PLAYLIFE ABBIGLIAMENTO DI BACCI PATRIZIA
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO SPORTIVO JEANS E CASUALS VENDITA AL DETTAGLIOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
41026 PAVULLO NEL FRIGNANO (MO)
053622003
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileValery Mystic Hair è il 1° Hair Botox Studio in Italia specializzato in trattamenti ristrutturanti e liscianti, adatti ad ogni tipo di capello, ogni cliente ha una composizione di prodotti personalizzata a seconda delle proprie esigenze.
Trattamenti: Botox Filler ristrutturante - Cheratina - Bixyplastia - Nanoplastia - Donazione capelli
VALERIA ROZNOVANU ha rivoluzionato il settore beauty con la creazione del marchio “Valery Mystic Hair”, costruendo un impero nel campo della bellezza e attirando clienti da tutto il mondo a Milano.
E non solo, “Valery Mystic Hair Academy” rappresenta il “Progetto dell’Anima” di Valeria, come lei stessa lo definisce, poiché ama insegnare le tecniche migliori e trasmettere la sua energia e motivazione a chi frequenta le sue lezioni, online e/o in presenza.
DARIO MANZAN HAIRSTYLIST
Il nostro salone dal 2000 è cresciuto sviluppando qualità, professionalità e cortesia valorizzando al massimo un concetto di eccellenza nei servizi offerti e nella cura della clientela.
Il cliente è al centro di ogni cosa, lavoriamo per farlo sentire a proprio agio all' interno del nostro salone, perché respiri un' aria di serenità, rispetto e tranquillità nei momenti più importanti che esso ricerca per curare il proprio aspetto e valorizzare la propria identità.
Chi sono
Sono un medico iscritto all’Ordine di Roma, dove vivo dal 2006 e dove ho conseguito la Specializzazione in Psichiatria ed il Master di secondo livello in Medicina Estetica.
Spesso mi chiedono perché abbia deciso di occuparmi sia di Medicina Estetica che di Psichiatria. La risposta è che considero queste due branche della medicina intimamente connesse, per la stretta correlazione esistente tra mente e corpo.
L’immagine che abbiamo di noi stessi condiziona inevitabilmente il nostro modo di essere e di rapportarci con gli altri.
La soddisfazione per il proprio aspetto migliora l’umore, l’autostima e la qualità delle relazioni affettive e professionali. Allo stesso tempo la serenità e la soddisfazione per la propria vita professionale e affettiva permettono di dedicarsi in maniera sana alla cura di sé e migliorarsi. Al contrario quando si ha una sofferenza psicologica si va incontro quasi sempre anche ad un peggioramento estetico. E allo stesso tempo l’insoddisfazione per la propria immagine corporea può determinare disagio psichico, scarso livello di autostima, difficoltà nelle relazioni interpersonali, problemi della sfera sessuale, disturbi depressivi.
La mia esperienza come medico estetico mi ha portato alla constatazione, già ampiamente documentata in letteratura, che la rielaborazione della propria immagine corporea in seguito a dei trattamenti di medicina estetica produce effetti significativi a livello psicologico, con un innalzamento dell’autostima, una maggiore apertura al mondo ed un miglioramento del tono dell’umore.
Un miglioramento dell’aspetto esteriore libera inoltre dalla preoccupazione per la propria immagine, consentendo di esplorare meglio il proprio universo interiore e di coltivare con maggiore serenità le relazioni affettive.
L’esperienza come psichiatra mi permette anche di riconoscere, quando giungono alla mia osservazione come medico estetico, pazienti affetti da patologie psichiatriche come dismorfofobia e disturbi del comportamento alimentare. In questi casi i trattamenti di medicina estetica non possono alleviare il disagio psichico, in quanto in questi soggetti esiste una totale polarizzazione del pensiero sul proprio corpo, che non è legata ad un sano desiderio di migliorarsi, ma avviene a causa dello spostamento di una profonda sofferenza, attraverso meccanismi di cui non si è consapevoli. In questi casi, invece di assecondare le richieste del paziente, cerco sempre di comprenderne le vere motivazioni. I disastri della medicina estetica sono determinati proprio da un mancato riconoscimento dei pazienti con patologie psichiatriche e da un assecondamento delle loro richieste da parte di molti medici estetici e chirurghi plastici.
