SPORTFACTORY ITALIA S.R.L
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO SPORTIVO JEANS E CASUALS VENDITA AL DETTAGLIOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileHotel*** posizionato fronte mare, dotato di ascensore
L’hotel non è strutturato per i disabili
Quarantasette camere dotate di servizi privati, doccia o vasca, balcone (tranne tre camere singole al 5° piano), TV LED 24”, WI-FI gratuito, phon (da ritirare presso la reception), telefono e cassaforte. Solo trentuno camere (dietro e ai lati dell’hotel, quattro singole + tre al 5° piano, venti doppie, quattro triple) hanno l’aria condizionata. Nelle altre sedici camere (sulla facciata, otto doppie e otto triple) c’è il ventilatore.
WI-FI _gratuito_ nell’intera struttura e nella nostra spiaggia (con il Vostro computer o cellulare)
Terrazza panoramica al 5° piano
La spiaggia è privata e INCLUSA nel prezzo di Mezza Pensione e Pensione Completa*
Doppio menù a scelta
Gestione familiare
Ideale per famiglie, coppie, gruppi di anziani
Apertura: giugno; chiusura: metà settembre
SI PREGA DI ESIBIRE AL MOMENTO DEL CHECK-IN LA CARTA D’IDENTITÀ DI TUTTI GLI OSPITI CHE ALLOGGERANNO, A PARTIRE DAI DUE ANNI COMPIUTI
Colazione - Pranzi - Aperitivi
Lun-Sab 7.30-21.00 Dom 8.00-21.00
La nostra storia
Signore e signori, benvenuti da Osteria Caorlotta, siamo Alika e Pietro, i cuori e le menti dietro questo straordinario ristorante.
Veniamo da Caorle, un antico piccolo borgo bagnato dal Mar Adriatico in provincia di Venezia. Cittadina pittoresca che vive di pesca e turismo grazie alla bellezza del centro storico che con le sue viuzze strette ricordano una piccola Venezia. 15 km di spiaggia ci accompagnano a scoprire non solo il litorale e l’Alto Adriatico ma anche la natura circostante tra cui la laguna che offre una vastissima varietà di pesci che arrivano alle tavole di Osteria Caorlotta.
La nostra missione? Semplice: proporre pesce fresco, nella sua semplicità e preparandolo con rispetto. Vogliamo portare a tavola le tradizioni e la cultura del nostro mare con un pizzico di contemporaneità.
Dal momento in cui prendemmo la decisione di trasferirci a Firenze, ci siamo rimboccati le maniche e, con determinazione, ci siamo avventurati in quello che per noi era un sogno, l’obbiettivo della vita. Alla fine del 2022 abbiamo aperto le porte dell’Osteria Caorlotta a Firenze con la premura di offrire un viaggio gastronomico unico ed inimitabile dove tradizione e amore per la cucina si fondono perfettamente.
Siamo una giovane coppia con due visioni diverse ma che assieme stanno creando Osteria Caorlotta nel suo insieme. Lasciatevi guidare dalla proposta culinaria di Pietro Benvenuti. Nasce da una famiglia di ristoratori e pescatori da cui ha potuto, fin da bambino, assimilare la tradizione culinaria e ittica del nostro territorio. Con cura e passione, ogni giorno, sceglie pescato fresco e ingredienti genuini per comporre piatti prelibati e rispettosi della materia prima che lavora con dedizione. In un paradisiaco e pittoresco locale in lungarno fatevi coccolare da Alika Antoniolli, riscoprite il piacere dello stare a tavola con l’attenzione del servizio che punta a viziarvi e deliziarvi con i sapori e i profumi dei nostri piatti e della nostra selezione di vini.
Lasciatevi guidare alla scoperta di nuovi sapori per potervi regalare nuove emozioni.
Desideriamo esprimere la nostra sincera gratitudine a voi, cari clienti, ormai amici, che ci state dando fiducia. Ci lasciamo ispirare anche da voi per ogni nuovo piccolo passo in avanti.
Dal primo caffè all’ultimo cocktail, BAHAR è un luogo dove qualità e atmosfera si incontrano.
COLAZIONE
Cosa c’è di meglio di una colazione in riva al mare? Il suono delle onde, il profumo del caffè e un nuovo giorno che inizia con il sapore giusto.
RISTORANTE
Ingredienti selezionati, sapori autentici e un’atmosfera che rende ogni momento speciale. A pranzo e a cena, lasciati guidare dal gusto, con il mare sempre davanti a te.
