Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  SCATTOLIN PIAZZA DE GASPERI ALCIDE 41
35131 PADOVA (PD)

049661028
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants OSTERIA DE' BENGODI

Ristorante toscano

Foto
restaurants VIVIZIO COOK LAB & COCKTAIL BAR
Vivizio di Domenico Giaimo, è un cocktail bar che offre aperitivi, cena e cocktails.
Un Cook Lab & Cocktail Bar, una miscela tra food e Beverage. Sito a Sciacca, in una località Marittima.
Foto
restaurants SOTTOSALE RISTORANTE

La nostra cucina vuole essere semplicemente una rappresentazione della gastronomia siciliana di ieri e di oggi, combinando sapori e tecniche che ci permettono di creare e sperimentare piatti all'apparenza semplici.
Un menu che incarna alla perfezionela tradizione culinaria della nostra Sicilia con l'espressione piu libera e sincera della cucina moderna.
La contaminazione è il nostro punto di partenza

--La lady chef--
la lady chef Maria Martello esprime la cucina del territorio con vigore e personalità da piu di 40 anni, una cucina divertente e gioiosa che si propone ai commensali di suscitare emozioni e ricordi.
Un autentoco viaggio tra  modernita e storia.

--Lo chef--
lo chef Giovanni Liberatore propone una cucina sana, tradizionale ma allo stesso tempo contemporanea attraverso piatti che giocano con forme e colori utilizzando eccellenze locali e non solo

--Brigata--
la nostra brigata di sala e di cucina è formata da ragazzi entusiasti ed amichevoli che cercheranno di ricreare un ambiente familiare e di relax per permettere ai nostri ospiti di godere al meglio la permanenza


Foto
pizzerias Little Brother

"På Little Brother er pizzadejen hjertet i køkkenet - den får kærlighed i 4 dage, inden den kan æltes færdig, kommer i stenovnen og bliver til tynde, bløde, smagsfulde pizzabunde, som her toppes med lækre kvalitets råvarer og serveres i restauranten eller som take away.


Når pizzaen tages med hjem, anbefales det, at forvarme ovnen og lade pizzaen få et minut inden den spises"


Teamet bag Little Brother

Foto
pizzerias RETOURNER PIZZERIA
Una pizzeria legata alla tradizione, ma con occhio puntato ai nuovi sapori, attenta alle tecniche più contemporanee.

Massima attenzione alle farine, alla cottura e alla lievitazione.

Prodotti di prima qualità per le materie prime.

- Consegna a domicilio
- Pizze Speciali
- Karaoke
Foto
restaurants RISTORANTE L'ANGOLO DEL GUSTO

Un piccolo ristoro dove poter rilassarsi e gustare piatti tipici, arrosticini e bere vini volti al mondo Naturale.

Foto
Food & Wine LA SACRA BIRRA

Pub American style, birreria   

Griglieria, pizzeria e ristorante  

Eventi, concerti live e motoraduni.

Foto
restaurants Caffè Trattoria Al Santuario

Trattoria a Stezzano
Trattoria a conduzione familiare


L’innamoramento del luogo dove ci troviamo e la passione per il piacere del cibo hanno fatto si che il 24 Aprile del 2005 il nostro sogno è diventato realtà con l’inaugurazione della “Trattoria Al Santuario”a Stezzano proprio accanto al Santuario della Madonna dei Campi.


La trattoria è a conduzione familiare il papà Gianni, i figli Attilio e Valerio e ultima ma non meno importante, anzi, la mamma Stella… che vi accoglieranno con simpatia e cordialità in un ambiente caloroso e famigliare…


Mille e più sono i motivi che ci spingono a svolgere il nostro lavoro con dedizione e immenso piacere… il successo che stiamo riscontrando, ci da entusiasmo, orgoglio e immensa soddisfazione… Il viso dei clienti che escono soddisfatti dalla nostra trattoria è ogni volta un toccasana per la mente e il cuore…

Foto
restaurants La Cozzeria

Ristorante specializzato in cozze, ostriche e crudi di mare. Fondato nel 2000 in via Muratori, oggi si trova in via Pietro Calvi 34, Milano.
linktr.ee/lacozzeria.milanocalvi

