Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PETRILLI P.I. MASSIMO PIAZZA FERRARI 22
47900 RIMINI (RN)

054126404
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants L'Ancora Della Tortuga

Locale in stile marina letteralmente aggrappato alla scogliera (una parete è di roccia viva): dal dehors superiore la vista è mozzafiato, mentre la cucina onora il mare, ma non dimentica la terra!

Foto
restaurants BUGHIBA MANCAVERSA

Ristorante mediterraneo. Ci troviamo al centro di Mancaversa. PIZZA CUCINA PUCCERIA COCKTAIL BAR

Foto
restaurants Bigoi Venezia

Bigoi Venezia celebra i piaceri semplici di un delizioso pasto cucinato in casa, preparato al momento solo con i migliori ingredienti.


Attingendo al classico piatto di pasta veneto, abbiamo sviluppato una vasta gamma di sughi tradizionali, ognuno dei quali si traduce in un singolare viaggio per i sensi...


Allora perché non vieni a mangiare un boccone?

Foto
restaurants Opera Taste Factory


Opera Taste Factory di Napoli nasce quando due professionisti, stanchi della loro vita da scrivania, decidono di aprire e dare il via a questa fortunata catena: prima con un piccolo locale, sito a Piazza del Gesù, simbolo del centro storico di Napoli e della movida della città campana, per poi espandersi aprendo quelli sul Vomero, uno dei quartieri collinari.


L’azienda dispone oggi di un personale composto da 25 dipendenti, motivati ed entusiasta del proprio lavoro.


Opera Taste Factory dispone di una torrefazione che produce per loro il caffe "Opera", propone prodotti di nicchia, dal caffè alla birra (prodotta anche nel Cilento), alla cioccolata, è un thè shop e può fare affidamento su di una grande bottigliera che offre loro la possibilità di fare cocktail raffinatisimi. Per scoprire tutte le nostre sfaccettature chiama uno dei nostri numeri!

I locali “Opera”

I locali “Opera”, situati in via Luca Giordano, via Solimena e Calata Trinità Maggiore, sono ambienti originali ed esclusivi, che riuniscono tutte le necessità di un pubblico vasto proponendo ogni giorno i sapori dell’alta qualità e della genuinità dei prodotti in un servizio completo che inizia al mattino e termina in tarda serata. L’ambiente ricercato, ma allo stesso famigliare ed accogliente, un personale sempre attento alla piena soddisfazione del cliente e molto altro ancora ti aspettano in uno dei tre locali, passa a trovarci!



Foto
restaurants Ristorante Ad Astra

Nel cuore di Santa Maria della Versa, lo Chef Alessandro Folli e la sua brigata vogliono valorizzare le materie prime offerte dal territorio con un tocco di originalità e innovazione.


La parola d'ordine è Semplicità con eleganza


Alessandro inizia la carriera tra le colline dell'Oltrepò Pavese per poi approdare in importanti cucine di tutta Europa, guidate dallo Chef Fulvio Pierangelini.

Foto
restaurants Pizzeria Trattoria Bar LA SPORTIVA
Pizzeria trattoria bar
Foto
restaurants LA DOLCE VITA DI FAZZONE PASQUALE

La Dolce Vita è un Ristorante, Pizzeria e Lounge Bar che si trova nel cuore della Sicilia.
Da MARTEDÌ a DOMENICA
Dalle 18:00 a Notte fonda
Whatsapp 3518443656
Whatsapp 3289231511

Foto
restaurants UN ITALIANO VERO

Unitalianovero restaurant italien specialite sicilien grand parking prive' .midi menu 13.50€

Foto
restaurants IL FIORE RISTORANTE ITALIANO

La Storia dello Chef

Dino is geboren in de Zuid-Italiaanse streek Salento, waar veel gerechten van Il Fiore zijn oorsprong vinden. Als kind stond hij al met veel liefde in de keuken terwijl hij zijn moeder hielp bij het maken van verse pasta’s.


