Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  STUDIO LEGALE AVV.MANZOTTI PATRIZIA VIA DANTE 9
41032 CAVEZZO (MO)

053559755
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Ristorante La Rava E La Fava
Seafood Restaurant
Foto
dining FREDDY'S Bistrot Gourmet

COLAZIONE PRANZO CENA APERICENA COCKTAILBAR
Eventi privati - Catering
Prenota e contatta: 3403742132


Foto
restaurants CONDOMINIO MARCONI Ristorante
La qualità, la ricercatezza e l' ambiente ospitale del Condominio Marconi vi accoglieranno con finezze culinarie che spaziano dalla pizza cotta nel nostro forno a legna alle carni sceltissime, esaltate su mattone, spiedo e griglia.

Cucina  Pinsa  Griglia
Aperti tutte le sere 18.45/ 00.00
Pranzo della domenica 12.30 /15.30
Foto
pizzerias Lambrettazzurra Pizzeria

Vamos Lambrettar?
Ao ritmo da Lambrettazzurra zzrhmmm...
E na bagagem a Passione Napoletana!


A vera Pizza Napoletana no centro de Cascais
Os deliciosos queijos, salames, e presuntos da conceituada Itália, misturado ao sabor dos famosos tomates San Marzano, cultivados a volta do Vesúvio e as tradicionais farinhas dos antigos moinhos da cidade de Nápoles, enriquece o autêntico paladar da famosa Pizza Napoletana.

Foto
restaurants Maison San Filippo

Una nuova concezione di Bistró
Dalla colazione al dopo cena

Foto
restaurants Ristorante Antica Osteria Croce

IL RISTORANTE

Il Ristorante Antica Osteria Croce, situato a due passi dalla famosissima Piazza di Spagna, offre tutti i giorni un vasto assortimento di piatti del giorno e dolci al cucchiaio da deliziare ogni palato.

Per l’aperitivo il buffet cambia ogni giorno con proposte sempre più stuzzicanti per soddisfare anche i palati più esigenti. Il tutto accompagnato da una cantina di primo livello con vini nobili e una vasta scelta di cocktail preparati a regola d’arte dai nostri bartenders. L’Happy Hour reinterpretato con gusto unico e stile elegante, che faranno del Difronte a un impareggiabile punto fermo nel panorama capitolino.

Il pomeriggio, come vuole la migliore tradizione inglese, è il tempo per gustare dell’ottimo tè, benefiche tisane o infusi energizzanti. E, perché no, lasciarsi tentare dai nostri deliziosi dolci. La giusta occasione per staccare la spina da tutto e immergersi nell’atmosfera unica dell’Antica Osteria Croce.


NEL CENTRO DI ROMA

Il Ristorante Antica Osteria Croce, situato a due passi dalla famosissima Piazza di Spagna, è disposto su due piani ed ha una capienza di 200 posti.  Il locale offre tutti i giorni un vasto assortimento di piatti del giorno e dolci al cucchiaio da deliziare ogni palato.   Per l’aperitivo, il buffet cambia ogni giorno con proposte sempre più stuzzicanti per soddisfare anche i palati più esigenti. Il tutto accompagnato da una cantina di primo livello con vini nobili  e una vasta scelta di cocktail preparati a regola d’arte dai nostri bartenders. .  Il pomeriggio, come vuole la migliore tradizione inglese, è il tempo per gustare dell’ottimo tè,  benefiche tisane o infusi energizzanti. E, perché no, lasciarsi tentare dai nostri deliziosi dolci. La giusta occasione per staccare la spina da tutto e immergersi nell’atmosfera unica dell’Antica Osteria Croce.


LA CUCINA

I nostri ristoranti sono vere e proprie oasi di gusto, dove la cucina mediterranea regna sovrana. Chef di fama internazionale propongono menu dalla tradizione italiana, “pescando” nei migliori prodotti di stagione e nelle offerte agro-alimentari del territorio.

Foto
restaurants SUSHI TEN MASSA

Per noi il sushi e arte in tavola,per questo ricerchiamo sempre ingredienti di qualità per dare a voi un’esperienza unica

Foto
restaurants Italian Gourmet Chef Maribel F.

Nutrition and Taste
Quality & Balanced Food

We serve food, harmony, and laughter. Making delicious food and providing a wonderful eating experience since 2022.

We see our customers as invited guests to a party, and we are the hosts. It’s our job every day to make every important aspect of the customer experience a little bit better.

