PELLETTERIA RB DI RIZZI RENATO & C. S.N.C.
CATEGORY: CINTURE E BRETELLESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
24060 CASTELLI CALEPIO (BG)
030733084
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileCarrozzeria Micar
A tua disposizione per ogni riparazione e lavoro di manutenzione
Un team di professionisti
Micar è composta da un team di professionisti che operano nel settore automobilistico, con carrozzieri qualificati che, con passione, professionalità e tenacia, soddisfano ogni tua esigenza.
Offriamo i nostri servizi a privati, fabbricanti, concessionarie ed industrie automobilistiche di supercar.
L’obiettivo primario è di garantire la soddisfazione del cliente, garantendo la massima professionalità, disponibilità e velocità nella risoluzione dei problemi.
CARROZZERIA
Il veicolo viene riparato completamente riportando l'aspetto estetico alle perfette condizioni di quando è stato acquistato. Effettuiamo anche personalizzazioni
RESTAURO AUTO D'EPOCA
Restauriamo auto d'epoca, auto vintage, auto storiche, auto classiche, ripristinando le funzionalità e l'estetica originali, riportandole all'antico splendore
Automotive
Lavoriamo con esperienza e professionalità per importanti aziende ed industrie Automotive, su marchi come Ferrari, Maserati, Lamborghini, dalla preparazione iniziale, alla verniciatura e lucidatura finale, su componentistica auto di lusso e super car, prototipi e nautica.
Offriamo i nostri servizi a privati, dalla piccola riparazione, alla raddrizzatura di telai e lamierati su qualsiasi veicolo, rispondendo all’esigenza di ogni cliente offrendo la massima assistenza.
"L'esperienza acquisita nel corso degli anni e la professionalità con cui seguiamo i nostri clienti, rappresentano la migliore garanzia di qualità del nostro operato e ci permettono di intervenire nei più diversi meriti, con appropriatezza e tempestività"
Alcuni servizi della Carrozzeria Micar
Uno spazio interno di 1.500 mq, con attrezzature e macchinari all'avanguardia, postazioni di preparazione con piani aspiranti, ponti e postazioni di montaggio, un banco Dima a precisione millimetrica, postazioni di lucidatura e detailing ed un forno adibito anche per la verniciatura di mezzi pesanti per rispondere all'esigenza di ogni cliente.
VERNICIATURA
Disponiamo di un forno adibito per la verniciatura anche di mezzi pesanti come Bus, Camper e Tir
SOSTITUZIONE CRISTALLI
Sostituzione rapida di parabrezza e cristalli per ripristinare la piena sicurezza.
Oscuramento vetri con varie tonalità, con garanzia e certificazione.
RIPARAZIONI DA GRANDINE
Eliminiamo rapidamente i danni da grandine con levabolli professionale e grande maestria
CUBICATURA
Personalizza i componenti della tua auto con una cubicatura professionale e garantita
Azienda di Trivellazioni Pali e Micropali Tiranti, Pozzi e Perforazioni Toscana
La Nostra azienda opera da 25 anni nel settore dei lavori di palificazione e delle perforazioni per pozzi.
Realizziamo pali trivellati di grosso diametro e micropali, pali eseguiti con il sistema CFA ad elica continua e risalita automatica, impianti wellpoint, pozzi artesiani e ad anelli, istallazione pompe sommerse, perforazioni per impianti di geotermia, adeguamenti statici di sottofondazione, stabilità di pendio, sondaggi idro-geologici a carotaggio continuo, strutture in cemento armato e varie opere di contenimento e consolidamento.
La nostra azienda è attestata SOA (cat. OS21 class.III, OG3 class.I) e certificata come fornitore di qualità ISO 9001:2015.
La sede amministrativa e logistica dell’azienda è ubicata in Monsummano Terme (provincia di Pistoia).
La posizione centrale dell’insediamento urbano di Monsummano Terme, rispetto alle province di Firenze, Lucca, Pisa e Livorno ci permette rapidi spostamenti con conseguente sgravio di tempistiche improduttive legate appunto agli spostamenti su strada.
