Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  SINDACATO PROVINCIALE U.I.L.P. VIA IX GIUGNO 40
34074 MONFALCONE (GO)

0481795050
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants CAPUTO'S - PIZZA & CUCINA ITALIANA DAL 1974

Pizzeria & Restaurant Caputo
Ein Familienbetrieb mit Tradition

Seit über 4 Jahrzehnten bieten wir unseren Gästen in unseren beiden Restaurants in Völkermarkt und am Klopeiner See beste italienische Küche, zuvorkommenden Service und echte sizilianische Gastfreundschaft. Guiseppe Caputo legte in der Pizzeria


Lido am Klopeiner See den Grundstein für seine unverwechselbaren, weithin bekannten Pizza-Kreationen. Unzählige Pizzabäcker lernten bei diesem „Urvater“ der Pizzen ihr Handwerk.Nunmehr führen Elisabeth und Antonio Caputo in zweiter Generation unser Unternehmen.


Hochwertige Produkte, die frische Zubereitung ohne chemische Hilfsstoffe und natürlich die berühmte Pizza aus dem mit Holz befeuerten Steinofen zeichnen uns aus. Aber auch Fleischgerichte, frische Pasta und fangfrischer Fisch bieten unseren Gästen viel Abwechslung. Wir freuen uns auf Ihre Reservierung in einem unserer Restaurants!

Foto
pizzerias PIZZERIA CARBONE
La Pizza Napoletana secondo Danilo Carbone
Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Artis
Ristorante pizzeria Artis la terrazza del lago
Specialità pesce cucina mediterranea con splendida vista lago
Foto
restaurants DELIZIOSA

Deliziosa

Semplice, Genuina, Buona.

Deliziosa nasce dal desiderio di creare un luogo informale e accogliente, dove trovare piatti ricchi e soprattutto genuini,
dove sentirsi a casa pur essendo nel cuore pulsante della città, dove riscoprire la bellezza dei sapori semplici, da gustare rigorosamente con lentezza.


L’Intesa dei Gusti
Perché L’intesa dei gusti?

perché la forza della Deliziosa è la nostra intesa personale è l’incontro di mondi diversi ma capaci di arricchirsi e migliorarsi a vicenda.
Tutto questo si traduce nell’abbinamento dei nostri piatti alla selezione di buon vino siciliano.


Usiamo solo prodotti freschi di giornata e prepariamo ogni piatto al momento.
Le nostre ricette provengono dalla tradizione tipica siciliana che arricchiamo grazie alle diverse culture e sapori con cui entriamo in contatto.


Foto
restaurants IL BOTTEGONE BISTROT DI GIORGIA BERNABEI

Ristorante Bistrot nel cuore di Velletri
Colazione - Pranzo - Aperitivo - Cena

Foto
restaurants L'Isola Cocktail Bar & Steakhouse

GenieBe jeden
Augenblick

Bei uns bekommt ihr nut sorgfaltigst ausgesuchte und liebevoll zusammengestellte Speisen und Getranke sowie naturlich nur das hochwertigste Fleisch!

Lasst es euch schmecken und fuhlt euch wohl!

Liebe GruBe vom Team der L'isola.

Foto
dining Antica Osteria Dei Mercanti

Specialità della tradizione Toscana


L' Osteria dei Mercanti offre una notevole varietà di piatti della cucina tradizionale toscana ma anche assaggi di prelibata cucina internazionale, accompagnati da vini del territorio.

Mette a disposizione ampie sale caratteristiche, con ancora l'aria dell'antica trattoria toscana, ideali per tranquille cene, ma anche adatte per ricevimenti e cerimonie, soprattutto quando è disponibile anche la bellissima veranda con giardino.

Offre, infine la suggestiva cornice ambientale di Carmignano, immerso tra vigneti e uliveti e vicino alle più importanti citta d'arte come Firenze, Lucca, Siena. Famoso per le sue vestigia etrusche, le ville rinascimentali, la Rocca medievale e per il bellissimo Parco Museo "Quinto Martini", Carmignano è molto conosciuto anche per i suoi prodotti tipici quali il vino, l'olio.

Proponiamo una birra di produzione propria la "Todo Birra "
Fermentazione naturale prodotta con grano di varietà antica

il nostro ambiente è dotato di Rete WI FI

"Osteria dei Mercanti " offers a wide variety of dishes of the traditional Tuscan cuisine as well as tasting delicious international cuisine, accompanied by local wines

Offers spacious rooms features, with even the air of the ancient Tuscan trattoria, ideal for quiet dinners, but also suitable for receptions and ceremonies, especially when it is available also the beautiful veranda with garden.

Offers, finally the picturesque setting of environmental Carmignano, surrounded by vineyards and olive groves and close to major cities such as Florence, Lucca, Siena. Famous for its Etruscan, Renaissance villas, the medieval fortress and the beautiful Park Museum "Quinto Martini", Carmignano is also very well known for its traditional products such as wine, oil.

Foto
restaurants TRATTORIA PIZZERIA BISTECCHERIA ER GALLO NERO

Er gallo nero, piatti della tradizione Romana, Pizzeria e Bisteccheria.


Foto
street food De Mori Specialità Porchetta

La ditta De Mori, con sede a Padova, è una piccola azienda che prepara artigianalmente prodotti gastronomici a base di carne di maiale e di bovino, con specialità porchetta. Presente sul mercato veneto dal 1971, è ben conosciuta per la qualità dei prodotti, tutti ottenuti da carni suine e bovine di prima scelta.


Le carni suine sono di provenienza veneta ed emiliana, mentre le carni bovine derivano da vitellini di nascita francese, ed allevati in Italia fino al raggiungimento del peso necessario per una corretta selezione delle carni. Le miscele di spezie che vengono utilizzate nella cottura dei nostri prodotti sono rigorosamente fresche e preparate a mano, sapientemente miscelate per donare alle carni un tocco di sapori e profumi inconfondibili.


