Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PASSARELLO S.A.S. VIA ROSSELLI FRATELLI 12/C
28100 NOVARA (NO)

0321611758
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Floricoltura Damonte Pierpaolo

La Nostra azienda.


La Floricoltura Damonte Pierpaolo coltiva e produce piante mediterranee controllando costantemente la qualità di ogni singolo prodotto durante tutte le fasi di accrescimento.

L’attenzione alla produzione e la qualità del prodotto è per noi fondamentale e ci permette ogni anno di arricchire l’assortimento proponendo nuovi articoli o riproponendo articoli dimenticati. I nostri valori aziendali derivano da un'antica esperienza agricola iniziata con la coltivazione di ortaggi e legumi destinati al mercato regionale e nazionale.


A partire dagli anni ’80 e con il cambiamento generazionale l’azienda si è trasformata in una coltivazione di piante in vaso prevalentemente fiorite. Piante fiorite a cespuglio, alberelli e piante rampicanti, anche di grandi dimensioni hanno fatto strada ad un vasto un assortimento che ha da sempre differenziato l’azienda.


Oggi l’azienda, con l’arrivo della terza generazione, si occupa della produzione di una ampia gamma di piante fiorite, piante verdi, piante esotiche e piante grasse destinate sia al mercato nazionale che internazionale.

Le piante oggi, grazie ad un clima mediterraneo mite, sono coltivate sia in piena aria che in serre riscaldate e permettono all’azienda di avere un assortimento in continua evoluzione da offrire durante tutto il corso dell’anno.

Foto
travel agencies Medilisa Tour
Sei pronto a viaggiare? Vienici a trovare

AGENZIA DI VIAGGIO - SPECIALISTI IN VIAGGI DI NOZZE - CROCIERE E VIAGGI ORGANIZZATI - BIGLIETTERIE AEREE , NAVALI E TRENITALIA -
Foto
services Autonoleggio Ferdani

CHI SIAMO
RENTAL CAR FERDANI

Dal 1982 ogni giorno miglioriamo i nostri servizi di noleggio con conducente per offrirti un servizio NCC confortevole, sicuro, e al top. Scegliere Autonoleggio Ferdani è esperienza al servizio del tuo viaggio.


Il modo migliore per godere dei tuoi tour, transfer, cruise e shore excursion a La Spezia, Firenze, Cinque Terre, Genova, Forte dei Marmi e Versilia è con noi!


-  Noleggio auto con autista per 1-3 passeggeri

-  Minivan con autista per 4/8 passeggeri

-  Minibus con autista fino a 20 passeggeri.

Foto
health and wellness Ottica Free Vision

Il tuo ottico di fiducia

Ottica Free Vision è un negozio di ottica di Mortegliano, piccolo paese in provincia di Udine, nella bassa friulana.

Nato nel 2015, il nostro negozio ha basato sin da subito la sua attività sul rapporto con il cliente, da servire al meglio. Ci occupiamo della fornitura di soluzioni a tutti coloro che abbiano bisogno di un ausilio ottico per migliorare la vista, per proteggere gli occhi in ogni condizione e durante qualsiasi attività. Puntiamo molto sul servizio post-vendita, che difatti è particolarmente apprezzato.

La scelta delle migliori tecnologie nel settore ha portato in breve tempo allo sviluppo di una nuova sala rifrazione con macchinari all’avanguardia per il controllo della vista e lo screening corneale. Al tempo stesso, il nostro negozio è diventato un importante centro di contattologia, con vendita di lenti a contatto per ogni esigenza.

Ottica Free Vision ha inoltre scelto di affiliarsi al servizio Affittasi Occhiali, così da offrirti proposte molto vantaggiose nel campo degli occhiali correttivi. Siamo il tuo ottico di fiducia, vieni a trovarci!


Servizio affittasi occhiali

Ottica Free Vision offre il servizio Affittasi Occhiali, un’esclusiva a livello regionale che consente di avere occhiali da vista a noleggio sempre perfetti.

Il servizio è disponibile per ogni marca e modello sia di montatura che di lenti, dal no-brand, al brand, fino al luxury.

Chi approfitta del servizio Affittasi Occhiali ha la possibilità di avere occhiali da vista nuovi e personalizzati ogni anno, ad un prezzo contenuto e conveniente, senza la necessità di acquistarli.

Alla scadenza del contratto di affitto si potrà scegliere se sostituire l’occhiale con un nuovo modulo di noleggio, rinnovare l’attuale occhiale per un secondo anno, riscattarlo oppure restituirlo.