L’Azienda dispone di un’ampia area di deposito che permette cospicui accantonamenti di materiali ad attrezzature necessarie per l’esecuzione dei lavori.
Parco auto e mezzi d'opera
Il parco auto ed attrezzature, consente all’azienda di operare in totale autonomia.
Le macchine operatrici, i mezzi di trasporto per persone e cose nonché tutte le attrezzature, necessarie per l’esecuzione dei lavori, di recente fabbricazione ed il personale altamente specializzato permettono all’azienda, standard ottimali di produzione e di qualità che si traducono in vantaggi economici sia per la committenza che per la Nostra Azienda.
Staff ed operatori
L’organico medio annuo dell’azienda è composto da 8 persone di cui, tre operatori trivellisti, tre operai qualificati, un amministrativo ed un tecnico.
Inoltre, la Nostra Azienda, si avvale della collaborazione esterna di professionisti e tecnici qualificati che operano sotto il Nostro diretto controllo.
Su di noi…
Il Mio Fioraio, un piccolo tempio di arte floreale.
Ha sede a Trani e vanta la grande preparazione e professionalità del floral designer Tommaso Giannico.
La combinazione di passione, delicatezza e preparazione è autentica espressione di “qualcosa di bello” nella cittadina di Trani.
A febbraio del 2017, Tommaso raggiunge un traguardo molto importante: si aggiudica il titolo di Floral Designer Europeo.
Tale risultato si aggiunge ad altri traguardi altrettanto importanti: certificazione FlorCert n° 2017-0092 e un accreditamento presso l’istituto Art&Nature (tutto riportato alla pagina Certificazioni).
Gli addobbi floreali che realizza sono evidenza di passione e professionalità.
Sono proprio queste le caratteristiche peculiari di questo fiorista: appassionato della sua arte e professionale in tutte le sue sfaccettature.
Lo staff è composto da professionisti del settore e con loro Tommaso Giannico forma una squadra vincente per la progettazione, realizzazione e consegna di composizioni floreali per ogni tipo di occasione.
La scuola guida Bontempi di Genova è presente sul territorio da più di 50 anni, effettua corsi per il conseguimento delle seguenti patenti di guida A - C- D - E, CAP. Patenti B con esami di guida in sede con autovetture di ultima generazione.
Per quanto concerne le patenti di guida relativamente alle moto la Bontempi dispone di un piazzale con esercitazione, nel percorso birilli.
Inoltre ti verrà fornita tutta l'attrezzatura tecnica per effettuare l'esame per conseguire la patente per la moto.
4C Serigrafia si propone a tutti quei clienti che hanno bisogno di un partner veloce ed affidabile per piccole e grosse lavorazioni.
Il nostro laboratorio sito in Roma, via Michele Migliarini 59 A, è composto da uffici, area di lavorazione, magazzino ed area di carico/scarico merci con ingresso dedicato per un totale di circa 1000 mq.
Dopo un periodo iniziale, in cui la 4C Serigrafia si è dedicata soprattutto al servizio di stampa serigrafica e tampografica, ormai da diversi anni sono stati ampiamente sviluppati sia il settore della sublimazione, con la creazione di diversi prodotti made in Italy, che quello della comunicazione visiva (allestimenti, stands e strutture per fiere, pannellistica, adesivi e vetrofanie ed infine da novembre 2018 insegnistica).
Per quello che riguarda la Serigrafia la nostra struttura utilizza diverse tecniche di stampa, di cui la principale è la stampa serigrafica diretta. Si tratta di un procedimento di stampa che garantisce un notevole impatto estetico ed una lunga durata all’usura del tempo ed ai lavaggi (nel caso di prodotti d’abbigliamento). Per l’abbigliamento qualsiasi tipo di stampa speciale dallo spessorato al rigonfiato, dal fluorescente alla stampa mylar passando per l’applicazione degli strass, è affrontato con precisione e qualità da uno staff che vanta serigrafi di professione di primo livello.
Per l’oggettistica a seconda dei tempi, della tipologia dell’articolo da stampare e delle quantità, i nostri operatori ed i nostri macchinari ci consentono un servizio di elevata qualità e celerità.
