Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PUNTO C DI CONTORNI PAOLO VIA VAL DI PIATTA 12
53021 ABBADIA SAN SALVATORE (SI)

0577779118
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
bakeries PANIFICIO SPADAFORA EUGENIO Srl

Prodotti artigianali e genuini fatti secondo la tradizione dal 1948.

Foto
Food & Wine Cuore di Puglia

Cuore di Puglia
La storia e i profumi dei prodotti pugliesi

Cuore di puglia nasce in una terra che da sempre unisce tradizione e cultura!


La nostra filosofia è quella di trasformare da generazioni gli ingredienti più genuini della nostra preziosa terra in proposte gustose da portare sulle vostre tavole.


Spinti dalla passione per il nostro lavoro e la perfezione per le cose buone, nei noistri prodotti racchiudiamo la storia e i profumi di una cultura gastronomica che da sempre ci appartiene cercando di soddisfare i palati ele esigenze quotidiane.


Foto
Food & Wine PIADINERIA FERRETTI DAL 1982

Sempre alla ricerca di prodotti al Top

Foto
Food & Wine CLUB ONE-EIGHT

Club One Eight nasce dalla voglia di unire la "buona cucina al "bere bene". La nostra idea è quella di miscelare due ingredienti fondamentali: qualità e passione.


I piatti che proponiamo recano la memoria delle nostre origini, preservandone sapori aromi e colori reinterpretandoli in modo semplice ed originale.


Con i nostri drink adattiamo al gusto contemporaneo miscele che hanno visto la luce nel secolo scorso, giocando con nuove combinazioni.


Tutto questo in un locale che abbiamo costruito con fatica e amore per accogliervil e accompagnarvi nelle vostre serate.


Benvenuti al CLUB ONE EIGHT

Foto
Food & Wine Officine Del Gusto

Officine del Gusto è un bar-bistrot situato a Casarano (LE). Il locale, aperto da poco, ha già conquistato il cuore dei locali grazie alla sua atmosfera accogliente e alla sua ampia scelta di bevande calde e fredde, cocktail e prodotti dolci e salati.

Foto
ice-cream shop Gelateria Vittorio

La Gelateria Vittorio è una rinomata gelateria situata lungo il Lungomare Trieste a Marina di Camerota, in provincia di Salerno. Fondata molti anni fa, la gelateria è diventata un punto di riferimento per tutti gli amanti del gelato artigianale, sia per i residenti che per i turisti che visitano la zona.


La Gelateria Vittorio è famosa per la grande varietà di gusti di gelato offerti, tutti rigorosamente preparati con ingredienti freschi e naturali, gelati naturalmente privi di glutine, con opzioni senza lattosio e senza zuccheri, dolcificati con stevia. Si presenta come un locale inclusivo, dove nessuno viene privato del piacere di gustare il gelato.


La gelateria offre anche altri prodotti come granite, semifreddi, sorbetti e dolci gelato, tutti preparati con la stessa attenzione ai dettagli e alla qualità degli ingredienti. Inoltre, la Gelateria Vittorio si distingue per la sua atmosfera accogliente e per la gentilezza e la professionalità del personale.


Se stai cercando una deliziosa pausa dolce durante la tua visita a Marina di Camerota, non perdere l'occasione di visitare la Gelateria Vittorio e gustare uno dei suoi deliziosi gelati artigianali.


Con la sua posizione privilegiata lungo il Lungomare Trieste e la qualità dei suoi prodotti, la Gelateria Vittorio è sicuramente uno dei migliori posti in cui gustare un gelato nella zona.

Foto
ice-cream shop Arte del Gelato

Il buon gelato di una volta

Foto
Food & Wine WA KE BAR

Apre un nuovo bar in via Roma, l'idea del nome nasce per descriverne l'aspetto differente dal solito.

Un nuovo bar, un nuovo inizio, una nuova idea di bar."