Foto
services Carrozzeria Benevento

Carrozzeria Benevento
VIA ZONA INDUSTRIALE 8
86090 Pettoranello del Molise (IS)
italia

Foto
services Pneumatici Rizzuti

Pneumatici Rizzuti: La Tua Scelta Affidabile per Pneumatici dal 1984

Foto
services ACQUA CHIC

Cercate un “lavomatic” fai da te Self service a Roma?
Acqua Chic si trova nel cuore della città accanto il Vaticano, St Pietro e il Museo.


Acquachic è un “lavomatic”facile da raggiungere,accogliente, e moderna che mette a disposizione le machine Electrolux di ultima generazione.


- Troverete delle machine efficace, politi con un atmosfera piacevole e sicuro.


- Dei orari di apertura allargati. Tutti giorni dalle 7.00 alle 22.00.


- La free Wifi permette di aspetare in tranquilita ( non esitate a inviarci i vostri Selfie per nostra galleria pubblicato su notro sito www.acquachic.it e su Facebook Lavanderia Acqua Chic).


- Giro del mondo di nostra clientela in Selfie.


Le nostre macchine e servizi :
- 5 lavatrici 7kg

Ciclo di lavaggio veloce
- 2 lavatrice 18 kg

Speciali per i piumoni, coperte, tende.
- Accetta monete e biglietti

Da 0,10 à 2€ - Biglietti da 5, 10, 20€
- Distributore di sapone incluso nel lavaggio

Sapone ecologico senza profumo
- Vaschette per i panni a disposizione

Servonno a trasportare i panni dalla lavatrice all' asciugatrice
- 1 doppia asciugatrice 14 kg e 1 asciugatrice 14kg

Cicli veloci e efficaci (speciale per grandi piumoni)
- Ambiente confortevole e pulito con Wi-fi

Possibilità di sedersi comodamente
- Lunghi orari

Aperti 7 giorni su 7, dalle 7.00 alle 22.00



Foto
industry RP di Rondelli Paolo

Chi siamo
Siamo un'azienda leader nel settore degli impianti fotovoltaici, elettrici civili e industriali, sistemi di allarme, videosorveglianza e domotica. Con oltre 10 anni di esperienza alle spalle, la nostra azienda ha saputo crescere e innovarsi costantemente, diventando un punto di riferimento per l'Alto Chiascio, Gualdo Tadino, Nocera Umbra e oltre.


R.P. Impianti è nata dal sogno di Paolo Rondelli, un artigiano e imprenditore che, sin da giovane, ha voluto guadagnarsi da vivere grazie alle proprie capacità e offrire opportunità di lavoro a chi lo circondava. Partendo da zero, con solo un furgoncino bianco pieno di attrezzi, Paolo ha costruito un'impresa solida che oggi conta 20 dipendenti.


Ogni giorno lavoriamo con passione e dedizione per garantire la massima qualità nei nostri servizi. Che si tratti di grandi appalti nazionali o di piccoli interventi locali, il nostro obiettivo è sempre lo stesso: soddisfare le esigenze dei nostri clienti con soluzioni innovative e personalizzate.


Il nostro team è composto da professionisti altamente qualificati, guidati dal capo-tecnico Maurizio, e un solido nucleo di personale amministrativo. Crediamo nella formazione continua e nell'innovazione, per questo siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti da inserire nel nostro organico.


Il nostro percorso non è stato privo di difficoltà, ma grazie alla determinazione e alla capacità di adattarsi ai cambiamenti, siamo riusciti a superare ogni sfida. Il periodo del Covid-19 è stato un trampolino di lancio, permettendoci di raggiungere un fatturato di diversi milioni di euro.


Guardiamo al futuro con ottimismo, pronti a investire in nuove tecnologie e ad espandere la nostra presenza sul mercato. Siamo sempre aperti a nuove opportunità di lavoro e invitiamo i giovani motivati a unirsi a noi per costruire insieme un futuro migliore.


Siamo R.P. Impianti, e siamo qui per offrirvi il meglio della tecnologia e del servizio nel nostro settore. Contattateci per scoprire come possiamo aiutarvi a realizzare i vostri progetti.


R.P. Impianti
Soluzioni personalizzate e su misura per impianti fotovoltaici, impianti di allarme e videosorveglianza e impianti elettrici civili e industriali


Offriamo un servizio completo e personalizzato, adatto sia a privati che ad aziende, garantendo sicurezza, efficienza energetica e miglioramenti estetici e funzionali per ogni tipo di struttura.


