguersi per la cordialità e disponibilità del personale, la Ustica Alimentari di Natale Pecora e C sas si caratterizza anche per i prezzi estremamente concorrenziali