Fabulous taste journey
Our Philosophy

Simple and balanced. MARIBELLA top chef from Restaurant Gourmet brings together flavors and specialties from Italy and beyond to create her own culinary world, full of surprising artistry.

“I traveled all over the world, feeling and learning the authenticity of each local speciality food. I benefit a lot from working with other chefs and restaurants. In France, Spain, Italy, and in the Netherlands chefs have different philosophies and ways of handling ingredients.”


Foto
pizzerias Pizzeria Assaje

Il nostro è un Brand specializzato nella preparazione di pizze gourmet e piatti tipici della tradizione napoletana.
Le nostre porzioni sono assaje cosi come la qualità dei nostri prodotti; Infatti, i nostri principali fornitori sono i piccoli agricoltori locali che vantano Presidio Slow Food, in grado di garantire ingredienti sempre freschi e dal sapore autentico.


In ognuna delle nostre pizzerie è presente una CAMERA DI LIEVITAZIONE, oggigiorno definita come la più innovativa tecnologia per la maturazione degli impasti della pizza. La camera ha una temperatura controllata, dove il nostro impasto, composto da un mix di farine semi-integrali macinate a pietra, lievita almeno 30 ore. Tutto questo per servirvi una pizza leggera, sana, altamente digeribile ed assaje saporita.


Scegliamo solo i migliori Pizzaioli che oltre a frequentare corsi di aggiornamento degli impasti, sono assistiti e spalleggiati dai nostri Maestri Pizzaioli Antonio Tammaro e Marco Di Giovanni i quali girano costantemente per ognuna delle sede Assaje, supervisionando e garantendo l alta qualità dei nostri prodotti.


Assaje crede fortemente nei giovani e nella loro determinazione! E’ per questo che il nostro team è composto solo da giovani professionisti in grado di garantire un servizio efficiente ed attento ma soprattutto PERSONALIZZATO alle esigenze dei nostri clienti. Il nostro Staff  trasmette perfettamente l’animo, l’umorismo e la generosità Napoletana in cui il nostro Brand  crede.


Da Settembre 2019, Assaje crea la sua iniziativa #plasticfree, poiché anche noi vogliamo aiutare a liberare l oceano dalla plastica. Per questo motivo tutte le sedi Assaje rinunciano a tutti i prodotti in plastica monouso, come: cannucce, bicchierini,  buste, stoviglie, posate e palette di plastica.


Oggi Assaje opera su cinque sedi: Milano Segrino, Milano Sanzio, Bergamo, Trieste ed Udine. Nuove fantastiche aperture sono state pianificate per fine anno 2019.

Foto
Food & Wine MARINARA - TAVOLA CALDA E PIZZERIA

Tavola calda
Pizzeria

Via G. Garibaldi, 15, Santa Marinella.

0766.525196

Foto
pizzerias APE PIZZA Di Scarpa Michele

Servizio catering con Apecar
Rendiamo unico il tuo evento privato/aziendale
Sforniamo?

Foto
Food & Wine L'AMMORE Bistrot

Benvenuti al nostro bistrot: L'Ammore Bistrot a Torre del Greco


Benvenuti al nostro bistrot a Torre del Greco! Situato in via Nazionale 612, vi accogliamo in un ambiente caloroso e familiare. Siamo appassionati di cibo di alta qualità e di creare esperienze culinarie indimenticabili. Nel nostro bistrot, potrete gustare piatti preparati con ingredienti freschi e di stagione, accompagnati da una selezione di vini pregiati. Venite a trovarci per un pranzo o una cena deliziosa, e lasciatevi coccolare dal nostro team attento e cordiale


Scopri il nostro Bistrot a Torre del Greco: Atmosfera Autentica e Sapori Unici


Il nostro bistrot a Torre del Greco è il luogo ideale per vivere momenti conviviali e gustare piatti deliziosi. La via Nazionale 612 è la nostra casa, dove ci impegniamo a offrire un'atmosfera accogliente e autentica. Siamo orgogliosi della nostra cucina creativa, che celebra i sapori locali e si ispira alle tradizioni culinarie italiane. Oltre a deliziosi piatti, offriamo anche un'ampia selezione di bevande, tra cui cocktail artigianali e vini pregiati. Visitateci e scoprite l'esperienza unica del nostro bistrot.


Foto
restaurants DOCK CAFÉ RESTAURANT

Rinomato bar/ristorante alle porte della splendida isola di Ortigia, offre diverse varietà di alimenti tipici e locali, tutti di produzione propria.

