Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  SPREAFICO VIA NAZIONALE 14
23025 NOVATE MEZZOLA (SO)

034344112
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine VILLA SPORT CAFÈ

La Storia
Villa Sport Cafè nasce dell’idea di Fabio e Anna che, insieme, decidono di creare un ambiente fresco e nuovo,
abbinando l’attività di tabaccheria e ricevitoria ad un servizio che accompagna il cliente dalla colazione all’aperitivo serale,pranzo compreso.


La location sorge nello storico ‘Bar Garden’ ed è stata recentemente ristrutturata con particolare attenzione conservativa,
senza rinunciare ad un profondo ammodernamento.
Il risultato è un ambiente suggestivo e accogliente dove, siamo sicuri, vi troverete subito a vostro agio.


La caratteristica che contraddistingue la realtà di questo locale è soprattutto la ricerca di prodotto di qualità che, combinata alla professionalità del nostro staff, vi permetterà di sentirvi come se foste a casa vostra.


Siamo lieti di darvi il benvenuto in
VILLA SPORT CAFE

Foto
restaurants 958 Santero

Ricche colazioni.

Tavola fredda.

Tutti i giorni aperitivo a buffet dalle ore 17.30 con ottimi piatti per chi si siede.

American bar con ottimi cocktails

Foto
Food & Wine IL CAFFÈ DEI FALEGNAMI

Un luogo accogliente dove offriamo prodotti genuini e di alta qualità.


Ci dedichiamo alla preparazione di caffè, tè, cioccolate calde e dolci artigianali, perfetti per iniziare la giornata con la giusta carica di energia.


Inoltre, offriamo una vasta selezione di focacce, farcite con ingredienti freschi e con prodotti del territorio.


Per gli amanti degli aperitivi abbiamo una selezione di vini naturali e birre artigianali, offrendo un esperienza culinaria completa e autentica in un ambiente accogliente e rilassante.


Siamo convinti che l'amore per i sapori autentici, la cura dei dettagli e la passione per la gastronomia siano la chiave per offrire ai nostri clienti un'esperienza indimenticabile

Foto
pizzerias BAR RITROVO DEI SAPORI DI PIETRO GUARNERA Gelateria - Pasticceria - Pizzeria - Rosticceria - Gastronomia

Gelateria - Pasticceria - Pizzeria - Rosticceria - Gastronomia

Foto
pastry shops PASTICCERIA DI ANDREA CANDRINA

Chi Siamo

Alla guida di Candrina vi è Andrea, classe 1976, nato e cresciuto ad Acquafredda. Nella sua famiglia, l’antica arte bianca è una tradizione che risale all’Ottocento. E lui non fa eccezione. Dopo aver scoperto la passione per la pasticceria, frequenta la scuola professionale di settore a cui - negli anni - fa seguire numerosi corsi d’aggiornamento, coi più illustri Maestri italiani e stranieri.


Trasferitosi a Castel Goffredo nel 2004, nel 2007 decide con la moglie Laura di aprire qui una loro attività. Che, inizialmente dedita alla vendita dei prodotti creati nel forno di famiglia, nel 2016 subisce una radicale trasformazione: viene costruito un laboratorio di produzione di 250 mq, e realizzato un negozio con caffetteria, pasticceria, gelateria, bakery e banco salumi e formaggi.


L’innovazione nei processi di produzione messa in atto da Laura e Andrea, la ricerca delle materie prime migliori e l’attenzione all’accoglienza fanno di Andrea Candrina un punto di riferimento per Castel Goffredo e dintorni. Ma non solo. Sono valsi al locale anche l’inserimento nella Guida Bar 2020 Gambero Rosso (sin dal 2018) e nella Guida Vinibuoni 2020.


Foto
restaurants VIVIZIO COOK LAB & COCKTAIL BAR
Vivizio di Domenico Giaimo, è un cocktail bar che offre aperitivi, cena e cocktails.
Un Cook Lab & Cocktail Bar, una miscela tra food e Beverage. Sito a Sciacca, in una località Marittima.
Foto
pastry shops Gelateria Pasticceria Buonocore - Capri

Buonocore Capri
Nel cuore dell'isola

Buonocore di Capri si fonda sui principi di famiglia, tradizione, innovazione e volontà di mettersi in gioco. La gelateria rosticceria di Capri affonda le sue radici nel 1950, quando Raffaele Buonocore apre una salumeria sull’isola, in via Roma. Nel 1952 sposa Carmela, con la quale trasforma l’attività in una friggitoria, primo street food caprese. È il 1973 quando Buonocore si sposta in via Vittorio Emanuele 35, integrando alla sua attività i settori pasticceria e gelateria.