Per quello che riguarda la stampa sublimatica macchinari di ultima generazione ed un reparto interno di cucitura e confezionamento, consentono alla 4C Serigrafia diverse lavorazioni in tempi rapidissimi su materiali come tessuto nautico, pongè di poliestere, raso, tnt, nylon. Possiamo così realizzare in 24/48 ore: bandiere a goccia e/o a vela complete di struttura, laccicollo, portachiavi in raso, gymsack, fasce da capitano, bandiere da stadio di vari formati, striscioni in poliestere od in tnt, tappetini mouse, tazze mug, cuscini.
Il reparto allestimenti è costituito da un team grafico per lo sviluppo del progetto fin dall’idea iniziale, ha a disposizione un parco macchine variegato e moderno ed è gestito da una squadra di professionisti del settore. La nostra fresa ci consente inoltre di poter realizzare pannelli e totem sagomati per qualsiasi esigenza specifica.
Dopo 10 anni al servizio di grandi clienti come Squadre di Calcio, Etichette Musicali, Enti Sportivi e di service per agenzie pubblicitarie, nel marzo 2024 arriva la svolta con la decisione di diventare il più grande service in Italia per le forniture al pubblico finale di abbigliamento promozionale, sportivo, da lavoro, gadgets ed oggettistica promozionale, visual communication.
4C Serigrafia esegue i lavori con la massima discrezione e professionalità, potendo inoltre offrire i seguenti servizi accessori:
Realizzazione grafica
Consulenza tecnica sulla stampa nonché sull’individuazione del prodotto migliore per la lavorazione richiesta
Magazzino logistico
Allestimento e confezionamento dei prodotti
Consegna con propri mezzi o con corriere espresso BRT – GLS -DHL
I nostri servizi:
Stampa serigrafica diretta su abbigliamento, gadgets ed oggettistica
Stampe serigrafiche speciali: spessorato – gommato – rigonfiato – mylar, ecc…
Applicazioni strass e patches
Transfer serigrafici e digitali
Stampa digitale con plotter su supporti
Stampa tampografica fino a 5 colori
Stampa digitale su oggettistica
Stampa serigrafica in tondo
Stampa digitale diretta su tessuti
Stampa sublimatica su tessuti/poliestere/tnt/laynards/tessuto nautico
Fornitura e personalizzazione per kit sportivi ( numerazione, applicazioni, stampe dirette)
Fornitura di banner in pvc, roll up, strutture per stand ed esposizioni, bandiere a vela o a goccia
Incisione e taglio laser su silicone/legno/vetro/pelle/tessuti/plexiglass
Allestimenti per fiere con pannelli, strutture, stand, bandiere, cartonati
Realizzazione e posa in opera di Insegne luminose e classiche
Produzione di capi di abbigliamento sportivo in poliestere
Macchinari in uso presso la nostra struttura:
N. 2 Macchin2 automatica MR 12 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (3500 pezzi ogni 8h)
N. 1 Macchina automatiche MR 10 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (3500 pezzi ogni 8h, per ogni macchina)
N. 1 Macchina manuale 6 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (piccoli quantitativi e campionari)
M. 1 Macchina tampografica Tosh a 5 colori per la stampa di oggettistica
N. 1 Macchina tampografica Tosh a 2 colori per la stampa di oggettistica
N. 1 Macchina Ardenghi per la stampa in tondo ad 1 colore di penne, tazze ed oggettistica sferica
N. 2 Piani aspirati per la stampa serigrafica in piano (transfer serigrafici ad uno o più colori, agende, calendari, oggettistica con superfici piane di stampa, adesivi)
N. 2 Piani aspirati semiautomatici per la stampa serigrafica in piano (transfer serigrafici ad uno o più colori, agende, calendari, oggettistica con superfici piane di stampa, adesivi)
