SANITARIA I PICCOLI TESORI DI LANZA NICOLINA
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO GESTANTI E NEONATISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
83037 MONTECALVO IRPINO (AV)
0825818141
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileCoroniamo i tuoi sogni di benessere
Sistemi di benessere legati al sonno e al relax
Dal 2014 Manifatture dell’Adriatico produce sistemi di benessere legati al sonno e al relax. L’azienda si estende su una superficie di 10mila metri quadrati di terreno all’interno di una struttura industriale di circa 5mila metri quadri dove sono presenti le tecnologie più avanzate. La sua produzione comprende un’ampia gamma di prodotti che va dai materassi ai guanciali, pensata per soddisfare ogni esigenza dell’utente, sia funzionale che di design.
Alla base di ogni prodotto ci sono l’innovazione costante e la cura estrema del dettaglio.
Fai sogni d’oro, sanificati e sicuri con Hygienic: il nostro processo di igienizzazione unico al mondo!
Sicurezza è sicuramente la parola che, più di ogni altra, descrive il momento storico attuale. Tutti abbiamo bisogno di sentirci sicuri, in ogni minuto della giornata: dalle prime ore del mattino, fino al momento del riposo notturno.
È pensando proprio a quest’ultimo che abbiamo ideato HYGIENIC®: un nuovo e innovativo sistema di igienizzazione dei nostri materassi, in grado di eliminare quasi totalmente ogni tipo di germe nocivo all’organismo come acari, microbi, virus, batteri e muffe.
Grazie a questo esclusivo processo di sanificazione siamo in grado di garantire prodotti sterilizzati, antibatterici, anallergici e Covid-19 free.
Un sistema di sanificazione innovativo!
HYGIENIC® è un sistema di igienizzazione che utilizza i raggi UVC per modificare il DNA e l’RNA dei microorganismi, impedendo loro di essere dannosi e di riprodursi.
Prima di essere confezionato, il nostro materasso passa attraverso un impianto automatico a raggi ultravioletti dove viene sterilizzato. Lo stesso trattamento avviene per l’involucro che lo contiene, sia il sacco che la scatola.
MONITORAGGIO
Questo delicato processo è costantemente monitorato con controlli effettuati in laboratorio.
Ogni nostro prodotto è quindi igienizzato e sterilizzato alla fonte, risultando più sicuro per la salute rispetto a qualsiasi altro.
Fratelli Auci di Trapani: Leader dal 1957 in Serrature, Lavorazioni in Ferro e Acciaio, e Riparazioni
Società
IL PUNTO ITALIANA è un’azienda nata dall’esperienza e passione trentennale nel settore dolciario del suo fondatore.
La nostra proposta comprende una vasta gamma di articoli volti a soddisfare le esigenze della clientela a garanzia della qualità e della tradizione tipica del “made in Italy”.
L’azienda rappresenta oggi un importante riferimento nel settore ed annovera tra la propria clientela aziende leader sia nazionali che internazionali.
LA NOSTRA SEZIONE TECNICA si occupa di selezionare le migliori materie prime per fornire un prodotto d’eccellenza pensato per un uso professionale, collaborare costantemente con grandi chef e Accademie e mantenere un rigido sistema di qualità tramite il nostro laboratorio interno.
IL NOSTRO SLOGAN: “il nostro prodotto, il tuo brand” sottolinea la nostra specializzazione nel personalizzare il prodotto (possiamo fornire formulazioni, etichettatura e packaging ad hoc).
LA NOSTRA MISSION vuole servire al meglio il cliente, garantire una qualità delle referenze, offrire una ricca gamma e mantenere una costante innovazione.
Company
IL PUNTO ITALIANA is a firm born from the experience and passion of thirty years, in the confectionery field of its founder.
Our production includes a large selection of confectionery goods especially created to satisfy our clients’ needs and to grant the quality and the tradition typical of the “made in Italy”.
