Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  SIDERON S.R.L. VIA DEI MILLE 1
20061 CARUGATE (MI)

0292157140
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness 5x5 Dani

5x5 Dani
Via Roma 73E
23900 Lecco (LC)


Foto
health and wellness ISTITUTO DI BELLEZZA OLTRE L'IMMAGINE - ISTITUTO SPECIALIZZATO NEL DIMAGRIMENTO E LA PEDICURE - BORGOSESIA

Istituto di Bellezza Oltre l Immagine

Siamo specializzati nel dimagrimento localizzato e generalizzato,  grazie al metodo brevettato LipoSaDamodel .


Grazie alla collaborazione di biologi e nutrizionisti e alla presenza di apparecchiature di ultima generazione Sara e le sue collaboratrici ti offrono tutta l’esperienza acquisita in più di 20 anni di attività e un elevato grado di specializzazione frutto di aggiornamenti continui e certificato da prestigiosi diplomi ufficiali.


La Nostra garanzia è SODDISFATTI o RIMBORSATI

Foto
parrucchieri MM PARRUCCHIERE Di Marco Maggio

MM PARRUCCHIERE Di Marco Maggio
CORSO MUNICIPIO 44
82020 Circello (BN)
italia

Foto
parrucchieri CARMEN IDEA PARRUCCHIERI

Ci troviamo in
Via regione siciliana 20 Mascalucia
Per info e prenotazioni:
+39 389-579 2689
095-6762286

Foto
parrucchieri Boccolo & Ricciolo da Stefania Pisu - Gesturi
Acconciature Unisex, Trucco e Acconciatura Sposa, Consulenze tricologiche, Ricostruzione e allungamento capelli!
Foto
health and wellness Tony Prosia Consulente Di Immagine

Negozio di Hairstyle, Make-up e Consulenza
Lavoriamo per Appuntamento!


Foto
health and wellness Irina Onypko Microblading and Permanent Makeup

Rendo Perfetto il vostro viso con trucco permanente


Qualita

Oggi si è vincenti solo proponendo le tecniche migliori e più avanzate. Noi ne siamo consapevoli e ti garantiamo migliore in assoluto con operatore di livello internazionale.


Professionalita

Ho l’attestato in medicina, quindi eseguo la procedura di dermopigmentazione in modo molto responsabile e attento, rispettando sempre le procedure mediche e igieniche.


Competenza

Sono Master, insegnante e professionista di Trucco Permanente.
Lavoro da più di 10 anni nel settore della bellezza.Ho eseguito più di 5.000 trattamenti


Esperienza più di 5 anni . Conosco tutto per creare le sopracciglia perfette , labbra seducenti e sensuali e eyeliner perfetto e naturale, in grado di dare risalto ad ogni tipologia di occhi  rendendo lo sguardo sensuale.
Apprezzo la naturalezza e do la garanzia per ogni tipo di trattamento.

Foto
health and wellness Dott. Umberto Tozzi - Clinique Visage Medicina e Chirurgia Estetica

Dr. Umberto Tozzi

“Viviamo in un mondo di statuette, tutte ugualmente lucide e uniformi… la chirurgia estetica deve mirare a personalizzare la bellezza, in modo naturale…”
(Dott. Umberto Tozzi)


Classe 1984, esteta e amante del bello nonché delle proporzioni, il Dott. Umberto Tozzi è Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale,


Esperto in Chirurgia Estetica del viso, Vaserlipo e Renuvion. Dopo aver conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia, con il massimo dei voti, presso l’Università degli Studi di Napoli – Federico II nel settembre 2008, con tesi Sperimentale in Chirurgia Maxillo-Facciale in “L’utilizzo del lipofilling nel trattamento della sindrome di Romberg”, stilata durante un periodo di internato di 2 anni c/o il Dipartimento di Chirurgia Maxillo-Facciale della II Università degli Studi di Napoli, nel 2009 ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione medico-chirurgica iscrivendosi all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Caserta (n° 6672). Ha iniziato la sua formazione chirurgica dedicandosi inizialmente al campo della chirurgia plastico-ricostruttiva del volto conseguendo la specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale, con il massimo dei voti, presso il I Policlinico – Seconda Università degli Studi di Napoli (S.U.N.). Successivamente pubblica numerosi lavori scientifici su riviste indicizzate riguardo la chirurgia estetica e ricostruttiva del volto, partecipando inoltre a numerosi congressi nazionali e internazionali.


Esperto in tutti i trattamenti estetici del viso e referente e specializzato in vaserlipo ad alta definizione per viso, collo e corpo e utilizzo di Renuvion per lifting senza cicatrici di viso collo e corpo. È ora socio fondatore del brand e ambulatorio chirurgico CLINIQUE VISAGE che centra il suo interesse nella cura dell’estetica a 360 gradi, mediante la collaborazione di più professionisti (odontoiatri, nutrizionisti, fisioterapisti, chirurghi plastici e maxillo-facciali).