Foto
restaurants COST Restaurant

Una location unica. Un'esperienza di gusto irripetibile.


Una baia immersa nella tranquillità, la perfetta cornice per la vostra esperienza.


Un Menu innovativo, piatti di pesce di alta qualità, con gusti che ricordano il passato ma rivisitati in forma moderna e che rimangono nella memoria.


Foto
pizzerias Pizzeria Da Benito

La Pizzeria Da Benito si trova a Como in via Briantea 29 ed è aperta tutti i giorni per farti assaporare deliziose pizze napoletane e ricche specialità di carne.

Potrai gustare già a mezzogiorno, oltre ai prodotti di griglieria, anche meravigliose pizze ai 4 formaggi, al prosciutto, con pomodori freschi, con vongole veraci, con pecorino e salsiccia, alle verdure, ai funghi porcini e con mozzarella di bufala cotte nel forno a legna, tutto questo in un ambiente confortevole che offre anche il servizio di pay tv


La vera storia di Benito... CON VOI DA 50 ANNI !
Venuti da una lunga tradizione di panificatori, dal loro paese di origine Salerno, la famiglia Russo inizia la loro storia...
Nel 1958 zio Gaetano si è trasferito a Como e ha iniziato a lavorare come pizzaiolo nella prima pizzeria di Como, la rinomata "Pizzeria Cavour" di tutto il Lario, di proprietà della famiglia Bergamaschi Almina in Piazza Verdi.
Nel 1959 è stato raggiunto da papà Benito dove, insieme, hanno portato la magia della vera pizza napoletana a Como. Nel 1960 Gaetano e Benito hanno preso la decisione di mettersi in proprio aprendo una piccolissima pizzeria a Maslianico dove la si gustava in piedi perchè c'erano solo due tavoli per poterla gustare seduti. Lì sono rimasti fino al 1962, portando il "gusto napoletano" anche alle porte di Como.
Dal 1963 al 1969 hanno inaugurato la loro prima pizzeria a Cernobbio con il nome di "Pizzeria Napoletana", che tuttora esiste. I due fratelli hanno collaborato a Como in via Borgovico dal 1970 al 1983, lavorando nella loro pizzeria "Grotta Azzurra" che le generazioni più vecchie tuttora ricorderanno e mettendo la loro esperienza al servizio dei buongustai.
Nel marzo del 1986 ci siamo trasferiti nella nostra bellissima sede qui a Como Via Briantea, dove potete venire ad assaporare le nostre prelibatezze.

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria AMALFI - Prato

La pizza più napoletana di Prato


Pizza anche a pranzo con servizio al tavolo e a Prato

La Pizzeria Amalfi di Prato rappresenta un punto di riferimento per i tantissimi amanti della vera pizza napoletana nella provincia pratese e per tutti coloro che amano la buona cucina. Ma Amalfi non è solo pizza napoletana. Intanto svolge servizio di punto pranzo, pensato per coloro che trovandosi fuori casa cercano un pasto sfizioso, che vada oltre le soluzioni più ordinarie. Infatti ogni giorno è possibile apprezzare un menù di tutto rispetto. Per mangiare da Amalfi puoi recarti direttamente presso il locale, oppure scegliere il servizio di asporto.


Cosa aspetti? Vieni a trovarci in pizzeria per scoprire quante fantastiche sorprese ti attendono.


Prodotti tipici Campani

La pizzeria Amalfi è anche il luogo dove puoi trovare i prodotti tipici campani tra i quali mozzarella di bufala, fior di latte, provola affumicata, figliata, zizzona, burrata, ricotta, taralli, olive verdi, pomodori, vasta scelta di pasticceria tipica napoletana.


Troverete anche il vino rosso Aglianico Beneventano, il vino bianco Falanghina e tanto altro per aperitivi o apericena in compagnia.   


Specialità campane anche con asporto

Piuttosto che offrire un servizio di ristorazione generico, la pizzeria Amalfi di Prato ha preferito concentrarsi su quella che è la specialità della casa, vale a dire la la pizza napoletana - ovviamente - e la cucina tipica campana. Tutti gli ingredienti utilizzati per la preparazione delle pizze vengono infatti selezionati con cura per offrire un sapore unico e inconfondibile. Le pizze, cotte in forno a legna, potranno inoltre essere ordinate per l'asporto