PIERACCI ANGIOLO
CATEGORY: MACCHINE MAGLIERIE VENDITA AL DETTAGLIOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileFacciamo del Vetro ciò che volete
La Vetreria Gorbini Srl, un’azienda moderna ed altamente dinamica, nasce nel 1950, oggi si contraddistingue per soddisfare le richieste di architetti, serramentisti, operatori del comparto edile e privato.
Storia
La Vetreria Gorbini nasce nel 1950 e mette a disposizione le proprie abilità nella lavorazione del vetro di architetti, arredatori , privati, serramentisti e costruttori.
Innovazione e tecnologie
Siamo sempre alla ricerca di innovazione in quanto a lavorazioni e soluzioni per offrire al cliente il prodotto più adatto alle proprie esigenze o più tecnologicamente avanzato.
Esperienza e professionalità
Sempre con la stessa disponibilità, la stessa cura ,lo stesso impegno costante e ultima ma non per importanza, la velocità di realizzazione del prodotto finale mette a disposizione della sua clientela abilità e competenza proponendo tecniche di produzioni classiche per chi ama uno stile sobrio e regolare, e innovativo per chi desidera lavorazioni particolari e moderne.
AUTOMAZIONI BIGLIARDI S.r.l., realizza impianti elettrici industriali ad alta valenza tecnologica.
PIÙ DI 20 ANNI DI ESPERIENZA
Nasce nel 1997, quale sviluppo ed ampliamento della Bigliardi snc fondata nel 1967. AUTOMAZIONI BIGLIARDI S.r.l. è costituita da cinque soci che rappresentano la solidità societaria e da un’equipe di installatori e manutentori che attuano il know-how aziendale.
LE NOSTRE GARANZIE
Nel corso degli anni, grazie all’esperienza consolidata, al continuo aggiornamento professionale e al riconoscimento da parte della clientela e del mercato, l’azienda ha registrato una crescita significativa. Questo percorso ci ha permesso di affermarci come punto di riferimento nella provincia di Reggio Emilia per la progettazione e la realizzazione di:
•Impianti tecnologici avanzati,
•Sistemi integrati di sicurezza,
•Impianti antincendio,
•Illuminazione pubblica.
La nostra dedizione e competenza ci hanno consentito di raggiungere una posizione di rilievo nel settore, rispondendo con soluzioni innovative ed efficaci alle esigenze dei nostri clienti.
- Reti cablate e strutturate , telefoniche e dati
- Controllo accessi
- Impianti TV circuito chiuso
- Impianti di antiintrusione
- Impianti antincendio e rilevazione fumi
- Impianti di diffusione sonora
- Impianti elettrici civili
- Impianti di pubblica illuminazione
Produzione di prodotti cosmetici per aziende di distribuzione o interessate alla realizzazione di una linea cosmetica personale
Società
IL PUNTO ITALIANA è un’azienda nata dall’esperienza e passione trentennale nel settore dolciario del suo fondatore.
La nostra proposta comprende una vasta gamma di articoli volti a soddisfare le esigenze della clientela a garanzia della qualità e della tradizione tipica del “made in Italy”.
L’azienda rappresenta oggi un importante riferimento nel settore ed annovera tra la propria clientela aziende leader sia nazionali che internazionali.
LA NOSTRA SEZIONE TECNICA si occupa di selezionare le migliori materie prime per fornire un prodotto d’eccellenza pensato per un uso professionale, collaborare costantemente con grandi chef e Accademie e mantenere un rigido sistema di qualità tramite il nostro laboratorio interno.
IL NOSTRO SLOGAN: “il nostro prodotto, il tuo brand” sottolinea la nostra specializzazione nel personalizzare il prodotto (possiamo fornire formulazioni, etichettatura e packaging ad hoc).
LA NOSTRA MISSION vuole servire al meglio il cliente, garantire una qualità delle referenze, offrire una ricca gamma e mantenere una costante innovazione.
Company
IL PUNTO ITALIANA is a firm born from the experience and passion of thirty years, in the confectionery field of its founder.
Our production includes a large selection of confectionery goods especially created to satisfy our clients’ needs and to grant the quality and the tradition typical of the “made in Italy”.