Il Dott. Umberto Tozzi guida i suoi pazienti alla scelta migliore per sentirsi bene con sé stessi, trovando una soluzione definitiva e sicura a ogni problematica.


Foto
health and wellness ESTETICA GIARDINO

“Abbi cura del corpo è l’unico posto in cui devi vivere “

Foto
health and wellness Maitre Parfumeur Profumeria Artistica

Dal cuore di Stefania al cuore di Torino.
La storia di Maître Parfumeur è anche quella della sua fondatrice, Stefania Marzufero Boni.


Tutto prende vita da un progetto nato negli anni novanta, Stefania grande appassionata di profumi, bijoux e accessori particolari, fonda la sua profumeria ai i piedi della collina Torinese, precisamente in Piazza Gran Madre.

Viaggia, scopre, seleziona e porta a Torino.


Così prende vita Maître Parfumeur, corner shop raffinato che propone Brand ricercati provenienti dalle più prestigiose case produttrici tra Londra, Parigi, Dubai, New York e non solo.


Una filosofia dell’esclusività che tutt'ora vive in ogni piccolo dettaglio.


Oggi in questo luogo incantevole potrete trovare uno staff preparato che vi accompagnerà in un percorso olfattivo personalizzato, finalizzato alla scelta del vostro profumo ideale.

Foto
health and wellness Studio Olistico Armonia Ayurveda Di Ester Paparo

La salute non è semplicemente l’assenza di malattie, è l’equilibrio tra mente, corpo e anima.

Ippocrate


La mia missione:

Tradurre i millenari principi della filosofia ayurvedica nel “Qui e Ora” per accompagnare chi incrocia la mia strada in un percorso di profonda conoscenza di Sé e favorire la massima espressione della sua unicità.


A proposito dell'Ayurveda

Ayurveda  è una combinazione delle due parole:  Ayur  (Vita) e  Veda  (Conoscenza).

La parola OLISTICA è rappresentata al meglio attraverso l’Ayurveda, la scienza curativa più antica del mondo.

Ogni aspetto della salute, della spiritualità, dell’esistenza consapevole e positiva che porta a un completamento mirato di questo viaggio di vita è stato incorporato in questa filosofia vasta e completa.

Probabilmente, più vecchia di 5000 anni, l’Ayurveda si evolve ogni giorno per adattarsi perfettamente a tutte le fasi ed età della vita moderna.

Lo studio Armonia Ayurveda è una piccola oasi che fornisce consulenze ayurvediche e autentica pratica Ayurveda, nel cuore di Imola.

Questa è l’unica scienza che ti presenta veramente a te stesso.

Il fatto che siamo un’estensione di questa vasta natura, eppure siamo unici nel corpo, nella mente e nella coscienza, è l’essenza dell’Ayurveda.

Durante la consulenza ayurvedica avrai una chiara comprensione del tuo Pakriti (costituzione fisica basata sui Dosha: Vata-Pitta-Kapha)

Armonia Ayurveda ha una vasta gamma di massaggi e trattamenti ayurvedici per raggiungere il benessere psicofisico.


Esperienza professionale e Servizi proposti
Su di me

Sono una Donna risolta, gioiosa, empatica, sensibile, tenace. ⠀

Mi distinguo per:

- passione per l’Ayurveda
- attenzione al cliente⠀
- professionalità e competenza
- amore incondizionato per la Vita!

- terapista Ayuvedica certificata nel kerala (India)
 -Master Reiki metodo"Usui"
- Counselor olistico
- Ipnotista olistico
- Tarologa (psico-tarocchi)
- Astrologa (lettura tema natale)
- Operatrice olistica nel suono delle campane tibetane Fiori di Bach e Riequilibrio dei Chakra
- teacher yoga della risata


Sono guarita dal mal di testa dopo 30 anni di sofferenza, con il trattamento Ayurvedico Pindasweda e così è iniziata la mia conoscenza e passione per l’Ayurveda dal 2014.

Dopo 9 anni di attività olistica e pratica Ayurveda a Bologna, il mio presente è a Imola (BO).


Foto
health and wellness CARTAGINE CLINIC - MEDICINA & CHIRURGIA ESTETICA E RIGENERATIVA

Salve, sono il Dott. Marco Cartagine e questa è la Cartagine Clinic.


La Cartagine Clinic nasce nei primi anni 80’ a Napoli con mio padre il Dott. Luigi Cartagine, allievo del Dott. Bauer di Arosa in Svizzera. Omeopata e pioniere della moderna medicina rigenerativa, la Cartagine Clinic è sempre stata all’avanguardia in tutti i trattamenti di medicina biologica, omeopatica e rigenerativa.