COCKTAIL BAR
Il momento del tramonto da Bahar è magico... vieni a scoprirlo sorseggiando uno deinostri cocktail d’autore, pensati per accompagnare la bellezza del mare.
La Pizzeria Nirvana, nella periferia di Taranto, sforna ogni giorno ottime pizze
Il nostro è un Brand specializzato nella preparazione di pizze gourmet e piatti tipici della tradizione napoletana.
Le nostre porzioni sono assaje cosi come la qualità dei nostri prodotti; Infatti, i nostri principali fornitori sono i piccoli agricoltori locali che vantano Presidio Slow Food, in grado di garantire ingredienti sempre freschi e dal sapore autentico.
In ognuna delle nostre pizzerie è presente una CAMERA DI LIEVITAZIONE, oggigiorno definita come la più innovativa tecnologia per la maturazione degli impasti della pizza. La camera ha una temperatura controllata, dove il nostro impasto, composto da un mix di farine semi-integrali macinate a pietra, lievita almeno 30 ore. Tutto questo per servirvi una pizza leggera, sana, altamente digeribile ed assaje saporita.
Scegliamo solo i migliori Pizzaioli che oltre a frequentare corsi di aggiornamento degli impasti, sono assistiti e spalleggiati dai nostri Maestri Pizzaioli Antonio Tammaro e Marco Di Giovanni i quali girano costantemente per ognuna delle sede Assaje, supervisionando e garantendo l alta qualità dei nostri prodotti.
Assaje crede fortemente nei giovani e nella loro determinazione! E’ per questo che il nostro team è composto solo da giovani professionisti in grado di garantire un servizio efficiente ed attento ma soprattutto PERSONALIZZATO alle esigenze dei nostri clienti. Il nostro Staff trasmette perfettamente l’animo, l’umorismo e la generosità Napoletana in cui il nostro Brand crede.
Da Settembre 2019, Assaje crea la sua iniziativa #plasticfree, poiché anche noi vogliamo aiutare a liberare l oceano dalla plastica. Per questo motivo tutte le sedi Assaje rinunciano a tutti i prodotti in plastica monouso, come: cannucce, bicchierini, buste, stoviglie, posate e palette di plastica.
Oggi Assaje opera su cinque sedi: Milano Segrino, Milano Sanzio, Bergamo, Trieste ed Udine. Nuove fantastiche aperture sono state pianificate per fine anno 2019.
Sfamiamo gli studenti dal 1957
Si sfornano pizze al taglio, al piatto, calzoni, panini creati col nostro impasto e le mezze lune.
impasto diretto con tempo di lievitazione di 18 ore e viene interamente tirato a mano e steso in teglia secondo le tecniche di manipolazione della vecchia scuola romana.
Restaurateur and esteemed chef, Patrizia Branchi, has been a part of award-winning restaurants and Italian cuisine since 1985, when she opened her first restaurant, L’Osteria Delle Tre Panche, in the heart of Florence, Italy.
After moving with her family to the states and getting acquainted with the city’s vast restaurant scene, Patrizia saw an opportunity to open her next culinary venture, where she could continue to share the award-winning recipes she’s spent her life perfecting.
a person with the arms crossed
Now at the helm of the Gaslamp’s popular Operacaffe, alongside her daughter, Kika, the two are fulfilling their lifelong dream of owning a successful restaurant in the United States, while doing what they love most.
Come see why this iconic Italian eatery has won the hearts of locals and visitors alike, and experience authentic Italian cuisine the way it was meant to be enjoyed – surrounded by family.
South italian dishes, Just like at Mamas
Traditional Italian Food
Da Carlo offers home cooked South Italian Food and we offer a warm welcome and extensive menu including breakfasts, lunches and dinners.
We are especially well known for our delizioso Sea Food Dishes, fresh food and friendly service.D
Our Story
About Carlo
I was born in Sorrento and started to work in the kitchen at a young age. Cooking has always been my passion and my dream has always been to own a restaurant – finally my wish came true in the beautiful picturesque village of Boston Spa Wetherby!
As my mama used to say :
Se mangi bene vivi a lungo ” If you eat well you live longer “
Carlo
Aperto tutti i giorni tranne il lunedi
11:30/14:30 18:00/00:00
Per prenotare chiamare: 0324241124
Pizza, pasta e altre specialità
Rua Mouzinho de Albuq
Ci troviamo sul Lungomare di Pozzuoli!
-Ristorante
- Burgheria
- Bakery
-Aperitif
- Bar
Présentation
Un peu d’histoire… depuis les Trulli…jusqu’au Trulletto.