Today, our firm represents an important landmark in the confectionery field with numerous national and international influential firms as clients.
OUR TECHNICALSECTION selects the best raw materials to create excellent products designed specifically for professional usage, works non-stop with important chefs and Academias, and grants a rigid quality system through our internal lab.
OUR SLOGAN: “our product, your brand” represents our specialty in personalizing your products (we can supply customized formulas, labels and packages).
OUR MISSION wants to serve our client in a direct a professional way, grant high quality of references, vast supplies and constant innovation.
Pennelli Cinghiale
Una certezza dal 1945
dal 1945 ad oggi
LA NOSTRA STORIA
Era il 1945 quando il Commendator Boldrini fondò l'azienda Pennelli Cinghiale a Cicognara, in provincia di Mantova, che oggi è giunta alla terza generazione.
La professionalità e la competenza delle persone che lavorano nell’azienda, unite ad un forte senso di squadra, hanno permesso un costante miglioramento dei prodotti Cinghiale. Per questo oggi siamo non solo il brand leader nella produzione di pennelli e rulli professionali, ma anche un marchio storico, radicato nella cultura degli italiani da oltre 75 anni.
non ci fermiamo mai
RICERCA E SVILUPPO
Investiamo continuamente in ricerca e sviluppo per fornire prodotti sempre più performanti a tutti i nostri clienti, che assicurino risultati impeccabili e risparmio di tempo.
La qualità dei pennelli fa sicuramente la differenza quando si dipinge.
Negli ultimi vent’anni, la ricerca ha consentito di produrre filamenti sintetici con performance sempre più vicine a quelle delle setole naturali.
Proprio le nostre continue ricerche hanno portato alla creazione di filamenti sintetici innovativi altamente performanti: i filamenti Boartex®, progettati e registrati da noi di Cinghiale.
Anche per la produzione dei rulli per pittura ricerchiamo continuamente tessuti e fibre all'avanguardia, per migliorare sempre di più la qualità dell'applicazione, garantendo omogeneità e velocità.
Riserviamo la stessa attenta ricerca alla formulazione delle nostre vernici e pitture per creare nuovi prodotti a marchio Cinghiale, innovativi e impensabili fino a qualche anno fa: per esempio la pittura igienizzante agli ioni d’argento e quella al bicarbonato, realizzata con oltre il 95% di ingredienti naturali e capace di assorbire odori e umidità.
Per fornire un prodotto sempre più sicuro, abbiamo inoltre studiato una formulazione delle vernici con un livello bassissimo di VOC, rispetto a quelli consentiti per legge. La sicurezza e la soddisfazione di chi usa i nostri prodotti sono per noi aspetti fondamentali della nostra continua ricerca e sviluppo.
il nostro segreto
PRODUZIONE E DISTRIBUZIONE
Nei 10.000 metri quadrati destinati alla produzione, vengono progettati, realizzati, assemblati e stoccati pennelli, rulli e vernici di altissima qualità, altamente performanti, prodotti studiati e sviluppati per garantire risultati eccellenti ai professionisti e agli amanti del fai da te. Intorno alla nostra azienda ruotano più di 40 aziende specializzate della filiera, fornitori collaudati, esperti nell'utilizzo delle materie prime che selezioniamo accuratamente per i tutti i nostri prodotti.
L’azienda dispone di impianti completamente automatici ad alta tecnologia per la produzione di pennelli e rulli.
Utilizziamo il più possibile materie prime ecosostenibili, per questo abbiamo adottato secchi in plastica 100% riciclata e riciclabile e abbiamo ottenuto la certificazione FSC® di Catena di Custodia per il legno utilizzato per la produzione dei manici di molti nostri pennelli, questo vuol dire che viene usata esclusivamente materia prima proveniente da foreste certificate FSC. Dal 2021, inoltre, alimentiamo tutti i nostri impianti con energia green, prodotta esclusivamente da fonti rinnovabili, per contribuire ancora di più a salvaguardare e proteggere l'ambiente che ci circonda.