Today, our firm represents an important landmark in the confectionery field with numerous national and international influential firms as clients.
OUR TECHNICALSECTION selects the best raw materials to create excellent products designed specifically for professional usage, works non-stop with important chefs and Academias, and grants a rigid quality system through our internal lab.
OUR SLOGAN: “our product, your brand” represents our specialty in personalizing your products (we can supply customized formulas, labels and packages).
OUR MISSION wants to serve our client in a direct a professional way, grant high quality of references, vast supplies and constant innovation.
Produzione, vendita e noleggio di reti di sicurezza
Reti Brembo Srl è l’azienda leader nella produzione, installazione e rivendita di reti anticaduta. Sul mercato da oltre dieci anni, la nostra ditta opera anche all’estero grazie alle sue due sedi di Lugano e Spagna. L’affidabilità nel nostro lavoro ci supporta e ci accredita, oltre a indicarci la strada per continuare a crescere. Tutte le nostre reti anticaduta sono classificate secondo la UNI EN 1263-1 e UNI 11808
Servizio personalizzato
L’affidabilità nel nostro lavoro ci supporta e ci accredita, oltre a indicarci la strada per continuare a crescere. Vediamo ogni cliente come un’opportunità per dimostrare che la qualità nei nostri prodotti, per noi, è una priorità.
Il nostro dipartimento di ingegneria e qualità si impegna quotidianamente per offrire sistemi sempre più semplici ma più efficienti. La nostra filosofia è basata sulla ricerca, sviluppo e innovazione e questo ci rende orgogliosi e unici. Siamo produttori e specialisti ed è per questo che crediamo che non ci sia nessuno migliore di noi per spiegare i dettagli e le applicazioni dei nostri prodotti. Offriamo supporto diretto dalla fabbrica e anche corsi di formazione.
LA STORIA
Akron srl è una società storicamente presente sul mercato internazionale dal 1993 operante nel settore Biotecnologico applicato alla zootecnia, all’agricoltura, ed alla protezione ambiente.
Fornisce soluzioni nutrizionali specifiche e prodotti con formulati, tecnologie produttive e know-how applicativi proprietari.
È un’azienda leader, dinamica e in constante crescita, specializzata nella progettazione, sviluppo e produzione di prodotti basati sul processo di fermentazione.
Akron soddisfa le necessità di agricoltori e allevatori, produttori di mangimi, integratoristi e distributori.
Nati dal genio ambizioso e caparbio di Antonio Ranieri, il Brand Ranieri® ha una storia entusiasmante e dalle radici profonde. Tutto inizia idealmente sul finire degli anni 60, dove un giovane ragazzotto meridionale sogna di avere successo. Al sogno si unisce la innata passione per il mare e le sue creature.
La strada è stata molto lunga, e dalle prime vendite di motori marini, alle lunghe lezioni sul Lago di Como. E’ a Como, che giovanissimo pioniere, con il grande aiuto del suo unico Maestro, l’amico fraterno Tullio Abbate, Antonio Ranieri realizza il Suo sogno. E’ così che da un idea, in una brillante cittadina sul mare, Soverato, nascono i Cantieri Nautici Ranieri®.
E’ il 1984 , quando il modello Azzurra è l’imbarcazione più venduta in Italia, e da lì si aprono le porte di una serie di Saloni nautici Internazionali, che vedono il brand Ranieri® scalare le vette del mercato europeo.
E’ continua l’escalation di successi, i Cantieri Nautici Ranieri diventano simbolo di stile e design italiano, sicurezza e confort.
Antonio Ranieri, l’uomo che ha creato il center consolle all’italiana, l’uomo che con le sue mani ha creato i tratti distintivi delle imbarcazioni Ranieri®, è stato così definito dai media il “RE DEI MOTOSCAFI”, il “Signore della Nautica”.
50 lunghi anni di cantieristica nautica, protagonisti di 44 edizioni del Salone Nautico di Genova, numerosi Saloni internazionali europei e continentali, migliaia di unità prodotte, circa 100 modelli di imbarcazioni immessi sul mercato mondiale.