N. 3 Presse semiautomatiche + n. 1 Pressa manuale + n. 1 Pressa automatica per tessuti ed abbigliamento
N. 1 Pressa manuale doppia stazione + n. 2 Presse manuali per cappellini
N. 1 Pressa manuale per piatti da decoro
N. 6 Presse singole per tazze mug in sublimazione
N.1 Pressa formato 100*150 cm per tessuti (abbigliamento, bandiere, tessuti da confezionare)
N. 1 Calandra Monti luce 160 cm per stampa sublimatica (tessuti, poliestere, tnt, bandiere in tessuto nautico o in poliestere, bandiere a vela o a goccia, sciarpe)
N. 2 Plotter Mimaki luce 160 cm stampa e taglio per termostampa, banner in pvc, stampa su carta o tela, adesivi
N. 2 Plotter Mimaki luce 160 cm per sublimazione
N.1 Plotter Mimaki luce 135 cm per intaglio
N. 2 Plotter Epson F9400H luce 160 cm per sublimazione con colori fluo
N. 2 Calandre Flexa per laminazione pellicole/adesivi/supporti
N. 1 Occhiellatrice Flexa semiautomatica per banner cm. 160
N. 2 Occhiellatrici manuale per banner
N. 1 Piegametacrilati Flexa per plexiglass ed altri materiali
N. 1 Plotter Mimaki con inchiostri UV per stampa diretta dell’oggettistica in piano 60*40 cm con altezza massima 15 cm
N. 1 Plotter Mimaki con inchiostri UV per stampa diretta dell’oggettistica in piano 40*30 cm con altezza massima 15 cm
N. 1 Laser CO2 formato 90*160 cm per taglio di tessuti e pelle
N.1 Laser CO2 formato 100*170 cm per l’incisione / taglio di legno, plexiglass, tessuti, alluminio, pelle
N. 1 Laser Epylog formato 90*120 cm per microincisione ed incisione di legno, plexiglass, pelle, tessuti
N.1 Laser fibra formato 20*20 cm per l’incisione su metalli
N. 1 Laser fibra Sisma 30*30 cm per l’incisione di metalli
N.1 F2100 Epson per la stampa digitale diretta su capi di abbigliamento sia chiari che scuri (60 pezzi ogni 8 h)
N.1 F3000 per la stampa digitale diretta su capi di abbigliamento sia chiari che scuri (300 pezzi ogni 8 h)
N. 1 Plotter Hurricane per adesivi UV – DTF luce 30 cm
N.1 Plotter Nova per stampa DTF UV luce 60 cm
N. 1 Calandra Transmatic per la produzione di laynards ( 1300 pz. / h.)
N. 1 Troncatrice da banco per lavorazione metalli
N. 1 Saldatrice industriale per ferro
N. 1 Sega da banco per la lavorazione di alluminio e materie plastiche
N. 1 Trapano a colonna per forature di precisione
N. 1 Taglia pannelli verticale 300*200 cm
N. 1 Fresa Augusta 200*300 cm per la lavorazione di plexiglass, d-bond, forex, ecc
4C Serigrafia dispone inoltre di un Team di professionisti del settore, capaci di eseguire qualsiasi lavorazione con qualità, velocità, precisione e puntualità per la massima soddisfazione e tranquillità dei nostri clienti.
4C SERIGRAFIA… la tua serigrafia!
CASSETTE E CASELLARI POSTALI
Targosud s.n.c. di Salvatore Lo Presti & C. è un'azienda leader nel settore della progettazione e realizzazione di cassette e casellari postali. Fondata nel 1971, l'azienda si trova a Palermo e si occupa della produzione di cassette e casellari postali destinati al montaggio all'interno o all'esterno di edifici privati, condomini e complessi residenziali.
Targosud produce anche targhe eleganti personalizzate e su misura per ogni esigenza, realizzazioni in forex o con stampa a UV. Timbri tradizionali in ottone e timbri autoinchiostranti che arricchiscono i documenti con un tocco classico e un fascino elegante. L'azienda è molto orgogliosa della propria maestria e garantisce un alto livello di qualità e di dettaglio che non mancherà di impressionare qualsiasi cliente alla ricerca di un timbro o di una cassetta postale di qualità.