Distribuzione in negozi specializzati
Le nostre linee di prodotti dedicate ai professionisti sono distribuite presso i migliori colorifici e ferramenta italiane ed estere, ai quali dedichiamo un customer service specifico per supportarli nella scelta dei prodotti più adatti ai loro clienti, per informarli delle ultime novità Cighiale e aiutarli nei riassortimenti o nella risoluzione di qualsiasi problematica.
Distribuzione in GDO e GDS
Da sempre siamo fornitori di pennelli, rulli e vernici per la grande distribuzione organizzata e specializzata, offrendo ai nostri clienti, non solo l'alta qualità dei nostri prodotti, ma anche servizi studiati su misura, come la personalizzazione di linee di prodotto, l'integrazione fra i nostri sistemi e i software del cliente e un servizio di merchandising
lavorare in sicurezza
CERTIFICAZIONI E RISPETTO PER L'AMBIENTE
I prodotti Cinghiale sono soggetti ad un controllo qualità che permette di tracciare e identificare gli operatori e le macchine che l’hanno realizzato.
Tutte le nostre pitture sono prodotte nel rispetto delle normative vigenti e con l’intento di fornire agli utilizzatori un prodotto sicuro a tutela della salute di chi li utilizza. Per questo poniamo particolare attenzione ai VOC presenti nelle vernici, ovvero alle particelle volatili delle pitture, che in tutte le nostre idropitture e pitture presentano un livello molto più basso rispetto ai valori consentiti per legge.
Abbiamo ottenuto la Certificazione FSC® per i materiali legno e carta utilizzati in molti dei nostri prodotti. Il marchio di certificazione FSC assicura che l’intera filiera legno-carta derivi da una gestione forestale nel rispetto dell’ambiente, socialmente utile ed economicamente sostenibile.
Inoltre, utilizziamo solo plastica riciclata e riciclabile per i secchi delle vernici Cinghiale.
Scopri di più sulla nostra storia
La nostra competenza ed esperienza, ci permette di proporre soluzioni efficaci a qualsiasi esigenza.
Stada Impianti s.r.l nasce da un’idea di cinque professionisti, ognuno con le rispettive competenze di progettazione, installazione, manutenzione ed efficientamento energetico nel settore termoidraulico e con un’ unica grande mission: la soddisfazione e la fiducia del cliente attraverso un servizio a 360 gradi, offrendo la massima qualità ed efficienza.
Il team di Stada Impianti può garantirvi massima serietà e competenza unita alla giusta flessibilità che le richieste del cliente impongono, ma sempre all’insegna di soluzioni volte ad assicurare massima durata ed efficacia nel tempo.
Ci impegniamo per offrire servizi di qualità
Il nostro obiettivo è affermarci come la migliore azienda idraulica della zona e garantiamo prezzi competitivi, servizi professionali e grande esperienza nel settore.
sede operativa
Pognano (BG) via delle Gere 17.
Balducci Group (Firenze): il nastro adesivo personalizzato, elemento del packaging che fa la differenza
Conferire identità al nastro adesivo trasformandolo in un prodotto unico. Lorenzo Balducci spiega come dare una marcia in più ai propri imballi, veicolando il logo e la filosofia aziendale.
Una realtà solida nel settore degli imballaggi
La nostra ditta, Balducci Group, con sede tra Santa Croce sull'Arno e Fucecchio, in provincia di Firenze, è in attività dal 1973, un punto di riferimento per chi ha bisogno di imballaggi in Toscana. Ci occupiamo dello stampaggio di nastro adesivo – articolo di punta è il nastro adesivo stampato, ma anche il nastro adesivo neutro e il nylon –, della fornitura di film estensibile e nylon, della produzione di nastro adesivo neutro e del commercio di carta velina.
Balducci Group è un'azienda familiare che nel tempo si rinnova, sempre confrontandosi coi cambiamenti del mercato e del settore. Alla base del nostro lavoro sicuramente c'è la qualità dei prodotti, la rapidità e la puntualità nelle realizzazioni e forniture, la cura verso le esigenze dei nostri clienti sono per noi il pane quotidiano.