Les Trulli
Sur la route qui relie Bari a Taranto, surtout dans le village d’Alberobello, le visiteur découvre la région des Trulli, constructions datant du moyen-age. On les reconnaît à leur toit en forme de cône, construit à sec en superposant des pierres les unes au-dessus des autres.
Les Trulli apparurent en Italie quelques siècles avant Jésus-Christ; ils fûrent importés par des tribus colonisatrices en provenance de Moyen Orient.Les plus récents sont construits avec du mortier et sont dotés de fenêtres, portes et ouvertures reliant les habitations.
Les « cannelles » (pierres arrondies constituant l’ossature du bâtiment, utilisées pour construire les voûtes) étaient délimitées au sommet par une pierre cylindrique, « la chiave » (clef). Le tout, était recouvert de cercles de pierres calcaire appelées « chiancole », superposées les unes sur les autres et très inclinées pour éviter toute infiltration d’eau.
Au sommet, pour fermer le dernier cercle, on plaçait un pinacle décoratif. A l’intérieur, les murs sont tellement épais (1,50 m) qu’on y creusait des « alcoves » (creux habritant les chambres à coucher).
Il Trulletto
C’est au début du siècle, que Gianni Firenze, vivant jadis à Alberobello (le village des Trulli), décida de créer un restaurant où l’on servirait des plats typiques du sud de l’Italie ainsi que des plats propres à son village natal. C’est ce qu’il fit le 14 Juin 2001, aidé par sa belle soeur Carmela Fragapane et du chef cuisinier Casciaro Fausto. Voulant bien faire les choses, il fit venir un artisan d’Alberobello pour construire le four à pizza, en forme deTrullo, avec des pierres authentiques provenant d’un Trullo en restauration. C’est le 1 Août 2003 que Carmela Fragapane et Casciaro Fausto reprirent le restaurant. Vous y trouverez une large carte qui vous fera découvrir des plats typique et respectant la tradition de la cuisine Italienne ainsi que des plats et des suggestions de cuisine inventive et intuitive avec des produit de qualité et cuisiné « minute » ainsi qu’un large choix de vins Italiens de qualité de digestifs et de grappa. Si vous avez envie de découvrir un restaurant au cadre convivial, retraçant par sa décoration, son four à pizza et ses spécialités l’histoire d’Alberobello et de ses Trulli à un saut de l’aéroport de Charleroi, Vous êtes tous les bienvenus. Pas de pizza le vendredi soir, samedi et dimanche
Il Trulletto
È A l’inizio del secolo che Gianni Firenze, vivendo ad Alberobello (il villaggio dei Trulli), ha deciso di creare un ristorante che serve piatti tipici del sud Italia e del suo villaggio natale. Questo è ciò che ha fatto il 14 giugno 2001, aiutato da sua cognata Carmela Fragapane e dallo chef Casciaro Fausto. Volendo fare bene le cose, chiese a un artigiano di Alberobello di costruire il forno per pizza a forma di trullo con autentiche pietre d’un Trullo in restauro. Il 1 agosto 2003, Carmela Fragapane e Casciaro Fausto hanno assunto il controllo del ristorante. Qui troverete un ampio menu che vi farà scoprire piatti tipici e nel rispetto della tradizione della cucina italiana, nonché piatti e suggerimenti di una cucina creativa e intuitiva con prodotti di qualità e cucinati al minuto e così pure una vasta scelta di Vini italiani di qualità digestivi e grappe. Se volete scoprire un ristorante dall’atmosfera amichevole, che vi ricordi con la sua decorazione, il suo forno a pizza e le sue specialità la cucina Italiana, la storia di Alberobello e dei suoi Trulli a un passo dall’aeroporto di Charleroi, Siete tutti benvenuti
Non facciamo pizze il venerdi sera, sabato e domenica.
Ristorante Aquila Nera
Il Ristorante Aquila Nera di Arborio si trova nella splendida pianura della Baraggia Vercellese.
Il Ristorante è sapientemente gestito da oltre trent'anni dalla famiglia Raso che porta avanti la tradizione del territorio in merito alla buona cucina e all'ospitalità.
Il locale inizialmente era una vecchia locanda oggi trasformato in un ambiente moderno e suggestivo adatto ad accogliere qualsiasi evento e cerimonie.
Dispone infatti di una incantevole sala ampia e luminosa e di un giardino con vegetazione rigogliosa, dove poter allestire aperitivi di benvenuto, buffet e taglio della torta.
In caso di cerimonie per garantire un servizio di qualità il ristorante pone in esclusiva l'intera struttura per rendere l'evento all'altezza del momento.
La cucina proposta è famigliare, ma nello stesso tempo raffinata.
