Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  SESTANTE VIA ALBERTELLI GUIDO E PILO 12
43100 PARMA (PR)

0521223611
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Ottica Ferri

Chi siamo

Ottica Ferri è al servizio della clientela dal 1973: da cinquant’anni si occupa di benessere visivo, combinando un vasto assortimento di occhiali da sole, da vista e lenti a contatto dei migliori brand con le più avanzate tecnologie, un’assistenza qualificata e competente.


Ottica ferri: abbiamo a cuore i tuoi occhi

Con mezzo secolo di storia alle spalle, Ottica Ferri può contare su una solida esperienza, affiancata da formazione e aggiornamenti continui.
Fondata da Mauro Ferri, oggi Maestro Ottico e Maestro del Commercio, è centro specializzato in lenti a contatto per cheratocono, distrofie corneali, trapianto di cornea, sia in lenti progressive personalizzate.


La conduzione familiare crea un’atmosfera accogliente, mentre il team di ottici, optometristi e contattologi assicura professionalità e alta preparazione.


Seguiamo ogni cliente con cura: lo accompagniamo e lo consigliamo, proponendo soluzioni su misura, offrendo prodotti attentamente scelti e un servizio efficiente e puntuale in termini di assistenza, riparazioni e controlli.
Occhiali da sole e da vista da donna e da uomo, di marchi celebri o indipendenti, oltre a un’accurata selezione di occhiali per bambini: lenti e montature per occhiali di design e di qualità.


Ci trovi a Camucia e a Passignano sul Trasimeno: nei nostri punti vendita promuoviamo ricerca costante verso il miglioramento, centralità del cliente e innovazione tecnologica.

Foto
fotografia Dario Grassia Photo

#FOTOGRAFODIMATRIMONI
specializzato in Matrimoni,Premamam,Bettesimo e Comunioni.
Servizi professionali in tutta Italia.
Sede principale a Palermo.

Foto
services Vitillo Corporation Srls

Benvenuti alla Vitillo Corporation!

Il bello di affidarsi a dei professionisti


Offriamo svariati servizi tra cui giardinaggio, pulizie, piccoli lavori edili, disinfestazioni e sanificazioni. Siamo leader in questi settori e lavoriamo con tutte le realtà pubbliche e private.



Ci avvaliamo di una consolidata esperienza, di personale specializzato e delle tecnologie più moderne, per soddisfare le esigenze dei nostri clienti.


Siamo ad Ariano Irpino e lavoriamo in tutta la provincia di Avellino e Benevento ma siamo organizzati per lavorare anche al di fuori di questo territorio.

Foto
academies Centro Formazione Vinciguerra

Di più su di noi

Scuola di Estetica e Acconciatore a Telese Terme (BN) organizza corsi di: Acconciatore ed Estetista Dipendente ed Acconciatore ed Estetiste Specializzata, per info 0824-976493.


Il Centro Formazione Vinciguerra di Filippo Vinciguerra, sorto nel 2000, vanta una significativa esperienza di insegnamento e di lavoro, grazie alla quale ha sviluppato una didattica innovativa e pragmatica.


Il Centro offre sia corsi finanziati che auto-finanziati, riconosciuti dalla Regione Campania, ponendosi come obiettivo quello di soddisfare il cliente e di formare giovani estetiste e acconciatore con una preparazione eccellente ed un bagaglio di professionalità consolidata, da inserire nel mondo del lavoro. Il percorso di formazione auto-finanziato inizia con il biennio a conclusione del quale si consegue l’attestato di qualifica biennale per estetista o acconciatore, riconosciuto dalla Regione Campania e dall’Unione Europea. Con questo attestato gli allievi possono esercitare la professione di estetiste o acconciatori dipendenti. Al termine del biennio è possibile iscriversi al III° anno per conseguire l’attestato di specializzazione all’attività di estetista o acconciatore. Tale attestato consentirà agli allievi di poter dirigere un istituto di estetica - acconciatore ed è indispensabile qualora si voglia esercitare l’attività in proprio. Il Centro – accreditato dalla Regione Campania – propone molteplici poli di competenza nei seguenti settori:• Estetica ; • Acconciatore; • Visagista; Inoltre organizziamo corsi di: • ricostruzione unghia (gel base - gel avanzato – micro pittura – acquerello - nail art; • Trucco (base – sposa 1° liv – trucco sposa 2° liv – camouflage – Avanzato moda e passerella – cine teatrale); • Corso di fili arabo • Tatuaggio all’henné • Corsi Massaggio (linfodrenaggio corpo e viso – anti stress)