Oggi a distanza di più di quarant’anni la Cartagine Clinic offre sempre la stessa dedizione alla cura del paziente sia in ambito rigenerativo, chirurgico ed estetico, senza mai dimenticare le origini e tenendo sempre la mente nel futuro, aperta a tutte le innovazioni tecnologiche e scientifiche oggi disponibili sul mercato.


Seguiteci sui nostri social Instagram, Facebook e TikTok per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità.

Foto
health and wellness Francisca Di Vargiu Francesca

Francisca di Vargiu Francesca è stata insignita del titolo di Eccellenze Italiane.

Foto
health and wellness Coppola Academy Personalized Style

Professionalità e senso estetico sono i punti cardine del decennale lavoro compiuto dalla Coppola Academy.


Un team giovane e dinamico, che ogni giorno sintetizza nel proprio operato la voglia di sperimentare e valorizzare la bellezza e la cura dei propri clienti. In uno spazio studiato per il benessere del corpo e dello spirito, l'unica sede della Coppola Academy garantisce trattamenti mirati e capaci di trasformarsi in un'esperienza sensoriale totalizzante.


Un lavoro interrotto d'eccellenza, in cui ogni esigenza estetica trova centralità e soddisfacimento.

Foto
parrucchieri Capelli for you Pulsano Eufemia Musio

Realizzazione di protesi capillari a Pulsano

Calvizie e alopecia sono solo due delle tante possibili cause del diradamento o della totale perdita di capelli. Qualunque sia la tua situazione e le tue esigenze personali, il nostro salone è in grado di offrirti una soluzione professionale e dai risultati garantiti.


Ci rivolgiamo sia agli uomini che alle donne con un servizio unico nella provincia di Taranto: il nostro personale qualificato e specializzato realizzerà delle protesi capillari, ricostruzioni protesiche parziali o totali che ti permetteranno di ritrovare un benessere estetico e l'autostima.


Il segreto delle nostre protesi capillari consiste nella graduale riproduzione dell’attaccatura dei capelli attraverso innesti a 'L' che rendono naturale l’effetto finale. La sottile membrana elastica e traspirante è la base di ogni innesto, che grazie all'innovativo materiale con cui è realizzata ti permetterà di dire finalmente addio allo stacco netto dell’effetto parrucchino.


Impianto di capelli non chirurgico

Mia Hair Studios è attuale detentore del premio "MIGLIOR FRANCHISING" CAPELLI FOR YOU, azienda lider nel settore di infoltimento capelli, offre soluzioni a problemi di alopecia e diradamento capelli, sia nella donna che nell'uomo ( areata, femminile, androgenetica, seborroica, da stress, cicatriziale).


Extension top quality, extra volume, membrane capillari in quinta dimensione, di indiscussa qualità. garantiscono risultati estremamente naturali ; i nostri prodotti sono riconosciuti come presidi sanitari.


Chiama ora il salone per scoprire di più su tutti i trattamenti disponibili

0995337643
3384383697


Foto
health and wellness Dott. Michele Testi Podologo Specialista In Biomeccanica Del Piede

Esperto podologo a Verona


Il dott. Michele Testi è un podologo a Verona che accoglie pazienti sia presso il suo ambulatorio di Affi sia a Verona, offrendo un'ampia gamma di servizi specialistici con particolare attenzione alla fase iniziale delle problematiche.


Il professionista si dedica alla cura di diverse patologie e problematiche podologiche, tra cui:

- micosi
-  unghie incarnite
- calli
- lesioni
- ulcere del piede diabetico
- verruche
-  condizioni dolorose degli arti inferiori


La sua competenza si estende anche alla diagnosi e alla gestione di disturbi nelle fasi iniziali attraverso uno screening completo che comprende test, esami e valutazioni.


Centro di podologia

Il podologo a Verona si distingue per la sua attenzione particolare alle fasi iniziali delle problematiche. Attraverso uno screening completo, che abbraccia test specifici, esami mirati e valutazioni dettagliate, il dott. Testi è in grado di identificare tempestivamente eventuali disturbi, consentendo un intervento preventivo o una gestione più efficace. La sua approfondita conoscenza delle condizioni podologiche gli permette di offrire soluzioni personalizzate, adattate alle esigenze specifiche di ciascun paziente.


La dedizione del professionista non si limita alla semplice somministrazione di cure; si impegna attivamente a educare i suoi pazienti sull'importanza della prevenzione e di uno stile di vita sano per mantenere la salute dei piedi nel lungo termine. La sua pratica riflette l'impegno costante per l'eccellenza nella podologia. Se cerchi un esperto podologo a Verona, il dott. Testi ti garantisce un servizio completo che va oltre la risoluzione immediata dei problemi, orientandosi verso una gestione globale della salute dei piedi.