TIMBRI E TARGHE
Da quasi 50 anni, Targosud fa parlare di sé nel settore, offrendo ai clienti un'artigianalità superiore unita a una tecnologia all'avanguardia. Grazie alla sua vasta esperienza nel campo delle forniture postali, continua a offrire soluzioni personalizzate per le cassette postali, adattate alle esigenze di ogni singolo cliente, mantenendo un impegno all'eccellenza in ogni fase della produzione. Con decenni di conoscenze unite a un occhio di riguardo per l'estetica e la sicurezza, non c'è da stupirsi che Targosud rimanga uno dei nomi più affidabili quando si tratta di forniture postali di lusso.
INSEGNE PUBBLICITARIE E GADGET PROMOZIONALI
Ci dedichiamo anche alla produzione di gadgets promozionali di ogni genere, utilizzando la tecnologia di stampa UV per la personalizzazione di tazze, magliette e altri articoli.
Inoltre, vogliamo aiutare le aziende a migliorare la loro visibilità attraverso la commercializzazione di insegne a LED, che sono supporti ad alto impatto visivo, sui quali poter fare scorrere immagini e promozioni per la clientela.
Con un team di professionisti esperti e attrezzature all'avanguardia, Targosud s.n.c. di Salvatore Lo Presti & C è in grado di soddisfare le esigenze dei clienti, fornendo loro prodotti di alta qualità, servizi personalizzati e soluzioni di marketing innovative.
Contattate oggi il nostro laboratorio di Palermo per richiedere la realizzazione di casellari postali e bacheche condominiali
ENNE8 è una società costituita dal 2012, dopo 7 anni di studio e analisi del mercato nel settore dei consumabili da stampa e dei timbri .
Oltre alla vendita al dettaglio presso i negozi ENNE8 situati in Via Moroni, 234 e in via Garibaldi 4/d a Bergamo, svolgiamo l'attività di distribuzione all'ingrosso per aziende di piccole, medie e grandi dimensioni in tutta Italia, tramite l'efficiente collaborazione di agenti commerciali situati nei punti strategici di varie regioni italiane.
Presso le nostre sedi offriamo ai nostri clienti anche assistenza informatica, come ad esempio:
Rimozione virus
Ripristino PC (formattazione)
Recupero dati
Riparazione hardware
ENNE8 propone prodotti e servizi affidabili nel campo dei consumabili da stampa e dei timbri, di ottima qualità, testati e garantiti al 100%. Offre, inoltre, ai propri clienti la possibilità della CONSEGNA GRATUITA A DOMICILIO A BERGAMO E PROVINCIA .
La titolare Nadja Ruggeri è a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda sulla nostra azienda e i nostri prodotti.
La Sicurezza...
sopra... tutto
Da oltre vent'anni siamo specializzati in pneumatici
più scelta, più assistenza...
Tuttogomme dal 1995
Tuttogomme con sede Cosenza (CS) in Via degli Stadi, Contrada Molara, trattiamo la tua auto come se fosse la nostra. Il nostro team di professionisti usa solo prodotti di altissima qualità per riparare, regolare o riallineare i vostri veicoli.
Quando verrai nella nostra officina, ti spiegheremo come abbiamo intenzione di trattare il tuo veicolo prima di cominciare il lavoro, quindi potrai porre tutte le domande che desideri. Siamo qui per ascoltarti.
Tuttogomme di Gaspare Costanzo è un punto di riferimento per la sicurezza della vostra auto.
Il servizio è immediato anche senza appuntamento, offrendo un ampia gamma di pneumatici delle migliori marche.
Tuttogomme si occupa con competenza e professionalità di vendita ed assistenza di pneumatici per auto, moto e fuoristrada. Inoltre propone un vasto assortimento di ruote in lega ed accessori Momo e Mak. Potrete trovare prodotti e articoli delle migliori marche tra cui: Continental, Uniroyal, Barum, Apollo, Pirelli, Nokian, GT Radial, Zenesis, Hankook , Kenda, Yokohama, Nokian Tyres, Hankook, Zenises.
L’azienda è convenzionata con le principali società di leasing.
Cambio pneumatici
Tuttogomme vanta una notevole esperienza nella vendita di pneumatici.
E' il punto di riferimento a Cosenza e Rende per il tuo cambio gomme e non solo.