Toen Dino op zijn dertiende naar Maasmechelen verhuisde, werd hij de buurjongen van zijn toekomstige echtgenote Diana Pani. Diana, wiens familie afkomstig is uit het zonnige Sardinië, deelde zijn liefde voor pure ingrediënten en gerechten.

In de woorden van Dino: “Wij doen niet aan confusion cooking.” 26 jaar na hun trouwdag staan de jeugdliefdes nog altijd met dezelfde hartstocht in de keuken.


Hun warmte en gastvrijheid is binnen Maastricht ongeëvenaard en laat gasten even het gevoel van Zuid-Italië proeven. Dino en Diana zijn het hart van Il Fiore.

Foto
restaurants RISTORANTE RANCH ROBERTA

Ristorante con specialità di pesce a Milano
Il ristorante Ranch Roberta, a pochi metri dalla famosa Fiera di Milano, è un’ottima location per chi passa dalla città o per chi ci vive.


Ideale per pranzi di lavoro e con specialità pesce, il ristorante saprà conquistarti con le sue prelibatezze di mare, pesce fresco di diverse varietà che potrai visionare immerso nel ghiaccio nelle ampie vetrine del locale.
Organizziamo anche brunch domenicali per famiglie, coppie, amici e magari per occasioni speciali! Se siete degli indecisi o se volete provare quanto più possibile per farvi un’idea della nostra ricca offerta a menu, vi suggeriamo i nostri antipasti in cui potrete assaggiare la prelibata cucina dei nostri chef.


I cuochi del Ranch e la pizza al metro
Con sapienza, esperienza e maestria, i nostri chef garantiscono sempre menù impeccabili, capaci di mettere insieme ricette della tradizione gastronomica italiana con un pizzico di creatività. I menù sono caratterizzati dalle nostre specialità a base di pesce e crostacei, ma per gli appassionati di carne suggeriamo di provare la nostra speciale grigliata di carne mista. Se invece sei un patito di pizza, qui la puoi trovare normale oppure al metro.

Secondi di carne e di terra
Il Ristorante Ranch Roberta di Milano, in zona Fiera, porta in tavola tutto il sapore del Mediterraneo con specialità a base di pesce fresco, che ci giunge tutti i giorni dai nostri rivenditori di fiducia. Oltre alle specialità di mare, ti invitiamo a provare anche i nostri piatti di terra, rigorosamente accompagnati da appetitosi contorni di stagione. Carni prelibate, formaggi, verdure grigliate e molto altro, che potrai provare comodamente seduto nei nostri locali.

Foto
Food & Wine MOTUS • CONTEMPORARY BISTROT DI MICHELE LUGNAN

Restaurant and Street Food creativi
Cocktail - Wine & Gourmet

Viale Europa Unita, 34 Grado
11:30-14.30 / 17.30 - 22.30
Weekend 11.30 - 23.00

Foto
pizzerias PIZZERIA AIÒ DA MASSY
pizzeria con servizio al tavolo ideale x cene tra amici e feste
Foto
restaurants Osteria del Baccalà
Braceria - Bar - Spizzicheria


Orari di aperuta:

Lunedì:

08:00 - 00:00
Martedì:
08:00 - 00:00
Mercoledì:
08:00 - 00:00
Giovedì:
08:00 - 00:00
Venerdì:
08:00 - 00:00
Sabato:
08:00 - 00:00
Domenica:
08:00 - 00:00

Foto
restaurants Al Tentacolo

Ristorante di pesce (Street Food)

Gastronomia di pesce.
Pesce fritto, pesce grigliato, polpo bollito, ostriche e tanto altro!

Potete contattarci su tutti i social

E tramite numero di cellulare al 3288880252

Foto
restaurants Amore Grande
Foto
restaurants RISTORANTE LE DUE TERRE

Ristorante “Le Due Terre” nasce con l’obiettivo di dar vita ad un’esperienza di combinazioni tra sapori gastronomici di due regioni italiane: l’Umbria e la Campania.