Per i corsi Finanziati dalla Regione Campania contattare il Centro per verificare i progetti in atto.

Foto
services Centro Della Chiusura Lampo

negozio specializzato nella riparazione sostituzione e vendita chiusure lampo.


Lavoriamo sia con privati che con partite iva con spedizione merce e capi da riparare in tutta Italia

Foto
services PARTY TIME KID'S

Party Time Kid’s è una ludogioco che mette in primo piano la famiglia. Perché una ludogioco? Perché vogliamo consolidare il rapporto con tuo figlio.


Una ludogioco, infatti, non è un baby parking ma un luogo dove potrai avere tutte le comodità per passare del tempo di qualità con il tuo pargoletto. Ci teniamo al rapporto familiare ed è per questo che è sempre richiesta e apprezzata la tua presenza.


Party Time Kid’s organizza feste di compleanno per bambini. Il compleanno è un giorno importante per tutti noi.


Oggi forse non gli diamo più il giusto valore, ma da bambini non era un evento magico? Ricordi quanto era bello passare il compleanno con la tua principessa preferita? Quanto sognavi che arrivasse quel giorno? Queste sono emozioni che non si dimenticano e noi lo sappiamo bene.

Foto
services IMMA GRIMALDI WEDDING&EVENTS

Organizzare un matrimonio è da sempre un’attività molto delicata, che richiede tantissimo tempo e la caparbietà di affrontare un milione di imprevisti. Se non sai pianificare in ogni minimo dettaglio un evento del genere , il rischio che si riveli un fallimento è proprio dietro l'angolo.


Ma NON temere, c’è Imma Grimaldi!


Con la sua esperienza, conoscenza del settore e partnership con tutte le migliori aziende coinvolte (Gioiellieri, Fiorai, Fotografi, Ristoratori, Atelier) saprà assecondare ogni tuo desiderio e facilitarti un lavoro che altrimenti non potresti fare. Tu esprimi un desiderio, Imma lo realizza.


Flessibilità, professionalità e tantissima esperienza sono le qualità che ti accompagneranno nella p

Foto
services VILLA DEL SORRISO Srl

Dopo il verbo amare il verbo aiutare è il più bello del mondo.


Queste sono parole che ha fatto sue la signora Enrica quando, nel 2005, ha fondato Villa del sorriso per aiutare le famiglie che, da sole, non avrebbero potuto gestire i loro cari più anziani.

Successivamente, questa filosofia è stata portata avanti dalla figlia Francesca, attuale titolare della comunità alloggio per anziani che offre assistenza socio-sanitaria alle persone dai 65 anni in su. Ci occupiamo del benessere psicofisico dei nostri e delle nostre ospiti.

Non ci limitiamo a prenderci cura delle loro esigenze materiali; abbiamo particolarmente a cuore la ricerca del loro equilibrio fisico, psichico, relazionale, affettivo e sociale. Il benessere di chi alloggia presso Villa del sorriso è infatti nelle nostre mani che, a competenza ed esperienza, affianchiamo cortesia, educazione ed empatia.


Amore per le persone che ospitiamo e alta professionalità: questo è il nostro impegno sociale che ci ha permesso, negli anni, di specializzarci e ampliare l’offerta ricettiva.


La filosofia di Villa del sorriso?

Assistere chi soggiorna presso la nostra casa di riposo proponendo diversi momenti di socializzazione e animazione così da incoraggiare gli interessi personali e nuove relazioni.


