Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  SOCIETA' DI MUTUO SOCCORSO VALBRUNA VIALE DELLA SCIENZA
36100 VICENZA (VI)

0444348437
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness BEAUTY PREMIÈRE MASSAFRA

Centro estetico

Via Conte Confalonieri 34
74016 Massafra (TA)


Foto
parrucchieri HAIR STYLE ALTEA

Hairstyle Altea propone un nuovo concetto di cura dei capelli basato sul rispetto della natura e della persona.


Hairstyle Altea è un salone specializzato nella cura dei capelli attraverso l'utilizzo di prodotti naturali e linee di cosmetici completamente biologici.

Foto
health and wellness FISIOTERAPIA & BENESSERE - FABIO PATENA

Lo studio Fisioterapia & Benessere di Fabio Patena si occupa della cura della persona attraverso sedute di fisiokinesiterapia, trattamenti fisioterapici, ginnastica posturale e altre metodiche di riabilitazione a Siracusa, Catania e Dintorni.


Dal 2008, il nostro studio si dedica con professionalità e dedizione al benessere dei nostri pazienti, fornendo anche consigli nutrizionali personalizzati. Grazie alla competenza e alla specializzazione delle figure professionali presenti nel nostro staff, siamo in grado di affrontare svariate problematiche e garantire un percorso personalizzato per il pieno raggiungimento del benessere.


Il nostro studio si trova in una posizione strategica ad Augusta, facilmente raggiungibile per i pazienti di Catania, Siracusa, Priolo, Melilli, Carlentini, Sortino, Floridia e delle zone limitrofe. Scegli lo studio Fisioterapia & Benessere per il tuo benessere fisico e psicologico!

Foto
parrucchieri CAPRICCI DI BELLEZZA PARRUCCHIERI

Capricci di bellezza rappresenta da anni un punto di riferimento dell'hair look. Opera nel settore della bellezza da oltre 40anni.


Riteniamo che la qualità dei prodotti, dei servizi,la ricerca e la preparazione professionale siano essenziali nel nostro lavoro.

Abbiamo acquisito le competenze per soddisfare ogni esigenza di bellezza e risolvere eventuali problematiche legate a cute e capelli. Consideriamo indispensabile adottare allo stile della cliente tutto ciò che ne può esaltare la sua naturale bellezza, unica e irripetibile.


Prenota il tuo appuntamento per valorizzare, innovare il tuo look.


Riceve su appuntamento
Dal martedì al venerdì
Dalle 8:30 alle 12:30
Dalle 15:30 alle 19:30
Sabato orario continuato

Foto
health and wellness Isssa' Cosmetics Srl

ISSSA ‘ COSMETICS 100% Made in Italy   Make-up/Skin-care & Accessori. Spedizione gratuita

Foto
health and wellness HOTEL SPA TERME FERDINANDO BEACH & RESTAURANT

FERDINANDO BEACH & SPA
C’era una volta… Così cominciano le favole ma questa che vogliamo raccontarvi è realtà. La storia di una casa, più che di un albergo, che da generazioni manda avanti un concetto di ospitalità e accoglienza in cui tutti possono ritrovarsi e beneficiarne.


La posizione è meravigliosa, immersa nel raffinato borgo di Sant’Angelo con il mare ad un passo tanto che ne puoi sentire l’odore e con l’isola d’Ischia a fare da sfondo.


Tra le esperienze da vivere qui intorno ci sono la baia dei Maronti, la spiaggia più grande e lunga dell’isola di Ischia, dove si trovano anche le antiche terme romane di Cava Scura; la piazzetta ultra chic e le stradine del borgo, per pomeriggi di shopping e serate mondane; per gli amanti del trekking vari percorsi ecologici e itinerari per andare alla scoperta del lato squisitamente rurale dell’isola. Il resto lo fa la famiglia Iacono, attiva nel settore dal 1964, anno in cui è nato l’Hotel Ferdinando, pronta ad ospitarvi per rendere quanto più bella possibile la vostra vacanza.


I fiori all’occhiello della struttura sono poi la cucina, genuina e saporita nel richiamo della cultura gastronomica ischitana, e l’attrezzata area wellness affinché nell’esperienza anche relax e benessere trovino posto.


Foto
parrucchieri PARRUCCHIERI OLTRE L'IMMAGINE

Salone parrucchiere ad Alba
acconciature unisex alla moda Paul Mitchell


Parrucchieri ad Alba

Stile e accionciature per chi osa essere e non lo nasconde.

Taglio, colore e messa in piega per donna, uomo, bambino. Servizio nozze. Cosmetica vegana.

Salone di parrucchieri
Nel 2009 Sole e Senka, sorelle e parrucchiere, uniscono i bagagli professionali delle rispettive carriere e aprono il salone Oltre l'Immagine a Mussotto, nei pressi di Alba. Nello stesso anno scoprono il mondo delle acconciature Paul Mitchell e nel 2010 prendono parte insieme alla Paul Mitchell Education, rivoluzionando la propria concezione di come fare i parrucchieri.

Il nostro salone è dedicato alla scuola di pensiero di questo stilista e una profonda attenzione è rivolta alla qualità dei prodotti utilizzati. Siamo parrucchieri che fanno la differenza, ci troviamo vicini al centro di Alba. Utilizziamo prodotti naturali e non testati sugli animali, con una vasta gamma di prodotti interamente vegani.
PARRUCCHIERI PER L'UOMO

L'uomo come la donna ha bisogno di coltivare il proprio stile, scoprendo e sfruttando il proprio potenziale estetico con l'aiuto di noi stilisti parrucchieri. Questo aspetto fondamentale delle acconciature maschili è molto spesso sottovalutato. Vogliamo portare ad Alba una nuova idea.

