Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PASTORELLI VIA COLOMBO CRISTOFORO 329
18018 TAGGIA (IM)

018444603
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri MASTER ANNA SACCA' - CERTIFIED EXTENSION & VOLUME

Centro certificato e specializzato in extension & volume Master Anna Saccà, specializzata dal 2008 effettua allungamento dei capelli con tecniche diverse ed in continua evoluzione, soluzioni personalizzati in caso di assottigliamento dei capelli, riduzione delle masse, diradamento e/o alopecia, infoltimento, ricostruzione di taglio e tutti i servizi di hair-styling

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERIA LA TORRETTA

Parrucchieria uomo donna
Via Francesco Trevisani 15 Fermo
Per info ed appuntamento 3339253844

Foto
parrucchieri STORTINI STUDIO - Hair Care & Beauty - ''Metti la Testa a Posto'' - Specializzati in Tricologia e Cura del Capello

Parrucchiere Unisex

Empoli
Daniele Stortini con il suo salone di parrucchieri a Empoli offre servizi specializzati in Colorazione dei Capelli, Ristrutturazione e Cura dei Capelli, Applicazioni con Ossigenoterapia e Acido Ialuronico

ARMOCROMIA

dall'analisi dell'occhio, delle sopracciglia e della pelle ti diremo qual'è il colore giusto per te

ANALISI GRATUITA CON TRICOCAMERA

Per Offrire il Servizio Migliore ogni trattamento è preceduto

dall'analisi del Capello e del Cuoio Capelluto con tricocamera, al fine di utilizzare ESCLUSIVAMENTE prodotti che sono idonei allo stato del cliente.

PRENOTA UN'ANALISI GRATUITA


Foto
parrucchieri CAVOUR 14 DI ANGELA IOSCO E GIOVANNI BENEVENTI CAMPIONI D'ITALIA ACCONCIATORI 2022

Via cavour 14 - Potenza
Parrucchieri
Uomo - Donna
Campione italiano acconciatori

Foto
health and wellness ELISIR Centro Di Estetica E Benessere
Il centro Elisir è aperto dal 2010 e il nostro approccio nell' estetica, tratta la persona a 360°,andando a ricercare e quindi a lavorare sulla causa del problema, facendo in modo che non si ripresenti, per cui abbiamo associato all' estetica i nostri studi di Psicosomatica ed Osteopatia.

Rituali e Trattamenti includono sempre relax e benessere, perché rilassare completamente la persona, favorisce un risultato più efficace in estetica.

Ci occupiamo di massaggi e trattamenti corpo e 
Siamo specializzate nel trattare la pelle con brufoli e abbiamo creato il metodo PuraPelle®,
con il quale risolviamo velocemente questa problematica.


Foto
health and wellness IRYS SPAZIO CASA BELLEZZA

IRYS ti offre tante varietà per l’igiene della persona, della casa e per la bellezza, una varietà di profumi e make-up.

PERCHE' IRYS CONVIENE SEMPRE


TI ASPETTIAMO A
- VILLAGGIO MOSE' (di fronte McDonald's) V.le L. Sciascia 214


- ARAGONA (AG)  Via G. Falcone 15

Tel. 0922 073727

- LICATA (AG) Via Gela 171
Tel. 0922 467064

- LICATA (AG) Via Palma 140
Tel. 0922 467192

- SCIACCA (AG) Via Segni 5

Tel. 0925 440944

- SCIACCA (AG) Via A. De Gasperi 99

Tel. 0925 440634

- NARO (AG) Via Matteotti 60
Tel. 0922 957569

- PALMA DI MONTECHIARO (AG) Via Diaz 210
Tel. 0922 662385
 
- PIETRAPERZIA (EN) Via Marconi 71
Tel. 0934 977775

- GELA (CL) Via Venezia 375 (dietro distributore Q8)
Tel. 0933 332876


- RACALMUTO,  Piazza Umberto I n.4

Foto
parrucchieri CREATION DE MODE - Parrucchieri - By Coco Chanell

Da oltre 30 anni maestro dell'eleganza maschile. 

Tagli impeccabili, stile senza compromessi.