Abbiamo 3 macchine da stampa di prima qualità, che garantiscono il massimo della efficienza, un parco clienti molto ampio, conquistato con impegno in 40 anni di esperienza lavorativa come una delle più solide e competitive realtà regionali e nazionali nel settore degli imballaggi. Per ogni richiesta, per avere informazioni, contattateci.
Siamo una PMI italiana focalizzata sulla ricerca e sviluppo tessile.
Veniamo da 7 anni di innovazione come startup. La nostra missione è espandere le tecniche e la conoscenza del Linear Knitting ad altri domini industriali tradizionalmente molto distanti dalle nostre applicazioni.
Abbiamo sede a Reggio Emilia e offriamo servizi di
- prototipazione tessile,
- ricerca di punti e tessuti con materiali innovativi
- supporto allo sviluppo di idee e prodotti
- piccola produzione
- mediazione tecnica e co-design per produzioni su larga scala
Abbiamo toccato diversi campi con le nostre applicazioni:
Salute, Arredamento, Architettura e, soprattutto, Aerospazio in cui possiamo vantare collaborazioni sia con piccole aziende sia con affermate multinazionali.
Siamo molto attenti alla sostenibilità e all'economia circolare e abbiamo tra le nostre applicazioni alcuni progetti volti al recupero delle microplastiche e alla sostituzione dei prodotti nocivi con materiali biodegradabili.
EFFEUNO è specializzata nella produzione di forni professionali per pizza, progettati per garantire alte prestazioni, affidabilità e risultati eccellenti.
Tecnologia, qualità dei materiali e attenzione ai dettagli si uniscono per offrire strumenti pensati per pizzaioli e professionisti che cercano cotture perfette e performance costanti.
Progest Spa
La tecnostruttura per aziende ed enti pubblici che hanno bisogno di soluzioni efficaci per la sicurezza ambientale e la tutela del territorio.
La nuova dimensione dei Servizi Ambientali
La globalizzazione dei mercati ha indotto il mondo industriale a servirsi di tecnostrutture esterne per la gestione di attività complementari alla produzione vera e propria. In questo modo le energie del management interno possono essere dedicate esclusivamente alla ottimizzazione del ciclo di produzione ed alla ricerca delle migliori strategie di mercato, per una collocazione competitiva dell’azienda e del prodotto finito.
Noi siamo la tecnostruttura alla quale aziende primarie ed enti pubblici si affidano per trovare soluzioni efficaci nel settore ambientale, della sicurezza e per la tutela del territorio.
Ci siamo strutturati in modo tale da poter fornire alle nostre committenti risposte in tempo reale e soluzioni di tipo global service, caratterizzate da un livello qualitativo di notevole consistenza e da un impegno teso ad ottenere il massimo in qualunque situazione e condizione.
Un team tecnico accuratamente selezionato e qualificato, rappresenta il nostro fiore all’occhiello. Un punto di forza che ci distingue e che ci mette in condizione di fronteggiare e di risolvere qualsiasi sfida.
Azienda
Abbiamo scelto come formula societaria quella della Società per Azioni, con sede legale e uffici tecnici e amministrativi in Gricignano d’Aversa (CE), dove disponiamo anche di una struttura industriale.
Difatti, per il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo dati e per sviluppare ulteriormente i nostri settori di attività, abbiamo realizzato, su un lotto circa 16.479 mq, l’ampliamento di una struttura industriale nell’area ASI Aversa Nord, nel comune di Gricignano di Aversa (CE), già esistente ed autorizzata allo stoccaggio e al trattamento di rifiuti speciali pericolosi e non.
Nella logica di ottimizzazione dell’utilizzo delle risorse interne e quindi anche di semplificazione dei rapporti con i fornitori dei servizi complementari al “core business” della produzione industriale, ma comunque indispensabili alla stessa, al fine di garantire la massima efficienza aziendale, abbiamo sempre più favorito i fornitori in grado di offrire, per specifici settori d’intervento, prestazioni di tipo global service, informate ad un livello qualitativo di notevole consistenza, ma offerte comunque a costi estremamente competitivi, grazie ad un’organizzazione multidisciplinare capace di operare a tutto campo, con metodologie interattive e fortemente sinergiche.