Utilizziamo componenti della massima qualità per garantire ai nostri clienti la maggiore efficienza e pertanto aumentare il risparmio.


Il nostro obiettivo è dare alle persone la consulenza di cui hanno bisogno trovando insieme la soluzione che più soddisfi le loro esigenze.


Affidatevi a RP di Rondelli Paolo per una soluzione completa, progettata per soddisfare ogni vostra esigenza e ottimizzare i costi energetici e di sicurezza.


Foto
services Residenza per anziani - VILLA IRIS - di PATRIZIA GANGALE E NICOLE GALLINUCCI

Villa Iris Casa di riposo a Trieste

L’azienda si contraddistingue dalle altre perché è di carattere puramente famigliare, fondata da due donne, madre e figlia, quale principale obbiettivo, oltre che al benessere dei propri ospiti, è quello di farli sentire a casa.


I nostri valori

I valori dell’azienda corrispondono ai valori della famiglia che l’ha fondata, far sentire l’azienda ai propri ospiti come una seconda famiglia.

Le titolari sono convolte attivamente nella gestione quotidiana e ricoprono ruoli operativi e sono in prima linea.

La struttura impronta la propria attività ad assicurare il benessere degli anziani suoi ospiti e in quest’ottica si impegna a garantire che ad ogni ospite sia prestata, nel rispetto della dignità umana, la migliore assistenza socio- sanitaria possibile, sia attraverso la cura dei disturbi esistenti che attraverso la prevenzione e la stimolazione della vita di relazione secondo i bisogni individuali.


La direzione si adopera affinché oltre ai bisogni principali, siano presi in considerazione anche i desideri degli ospiti, improntando il clima della Casa alla condivisione ed alla serenità.

Mettiamo a disposizione dei nostri ospiti assistenza infermieristica, servizio di fisioterapia e attività ricreative.


Foto
services AM COPERTURE Srl
Realizzazione di casette ,garage, box e tettoia con pannelli coibentati, rifacimento coperture e bonifica amianto
Foto
handicrafts Falegnameria Restauri Cerruti

Falegnameria e restauro legno, resine, arredi su misura, verniciatura, strutture in legno, fornitura e recupero serramenti

Foto
services Il Castello

Oltre 400 mq di sala per la tua festa!

Oltre 400 metri di spazio dove far divertire il tuo bambino con le nostre giostre, sempre sotto l'occhio vigile di un nostro animatore che li intratterà e li farà scatenare come solo al Castello possono fare! E tu genitore puoi tranquillamente sederti nella nostra area tavolini per gustare l'aperitivo o deliziarti col buffet.


- oltre 400 mq di sala
- area giostre
- area tavolini con buffet
-  area apertura torta e fotografie
- l'ambientazione di un castello vero e proprio


Foto
services 4C SERIGRAFIA


4C Serigrafia si propone a tutti quei clienti che hanno bisogno di un partner veloce ed affidabile per piccole e grosse lavorazioni.


Il nostro laboratorio sito in Roma, via Michele Migliarini 59 A, è composto da uffici, area di lavorazione, magazzino ed area di carico/scarico merci con ingresso dedicato per un totale di circa 1000 mq.


Dopo un periodo iniziale, in cui la 4C Serigrafia si è dedicata soprattutto al servizio di stampa serigrafica e tampografica, ormai da diversi anni sono stati ampiamente sviluppati sia il settore della sublimazione, con la creazione di diversi prodotti made in Italy, che quello della comunicazione visiva (allestimenti, stands e strutture per fiere, pannellistica, adesivi e vetrofanie ed infine da novembre 2018 insegnistica).

Per quello che riguarda la Serigrafia la nostra struttura utilizza diverse tecniche di stampa, di cui la principale è la stampa serigrafica diretta. Si tratta di un procedimento di stampa che garantisce un notevole impatto estetico ed una lunga durata all’usura del tempo ed ai lavaggi (nel caso di prodotti d’abbigliamento).  Per l’abbigliamento qualsiasi tipo di stampa speciale dallo spessorato al rigonfiato, dal fluorescente alla stampa mylar passando per l’applicazione degli strass, è affrontato con precisione e qualità da uno staff che vanta serigrafi di professione di primo livello.

Per l’oggettistica a seconda dei tempi, della tipologia dell’articolo da stampare e delle quantità, i nostri operatori ed i nostri macchinari ci consentono un servizio di elevata  qualità e celerità.