Foto
health and wellness Dr. Giovanni Alongi - ANGIOCOR - Eccellenza Vascolare

Varicose Vein Specialist

-Trattamento Varici senza ChirurgiaTecnica "CLaCS" Metodo Angiocor
- Messina-Palermo-Agrigento


Prenota una visita 3913880679

Foto
health and wellness ANIRBAS ESTETICA & BENESSERE DI PETRUZZELLI SABRINA

Anirbas estetica e benessere si abbraccia ad ogni esigenza, lasciando e donando momenti di piacevole benessere
Percorsi benessere in luoghi esclusivi ed eleganti..


Acque a temperatura termale in cui immergersi, bagni di vapore, trattamenti relax e detox, soli o in compagnia, da regalarsi almeno 1 volta nella vita

Foto
centri estetici L' OASI DEL BENESSERE BY SARA

Centro specializzato in estetica avanzata di viso e corpo,ci occupiamo interamente della tua remise en forme corpo e del tuo benessere a 360 gradi.


Offriamo più di 10 tipi diversi di massaggi olistici,estetici o terapeutici se sei un amante dei massaggi sei nel posto giusto avrai l imbarazzo della scelta.


I nostri ambienti sono cosi composti:  suite arabesque in stile arabeggiante con lettino ad acqua cromoterapico e riscaldato sotto un fantastico cielo stellato.


Se devi stupire qualcuno e devi fargli un regalo sei nel posto giusto.


Dimentica il classico centro estetico.
Suite zen dedicata ai rituali viso depilazione laser o massaggi decontratturanti,posturali schiena con lettino ergonomico per il buon posizionamento della cervicale,in una atmosfera zen con luci soffuse.
Suite feet studiata per il benessere e la cura delle mani e dei piedi.
Solarium ibrido di ultima generazione.

Foto
parrucchieri Ventisei Hairshop

I tuoi capelli ti chiedono aiuto? 26 Hairshop, a Roma, in zona San Paolo, ti offre servizi di ricostruzione, colore, taglio e piega che fanno rifiorire la tua chioma.


Tutte le mattina è sempre la stessa storia? Capelli indomabili, spenti che racchiudi sempre in una coda banale? Basta! Inizia la giornata con la piega giusta, grazie ad un taglio che valorizza il tuo volto e ad un trattamento di ricostruzione che nutre e rafforza i tuoi capelli dandole quella luminosità e forza che non vorrai più tenere legata.


Se vuoi risplendere sempre, prova il colore al neon, una magica tinta che si attiva al buio, pazzesca no?


Pronta a dire addio a quella coda banale e ad essere sempre perfetta ogni giorno grazie a professionisti che sanno come valorizzarti?


Foto
health and wellness Marzano Ottica

CHI SIAMO

Marzano Ottica vanta un cammino professionale lungo oltre 20 anni.

Nasce nel 1997 da un’idea di Antonio Marzano, che apre il suo primo negozio a Quarto, in provincia di Napoli. Negli anni successivi Antonio fonda, con un amico, B&M Optikal, che in meno di 10 anni conta 16 punti vendita in 7 regioni italiane con un team di oltre 80 dipendenti.


L’ esperienza maturata in B&M Optikal diventa per Antonio l’occasione per realizzare un nuovo progetto: portare la sua insegna MarzanoOttica e la sua strategia di vendita consulenziale all’interno della grande distribuzione.


Così, nel secondo trimestre del 2017, Antonio cede la sua parte di società e investe tutte le sue energie e risorse in questo nuovo grande progetto.


Da lì apre il secondo negozio nella sua città, Quarto. Un altro a pochi passi nella città di Pozzuoli e per finire l'ultimo mega store a Villaricca.


VISITA I NOSTRI STORE

CORSO ITALIA 316/C (QUARTO)
VIA SANTA MARIA 33 (QUARTO)
CORSO EUROPA 275 (VILLARICCA)
CENTRO COMMERCIALE LE CAMPANE (POZZUOLI)


Foto
health and wellness ESTETICA E BENESSERE DIMENSIONE DONNA

Estetica e benessere DIMENSIONEDONNA unisce l’arte della cura e della bellezza del corpo ,alla filosofia e alla ricerca dell’equilibrio dello stare bene e dello stile di vita!