Azzurra, Soverato, Voyager, MicKey Mouse, Moonlight, Shadow, Sea Lady, Gubileo, S44, Evo, nomi che dipingono la storia di un brand che ha una storia “antica” ma un volto sempre moderno e affascinante. Storia, che non si interrompe con la prematura scomparsa del suo creatore, Antonio Ranieri, ma che continua per mano dei suoi figli, che condividono da sempre la stessa passione, determinazione e volontà. Il volto di oggi è quello che vedete, una grande realtà industriale guidata da Azzurra, Christian, Luca e Gabriel, con accanto sempre la loro guida, e un grande obiettivo: i prossimi 50 anni di storia della nautica.
Ed ora Buona Navigazione nel mondo Ranieri®!
Stemau S.r.l.
FABBRICA DI PAVIMENTI IN LEGNO PRODUZIONE 100% MADE IN ITALY
Stemau S.r.l. nasce alla fine degli anni ‘80 a Roma, producendo e commercializzando Pavimenti in Legno di pregio e di altissima qualità, rivolgendosi sia a imprese che a privati.
Stemau S.r.l. opera e produce nel massimo rispetto della natura e dell’ambiente, avvalendosi delle materie prime esclusivamente da aree ed aziende autorizzate al disboscamento, al fine di mantenere e proteggere, in maniera corretta e responsabile, le comunità naturali e le foreste, secondo rigorosi standard ambientali, sociali ed economici. La qualità e l’autenticità di tutti i prodotti è altamente certificata dai più autorevoli ed accreditati enti italiani.
L’intero ciclo di produzione, dal taglio all’essicazione, dal disegno alla progettazione, dalla scelta alla sezionatura, dalla calibratura alla listellatura, dalla piallatura alla lavorazione, dalla verniciatura al confezionamento, con materie prime provenienti da tutto il mondo, viene effettuato interamente presso lo stabilimento con sede a Roma ed è quindi certificato Made in Italy al 100% e tutti i Pavimenti riportano la marcatura CE.
L’impegno, la passione, la professionalità, l’attenzione verso le nuove tendenze di arredo e di design, la cura nei dettagli, la qualità e la scelta di materie prime certificate ed accuratamente selezionate, hanno reso Stemau S.r.l. un’azienda leader nel settore dei Pavimenti in Legno, in grado di soddisfare tutte le esigenze personali, estetiche ed economiche.
Stemau S.r.l. realizza e commercializza Parquet Massello, Parquet Prefinito, Parquet Flottante, Parquet Artistico, Parquet per esterni Decking, Pavimento Laminato, Pavimento Vinilico SPC, Pavimento per esterni WPC.
Stemau S.r.l. offre inoltre servizi di consulenza e dispone di molteplici prodotti per la posa e la manutenzione di tutti i Pavimenti in Legno (colle, fondi, cementi, impregnanti, vernici e detergenti), per i complementi d’arredo (battiscopa e profili) e per il merchandising (espositori e cartelle).
Chi siamo
Siamo un'azienda leader nel settore degli impianti fotovoltaici, elettrici civili e industriali, sistemi di allarme, videosorveglianza e domotica. Con oltre 10 anni di esperienza alle spalle, la nostra azienda ha saputo crescere e innovarsi costantemente, diventando un punto di riferimento per l'Alto Chiascio, Gualdo Tadino, Nocera Umbra e oltre.
R.P. Impianti è nata dal sogno di Paolo Rondelli, un artigiano e imprenditore che, sin da giovane, ha voluto guadagnarsi da vivere grazie alle proprie capacità e offrire opportunità di lavoro a chi lo circondava. Partendo da zero, con solo un furgoncino bianco pieno di attrezzi, Paolo ha costruito un'impresa solida che oggi conta 20 dipendenti.
