Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PICCITTO VINCENZO PIAZZA CORTE MURA 13
25036 PALAZZOLO SULL'OGLIO (BS)

0307435526
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias Lambrettazzurra Pizzeria

Vamos Lambrettar?
Ao ritmo da Lambrettazzurra zzrhmmm...
E na bagagem a Passione Napoletana!


A vera Pizza Napoletana no centro de Cascais
Os deliciosos queijos, salames, e presuntos da conceituada Itália, misturado ao sabor dos famosos tomates San Marzano, cultivados a volta do Vesúvio e as tradicionais farinhas dos antigos moinhos da cidade de Nápoles, enriquece o autêntico paladar da famosa Pizza Napoletana.

Foto
pizzerias Bar Centrale Di Mancuso Ezio E Ognibene Maria Antonietta

Il Bar Centrale di Mancuso Ezio e Ognibene Maria Antonietta si trova in via Giuseppe Garibaldi 3, 90021 Alia (PA), ed è un punto di riferimento per la colazione, il pranzo, la merenda e l'aperitivo nella zona.


Il bar è gestito con passione e professionalità dalla famiglia Mancuso da più di trent'anni, offrendo un servizio di qualità e un'ampia scelta di prodotti, sia dolci che salati. Il locale è arredato con gusto e offre un'atmosfera accogliente, ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax.


La cucina del Bar Centrale propone una vasta scelta di prodotti, dalla colazione con brioches e caffè, al pranzo con panini e insalate fresche, fino all'aperitivo con stuzzichini e cocktail. Tutti i prodotti sono di alta qualità, freschi e genuini, e la selezione di dolci e pasticceria è particolarmente curata.


Il Bar Centrale è anche un luogo ideale per organizzare eventi, come feste di compleanno o di laurea. La struttura dispone di un ampio spazio interno e di un dehors all'aperto, che può essere allestito a seconda delle esigenze degli ospiti

Foto
restaurants BAR DEL CANOTTIERE ''I PONTILI''

Bar pizzeria e griglieria

Per info e prenotazioni contattare il numero 3475306082 Juri

Foto
restaurants LA TERRAZZA DI LUCA'S Braceria - Ristorante - Pizzeria

La Nostra Terrazza

Quando si dice “i piaceri della tavola” si dice una verità, la stessa da cui nasce “La Terrazza di Luca’s”: braceria, ristorante e pizzeria.


La terrazza è il luogo ideale per trascorrere un pranzo o una serata all’insegna del divertimento e del buon cibo con tante specialità fatte in casa. Nel nostro ambiente, caloroso e informale, si sentono a casa tutti i carnivori più romantici, ma anche gli appassionati della pizza.


Da noi, troverai il giusto connubio di gusto e tradizione, senza rinunciare ad una vasta selezione di vini e all’irrinunciabile qualità delle materie prime, accuratamente cucinate dai nostri chef perché la qualità è un lusso che concediamo a tutti.


Puoi godere della nostra ampia sala anche per festeggiare qualsiasi tipo di evento, compleanni e cerimonie: il nostro personale, disponibile e cortese, saprà rendere indimenticabile ogni tua occasione speciale.


Foto
restaurants Ristorante Strainer

Il Ristorante Strainer è un ristorante di pesce situato a Portofino, in provincia di Genova, in Liguria. Il ristorante si trova in una posizione privilegiata sul Molo Umberto I, con vista sul porto turistico di Portofino e sul Mar Ligure.


Il menù del ristorante propone una vasta scelta di piatti di pesce fresco, preparati con ingredienti di alta qualità e seguendo la tradizione culinaria ligure. Tra i piatti più prelibati del ristorante, spiccano le zuppe di pesce, le cruditè di mare, le insalate di mare, le fritture di pesce e le specialità di pasta fresca, come i famosi trofie al pesto.