Cosa facciamo a Villa del sorriso
SCOPRILO NEL DETTAGLIO

L’equipe di Villa del sorriso comprende un educatore che aiuta gli ospiti a mantenere, recuperare e valorizzare le capacità individuali nella gestione delle attività quotidiane.


Organizziamo laboratori di cucina, giardinaggio, pittura e favoriamo la lettura di quotidiani e la discussione degli eventi accaduti durante la settimana. Non manca mai la possibilità di giocare con le carte o con la tombola e incoraggiamo canto e ballo che rallegrano l’atmosfera. Programmiamo inoltre delle piccole gite naturalistiche alla scoperta del nostro territorio.

Dal 2019 abbiamo inaugurato un nuovo servizio che prevede anche la partecipazione dei familiari, una serie di eventi durante i quali la presenza dei parenti dei nostri ospita crea occasioni di convivialità. Uno degli eventi che ha riscosso più successo è stato La cultura del vino e dell’olio: storia e tradizione locale, un momento a tema durante il quale un sommelier ha accompagnato i presenti in una degustazione di vino e prodotti locali, in una condivisione di esperienza che ha arricchito il soggiorno dei nostri ospiti.


Chi lo desidera, può usufruire ogni domenica del servizio della Comunione grazie ad un sacerdote o a un diacono della nostra parrocchia che si reca in struttura. La vigilia di Natale ospitiamo inoltre la Santa Messa.

Per migliorare l’equilibrio psicofisico di chi alloggia presso Villa del sorriso, abbiamo previsto una seduta di ginnastica dolce a settimana: disposti in cerchio e al ritmo di una musica rilassante, gli ospiti possono mantenersi attivi e più tonici seguendo esercizi che attivano armoniosamente gli arti inferiori e superiori.


Una volta al mese uno psicologo è a disposizione dei nostri ospiti per offrire loro sostegno e ascoltare le loro necessità. La nostra equipe comprende infine un’assistente sociale che si confronta con chi soggiorna presso Villa del sorriso e si occupa della compilazione dei P.A.I. (Piani di Assistenza Individuali).

Foto
services Pirino - Rivestiamo le tue passioni

 PIRINO TAPPEZZERIA
Nel nostro Atelier rivestiamo le tue passioni

La Pirino Tappezzeria è un'importante realtà che opera a livello nazionale, lavoriamo con passione e competenza, nel rispetto della tradizione, ma sempre proiettati verso l'innovazione .


Si tratta di un'azienda artigiana che - da oltre trent'anni - propone ai suoi clienti, servizi di tappezzeria interna e tappezzeria esterna di alta qualità. Nell’atelier di Sassari, i nostri artigiani, selezionano tessuti e materiali per interventi nei diversi settori di competenza; compreso il settore nautico, per il quale proponiamo rivestimenti interni di imbarcazioni e rivestimenti interni di yacht.


Il nostro punto di forza è dato dalla sapienza della manifattura, dai tessuti e pellami di alto livello e dal contatto diretto con i clienti, con cui instauriamo un rapporto di fiducia condividendo con loro idee e progetti.

Foto
services Luna e Stelle Giochi

Vendita al dettaglio di giocattoli, libri per bambini e ragazzi, strumenti rieducativi e piccola cartoleria. 



Luna e Stelle Giochi è il negozio specializzato in giochi educativi, libri per bambini e ragazzi, materiali didattici e piccoli strumenti per bisogni educativi speciali (DSA, Disturbi del linguaggio, Autismo etc).


Da Luna e Stelle Giochi puoi trovare tra i migliori marchi di giochi didattici a livello internazionale, come: Djeco, Moulin Roty, Faba, Melissa&Doug, Hape, Nines d'Onil, Headu, Vilac, Ghenos Games e molto altro.


Visita e acquista anche sul sito online: www.lunaestellegiochi.it


Puoi venirci a trovare a Genova, in via Pisa 14r.