Ogni giorno lavoriamo con passione e dedizione per garantire la massima qualità nei nostri servizi. Che si tratti di grandi appalti nazionali o di piccoli interventi locali, il nostro obiettivo è sempre lo stesso: soddisfare le esigenze dei nostri clienti con soluzioni innovative e personalizzate.
Il nostro team è composto da professionisti altamente qualificati, guidati dal capo-tecnico Maurizio, e un solido nucleo di personale amministrativo. Crediamo nella formazione continua e nell'innovazione, per questo siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel nostro organico.
Il nostro percorso non è stato privo di difficoltà, ma grazie alla determinazione e alla capacità di adattarsi ai cambiamenti, siamo riusciti a superare ogni sfida. Il periodo del Covid-19 è stato un trampolino di lancio, permettendoci di raggiungere un fatturato di diversi milioni di euro.
Guardiamo al futuro con ottimismo, pronti a investire in nuove tecnologie e ad espandere la nostra presenza sul mercato. Siamo sempre aperti a nuove opportunità di lavoro e invitiamo i giovani motivati a unirsi a noi per costruire insieme un futuro migliore.
Siamo R.P. Impianti, e siamo qui per offrirvi il meglio della tecnologia e del servizio nel nostro settore. Contattateci per scoprire come possiamo aiutarvi a realizzare i vostri progetti.
R.P. Impianti
Soluzioni personalizzate e su misura per impianti fotovoltaici, impianti di allarme e videosorveglianza e impianti elettrici civili e industriali
Offriamo un servizio completo e personalizzato, adatto sia a privati che ad aziende, garantendo sicurezza, efficienza energetica e miglioramenti estetici e funzionali per ogni tipo di struttura.
Utilizziamo componenti della massima qualità per garantire ai nostri clienti la maggiore efficienza e pertanto aumentare il risparmio.
Il nostro obiettivo è dare alle persone la consulenza di cui hanno bisogno trovando insieme la soluzione che più soddisfi le loro esigenze.
Affidatevi a RP di Rondelli Paolo per una soluzione completa, progettata per soddisfare ogni vostra esigenza e ottimizzare i costi energetici e di sicurezza.
Ideal Food: Il Tuo Partner d'Eccellenza per Prodotti Surgelati di Alta Qualità
Air Compressor Solution nasce nel 2002 lavorando prevalentemente su elettrocompressori rotativi a vite lubrificati ed Oil-Free fino a 900kW prodotti dal gruppo Atlas Copco.
La professionalità e la pluriennale esperienza nel settore, personale competente, qualificato e costantemente aggiornato oltre che tempi di risposta immediati, permettono all’azienda di guadagnare presto la fiducia di numerosi clienti italiani ed esteri operanti in ogni settore produttivo.
Air Compressor Solution è da sempre una realtà in costante crescita in grado di offrire un’ampia gamma di prodotti di elevata qualità garantendo ai propri clienti le migliori soluzioni tecnologiche ed affidabilità senza compromessi.
I costanti riconoscimenti guadagnati in questi anni grazie al soddisfacimento delle richieste dei clienti più esigenti, hanno contribuito a far diventare Air Compressor Solution un partner di riferimento per la propria clientela.
- Vendita compressori rotativi a vite a velocità fissa ed a velocità variabile (inverter) lubrificati ed Oil-Free;
- Vendita Essiccatori a Refrigerazione e Adsorbimento, filtrazione di linea;
- Vendita Generatori di Azoto e di Ossigeno;
- Vendita ed installazione di impianti di distribuzione aria compressa AirNet (Atlas Copco Group);
- Officina interna con tecnici specializzati;
- Flotta di compressori a Noleggio;
- Magazzino ricambi in costante aggiornamento locato c/o la sede operativa di Cinisello Balsamo (MI), con più di 3000 articoli a giacenza e collegato direttamente con la fabbrica;
- Continui corsi di aggiornamenti tecnici e commerciali;
- Furgoni attrezzati a officine mobili;
- Strumentazione certificata e di precisione improntata sul Risparmio Energetico;
- Certificazione aziendale ISO9001 ed F-Gas tramite Bureau Veritas.