La nostra storia

tradizione e innovazione
Sono i figli di Raffaele e Carmela ad ampliare l’attività, Ferdinando, Ersilia, Giovanna e Mario, i quali ancora oggi gestiscono l’azienda a conduzione familiare, certamente uno dei punti di forza della gelateria Buonocore, anche per i riconoscimenti a livello internazionale. Ecco perché, se scegli Capri per trascorrere le tue vacanze, non puoi non fare tappa nella storica gelateria, pasticceria e tavola calda che, con i suoi oltre 70 anni di attività, rappresenta un pezzo della storia gastronomica caprese.


Foto
Food & Wine VERNISSAGE - SUSTAINABLE COCKTAIL BAR & FOOD AREA

Vernissage non è solo un cocktail bar ma un progetto di sostenibilità, un luogo di incontro e passione per l'arte in tutte le sue forme, passando da drink, food e musica alle opere che troverai esposte.


I nostri piatti propongono un'accurata selezione di prodotti regionali, accompagnati da un'esclusiva drink list e selezione di vini.


Il locale è completamente Plastica Zero, per aiutare noi stessi ed il pianeta.


Vieni a trovarci!

Foto
bakeries PANIFICIO ROMAGNOLI

Panificio Toscano Romagnoli offre ai propri clienti una nutrita scelta di specialità tipiche toscane.


La panetteria prepara schiacciata, pizza, pane toscano, bomboloni, biscotti etc

Foto
Food & Wine BRIÓ PATISSERIE - SALON DE THÉ

La passione per il buono, il genuino e il naturale è l’ingrediente principale e insostituibile che rende i miei prodotti unici. Il tema dell’arte pasticcera è strettamente collegato al tema dell’artigianalità: un’arte che si studia, si apprende e si tramanda.


Per me un laboratorio di pasticceria non è un luogo dove ci si limita alla produzione in serie dei prodotti da vendere, bensì ad una vera e propria bottega artistica artigianale, dove si apprende e si perfeziona un mestiere e dove si dà inoltre importanza

alla sostenibilità ambientale.


Alla base del mio modo di lavorare e intendere la pasticceria, c’è prima di tutto un’attenta  selezione delle materie prime garantendo così freschezza e genuinità ad ogni mio dolce.


La materia prima acquista così un suo valore e significato proprio.

Nella mia bottega artigianale non utilizzo prodotti congelati e preparati.


Ogni giorno tutti i miei dolci sono freschi, così come Frodo, il levain (lievito) di mia creazione!

La manualità e la creatività mi aiutano a realizzare dei dolci che diventano dei veri e propri concetti viventi.

Foto
Food & Wine ZICCAT Srl

Lavoriamo il cioccolato secondo la tradizione artigianale sin dal 1958 e abbiamo fatto del nostro mestiere un'arte che continua nel tempo.


Tavolette, praline, ricoperti, plance, uova e pirottini, qualsiasi forma assuma, il cioccolato è sempre il risultato della giusta miscela di passione, tradizione e innovazione.


Vi aspettiamo nei nostri punti vendita di Torino o sul sito per farvi conoscere e degustare le nostre creazioni.


Foto
Food & Wine PASTICCERIA LA DELIZIA - di Botta Immacolata - Dal 2003

Bar, Pasticceria Artigianale & Rosticceria dal 2003

Foto
ice-cream shop Mu Agrigelateria Fai Da Te - Cesenatico

La gelateria artigianale fai da te di Cesenatico!


I migliori gusti della tradizione insieme a quelli più innovativi sono preparati tutte le mattine dalla nostra Bianca con materie prime di alta qualità, italiane e biologiche per creare un gelato raffinato e goloso, senza conservanti né grassi idrogenati.


Ma il bello è che il gelato lo puoi creare te!


Scegli se cono e coppetta, metti tutti i gusti che vuoi ( ..e ti consiglierei di assaggiarli tutti!) e guarnisci come più preferisci con golosa cioccolata calda, caramello, creme naturali, panna montata di fattoria mix di frutta fresca, meringhe, colorate granelle e molto altro ancora!!


Impossibile non provarlo!

Foto
Food & Wine ALLA TABINA - DI IVAN

La passione di sempre in un takeaway tutto nuovo. Spritz and Pizza! I nostri impasti alla napoletana



Since 1985

Le mani danno forma all’impasto, il tempo, le temperature trasformano le nostre farine, di oasi italiana, in impasti leggeri e fragranti.


La passione per i prodotti Italiani d’eccellenza e un’attenta ricerca delle specialità regionali del nostro territorio fanno il resto…

Il risultato è la nostra pizza, un prodotto di qualità, sano, che racchiude tutto il meglio della tradizione Italiana.


Benvenuti Alla Tabina.

Ivan Moro



Foto
Food & Wine Alari dal 1951

PIZZE ALLA PALA ANCHE SU ORDINAZIONE
PIZZE TONDE A PORTAR VIA TUTTI I GIORNI
FRITTI ESPRESSI
PRIMI

Foto
Food & Wine MELO'S BAR DI LA ROCCA CARMELO

MELO'S BAR
LICATA C.SO SERROVIRA 122

Caffetteria - Prima Colazione - Panineria -Aperitivi