Presso la nostra officina in Via degli Stadi, C.da Molara Cosenza potrai sostituire i tuoi pneumatici sia invernali che estivi.
Il nostro personale qualificato svolgerà il servizio in maniera rapida e professionale.
Montaggio pneumatici
La durata di un pneumatico dipende da quanto si usa la vettura, da come la si guida e dal tipo di vettura che si possiede.
La normativa prevede che le gomme siano sostituite quando l’altezza del battistrada è inferiore a 1,6 mm, oppure 4 mm per le gomme da neve.
Convergenza e equilibratura
Con 20 anni di esperienza nel cambio gomme Tuttogomme è lo specialista per i tuoi pneumatici.
Equilibratura, assetto e convergenza sono il nostro lavoro quotidiano!
Da noi troverai tutti i tipi di pneumatici delle migliori marche perché noi puntiamo sopratutto alla tua sicurezza.
Riparazione bucature
Bucare un pneumatico è una bella seccatura, ma esistono soluzioni per la riparazione della gomma evitando di doverla cambiare subito.
Porta la ruota con la pneumatico forata nel bagagliaio, Tuttogomme ripara il pneumatico forato (controlla il serraggio dei bulloni) e verifica se la foratura è riparabile o no.
La riparazione della pneumatico è fatta dall’interno.
Assistenza qualificata
Rivolgetevi a noi per ogni genere di problema relativo agli pneumatici della vostra auto.
Dal 1995 professionalità, cortesia, competenza e puntualità grazie a una squadra affiatata di persone giovanili e affidabili.
Fondata nel 1995.
I sacrifici si compensano con il successo.
M.T.S. Sistemi di Allarme, azienda leader nel settore della Sicurezza da quasi 30 anni, si occupa di progettazione e installazione di impianti di Allarme, Video Sorveglianza e assistenza tecnica.
Una lunga esperienza nella progettazione e nella realizzazione di impianti di Sicurezza in collaborazione con numerose aziende nel settore ci hanno portato nel lontano 1995 a fondare la M.T.S. MULTI TECH SYSTEM SRL, un azienda specializzata e focalizzata nel settore che potesse operare con professionalità e con le competenze tecniche acquisite.
Oggi M.T.S. SISTEMI DI ALLARME è un’azienda che si avvale dei migliori progettisti ed installatori, professionisti i quali eccellono non solo per competenza tecnica, ma anche per affidabilità e trasparenza.
I nostri collaboratori possiedono certificazioni specifiche per operare in questo settore.
Ci occupiamo di sistemi di allarme semplici e complessi per la casa, l’ufficio, l’azienda, dei sistemi di domotica e di impianti di videosorveglianza.
Offriamo un’accurata progettazione preliminare per rispondere alle esigenze specifiche del cliente installando poi i migliori prodotti che il mercato offre, collaudando meticolosamente gli impianti e offrendo un efficiente servizio post vendita.
Enrico Bosso
Carmagnola Taxi
Noleggio Auto con Conducente
Grazie al noleggio auto con conducente il modo di viaggiare e di spostarsi è cambiato molto e sempre più persone hanno scelto di muoversi con tutti i comfort e senza preoccupazioni. Per soddisfare al meglio questa esigenza l’autonoleggio Enrico Bosso offre da anni un servizio di noleggio con conducente basato a Carmagnola in provincia di Torino. Grazie a mezzi equipaggiati con ogni comfort siamo in grado di soddisfare ogni esigenza dei clienti che ogni giorno decidono di affidarsi a noi per i propri viaggi di lavoro o di piacere.
Serietà, cortesia, affidabilità e riservatezza sono prerogative che ci contraddistinguono. Ogni dettaglio è stato studiato con la massima cura e attenzione per assicurare sempre la migliore esperienza in termini di viaggio. Sia che si tratti di un transfer con autista da e per i principali aeroporti o le princpali stazioni, sia che si desideri fare un tour enogastronomico o cittadino, sia che si tratti di andare a fare shopping senza il pensiero del parcheggio o del traffico, l’autonoleggio Enrico Bosso assicura un servizio di alto livello pensato su misura per chi ne deve fruire.