Mission
Il nostro intendimento è quello di consolidare sempre più la nostra presenza nei settori di mercato dove abbiamo maturato significative esperienze, per le quali disponiamo di referenze qualificate. Per noi non è importante essere presenti sul mercato, l'importante per noi è esserci al meglio.
Grazie alla disponibilità della struttura industriale di Gricignano, integrata con le opere di potenziamento, miriamo a sviluppare ulteriormente la divisione dei servizi, incrementando non solo il settore bonifiche, ma anche la parte relativa a manutenzioni e gestioni specialistiche di impianti ecologici e di impianti industriali in genere.
Nell’ambito del nostro progetto di sviluppo, e grazie alla nuova struttura
industriale realizzata, articoliamo l’offerta con ulteriori servizi, nel campo della logistica dei rifiuti, delle pulizie industriali e dello smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non.
La nostra azienda vanta una decennale esperienza nella lavorazione su misura dei laminati metallici come i cassonetti per le tapparelle, realizzati in alluminio con verniciatura epossidica a forno in tinte RAL ma anche a sublimazione in tinte legno.
Inoltre produciamo pensiline per ogni tipo di esigenza, strutture sicure e affidabili, costruite in alluminio di nostra produzione e assemblate con saldature a filo continuo. La copertura in policarbonato compatto da 4mm garantisce protezione dagli agenti atmosferici, mentre la grondaia permette la raccolta ed il convoglio dell’acqua piovana. Le staffe ornamentali di supporto rendono gli ingressi eleganti e moderni, i supporti ad incastro permettono un montaggio facile e sicuro. Verniciate a polvere per esterno a 180° nella vastissima colorazione Ral, i colori rimangono brillanti nel tempo.
Offriamo la nostra consulenza per la realizzazione di prodotti su richiesta, e su misura, in base alle esigenze. La nostra esperienza fornisce importanti elementi per ottimizzare gli aspetti tecnici e estetici così da ottenere il risultato ambìto.
GDR ITALIA
Depuratori ed erogatori d’acqua dal 2003.
La nostra azienda opera da 18 anni nel settore dei depuratori ed erogatori d’acqua sia per uso privato che per attività commerciali. Annoveriamo tra la nostra clientela oltre 18.000 famiglie in tutto il Nord Italia, oltre a ristoranti, bar e aziende ai quali forniamo prodotti di altissima qualità ed un’ottima assistenza tutti i giorni dell’anno, grazie ai nostri tecnici specializzati. Per tre anni consecutivi siamo stati designati tra le Eccellenze Italiane, permettendoci di consolidare ulteriormente il nostro operato e la qualità del nostro lavoro.
Siamo un’azienda dinamica, che riflette il cambiamento che il mondo ha registrato negli ultimi anni e che abbraccia un’etica di lavoro che guarda al futuro, con una particolare sensibilità per le problematiche ambientali. Con i nostri prodotti è possibile eliminare la plastica, in quanto abbiamo contribuito all’eliminazione di 30.000 bottiglie di plastica al giorno.
Tramite i nostri uffici di Assistenza e di Qualità e Cortesia, rispettivamente, forniamo servizi di manutenzione ed installazione ai nostri clienti e gestione appuntamenti, servizi di recensione e promozione di iniziative eco-sostenibili.
In linea con le nostre indagini commerciali abbiamo ampliato la nostra gamma, commercializzando dispositivi per la sanificazione dell’aria. Entrambi funzionano in modo completamente naturale e hanno ricevuto particolare attenzione nell’ultimo anno, trattandosi di tecnologia innovativa che permette un risparmio energetico a basso impatto ambientale. I nostri sanificatori sfruttano il potere ossidante e disinfettante dell’ozono per sanificare gli ambienti e, durante l’attuale emergenza sanitaria, abbiamo avuto modo di fornire il servizio di ambulanze della Croce Rossa di Peschiera del Garda (VR) con questi dispositivi.
Chi siamo
Siamo un'azienda leader nel settore degli impianti fotovoltaici, elettrici civili e industriali, sistemi di allarme, videosorveglianza e domotica. Con oltre 10 anni di esperienza alle spalle, la nostra azienda ha saputo crescere e innovarsi costantemente, diventando un punto di riferimento per l'Alto Chiascio, Gualdo Tadino, Nocera Umbra e oltre.