Il ristorante si distingue anche per la qualità del servizio offerto, con un personale attento e cortese, pronto a soddisfare ogni richiesta dei clienti. L'atmosfera del ristorante è elegante e raffinata, con arredi curati nei minimi dettagli e un'illuminazione soffusa che crea una piacevole atmosfera intima e romantica.


Il Ristorante Strainer è aperto a pranzo e cena e offre anche un'ampia scelta di vini pregiati, sia italiani che stranieri, selezionati per accompagnare al meglio i piatti del menù.

In sintesi, se siete amanti della cucina di mare e volete gustare piatti di pesce fresco di alta qualità a Portofino, il Ristorante


Strainer è sicuramente un'ottima scelta. Grazie alla posizione privilegiata, alla qualità degli ingredienti, alla preparazione dei piatti e alla raffinatezza dell'ambiente, questo ristorante è un punto di riferimento per gli amanti della cucina di mare in Liguria.

Foto
restaurants Sfizio Fritto Paninoteca Friggitoria Rosticceria Pizzeria

Sfizio Fritto
Pizzeria
Friggitoria
Rosticceria
Paninoteca
Tutto l’asporto che piace!

Foto
restaurants PIAZZETTA SANT'ANNA TRATTORIA E PIZZERIA

Trattoria e Pizzeria piazzetta sant’anna
In Piazzetta Sant’Anna di palazzo 2/3Napol

Foto
restaurants Bigoi Venezia

Bigoi Venezia celebra i piaceri semplici di un delizioso pasto cucinato in casa, preparato al momento solo con i migliori ingredienti.


Attingendo al classico piatto di pasta veneto, abbiamo sviluppato una vasta gamma di sughi tradizionali, ognuno dei quali si traduce in un singolare viaggio per i sensi...


Allora perché non vieni a mangiare un boccone?

Foto
restaurants RISTORANTE IL CAPITANO 1890

RISTORANTE • CRUDERIA • CROSTACERIA


Radici - Passione e Tradione del 1980

Il Capitano, la storia

Benvenuti, “Il Capitano” ha una storia vera che attraversa tre secoli. Comincia nel 1890. Una tempesta costringe il comandante a riparare nel porto di Pozzuoli con la sua piccola nave da carico. Riparte appena possibile per la Calabria ma quell’approdo di fortuna ha ormai segnato la sua vita. Ritorna a Pozzuoli dove trasforma un deposito di barche e attrezzi nella prima locanda della costa flegrea.


Per la gente del porto è ormai “Il Capitano”. Prende il mare quando può e serve il pescato cotto sui carboni. Fumo e profumo sono un irresistibile richiamo. D’estate ma anche nelle serate fredde d’inverno. “Il Capitano” raggiunge tane e secche che conosce bene. È questo il suo mare.


E la Locanda ha ormai la sua anima: la serenità di un rifugio, la gioia di accogliere, l’originalità del gusto.


Foto
pizzerias Il Rusticone

Pizzeria rosticceria piadina panini hamburger

Foto
dining The world of Tiramisù - Executive Chef Marco Casula

Italian cuisine and tiramisu delivery service, based in Las Vegas ,orders for restaurants for individuals for large companies

Foto
pizzerias TRE POMODORI

WE BELIEVE IN PIZZA

Tutti i giorni a cena dalle 19 alle 23
ASPORTO dalle 19 alle 20
Mercoledì CHIUSI
3667482089

Foto
restaurants IL BOTTEGONE BISTROT DI GIORGIA BERNABEI

Ristorante Bistrot nel cuore di Velletri
Colazione - Pranzo - Aperitivo - Cena

Foto
restaurants TRATTORIA LA LAMPARA

Trattoria - Fish Food

Bar Cono - Ristorante La Lampara è un'azienda familiare nata nel 1985 dalla collaborazione dei fratelli Ernandez, che nel tempo hanno saputo distinguersi e migliorarsi sia dal punto di vista enogastronomico, sia da quello artigianale.


Da qualche anno sono subentrati i figli dei titolari chiamati "I Coni" i quali stanno cercando di gestire l'attività familiare nel migliore dei modi.