Tutti i nostri prodotti sono assolutamente naturali, perchè non contengono alcun tipo di conservante, additivo o colorante. Le nostre carni sono quindi estremamente digeribili ad ogni età, perchè cotte al forno e mai grasse: molto apprezzate dai bambini, sono adatte anche a chi soffre di celiachia.


Preparati con carni italiane di prima scelta, ed insaporiti da una selezione di spezie, rigorosamente fresche e miscelate a mano, i nostri prodotti sono estremamente digeribili e adatti a tutte le età.

Foto
restaurants SPORTZENTRUM INNICHEN - SAN CANDIDO

Sportzentrum Innichen – San Candido

In una splendida posizione ai piedi dell'area escursionistica e sciistica del monte Baranci, ti attende il Centro Sportivo San Candido: qui il benessere e il buon gusto sono all’ordine del giorno. Puoi gustare piatti deliziosi nell’ accogliente ristorante, sulla terrazza e nel piccolo giardino.


Il menu con i piatti della regione delle 3 Cime/3 Zinnen Dolomiti è decisamente promettente! Dalle varie insalate, ai canederli fatti in casa, ai piatti di pasta, al gulasch e all'entrecôte fino ai dessert, ogni buongustaio troverà ciò che desidera. Un punto forte della cucina è l'ampia scelta di pizze (solo la sera) preparate nel forno a carbone.


L'impasto della pizza, fatto in casa e condito con prodotti freschi e regionali, convince tutti: classica, calzone, bianca o vegetariana. La valutazione degli ospiti è significativa: "Ottima pizza e servizio veloce! In breve, meraviglioso!".






Foto
restaurants RISTORANTE DA NICÒ - SANREMO

Il Ristorante Da Nicò – Trattoria del Porto si trova a Sanremo, perla della Riviera dei Fiori in Liguria, a pochi Km dalla Cote Azur (Costa Azzurra) e dal capoluogo Imperia.


Ci troviamo nella piazza più famosa e caratteristicha della città dei fiori: Piazza Bresca, centro della nightlife sanremese e a pochi minuti a piedi da varie attrazioni turistiche della città: il Porto Vecchio, la pista ciclabile che vanta essere una delle più lunghe d’Europa, il Casinò di Sanremo e il celebre Teatro Ariston dove ogni anno da quasi 70 anni si svolge durante il mese di Febbraio il famoso Festival della Canzone Italiana.


Proprio durante il Festival, nel quale la città diventa la meta principale di artisti, musicisti e cantanti, addetti ai lavori ma anche personaggi del  jetset e della politica il ristorante Da Nicò è la tappa obbligatoria per una cena dopo-festival o  un pranzo di lavoro. Fra i tanti VIP che hanno mangiato da noi ricordiamo: Andy Garcia, Belen Rodriguez, Mike Bongiorno, Asia Argento, Morgan, Alba Parietti, Gigi D’Alessio, Nino D’Angelo, Biagio Antonacci, Francesco Totti, Antonio Cassano, Gino Paoli, Enrico Ruggeri, Amedeo Minghi, Mietta,  Vittorio Sgarbi,  Gianni Morandi, i Fichi D’India, Paolo Conti, Antonella Clerici, Diego Passoni,  Pippo Baudo, LP, Arisa, Ricchi e Poveri, Riccardo Cocciante, Ela Weber,  Aldo Giovanni e Giacomo, Albano, Loredana Lecciso, Anna Tatangelo, Bobby Solo, Caludio Bisio, Franco Neri, Francesca Cipriani, Ermal Meta,  Le Vibrazioni e tanti altri ancora…

Se sei un Vip o no alla Trattoria del Porto da Nicò troverai sempre un personale educato, cortese. discreto.

Foto
restaurants Trattoria ''Da Renzi''

La Trattoria Renzi nasce come Osteria negli anni '40 da Renzi Vittorio e sua moglie Anita.


Ad oggi l'attività è gestita da Renzi Edoardo e la moglie Fernanda insieme al figlio Tomas e la moglie Marzia, mantenendo così la tradizione da tre generazioni e custodendo il segreto delle tagliatelle al ragù.

Foto
dining TORRE AURORA MARE CUCINA & COCKTAILS

Situato in una delle più belle zone di Monterosso, a picco sul mare troviamo il Monumento Torre Aurora, costruito intorno all'anno 1000 per difendere il paese dall'attacco dei Pirati.


Oggi Torre Aurora abbina la storia del monumento con una piccola cucina di ricette locali e stravaganti, per una proposta differente che parte dal pranzo fino alla cena passando per l'aperitivo, il tutto accompagnato da una vista unica nelle Cinque Terre, da qui si possono ammirare tutti gli altri 4 Paesi da Riomaggiore a Vernazza...

Foto
restaurants Ristorante Tirreno Lounge Bar

Luogo accogliente a due passi dal Pontile di Marina di Massa per Pranzo, Cena, Colazione, aperitivo, apericena, compleanno, live music

Colazioni, aperitivi, apericena, ristorante, pranzo, cena, compleanni, live music, ottimo assortimento di vini e distillati. Luogo accogliente a due passi dal Pontile. Ampia veranda.


Colazioni, aperitivi, apericena, ristorante, pranzo, cena, compleanni, live music, ottimo assortimento di vini e distillati. Luogo accogliente a due passi dal Pontile. Ampia veranda.

Foto
restaurants TRATTORIA LA SCALETTA

Pasta fatta in casa, pane nel forno a legna, dolci fatti in casa tanti buoni secondi piatti tipici..