In relazione al numero di persone e agli spostamenti che si devono effettuare infatti viene fornita la vettura più indicata, dalla berlina di lusso al minivan, per un viaggio in totale relax e serenità.
Officina riparazione carrozzeria
-Carrozzeria
- Riparazione auto
-Gestione sinistri stradali
-Soccorso stradale
-Auto di cortesia
Via Francesco Dell'Anno 52-54 Roma
La nostra professionalità è frutto dell’esperienza ormai trentennale del fondatore della Borgia Group con percorso formativo iniziato in Svizzera e proseguito nel modenese in collaborazione con aziende leader nel settore, acquisendo visibilità nel campo decorativo di interni ed esterni.
Nel corso degli anni la Borgia Group ha acquisito l’esperienza necessaria che gli consente oggi l’applicazione, a regola d’arte, dei più disparati prodotti decorativi. La nostra attività è volta alla riscoperta e valorizzazione della antiche tecniche applicative artigiane, con l’attenzione dovuta alla innovazione tecnologica nell’ambito della decorazione edile.
Inoltre i professionisti della Borgia Group si occupano di decorazioni civili e industriali: case, uffici, facciate esterne, locali, bar, condomini ed ogni genere di edificio per cui l’estetica e la presentazione sono importanti.
Siamo green dal 1993
Green è stata fondata dall'attuale Founder & CEO Sergio Leali nel 1993. Green si è posizionata negli anni sul mercato come Advisor e System Integrator a supporto delle aziende per l'efficientamento e il risparmio energetico.
Siamo Innovatori da sempre
A partire dal 2016 è stata sviluppata la piattaforma SeLea tramite la quale il consumatore può investire in energia pulita e beneficiare di un costo dell’energia convenzionato e cristallizzato nel tempo.
Vogliamo avere
un impatto
Il Bel Paese è bello perché ricco. L’italia è ricca di sole, acqua e vento che possono essere la fonte dell’energia che utilizziamo quotidianamente come privati o come aziende.
Scopri Green
Tramite la nostra piattaforma chiunque paghi una bolletta ha l’opportunità di avere un impatto positivo ambientale risparmiando.
Quarta generazione di carrozzieri, prima nel Veneto e poi dal 1961 a Tradate, la famiglia Sgnaolin da sempre gestisce la carrozzeria con grande passione, serietà e professionalità, riuscendo ad adattarsi ai tempi, garantendo sempre un’ottima qualità dei servizi forniti.
Nel 2019 Laura Sgnaolin e Luca Rossato gestiscono la carrozzeria, affiancando la storicità e la grande competenza maturata dai primi anni 2000, allo spirito imprenditoriale giovanile, sensibile alla rivoluzione tecnologica, avendo sempre a cuore l’attenzione per il cliente, proseguendo con qualità, passione ed innovazione l’attività iniziata più di 60 anni fa, continuando ad essere “…una carrozzeria al passo con i tempi!”
a qualità e l’accuratezza nel lavoro, in un ambiente in continuo rinnovo ed aggiornamento, sempre curato, pulito e ordinato, sono il punto di forza riconosciuto e valorizzato sul territorio.
I NOSTRI
SERVIZI
DI COSA CI OCCUPIAMO?
Offriamo un servizio a 360° di riparazione e manutenzione della Vostra auto, gestendo totalmente la pratica di sinistro.
Effettuiamo anche la riparazione dei veicoli ibridi ed elettrici, avendo la specifica abilitazioni.
- Manutenzione e riparazione su ogni tipologia di automezzo (autovetture, automezzi leggeri e pesanti, motocicli, etc.)
- Riparazione di veicoli ibridi ed elettrici
- Raddrizzatura scocche con banco dima Car Bench
- Verniciatura a forno utilizzando Vernici PPG (leader mondiale), ad acqua e a basso impatto ambientale
- Sostituzione cristalli e applicazione pellicole
- Attività di meccatronica relativa alle riparazioni auto
- Riparazione con tecnica “levabolli” per gibolli e danni da grandine
- Assistenza meccanica
- Assistenza revisione e pre-revisione
