STUDIO STILE DI PINTON IVANA E BARON STEFANIA S.N.C.
CATEGORY: MODELLI PER SARTORIA E ABBIGLIAMENTOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
35010 GAZZO (PD)
0495963063
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileSobrio ed elegante, il luogo perfetto per creare sintonia tra i commensali.
Da un’idea del nostro Maitre Enrico nasce Ristorante Corallo, specialità pesce, carne... e pizza!
COTTA A PUNTINO
Angelo forte nasce a Salerno ma da più di 40 anni vive a Firenze. Cresce in una famiglia di ristoratori che fin da piccolo gli tramandano l amore e la dedizione per questo lavoro. Angelo ha avuto e gestito vari ristoranti a Firenze adatti anche a cerimonie ma il suo sogno era aprire una attività più contenuta, un ambiente piccolo Così nel 2006 Angelo apre il “Cotta a
Puntino” , un ristorante pizzeria nel cuore del quartiere di Coverciano..
La scelta del locale è stata strategica, puntando su un ambiente accogliente e sulla qualità del servizio. Angelo seleziona con rigore gli ingredienti per le sue pizze, garantendo la massima qualità.
L'impasto, preparato con lievito madre e farina tipo 0 di grano tenero, lievita per almeno 36 ore, senza l'uso di lievito di birra. Questo processo artigianale, unito all'uso di farina macinata a pietra e a basso contenuto di glutine, rende le pizze leggere e ricche di sapore.
Ma la Pizza non è l'unica protagonista del menu. Cotta a Puntino offre anche una selezione di piatti di cucina mediterranea, che spaziano da proposte tradizionali a moderne, con opzioni vegetariane e vegane
Il percorso di Angelo è una testimonianza di passione, dedizione e amore per la cucina tradizionale. La sua storia ci insegna che, con impegno e creatività, è possibile realizzare i propri sogni e offrire un pezzo della propria cultura attraverso il cibo.
Il Gattopardo - Restaurant italien
Il Gattopardo restaurant italien s’est peaufiné une identité avec de bons petits plats malins à base de produits vraiment italiens de qualité.
A deux pas du centre commercial "Les Passages" et de Marcel Sembat, dans une ambiance chaleureuse, on trouve l'addition douce et le service souriant.
Parmi les Antipasti une délicieuse Burratina crémeuse et speck,
au Chapitre des pâtes, un petit choix mais que du bon: Rigatoni pomodoro aubergines et copeaux de parmesan, Tagliolini à la crème de truffe, Spaghetti noirs langoustines et asperges.... On y déguste aussi la pizza Lupara ou Estate ainsi qu'un incomparable tiramisu fait maison.
Compter 20€ - 30€ le soir pour diner.
Door middel van creativiteit, een pad tussen kunst en eten
creeren var ruw materiaal, pizza pasta ravioli brood sculpturem marmer schilderij cadeau idee.
L'Osteria Fiorentina propone piatti della tradizione fiorentina con utilizzo di materie prime d'eccellenza.
Particolare attenzione viene riservata alle nostre carni provenienti da fattorie del Mugello.
Ogni prodotto viene accuratamente selezionato per portare sulla vostra tavola il meglio di una cucina semplice ma ricca del gusto dei sapori autentici e genuini.
Ristorante con specialità mediterranee .
Antipasti, pasta fatta in casa, squisita carne alla griglia
Braceria, Paninoteca, Birreria, Via MaterDomini 49 Pisignsno (LE)... info e prenotazioni 328 7413446 - 389 1629399 - 349 5708514 MARTEDÌ CHIUSO
Vecchia Catanzaro
La locanda Vecchia Catanzaro, sita nel cuore del centro storico del capoluogo calabrese, non è un semplice locale ma rappresenta il connubio tra i piatti tipici della tradizione culinaria catanzarese e la volontà di non far perdere gli antichi gusti alle nuove generazioni.
Da noi, troverai sua maestà ” U Morzeddu” , ” Patati e Pipareddi” , “U spezzatinu” , “Pasta china” ‘a Tiana, i Scilatteddi, i Malangiani chijni e tanti altri gustosi piatti preparati con la sapienza di chi ha imparato l’arte della cucina tradizionale da gustare in un ambiente caldo ed accogliente.
Nei prelibati antipasti non mancano i nostri salumi tipici come la soppressata, la ricotta i formaggi freschi e le conserve di verdure e ortaggi dai sapori unici e antichi.
Per chi ama invece gustare una buona Pizza, disponiamo di un forno a legna ideale per ottenere quel giusto mix tra la croccantezza dell’esterno e la morbidezza dell’interno.
Non vi resta che venire a trovarci…
Trattoria Tzia Maria nasce come Idea nel Dicembre 2023 forti di varie esperienze gastronomiche di spessore decidiamo di trovare un locale dove si puo mettere in atto il proggetto detto fatto troviamo il posto nel piccolo Borgo meta di pellegrinaggi per devoti alla madonna dei Miracoli....
La Nostra qualità e semplicità nel confezionare ogni singolo piatto ci ha da subito distinto e ettichetato come miglior loCale del circondario; principalmente vendiamo Pizza ma anche qualche buon Primo .. Dolci... zuppe e tanta buona Birra sia Italiana che Austriaca ....
La “Trattoria dalla Nena” è un’accogliente trattoria a conduzione familiare situata a Montelupo. Qui si respira un’atmosfera calda e autentica, dove tradizione e passione per la cucina si incontrano. Il menù valorizza i sapori genuini con piatti tipici come il pollo fritto, la tartare di manzo, la bistecca e i pici al ragù bianco, preparati con ingredienti freschi e di qualità. L’ospitalità è il nostro punto di forza: chiunque varchi la porta della trattoria si sente subito a casa.