La mia idea di medicina estetica rientra in un concetto globale di cura di sé stessi, di aspirazione al miglioramento in modo discreto e naturale e di prevenzione dei segni del tempo, non con lo scopo di rimanere giovani per sempre ma di invecchiare bene.
Quando un paziente si affida a me, oltre al singolo trattamento medico-estetico e al miglioramento di un determinato inestetismo, il mio obiettivo è sempre il raggiungimento di un equilibrio psicofisico attraverso un percorso che stimola i pazienti a prendersi cura di loro stessi, a valorizzare le proprie risorse, a seguire un’alimentazione sana ed equilibrata, a fare una moderata attività fisica, a ricavarsi degli spazi per se stessi nonostante gli impegni lavorativi e familiari…in poche parole a volersi bene.
Il Benessere è una scelta, tu scegli di stare in-forma?
-GAG GREEN Via Mons. F. Farina 24,26
-GAG WHITE Via Dell' Arcangelo Michele 37
-GAG RED Via P. Loffredo 42
Il nostro centro è situato al centro di Reggio Calabria in via Laboccetta/5L nei pressi della multisala lumiere (zona Reggio Modena).
I servizi da noi offerti sono: centro benessere e spa con percorsi termali ( bagno turco, sauna, docce emozionali, idromassaggio) con annesse varie tecniche di massaggi, dal massaggio relax al decontratturante con particolare eccellenza per il massaggio linfodrenante metodo wodder. Trattamenti corpo personalizzati (scrub, fanghi, bendaggi). Oltre i servizi termali offriamo anche servizi estetici (manicure base , semipermanente, ricostruzione unghie, refil, pedicure estetico e curativo , pulizia viso, trattamenti viso specifici, epilazione completa, epilazione laser, make up giorno-sera-sposa, extension ciglia, microblading).
NB: su richiesta si effettua servizio di acconciatura per gli sposi ed i parenti per il vostro matrimonio.
All’interno del nostro centro riserviamo ai nostri clienti privacy e riservatezza.
Il personale occupato dal nostro centro è qualificato e certificato.
Antares è Centro Estetico e SPA a Reggio Calabria, da anni un punto di riferimento all’interno del quale operano esclusivamente professionisti del settore in grado di applicare trattamenti di ogni genere nel campo dell’estetica, da quelli tradizionali ai più innovativi di ultima generazione.
Il centro estetico Leilani dal 2012 offre ai propri clienti i migliori brand del settore estetico dal semipermanente O.P.I. alla ricostruzione GEL 3 tipi di epilazine tra cui:
- Vema (Brasiliana)
- cera a freddo tradizionale
- Laser al diodo 808
Dal 2017 Beauty center di Bio Benè Italia con anamnesi gratuita di viso e corpo e trattamenti personalizzati
Dal 2018 Alessandra Bianchi Phi Brows Artist per il Microblading
Inoltre il trattamento di laminazione ciglia Lashes Lifting
Trattamenti di RADIOFREQUENZA H6RF a zone viso e corpo il trattamento che RIGENERA e RINGIOVANISCE già dalla prima seduta.
Trattamenti con EMMEUNO Vibropressoendomassaggio il trattamento che RIDISEGNA LA SILHOUETTE.
Trattamenti di PRESSOTERAPIA
Massaggi: - Decontratturante cervicale e schiena - Linfodrenante - Schiena - Rilassante Inoltre offre il servizio di pedicure estetico e curativo.
DM Style Parrucchieri nasce nel 2020, è un salone dedicato alla cura e alla bellezza dei capelli.
Il Poliambulatorio Il GELSO ha come obiettivo quello di porre al centro della propria attività l’esigenza del paziente, il suo stato di salute, con l’attenzione umana e la competenza professionale, nel rispetto della dignità e della privacy, necessaria a soddisfare ogni bisogno di diagnosi e cura, attraverso un’equipe sempre volta all’analisi dei risultati e a perseguire il miglioramento della qualità, attraverso l’applicazione condivisa di principi etici.
Il Poliambulatorio IL GELSO è un ambulatorio polispecialistico che presenta un’organizzazione strutturata su 5 aree omogenee:
• Polispecialistica ambulatoriale: quasi tutte le specialità mediche e chirurgiche sono presenti anche con organizzazione multidisciplinare. L’attività prevede la visita integrata da accertamenti correlati ed eseguibili. Completa questa area la presenza di molti professionisti della salute e l’attività professionale infermieristica presente, con vari servizi, sia per il paziente adulto che di area pediatrica.