Foto
restaurants THE KIOSK - BAR E RISTORANTE

Per prenotazioni: 3288922470
Bistròrante
Green open space

Foto
restaurants FRIGGITORIA TRATTORIA LA REGINA
Se bene vuoi mangiare un po’ devi aspettare

Trattoria La Regina (Lido Marini) Ugento LE
Foto
restaurants Ristorante Pippo Anzà

Il Ristorante Pizzeria Pippo Anzà è il luogo perfetto per festeggiare i tuoi eventi garantendo la massima qualità al prezzo giusto.


Sviluppiamo menù specifici per ogni avvenimento in modo da soddisfare i gusti e le necessità del cliente

Foto
dining Be Happy Polenteria e Paninoteca

POLENTERIA E PANINOTECA A CREMA E BERGAMO
REALTÀ GIOVANE E DINAMICA


La nostra filosofia


Ogni giorno, l’amore per la tradizione e la ricerca di idee innovative ci portano a sperimentare sempre nuove proposte di hamburger con un unico obiettivo di stupirvi.


La nostra mission

Be Happy nasce dal desiderio di rivisitare l’unione tra i Prodotti della Terra e le Migliori Carni Italiane in chiave Street Food. Il Risultato? Hamburger Gourmet che rappresentano una perfetta simbiosi tra alta cucina ed informalità.


La nostra storia di Be Happy

Be Happy nasce dal desiderio di rivisitare l’unione tra i Prodotti della Terra e le Migliori Carni Italiane in chiave Street Food. Il Risultato?
Hamburger Gourmet che rappresentano una perfetta simbiosi tra alta cucina ed informalità.

Ogni giorno, l’amore per la tradizione e la ricerca di idee innovative ci portano a sperimentare sempre nuove proposte di hamburger con un unico obiettivo di stupirvi.

Selezioniamo solo Carni Certificate proveniente da Allevamenti 100% italiani, il pane arriva ancora Caldo da Forno ogni giorno e ci affidiamo a Fornitori Locali.






Foto
Food & Wine Agrobistrot

Punto di degustazione e di acquisto dei prodotti aziendali della Pantaleo Agricoltura

Foto
restaurants Trattoria ''Da Renzi''

La Trattoria Renzi nasce come Osteria negli anni '40 da Renzi Vittorio e sua moglie Anita.


Ad oggi l'attività è gestita da Renzi Edoardo e la moglie Fernanda insieme al figlio Tomas e la moglie Marzia, mantenendo così la tradizione da tre generazioni e custodendo il segreto delle tagliatelle al ragù.

Foto
health and wellness HOTEL SPA TERME FERDINANDO BEACH & RESTAURANT

FERDINANDO BEACH & SPA
C’era una volta… Così cominciano le favole ma questa che vogliamo raccontarvi è realtà. La storia di una casa, più che di un albergo, che da generazioni manda avanti un concetto di ospitalità e accoglienza in cui tutti possono ritrovarsi e beneficiarne.


La posizione è meravigliosa, immersa nel raffinato borgo di Sant’Angelo con il mare ad un passo tanto che ne puoi sentire l’odore e con l’isola d’Ischia a fare da sfondo.


Tra le esperienze da vivere qui intorno ci sono la baia dei Maronti, la spiaggia più grande e lunga dell’isola di Ischia, dove si trovano anche le antiche terme romane di Cava Scura; la piazzetta ultra chic e le stradine del borgo, per pomeriggi di shopping e serate mondane; per gli amanti del trekking vari percorsi ecologici e itinerari per andare alla scoperta del lato squisitamente rurale dell’isola. Il resto lo fa la famiglia Iacono, attiva nel settore dal 1964, anno in cui è nato l’Hotel Ferdinando, pronta ad ospitarvi per rendere quanto più bella possibile la vostra vacanza.


I fiori all’occhiello della struttura sono poi la cucina, genuina e saporita nel richiamo della cultura gastronomica ischitana, e l’attrezzata area wellness affinché nell’esperienza anche relax e benessere trovino posto.