Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  SCAMARCIO VINCENZO VIA CORATO
70031 ANDRIA (BT)

0883564839
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness STUDIO OLISTICO PRANA CHAKRA

La nostra missione è quella di trasmettere ai nostri clienti una nuova filosofia di vita all'insegna della serenità mentale e fisica

La purezza delle discipline orientali al servizio del tuo benessere globale.


Studio Olistico a Treviso

Studio Olistico Prana Chakra nasce nel 2018 da un grande desiderio: quello di aiutare le persone a ritrovare se stessi in modo del tutto naturale, utilizzando le proprie forze interiori. Alla base della filosofia del nostro centro, situato a Zero Branco, vi è proprio la visione olistica, per cui il corpo e la mente sono un tutt'uno e condividono energie e vibrazioni uniche e inimitabili. Nessun essere umano è uguale all'altro e i nostri trattamenti mirano a lavorare proprio con l'individualità profonda di ciascuno per favorire un'armonia generale tra mente, corpo e spirito.


Tanti anni di studio, corsi e percorsi di guarigione oggi ci danno le competenze necessarie per fornire alla clientela gli strumenti necessari per l'autoguarigione. A tale scopo, proponiamo un'ampia varietà di corsi e trattamenti, dai massaggi olistici ai Fiori di Bach, dalle lezione di yoga al Reiki, ma tutti resi unici e personalizzati in base alle specifiche esigenze del singolo.


Visita il nostro studio olistico a Treviso per ritrovare l'equilibrio, la serenità e la pace: ti accompagneremo in ogni fase del tuo percorso con un supporto serio e costante.

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERIA HAIR FASHION ROSSANO

Chi sono
Rossano Caterchini è figlio d'arte. Sua madre è una parrucchiera e lui è cresciuto a spazzole e phon nel suo salone. Il primo lavaggio l'ha fatto a 6 anni, aiutandosi con una sedia sistemata dietro il lavello. Ha continuato così fino alla fine della scuola. Dopo ha deciso per scelta di iniziare la professione in un altro negozio e nel frattempo ha frequentato le scuole per parrucchieri UNFAASM e regionali.


Nel 1991 ha iniziato la collaborazione con sua madre e nel 2008, quando lei è andata in pensione, ha rilevato ufficialmente l'attività. Dedica sempre molto tempo all'aggiornamento professionale. Collabora come tecnico per aziende e dal 2013 è tutor (formatore) del brand inglese Habia. Dal 2015 è anche assessor (esaminatore). Insegna in una scuola Habia con sede a


Grottammare (la Calen Professional). Dal 2019 è consulente tecnico di Kadus Professional ed effettua consulenze presso saloni e corsi a livello sia locale che nazionale.

Foto
parrucchieri Acconciature Sonia specializzata in colorazioni e schiariture di capelli lunghi - MALCESINE

Specializzata in colorazione e cura dei capelli. L’unica a Malcesine ad avere L’OSSIGENOTERAPIA

Foto
health and wellness Farmacia Al Velodromo Dottoressa Giulia Zini E Il Suo Staff

La farmacia Al Velodromo a Bologna e’ presente nel quartiere da tre generazioni, e’ pertanto un ponte tra tradizione e innovazione.
La caratterizzano un personale attento all’ascolto delle esigenze del paziente e pronto ad offrire consulenza in ogni vendita, in un clima di serenità.


E’ la farmacia dei servizi orenotabili anche on line : servizio di consegna farmaci a domicilio, SALTAFILA (prenotazione farmaci e prodotti con ritiro in farmacia) analisi del sangue, elettrocardiogramma, bilancia impedenziometrica, analisi della pelle e del capello, cabina estetica per trattamenti di roilazione laser, radiofrequenza e lipotermia, servizio di manicure e pedicure, consulenza alimentare con una biologa nutrizionista, servizio di prenotazioni analisi e pagamenti alla pubblica amministrazione, foratura lobi orecchie.


La farmacia ancora legate alle antiche tradizioni, ha un laboratorio interno per allestire farmaci orfani, preparazioni magistrali r galeniche sia uso umano che veterinario.