L’insieme di molteplici tecniche apprese in seguito a studio , dedizione e passione , permette al nostro istituto di essere completo!


L’unione di diverse figure professionali ci consente di accontentare e soddisfare esigenze e desideri di chi si affida a noi!

Siamo sempre alla ricerca di nuove metodologie innovative per rendervi felici e lavoriamo per accogliervi con professionalità e calore !


Fabrizio e Martina con Marinella ed il suo team vi aspetta a DIMENSIONEDONNA


Con immensa gratitudine
Marinella

Foto
parrucchieri MM PARRUCCHIERE Di Marco Maggio

MM PARRUCCHIERE Di Marco Maggio
CORSO MUNICIPIO 44
82020 Circello (BN)
italia

Foto
health and wellness Vivi FisicaMente

La palestra Vivi Fisicamente nasce a dicembre 2018 a Campagnano di Roma. Non si tratta di una palestra tradizionale.Amiamo definirla una Scuola di benessere. Non ci limitiamo ad impartire lezione di Yoga, Pilates, Stretching, tonificazione e Ginnastica Posturale. Qui insegnamo alla gente uno stile di vita sano, a vivere in armonia con se stessi e a prendere consapevolezza del proprio corpo. Perché la salute è l'unica cosa al mondo di cui non possiamo fare a meno.


Oltre ai corsi di gruppo diamo particolare risalto alle lezioni individuali con istruttori altamente specializzati. Utilizziamo apparecchiature nate per la riabilitazione fisioterapica, ma che possono essere utilizzate anche per il miglioramento posturale e la tonificazione muscolare. Si tratta del Pilates Reformer, una panca ideata per massimizzare la mobilità articolare e l'elasticità muscolare, e il dispositivo EMS, un elettromiostimolatore professionale che, con la supervisione di un tecnico, il 20 minuti fa lavorare 300 muscoli contemporaneamente garantendo risultati spettacolari anche sul lungo periodo.


La crisi causata dal Covid ha colpito ovviamente anche noi. Abbiamo approfittato del tempo di inattività forzata per sviluppare un sito online per diffondere il nostro messaggio di benessere anche a chi non poteva raggiungerci fisicamente.


Sulla nostra piattaforma troverete articoli curatissimi sul benessere a 360 gradi, ricette sane e gustose, consigli di nutrizionisti, osteopati e, ovviamente, una sezione molto massiccia sugli allenamenti da provare a casa. Le discipline che includiamo sono numerose, ma lentamente ne introdurremo sempre di nuove, come ad esempio la difesa personale o alcune tipologie di balli.


Ci auguriamo con tutto il cuore che impariate a conoscerci e a seguirci. Vi invitiamo nella nostra sede a Campagnano di Roma. Per chi fosse impossibiitato a raggiungerci, vi rimandiamo al nostro sito che aggiorneremo quotidianament, in modo da fornirvi contenuti sempre nuovi con la speranza di trasmettere almeno una parte della nostra passione per la salute e il benessere.

Foto
health and wellness CARTAGINE CLINIC - MEDICINA & CHIRURGIA ESTETICA E RIGENERATIVA

Salve, sono il Dott. Marco Cartagine e questa è la Cartagine Clinic.


La Cartagine Clinic nasce nei primi anni 80’ a Napoli con mio padre il Dott. Luigi Cartagine, allievo del Dott. Bauer di Arosa in Svizzera. Omeopata e pioniere della moderna medicina rigenerativa, la Cartagine Clinic è sempre stata all’avanguardia in tutti i trattamenti di medicina biologica, omeopatica e rigenerativa.


Oggi a distanza di più di quarant’anni la Cartagine Clinic offre sempre la stessa dedizione alla cura del paziente sia in ambito rigenerativo, chirurgico ed estetico, senza mai dimenticare le origini e tenendo sempre la mente nel futuro, aperta a tutte le innovazioni tecnologiche e scientifiche oggi disponibili sul mercato.


Seguiteci sui nostri social Instagram, Facebook e TikTok per rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità.