Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PRO.GEO S.A.S. VIA LEONARDO DA VINCI-MANTIGNANA 55
06075 MANTIGNANA (PG)

0756059528
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants BARDULOS OSTERIA
La tradizione del buon cibo locale, riscoperta nei sapori e negli abbinamenti.
Foto
restaurants PARADISO DEL COREGONE PIZZERIA & RESTAURANT

Ristorante pizzeria con terrazza panoramica, servizio di asporto e possibilità di consumazione sul posto


Foto
restaurants La Tranche Fratelli Scalea

Plat Italiens sur place, à emporter ou en livraison.


Les 3 Fratelli Scalea vous présente leur nouveau concept directement importé de leur Italie natale.

L'ensemble de notre carte est réalisée à partir de produits frais.


La pizza à la tranche, idéale pour le repas mais également pour vos apéritifs entre amis, vos réceptions...

Nous vous proposons également des arancini, de savoureux panini, des pâtes gratinées et pour les plus gourmand, une sélection de desserts maison est disponible.


L'ensemble de la carte est disponible sur place, à emporter mais aussi en livraison à domicile ou sur votre lieu de travail.

Foto
restaurants RISTORANTE BACCO

Un sol luogo nel quale ritrovare tutto il sapore della Puglia, dove ogni piatto è simbolo del “buon mangiar mediterraneo”.
Il Ristorante, premiato con la Stella Michelin, è situato nei pressi di Porta Marina, varco che già dal XVIII secolo consente l’accesso dal mare al centro storico della città di Barletta.


Nel cuore della Puglia Federiciana si mangia il meglio che il territorio possa offrire. Dal grano alla vite, dall'olio extra vergine d'oliva ai succosi pomodori, dal pesce fresco agli abbondanti frutti di mare, dai formaggi agli ortaggi, la cucina contemporanea di Bacco esalta la naturale bontà dei sapori, senza eccessive manipolazioni.


I prodotti sono tra l'estremo ed il classico della cucina pugliese con la ricca cantina da mille e una notte, il pesce sempre fresco e l'olio nostrano talvolta spremuto da antiche cultivar non dichiarate. Il pasto scorre tra tartufi, agrumi, un ricco plateau di frutti di mare, un servizio attento con piatti cambiati a molte riprese, dettagli e minuzie come il ghiaccio tritato nella misura perfetta, elementi che nell'insieme fanno di Bacco uno spettacolo dove ogni attore conosce la sua parte e la interpreta alla perfezione, per un pubblico mai scontento e sempre desideroso di una imminente replica.


Cultura gastronomica, piatti in prosa che diventano poesia al palato sono il frutto e l'ingrediente che fa di Bacco Ristorante un luogo speciale in cui passare qualche ora all'insegna della bontà.


Foto
restaurants Gastronomia Trattoria Dionisio

Ambiente tranquillo, dove poter gustare i sapori di una volta.
Pasta fresca fatta a mano sul momento

Foto
pizzerias PIZZERIA NETTUNO - BOLOGNA

Pizzeria al trancio
Ingredienti km 0
Lievitazione naturale 3 giorni

Foto
restaurants TRATTORIA MARCO & MARINA

Dal Marchiciano,come a casa

Foto
restaurants Pub Ristorante Cambusa Torre A Mare

Il progetto di una famiglia che dal 1999 ricerca ed elabora drink utilizzando prodotti del suo territorio d'origine.

Foto
pizzerias La Cultura Del Palato
La qualità e la passione sono gli ingredienti fondamentali che usiamo per preparare i nostri prodotti
Foto
restaurants L'Arco Dei Desideri Di Raffaele E Angelo

La nostra Storia
Il ristorante pizzeria "L'Arco dei desideri" nasce nel 2001 in via Trivice d'ossa, nel rione iacp del comune di Cimitile, dall'idea e dal desiderio di Raffaele Cece di dar vita ad una realtà propria, dopo anni di lavoro in rinomate attività ristorative del campano e dell'avellinese. Lo stile che caratterizza la cucina del ristorante è tradizionale napoletano e spazia tra piatti di pesce e di carne. L'uso di prodotti genuini, preparati con maestria ma, allo stesso tempo con semplicità e passione, danno vita a piatti molto apprezzati dai frequentatori, clienti e amici che hanno seguito nel corso degli anni il ristorante.


Il menù è completato dalla classica pizza napoletana, dalla pasta morbida e sottile. Nel 2014, dopo tredici anni di attività, il ristorante pizzeria "L'Arco dei desideri" cambia locazione spostandosi in una zona più centrale del comune di Cimitile, via Enrico de Nicola. Locale nuovo ed in quanto tale meglio attrezzato, ma sempre caratterizzato dalla ricerca del genuino, della semplicità e dei sani valori. Quei sani valori che negli anni Raffaele Cece, dall'alto della sua esperienza, ha con tutto se stesso trasmesso a tutti i suoi collaboratori.