R.P. Impianti è nata dal sogno di Paolo Rondelli, un artigiano e imprenditore che, sin da giovane, ha voluto guadagnarsi da vivere grazie alle proprie capacità e offrire opportunità di lavoro a chi lo circondava. Partendo da zero, con solo un furgoncino bianco pieno di attrezzi, Paolo ha costruito un'impresa solida che oggi conta 20 dipendenti.
Ogni giorno lavoriamo con passione e dedizione per garantire la massima qualità nei nostri servizi. Che si tratti di grandi appalti nazionali o di piccoli interventi locali, il nostro obiettivo è sempre lo stesso: soddisfare le esigenze dei nostri clienti con soluzioni innovative e personalizzate.
Il nostro team è composto da professionisti altamente qualificati, guidati dal capo-tecnico Maurizio, e un solido nucleo di personale amministrativo. Crediamo nella formazione continua e nell'innovazione, per questo siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel nostro organico.
Il nostro percorso non è stato privo di difficoltà, ma grazie alla determinazione e alla capacità di adattarsi ai cambiamenti, siamo riusciti a superare ogni sfida. Il periodo del Covid-19 è stato un trampolino di lancio, permettendoci di raggiungere un fatturato di diversi milioni di euro.
Guardiamo al futuro con ottimismo, pronti a investire in nuove tecnologie e ad espandere la nostra presenza sul mercato. Siamo sempre aperti a nuove opportunità di lavoro e invitiamo i giovani motivati a unirsi a noi per costruire insieme un futuro migliore.
Siamo R.P. Impianti, e siamo qui per offrirvi il meglio della tecnologia e del servizio nel nostro settore. Contattateci per scoprire come possiamo aiutarvi a realizzare i vostri progetti.
R.P. Impianti
Soluzioni personalizzate e su misura per impianti fotovoltaici, impianti di allarme e videosorveglianza e impianti elettrici civili e industriali
Offriamo un servizio completo e personalizzato, adatto sia a privati che ad aziende, garantendo sicurezza, efficienza energetica e miglioramenti estetici e funzionali per ogni tipo di struttura.
Utilizziamo componenti della massima qualità per garantire ai nostri clienti la maggiore efficienza e pertanto aumentare il risparmio.
Il nostro obiettivo è dare alle persone la consulenza di cui hanno bisogno trovando insieme la soluzione che più soddisfi le loro esigenze.
Affidatevi a RP di Rondelli Paolo per una soluzione completa, progettata per soddisfare ogni vostra esigenza e ottimizzare i costi energetici e di sicurezza.
Smapu Group
SMAPU GROUP è una giovanissima realtà industriale italiana con sede e stabilimento a Verona, specializzata nella produzione di beni di consumo nel settore della detergenza, dell’igiene e della cura della casa.
Le nostre produzioni sono presenti in Italia nella maggior parte delle insegne della Grande Distribuzione, la nostra mission è quella di realizzare prodotti innovativi, efficaci e di altissima qualità 100% Made in Italy.
I nostri prodotti sono pensati per le persone e vogliono essere un valido aiuto per la loro vita quotidiana. Nuove idee per antichi bisogni.
Multicolor è specializzata nella distribuzione e vendita di vernici e prodotti di alta qualità a prezzi altamente competitivi, destinati a carrozzerie e industria. L’azienda offre ai propri partner commerciali un servizio esclusivo di consegna e assistenza anche in loco, riconosciuto per rapidità, precisione e cortesia.
Il colorificio offre soluzioni anche ai clienti privati con ritocchi personalizzati per auto e moto, tra cui bombolette spray realizzate su misura con il colore originale del veicolo.
Grazie ai più avanzati sistemi tintometrici e allo spettrofotometro di ultima generazione, Multicolor è in grado di identificare con precisione il codice colore di auto e moto, garantendone una riproduzione perfettamente fedele.
Multicolor mette inoltre a disposizione delle carrozzerie la possibilità di partecipare gratuitamente a corsi di aggiornamento e formazione, organizzati in collaborazione con le più prestigiose case produttrici del settore.