Il barbiere tradizionale si occupa principalmente di ordine e dettaglio. Noi invece siamo parrucchieri e ci occupiamo dello stile dell'uomo, fatto anche di barba e baffi. La differenza è sottile ma sostanziale.

Il team di parrucchieri del salone Oltre l'Immagine si dedica da tempo alla formazione necessaria per l'acconciatura di barba, baffi e la realizzazione di tagli e colori maschili. Vieni a scoprirti con noi.


Foto
parrucchieri Moles Parrucchieri

Salone donna/uomo
7 dipendenti e una titolare
Aperti dal martedì al sabato


Moles Parrucchieri è il salone che fa per te! Il nostro obiettivo è sempre stato quello di far sentire a casa chiunque abbia bisogno della nostra professionalità. Uomini e donne.


Per questo motivo proponiamo sempre tagli innovativi, acconciature alla moda e colorazioni sempre rinnovati, senza mai dimenticare la cura e la salute del capello dei nostri clienti.


Grazie ai continui corsi d'aggiornamento del personale e una vastissima esperienza, siamo in grado di offrirvi soluzioni e idee per qualunque tipo di richiesta.


Oltre ad una eccellente professionalità, ciò che contraddistingue il nostro team è senz'altro la simpatia che non manca mai.


Provare per credere! 

Foto
parrucchieri JESSICA BARDIN PARRUCCHIERI

JB Hair Salon
Candiolo, Via Torino 42Bis
0119625092


Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO LA COCCOLA DI ANNA BOLZAN

Il Centro Estetico La Coccola di Anna Bolzan di Oderzo (TV) è da sempre considerato una tra le migliori attività imprenditoriali nel settore dell’estetica e del benessere; accoglie la sua clientela residenziale e turistica con grande professionalità e cortesia nei suoi luminosi ed attrezzati locali certo di poterle offrire un servizio di straordinaria qualità e piacevolezza.


Il Centro Estetico La Coccola di Anna Bolzan con il suo staff di ottime estetiste ed un’attrezzatura ad alta innovazione ha maturato grande esperienza in massaggi estetici, drenanti, rimodellanti ed anticellulite, in depilazione parziale e totale, trattamenti estetici per il viso ed il corpo, trucco personalizzato, pedicure e manicure; gestisce con grande personalità un ottimo servizio sposa che saprà prepararvi al giorno più importante ed impegnativo.


Offre i suoi servizi preferibilmente con prenotazione per evitare lunghe e inutili attese. Vi aspettiamo nel nostro centro estetico in provincia di Treviso, nel comune di Oderzo in v. Santa Maria Maddalena. Visita anche la nostra pagina Facebook "Centro Estetico la Coccola".

Foto
parrucchieri Tiziana Leva Parrucchieri Centro Degradè Joelle

Tiziana Leva Centro Degradè Joelle autorizzato
Dai una nuova luce al tuo viso, con un colore unico e brillante: scegli il Degradé Joelle

Foto
health and wellness Studio Odontoiatrico Manco

La tua guida per un sorriso sano e bello

Sono il Dott. Nicola Manco laureato in odontoiatria e protesi dentaria presso l’università Federico II di Napoli.


Ho voluto fondere il gusto e la razionalità per realizzare un ambiente armonico e rilassante mettendo al centro proprio TE.


Il mio approccio è professionale ma confidenziale, così che tu possa sentirti libero di esporre i tuoi problemi senza stress.

Foto
health and wellness EPILAB GROUP

Non una semplice azienda ma una famiglia di professionisti che crede nei valori della condivisione
Pionieri nel service di apparecchiature estetiche, siamo specializzati nell’estetica avanzata e offriamo ai nostri clienti macchinari tecnologicamente più innovativi, affidabili ed efficaci.


Nati come azienda qualificata nell’epilazione indolore permanente, oggi offriamo un’ampia gamma di servizi, grazie alla continua ricerca tecnologica, alla nostra professionalità ed esperienza nel settore dell’estetica.

Il nostro core business è il noleggio e la vendita di macchinari di ultima generazione per trattamenti estetici viso/corpo innovativi, sicuri e rapidi.


Epilab è anche vendita di arredamenti per centri estetici e distribuzione di una nuovissima linea di cosmetici da abbinare ai trattamenti in istituto o da usare comodamente a casa. Offriamo anche formazione continua sull’utilizzo delle nostre apparecchiature e su tutto ciò che è estetica.


La nostra missione è offrirvi un’esperienza unica dove l’innovazione tecnologica, il servizio e la professionalità si coniugano tra loro.


I valori che sono alla base del nostro lavoro sono passione, fiducia, affidabilità, sicurezza e qualità.

Foto
health and wellness ESTETICA GIARDINO

“Abbi cura del corpo è l’unico posto in cui devi vivere “

Foto
parrucchieri MONICA PARRUCCHIERI

Sempre aggiornati sulle tendenze moda ..collezioni autunno inverno e primavera estate delle ultime tendenze total look capelli e trucco

Foto
health and wellness Rosa Giunta Simili Barbershop Non Solo Uomo & Estetica

Brand Ambassador @aircloud.plus