Foto
luxury FORNO PASTICCERIA ANGELO COLAPICCHIONI

Ogni giorno

Sforniamo bontà, da oltre 80 anni


Forno Pasticceria Angelo Colapicchioni è un'azienda di produzione pasticceria artigianale situata a Roma, Italia.


La famiglia Colapicchioni gestisce l'azienda dal 1979, offrendo ai clienti prodotti di alta qualità. Il forno ha una lunga storia di produzione di prodotti di pasticceria tradizionali come torte, biscotti, panettoni, crostate, cannoli e tante altre specialità. L'azienda si è sempre distinta per la qualità della farina, dei prodotti e del lavoro artigianale che vengono tutti eseguiti con grande cura.


Forno Pasticceria Angelo Colapicchioni ha mantenuto negli anni la sua tradizionale ricetta segreta, usando solo ingredienti di prima qualità, come burro, zucchero, uova, farina e lievito.


La famiglia Colapicchioni è orgogliosa di offrire prodotti artigianali genuini, preparati con passione e amore, che costituiscono un elemento indispensabile della tradizione italiana.



Foto
Food & Wine Pizzicotto - Pizza&More
Pizzicotto - Pizza&More nasce per dare speranza, voglia di farcela e per rialzarsi: era il 20 aprile del 2020 quando, in piena zona rossa, il proprietario Alessandro, con la sua determinazione e passione decide di iniziare questa nuova avventura.

Dunque la passione e l'amore per il proprio lavoro ha dato la spinta giusta per ricercare il top dei prodotti, la freschezza quotidiana e l'affetto verso i clienti. Perché è grazie alla stima e all'orgoglio dei clienti che Pizzicotto ha sempre quella voglia di inventarsi e di ricercare i gusti più particolari.

Foto
cafés PANIFICIO DEMETRA

Possiamo vivere nel mondo una vita meravigliosa se sappiamo lavorare e amare, lavorare per coloro che amiamo e amare ciò per cui lavoriamo.

Foto
Food & Wine Benny Burger Braceria Paninoteca

Benny burger, attività di braceria/paninoteca, propone una vasta scelta di panini, carni della migliore qualità e, non da ultimo, friggitoria con prodotti di stagione rigorosamente home made.


Il tutto è accompagnato da varie tipologie di birra alla spina e vini selezionati.


ASPORTO & DELIVERY
Si effettuano consegne con i nostri pony Express e con società esterne Deliveroo e Alfonsino

Foto
Food & Wine AL PUNTO GIUSTO

Al Punto Giusto
Panineria e chiosco bar

Foto
Food & Wine LA POSTA Caffè Bar

BAR  - COLAZIONI - PRANZI VELOCI
Nel cuore del centro storico di Lastra a Signa - FI
Aperti dal LUN al SAB 6:00 -23:30 DOM 7:00-13:30 /15:30-23:30

Foto
restaurants Giangi Cafè

Su di Noi

La nostra è una lunga tradizione nel settore che ci ha permesso, nel corso degli anni, di soddisfare tutte le esigenze dei clienti con prodotti di qualità e genuini.

In particolare, il nostro locale è un bar e ristorante che offre tantissime opzioni per tutte le possibili esigenze partendo dalla colazione fino ad un gustoso pasto soddisfacente sia per quanto riguarda l'apporto nutrizionale che per quanto concerne la qualità degli ingredienti.


Giangi Cafè

Ogni mattina serviamo una gustosa colazione che può essere basata sia sull'utilizzo di prodotti dolci che salati.

Potrete scegliere un cappuccino oppure indirizzare l'attenzione verso il classico caffè senza dimenticare succhi di frutta, tisane di ogni genere e spremuta di arancia. Inoltre, potrete scegliere uno dei nostri gustosi cornetti caldi e farciti in diverso modo, ad esempio con dell'ottima cioccolata al latte oppure con della confettura freschissima senza dimenticare la variante che prevede l'abbinamento tra crema pasticcera e fragoline di bosco.