La nostra Mission:
Il nostro obiettivo è quello di continuare a migliorare la produttività dei nostri clienti offrendo servizi efficienti oltre che prodotti di estrema qualità ed affidabilità.
Grazie ai contratti di manutenzione programmata, Air Compressor Solution permette ai clienti di ridurre notevolmente i fermi macchina, assicurando nel tempo il mantenimento di elevati standard qualitativi.
La flessibilità di un team affidabile e qualificato in grado di raggiungere un elevato livello di personalizzazione dei servizi offerti che, partendo dalla definizione dei bisogni, individuano soluzioni adeguate ad ogni tipologia di problema.
E.G. IMPIANTI
chi siamo
La nostra azienda è attiva dal 2016 come impresa specializzata nel campo dell’ impiantistica elettrica, strumentale e di automazione, grazie all’esperienza di professionisti, ingegneri e tecnici, maturata nel settore elettrico e nel campo delle energie rinnovabili, oggi è punto di riferimento per la progettazione, realizzazione e manutenzione di impianti fotovoltaici, a terra e su tetti, per privati e aziende.
Passare da un impianto a combustione fossile ad un impianto ad energia rinnovabile è si, una scelta consapevole per il futuro del nostro pianeta ma è anche un investimento sicuro e collaudato, che permette di proteggersi dai continui rincari del costo dell'energia.
STAI PENSANDO DI PASSARE AD UN'ENERGIA RINNOVABILE?
CON NOI AVRAI
AGEVOLAZIONI E GESTIONE DOCUMENTI E PRATICHE
Oltre l’aspetto strettamente realizzativo e progettuale, gestiamo con estrema flessibilità e tempestività l’intero iter amministrativo e burocratico, necessario per la messa in funzione dell’impianto.
CONSULENZA PRE E POST VENDITA
Per ogni installazione offriamo una consulenza preliminare gratuita e non vincolante, questo per determinare le migliori condizioni progettuali e reddituali.
PIANI DI MANUTENZIONE
Forniamo inoltre, un servizio professionale di rispristino e di manutenzione ordinaria e straordinaria sui nostri impianti.
IMPIANTI FOTOVOLTAICI CHIAVI IN MANO
La nostra esperienza e competenza maturata in questo settore ci permette di offrire ai nostri clienti la realizzazione dei progetti con soluzioni "CHIAVI IN MANO" garantendo altissimi standard qualitativi in ogni fase del processo.
ANALISI ECONOMICA E SIMULAZIONE BOLLETTA
Realizziamo un' analisi economica/finanziaria volta a quantificare il risparmio in bolletta, questo ti aiuterà a capire e valutare meglio il tuo investimento nelle energie rinnovabili.
SOPRALLUOGHI GRATUITI
I nostri sopralluoghi, completamente gratuiti, hanno come obiettivo quello di fornirti una risposta e un progetto puntuale e dettagliato.
TRASPARENZA E PROFESSIONALITA
Curiamo ogni fase del rapporto con il cliente offrendo standard qualitativi elevati, velocità e flessibilità, trasparenza e un notevole risparmio di tempo e denaro.
E.G. IMPIANTI
altri servizi disponibili
Garantiamo un’alta qualità anche nella realizzazione di impianti elettrici, citofonia e video citofonia, impianti di sicurezza e impianti di automazione. Il nostro team di collaboratori, formato da tecnici, installatori e progettisti esperti, è in grado di gestire con professionalità la progettazione e l’installazione nei minimi dettagli e un servizio completamente personalizzato.
Le nostre priorità
mission e objective
Attraverso la continua innovazione delle strumentazioni e delle metodologie di lavoro utilizzate e la costante formazione del personale abbiamo creato un'azienda altamente competitiva che si pone come obiettivo quello di garantire notevoli benefici ai propri clienti, offrendo loro la possibilità di scegliere con la massima libertà e consapevolezza di riporre la propria fiducia nei nostri specialisti e di rendersi personalmente conto della serietà e dedizione con cui realizziamo i nostri lavori.