• Riabilitazione: la presenza di una palestra dotata si attrezzature, permette al paziente con deficit neuro motori di riabilitarsi. Lo spazio si adatta bene anche ad incontri di gruppo su varie tematiche.
• Diagnostica ecografica: un ecografo 2D-4D trova largo impiego nell’area ginecologica-ostetrica. Grazie alla gamma di sonde e funzioni di cui è dotato permette la gestione diagnostica addominale, uro-andrologica, senologica endocrinologa e vascolare.
• Ambulatorio chirurgico: la sala predisposta per l’attività chirurgica è ampia e attrezzata. Il setting chirurgico espresso è, come da autorizzazione, di tipo ambulatoriale, eseguito quindi in anestesia locale. Tutte le branche specialistiche chirurgiche possono pertanto trattare piccole patologie e, laddove indicato, eseguire un esame istologico. IN questo caso, anche se non strettamente legata al setting dell’ambulatorio chirurgico, si segnala l’attività di prevenzione con pap-test.
• Ambulatorio odontoiatrico: La struttura offre il meglio della tecnologia disponibile oggi sul mercato, che permettono di migliorare i risultati clinici del paziente offrendo comfort e la riduzione del tempo di ogni singola seduta.
"Il sogno delle sorelle Lucrezia & Nadia parte da lontano; 26 anni fa nasce infatti la prima boutique nella zona industriale di Reggio Emilia.
Nel corso degli anni ha saputo via via ingrandirsi e consolidarsi ed oggi conta uno staff affiatato e competente, al passo con le nuove tendenze e costantemente aggiornato dal punto di vista tecnico.
L’atmosfera che si respira e la percezione di sensazioni armoniose, che vanno al di la di un semplice trattamento o di un taglio di capelli, sono il valore aggiunto di una realtà in grado di offrire un servizio luxury a 360°.
L’intreccio delle capacità dell’hairstylist Lucrezia, ambasciatrice di marchi prestigiosi e consulente di diversi personaggi dello show business, con il talento di Nadia, make-up artist ed estetista pluri qualificata, trova la sua massima espressione nel mondo del wedding.
Esperienza e creatività permettono di studiare una proposta d’immagine che tenga conto delle caratteristiche morfologiche del viso, abbinandole allo stile dell'abito e a tutti gli elementi accessori nel giorno più bello della vita di una donna".
Per prenotazioni
THE ROOM ® fuctional trainer
Cos’è The Room
The Room è la prima Boutique Fitness-Experience italiana, con sede a Carmagnola (TO).
L’esperienza che si vive nella Room è unica, motivante e diversa da qualsiasi altro tipo di allenamento. Hai la possibilità di allenarti all’interno di un contenitore di emozioni che spaziano da luci a neon colorate a musica e carica a mille!
Per ogni seduta avrai un trainer preparato che ti farà svolgere la coreografia del giorno, con esercizi Total-Body di intensità medio-alta: su questo puoi starne certo, brucerai MOLTE CALORIE! Scopri i nostri modelli di abbonamento e scegli quello più adatto a te.
La motivazione è parte integrante del nostro concept ed entrare nella The Room Family ti farà sentire speciale.
Se vuoi conoscere la nostra filosofia entra in The Room e lascia il segno!
TRAIN HARD, LIVE BETTER!
ITALIA FTLAB® FITNESS EXPERIENCE
FTLAB, nasce dall’ idea di unire le diverse esperienze come personal trainer in diversi centri sportivi e studi privati in giro per il mondo. Barcellona, Milano, New York e poi Roma hanno formato ed orientato ad uno stile personale ed unico Alessandro Morelli, fondatore e personal trainer di FTLAB. Alessandro, inizia la sua carriera come PT nel 2007, a soli 21 anni, spinto dalla passione e dalla motivazione del suo (di allora) allenatore, che vede in lui un potenziale personal trainer. Le caratteristiche principali di Alessandro erano e sono tutt’ ora la capacità di motivare costantemente i suoi allievi e l’ organizzazione e realizzazione degli allenamenti che hanno, in quasi 10 anni di carriera e centinaia di allievi “messi in forma”, rivoluzionato la maniera di allenare e di approcciarsi al fitness.