Foto
services Ri-Nuova - Enoteca Panteghini

CHI SIAMO - LA NOSTRA STORIA

Ri-Nuova di Panteghini Ivan e Oscar è un'azienda specializzata che opera nella distribuzione di bevande, all’ingrosso e al dettaglio da oltre 40 anni in Valle Camonica.

Cosa facciamo?

Ri-Nuova di Panteghini Ivan e Oscar si occupa della selezione e distribuzione di vini, birre, bibite, acque minerali, liquori e distillati (con particolare attenzione per Gin, Whisky, Cognac e Armagnac), oltre ad avere competenza nella fornitura e installazione di impianti di spillatura, sia per gli esercizi pubblici che per le feste e sagre popolari; Ri-Nuova di Panteghini Ivan e Oscar opera a Esine e Bienno, in Valle Camonica.  

La nostra storia

Costituita nel 1978, Ri-Nuova di Panteghini Ivan e Oscar aveva sede a Bienno con il nome di “Cantine Panteghini”; con il passare degli anni l'azienda è costantemente cresciuta mantenendo inalterate le caratteristiche che l'hanno distinta dalle altre realtà ovvero: serietà, disponibilità, cura nel servizio e prezzi concorrenziali.

2010: la nuova sede e l'Enoteca

Nel 2010, con la creazione del nuovo stabile sito in via Tolotti, 17/19 a Esine, Ri-Nuova di Panteghini Ivan e Oscar ha chiuso il cerchio: nella nuova sede, oltre ad un ampio magazzino, si è realizzata anche una nuova Enoteca, un ampio show room nel quale si possono trovare più di 800 etichette di pregiati vini italiani e stranieri, oltre a tante idee regalo per tutte le ricorrenze; si realizzano, su richiesta, anche confezioni regalo e cesti.

Foto
services Cofir Roma Srl - Impianti Tecnologici

Gestisco una piccola impresa che si occupa di impianti di aria condizionata. Ho iniziato questo lavoro quando avevo 18 anni, come semplice operaio ed ora, la mia passione, dedizione e tenacia mi ha fatto fare il grande passo.


Amo il mio lavoro. Montiamo climatizzatori di ogni marca e tipo, da i semplici split che si trovano nelle case ai più complessi impianti di canalizzazione che si possono trovare all'interno di palestre e farmacie.


Inoltre eseguiamo:
- pulizia ed igenizzazione filtri d'aria
- contratti di manutenzione programmata
- ricariche gas refrigerante
- libretto d'impianto

Tutto il personale è altamente qualificato!!
Ti offro un preventivo completamente GRATUITO.

Foto
services New Time SpA

La  storia
New Time S.p.A. incarna la visione di un imprenditore forlivese che ha trasformato la capacità di anticipare le esigenze di mercato in un valore aggiunto distintivo per i loro clienti. L'azienda, nata da un sogno di innovazione e qualità, ha rivoluzionato il mercato delle soluzioni abitative con il lancio del brand Belle Vetrate Scorrevoli, introducendo sul mercato le rivoluzionarie vetrate panoramiche. Questo primo passo ha segnato l'inizio di un'evoluzione continua, hanno ampliato l’offerta con Belle Pergole, successivamente hanno introdotto Belle Finestre, specializzandosi nella progettazione e sostituzione di infissi in PVC di ultima generazione. Ogni fase del loro percorso è stata caratterizzata dalla ricerca dell'eccellenza e dall'impegno a soddisfare e superare le aspettative dei propri clienti


La  Mission

La mission di New Time S.p.A. è di arricchire la vita abitativa, fornendo soluzioni esteticamente sofisticate e funzionalmente avanzate. Attraverso i prodotti di punta, Vetrate Scorrevoli, Pergole e Finestre, mirano a fondere l'interno con l'esterno, offrendo un'Outdoor Living Experience che permette di godere dei propri spazi aperti tutto l'anno. Che si tratti di abitazioni private, attività commerciali o spazi lavorativi, ogni cliente può aspettarsi la stessa qualità e comfort, supportati da servizi personalizzati e soluzioni su misura che trasformano ogni spazio in un'opera d'arte di vivibilità e design.