ASSISTENZA E CONSULENZA PACKAGING SYSTEM - COSTRUZIONI MECCANICHE AUTOMATICHE - AUTOMAZIONE INDUSTRIALE
ITALDIFRA®
Eccellenza per l'irrorazione, il diserbo, la disinfestazione e la sanificazione.
"Solutions for spraying, weed and pest control"
ITALDIFRA® è leader da 40 anni nella progettazione e costruzione di equipaggiamenti professionali dedicati alla protezione e nutrizione delle colture, alla disinfestazione e sanificazione in ambienti di lavoro, hotel, scuole, studi medici, ospedali, ecc....
La filosofia aziendale è orientata da sempre alla soddisfazione del cliente garantendo un prodotto di vera eccellenza a livello qualitativo.
La nostra MISSION:
Vogliamo essere un’azienda di riferimento per il mercato mondiale al fine di offrire competenze e soluzioni all'avanguardia a tutte le realtà aziendali che voglio dare un valore aggiunto al proprio tempo.
Utilizziamo energia pulita: Il 50% dell'energia utilizzata in azienda, proviene dal nostro impianto fotovoltaico.
Rispettiamo l'ambiente: Tutti i nostri prodotti sono pensati per abbattere gli sprechi ed ottimizzare le risorse.
Il nostro ciclo di produzione è interamente orientato alla sostenibilità ambientale.
40 anni di esperienza
L'esperienza nel settore e l'eccellente qualità, hanno portato il brand ITALDIFRA® ad essere la punta di diamante nel settore delle pompe irroratrici a zaino.
Il Top dell'irrorazione uniforme e sostenibile
Noi parliamo di micron..... Una micronizzazione fine ed omogenea del fitofarmaco o del concime fogliare da distribuire, comporta una maggiore aderenza alla vegetazione con conseguenti benefici economici ed ambientali.
Una gamma di prodotti di qualità dai vantaggi esclusivi
La progettazione e la realizzazione di prodotti per l’irrorazione, il diserbo e la disinfestazione ci vede come protagonisti del mercato, grazie alla cura nelle fasi di produzione e di assemblaggio, alle verifiche puntuali su ogni singolo componente e a una innovazione tecnologica che è frutto di una ricerca d’avanguardia.
Presentiamo qui una selezione della nostra gamma di prodotti, che si distinguono per una serie di dotazioni e vantaggi esclusivi, oltre che per un rapporto qualità-prezzo ottimale.
QUALITA' - AFFIDABILITA' - ASSISTENZA
Siamo un'azienda fatta di "PERSONE" altamente qualificate, non di Robot.
Tutti i nostri articoli vengono assemblati a mano e controllati nei minimi dettagli.
Scopri di più sulla nostra storia
La nostra competenza ed esperienza, ci permette di proporre soluzioni efficaci a qualsiasi esigenza.
Stada Impianti s.r.l nasce da un’idea di cinque professionisti, ognuno con le rispettive competenze di progettazione, installazione, manutenzione ed efficientamento energetico nel settore termoidraulico e con un’ unica grande mission: la soddisfazione e la fiducia del cliente attraverso un servizio a 360 gradi, offrendo la massima qualità ed efficienza.
Il team di Stada Impianti può garantirvi massima serietà e competenza unita alla giusta flessibilità che le richieste del cliente impongono, ma sempre all’insegna di soluzioni volte ad assicurare massima durata ed efficacia nel tempo.
Ci impegniamo per offrire servizi di qualità
Il nostro obiettivo è affermarci come la migliore azienda idraulica della zona e garantiamo prezzi competitivi, servizi professionali e grande esperienza nel settore.
sede operativa
Pognano (BG) via delle Gere 17.