Molte persone possono testimoniare il loro cambiamento fisico, estetico e di salute grazie alle metodologie di Alessandro: “ Il cambiamento viene prima da dentro, per poi, di conseguenza esternarsi in un riflesso estetico”.
La formazione di Alessandro è un mix di certificazioni e di curiosità per i metodi non convenzionali che insieme, oggi, hanno portato al perfezionamento di una tecnica personale orientata ad uno stile complesso che porta l’ allievo ad una totale coscienza corporale: si guadagna flessibilità muscolare, amplitudine articolare (ROM), connessione cognitiva con il CORE (centro del corpo), equilibrio e interconnessione tra i gruppi muscolari, forza, resistenza e chiaramente un corpo asciutto, tonico e FUNZIONALE!!
FTLAB si differenza dal resto di palestre, grazie all’ individualizzazione degli obbiettivi da parte del PT e la struttura dei WOD (allenamento del giorno), creando cosi potenzialità fisiche utili alla vita di tutti giorni. “Ti rimetti in forma e riprogrammi il tuo corpo per la quotidianità”
Una caratteristica particolare di FTLAB é lo spazio in cui ci si allena. Un luogo di design, pulito, con vari servizi a disposizione dell’ allievo i quali: acqua, asciugamano per l’ allenamento, frutta fresca, wifi, zona chill-out, bagno privato. Per Alessandro, l’ allievo di FTLAB dev’ essere al centro dell’ attenzione per circa 60 minuti. E’ il momento in cui si prende cura di se stesso, del suo corpo, ma soprattutto della sua mente, investendo cosi tempo e denaro in un professionista della salute e del benessere. Come PT specializzato in life coaching, Alessandro unisce un tocco di empatia che aiuta senza dubbio a coadiuvare i suoi allievi ad un allenamento piacevole e mai scontato.
L’ impegno richiesto da Alessandro ai suoi allievi è massimo, ma con un po’ di fiducia in se stessi e pazienza, i risultati sono tangibili in poche settimane.
Alessandro, inoltre vanta di collaborazioni come esperto fitness con riviste internazionali quali Men’s Health, Vogue, per citarne alcune.
Tra i suoi allievi ci sono attori, sportivi professionisti (ballerini, pallavoliste, calciatori, lottatori…) agenti di moda e imprenditori di spessore. Alessandro negli anni ha guadagnato la fiducia di moltissime persone. “Il personal trainer, oggi, è una figura riconosciuta importante grazie al suo contributo positivo nella vita delle persone, aiutandole ad affrontare i problemi con un atteggiamento propositivo. Il corpo non è solo corpo: è energia che fluisce…e come tale va interpretato anche negl’ allenamenti. Se sei in forma, affronti i problemi in modo diverso. Non ho mai conosciuto maratoneti depressi o comunque negativi”.
La filosofia di Alessandro ha aiutato molte persone, prima che allievi a gestire le loro vite nel modo più sano possibile tramite lo sport. “Molte persone allenano, ma poche ottengono risultati” questo è quanto Alessandro dichiara. “Ci vuole dedicazione e un pizzico di pazienza, qualità in via di estinzione per colpa dei ritmi sempre più estenuanti che la società ci impone”. Per questo, la figura del PT è sempre più richiesta aumentando così gli standard di un settore in continuo aggiornamento.
FTLAB é dunque un luogo unico, dove investire le proprie energie al meglio. Gli allievi di FTLAB sono persone esigenti, che non si accontentano e sono alla continua ricerca di motivazione e miglioramento.
“ Volevo creare un posto diverso, non uguale a tutte quelle palestre che puntano ai numeri, dimenticando le necessità delle persone”
Ad FTLAB non troverai macchine. L’ unica macchina a disposizione è il tuo corpo!! Il materiale che FTLAB offre è un materiale non convenzionale, funzionale e di qualità certificata. Se non vieni a vedere non puoi capire!!
Chiedi un appuntamento per un test iniziale.
Quintessenza: Il Tuo Rifugio di Benessere e Bellezza
Centro estetico tecnologie avanzate, specializzato in trattamenti corpo e massaggi.Trucco semipermanente
Hair care , facial treatments and bridal dressing
You can do from under one roof