Foto
health and wellness Centri Ottici G5

Tutto ha inizio con il nostro trisavolo Giovanni che con Angelo e Leone Frescura nel lontano 1878 ha dato vita alla prima occhialeria italiana.

Da allora e per tutte le generazioni a seguire la nostra Famiglia si è sempre occupata di occhiali, quindi, quando siamo nati avevamo già la nostra strada segnata: vivere il mondo degli occhiali, creandoli, trattandoli e distribuendoli. G5 dei F.lli Lozza è un’azienda famigliare, che dopo anni di esperienza nella produzione di occhiali, si è dedicata al commercio degli stessi al dettaglio, aprendo il proprio punto veazndita in Auronzo di Cadore, quel Cadore che per anni è stato patria dell’occhiale italiano. Ora abbiamo deciso di dare la possibilità a tutti di acquistare anche on-line i nostri prodotti. Tutti gli occhiali a marchio G5 sono 100% fatti in Cadore.


Il nostro impegno è quello di fornirvi un prodotto di alta qualità al giusto prezzo. In particolare nella linea G.POL71 ogni occhiale viene prodotto a mano, rendendolo così un pezzo unico, un piccolo capolavoro dell'artigianato e della tradizione "occhialaia" Cadorina!


Il nostro Servizio Clienti è composto da personale qualificato, in grado di aiutarti nella scelta del tuo nuovo occhiale. Vi aspettiamo, iscrivetevi alla Newsletter o venite a trovarci e scoprirete il vantaggio di essere nostri clienti.


Le 5 generazioni nel mondo degli occhiali sono la nostra garanzia.

Foto
parrucchieri GSTYLIST di Graziano Di Virgilio

G Stylist è un salone di hair stylist in cui la cura dei capelli diventa un'arte

Foto
barberie La Barberia Di Sicilia

LA BARBERIA DI SICILIA

La Barberia Di Sicilia nasce dall’idea di trasformare l’appuntamento dal barbiere in un’occasione per concedersi momenti di relax


La Barberia non è più il posto in cui si va per la sistemazione di barba e capelli, ma è un luogo dove professionisti costantemente aggiornati sui trend, sono in grado di trasformare la permanenza nel Salone in una vera e propria esperienza sensitiva.


Foto
parrucchieri Barberia Del Porto Di Acciaroli

PARRUCCHIERE PER UOMO ACCIAROLI

Foto
health and wellness Centro Benessere ed Estetico Ylenia D'Ascoli

Il nostro Centro Benessere ed Estetico è pronto per coccolarvi, rendervi radiosi e in forma

Foto
parrucchieri BACKSTAGE Parrucchieri Di De Michele Marialaura

Salone specializzato in extension Colore Balayage
Via F.A Mastrochirico 8/10
080 4249878 Polignano a mare


Orari dí apertura

Lunedì Giovedì e Venerdì

9:00 /13:00    15:30/ 20:00

Martedì giorno di chiusura

Mercoledì  e sabato 9:00 / 20:00


Info prenotazioni linea fissa e Whatsapp 0804249878

Foto
health and wellness Studio Odontoiatrico Dott. Antonio Pisaniello

Lo studio odontoiatrico Pisaniello si occupa di tutte le discipline dell'odontoiatria moderna.

Foto
health and wellness Maria Laura Matthey - Tatuaggi Semipermanenti & Microblading e Corsi di Formazione

Dermopigmentazione & Microblading.
Specialista in trucco semipermanente dal 1994.


29 anni d’esperienza e +10.000 clienti soddisfatte


Foto
parrucchieri ANTOINE PARRUCCHIERE E MAKEUP

• hair stylist • make-up artist •beauty&relax

Foto
health and wellness Extension Ciglia & Trucco Semipermanente By Lyana

Ciglia pelo a pelo, 2D, 3D, 4D
Trucco semipermanente & Microblading

Foto
health and wellness BUTTERFLY Bussolengo - BENACUS Poliambulatorio Castelnuovo del Garda

Per i tuoi esami! con e senza impegnativa

Foto
parrucchieri CREATIVE STYLE ACCONCIATURE di Mengoni Laura

Specializzati in trattamenti benessere di cute e capelli.
Diamo valore al tuo tempo.
Rilassati, prendi una pausa, mentre noi ci prendiamo cura di te