Le Sedi
 • Forlì (FC): Il cuore pulsante di New Time, dove il loro dedicato team assicura servizi impeccabili e soluzioni personalizzate.
 • Budrio (BO): Questa località è la casa del polo di produzione di vetrate di New Time S.p.A., distintosi per ospitare uno dei quattro forni per la lavorazione del vetro presenti in Europa. Tale impianto rappresenta un simbolo tangibile del loro impegno verso l'eccellenza, evidenziando la rarità e l'importanza di questa infrastruttura
 • San Lazzaro di Savena (BO): Polo di produzione dei nuovi prodotti fotovoltaici, grande novità del 2024.

Riconoscimenti e Futuro

Il loro cammino verso l'eccellenza è stato riconosciuto attraverso prestigiosi premi, come il Premio Felix 2021 per l'Industria e i Le Fonti Awards 2022-2023. Questi riconoscimenti sono testimonianza del loro impegno costante e fonte di ispirazione per continuare a innovare e superare le aspettative. Guardano al futuro con la volontà di realizzare progetti sempre più ambiziosi e sostenibili, mantenendo fede alla loro missione di trasformare gli spazi abitativi in luoghi di comfort, bellezza e innovazione.
Inizio modulo


Foto
travel agencies Agenzia Viaggi Desiderando Viaggiare

La nostra agenzia viaggi di Ravenna è composta da un team di viaggiatori, ognuno specializzato in un’area del mondo o su una tipologia di vacanza.


Sogni un safari in Africa, un tour del Giappone, una settimana di relax alle Maldive?
I nostri consulenti ti proporranno il viaggio più adatto a soddisfare tutti i tuoi desideri.

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI FRATANTONIO

La Vita è un Dono, onorarne il Ricordo è la nostra Missione
Onoranze Funebri Fratantonio è l’agenzia con sede a Rosolini, in provincia di Siracusa, specializzata in servizi funebri e opere cimiteriali.
Siamo un’azienda giovane, ma costituita da uno staff con alle spalle una pluriennale esperienza nel settore dell’organizzazione dei funerali e nello svolgimento di tutte le attività cimiteriali.
Ci distinguiamo sul territorio per la serietà, la discrezione e la puntualità con cui operiamo, per il rispetto riservato al dolore e al lutto di chi si rivolge alla nostra agenzia per l’organizzazione di un funerale e per lo svolgimento di tutte le attività legate alle opere cimiteriali.


Organizzazione di funerali
Ci occupiamo con professionalità, serietà e discrezione di tutta l’organizzazione del funerale sia civile che religioso, dall'allestimento della camera ardente alle opere cimiteriali, offrendo un’assistenza completa e a 360 gradi. Ci facciamo carico di tutte le incombenze burocratiche, sollevando i parenti del defunto da ogni obbligo e permettendo loro di concentrarsi sul lutto.

Il parco mezzi
Abbiamo a disposizione un parco mezzi dotato di veicoli moderni e di ultima generazione, in grado di accompagnare la salma in qualunque parte di Italia e all’estero e di velocizzare tutte le procedure.

L’agenzia provvede a espletare ogni attività legata all'organizzazione del funerale, provvedendo alla stampa e all'affissione di manifesti e al disbrigo delle pratiche per le opere cimiteriali. Ci prendiamo cura della salma con discrezione e professionalità, affiancando con rispetto e sensibilità i familiari e gli amici del defunto in un momento di profondo dolore.

La nostra esperienza ci permette di garantire servizi di qualità e di accompagnare con dignità l’estinto nel suo ultimo viaggio verso l’aldilà.

Staff competente e discreto
Siamo sempre a disposizione per operare con riservatezza e rispetto e a consigliare le soluzioni più adeguate in base alle necessità e in base al tipo di funerale scelto.

Forniamo servizi funebri di qualità, avvalendoci di uno staff con esperienza e con competenze tecniche nel disbrigo di tutte le procedure burocratiche.