Pochi mesi fa il subentrare di un nuovo socio, Angelo Napolitano, per anni collaboratore di Raffaele e la ricerca di un locale di dimensioni maggiori, ha fatto si che il ristorante si spostasse a Roccarainola, in via Alcide de Gasperi, rilevando la struttura in passato occupata per anni dai "fratelli D'Onofrio". Locale ampio ed accogliente, dallo stile marcatamente rustico, che meglio si adatta ad accogliere cerimonie e banchetti di portata maggiore. Cucina che non abbandona lo stile tradizionale napoletano, ma lo innova, sperimentando nuove combinazioni di sapori e di ingredienti sempre spaziando tra portate di pesce e portate di carne. Punto cardine resta la ricerca della qualità e della genuinità del prodotto variandone, al contempo, l'elaborazione.


Novità riguardano anche la pizzeria che ora aggiunge al classico impasto napoletano, sempre legato alla tradizione, il nuovo impasto "gourmet", lavorato con metodo e con cura per renderlo più morbido e molto digeribile. Ospitandovi a pranzo o a cena da noi, saremo lieti di regalarvi una straordinaria esperienza, che siamo sicuri sin da ora, vorrete ripetere più e più volte. Accogliervi sarà il nostro piacere più grande, ogni volta con immensa gioia. Un passato da ricordare, un presente da vivere appieno ed un futuro da scrivere insieme a voi.

Foto
restaurants VOSSÌA- CUCINA MEDITERRANEA
Ristorante con cucina tipica siciliana
Foto
restaurants Sunset Beach Club Tropea

4 Ristoranti - Costa degli Dei
Vincitori 2023

Grazie alla passione e all'impegno del nostro team, abbiamo trasformato ogni piatto in un'esperienza indimenticabile, celebrando i sapori unici di questa affascinante regione.
Un onore che ci riempie di orgoglio e che dedichiamo a tutti coloro che hanno reso possibile questo successo.

Spiaggia e ristorante, in un luogo di mare che incanta
What else?
Sunset Beach Club Tropea è spiaggia, ristorante, pizzeria e camere dove regalarsi del dolce tempo al mare fatto di relax, gusto e bellezza.

Il luogo è da cartolina, il mare azzurro e limpido e la sabbia bianca e fine lo rendono magico.

 Ti serviamo tramonti magici, accompagnati da buona musica, su un panorama meraviglioso.

Goditi la vista panoramica, assapora l’aperitivo durante il tramonto, assaggia i piatti di mare e le pizze del ristorante.
sunsetbeachtropea it home 016
Terrazza panorama
Cena e aperitivi con tramonto sul mare

Novità ed eleganza
Al ristorante dal Sunset Beach Club a Tropea
Piatti nuovi, attuali, ma che traggono le loro radici dai cardini della cucina calabrese. Troverai proposte di mare, che mantengono suggestioni e profumi delle materie prime grazie al nostro Chef Dario.

Un’esperienza, da godere anche nella nostra terrazza con vista, una vista che resta nel cuore.

Beach Life
Per te dolce vita in riva al mare, sotto il tuo ombrellone, comodamente steso sul lettino. E l’acqua marina, a pochi metri, ti invita a fare lunghi e rinfrescanti bagni.

Foto
restaurants RISTORANTE LUIGINO
Foto
pizzerias That's Pizza

Produciamo pizza lievitate 72 h e cotte in forno a legna,dal maestro pizzaiuolo Pasquale DAuria.


venite a vedere come nasce la vostra pizza!


-Tutti i giorni- ci impegnamo per ricercare accuratamente le migliori materie prime italiane che andranno a farcire -Tutte le sere- le vostre pizze preparate con amore da i nostri Mastri Pizzaiuoli  e cotte rigorosamente in forno a legna per offrire nelle vostre case una pizza d’asporto di qualità superiore... proprio come al ristorante




Foto
restaurants OSTERIA BARALLA

Nel cuore dei quartieri medievali di Lucca, di fronte ad uno dei più noti accessi alla celebre piazza Anfiteatro, dal 1860 Osteria Baralla accoglie i suoi ospiti nelle scuderie dello storico palazzo Buonvisi.


I proprietari, Gianmarco Brotini, Marco Brotini e Iwona Olczak, gestiscono il ristorante con cura e professionalità, scelgono le materie prime, preparano il menu e curano l'accoglienza degli ospiti.


Troverete una ricca varietà di ricette in cui tutti i piatti sono preparati solo con ingredienti accuratamente selezionati.


Osteria Baralla, piatti tradizionali e ricette esclusive, una ampia selezione di vini e deliziosi dolci fatti in casa; un'esperienza da assaporare in un ambiente caldo e accogliente.

Foto
restaurants L'ANTICO PORTONE - Braceria e Osteria
SALA NEL GIARDINO `CELO APERTO`
SALA INTERNA CON ARIA CONDIZIONATA/RISCALDAMENTO STUFA A PELLET