Per quello che riguarda la stampa sublimatica macchinari di ultima generazione ed un reparto interno di cucitura e confezionamento, consentono alla 4C Serigrafia diverse lavorazioni in tempi rapidissimi su materiali come tessuto nautico, pongè di poliestere, raso, tnt, nylon.  Possiamo così realizzare in 24/48 ore: bandiere a goccia e/o a vela complete di struttura, laccicollo, portachiavi in raso, gymsack, fasce da capitano, bandiere da stadio di vari formati, striscioni in poliestere od in tnt, tappetini mouse, tazze mug, cuscini.

Il reparto allestimenti è costituito da un team grafico per lo sviluppo del progetto fin dall’idea iniziale, ha a disposizione un parco macchine variegato e moderno ed è gestito da una squadra di professionisti del settore.  La nostra fresa ci consente inoltre di poter realizzare pannelli e totem sagomati per qualsiasi esigenza specifica.

Dopo 10 anni al servizio di grandi clienti come Squadre di Calcio, Etichette Musicali, Enti Sportivi e di service per agenzie pubblicitarie, nel marzo 2024 arriva la svolta con la decisione di diventare il più grande service in Italia per le forniture al pubblico finale di abbigliamento promozionale, sportivo, da lavoro, gadgets ed oggettistica promozionale, visual communication.


4C Serigrafia esegue i lavori con la massima discrezione e professionalità, potendo inoltre offrire i seguenti servizi accessori:

    Realizzazione grafica
    Consulenza tecnica sulla stampa nonché sull’individuazione del prodotto migliore per la lavorazione richiesta
    Magazzino logistico
    Allestimento e confezionamento dei prodotti
    Consegna con propri mezzi o con corriere espresso BRT – GLS -DHL


I nostri servizi:

    Stampa serigrafica diretta su abbigliamento, gadgets ed oggettistica
    Stampe serigrafiche speciali: spessorato – gommato – rigonfiato – mylar, ecc…
    Applicazioni strass e patches
    Transfer serigrafici e digitali
    Stampa digitale con plotter su supporti
    Stampa tampografica fino a 5 colori
    Stampa digitale su oggettistica
    Stampa serigrafica in tondo
    Stampa digitale diretta su tessuti
    Stampa sublimatica su tessuti/poliestere/tnt/laynards/tessuto nautico
    Fornitura e personalizzazione per kit sportivi ( numerazione,  applicazioni, stampe dirette)
    Fornitura di banner in pvc, roll up, strutture per stand ed esposizioni, bandiere a vela o a goccia
    Incisione e taglio laser su silicone/legno/vetro/pelle/tessuti/plexiglass
    Allestimenti per fiere con pannelli, strutture, stand, bandiere, cartonati
    Realizzazione e posa in opera di Insegne luminose e classiche
    Produzione di capi di abbigliamento sportivo in poliestere


Macchinari in uso presso la nostra struttura:

    N. 2 Macchin2 automatica MR 12 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (3500 pezzi ogni 8h)
    N. 1 Macchina automatiche MR 10 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (3500 pezzi ogni 8h, per ogni macchina)
    N. 1 Macchina manuale 6 colori per la stampa di abbigliamento e tessuti (piccoli quantitativi e campionari)
    M. 1 Macchina tampografica Tosh a 5 colori per la stampa di oggettistica
    N. 1 Macchina tampografica Tosh a 2 colori per la stampa di oggettistica
    N. 1 Macchina Ardenghi per la stampa in tondo ad 1 colore di penne, tazze ed oggettistica sferica
    N. 2 Piani aspirati per la stampa serigrafica in piano (transfer serigrafici ad uno o più colori, agende, calendari, oggettistica con superfici piane di stampa, adesivi)
    N. 2 Piani aspirati semiautomatici per la stampa serigrafica in piano (transfer serigrafici ad uno o più colori, agende, calendari, oggettistica con superfici piane di stampa, adesivi)
    N. 3 Presse semiautomatiche + n. 1 Pressa manuale + n. 1 Pressa automatica per tessuti ed abbigliamento
    N. 1 Pressa manuale doppia stazione + n. 2 Presse manuali per cappellini
    N. 1 Pressa manuale per piatti da decoro
    N. 6 Presse singole per tazze mug in sublimazione
    N.1 Pressa formato 100*150 cm per tessuti (abbigliamento, bandiere, tessuti da confezionare)
    N. 1  Calandra Monti luce 160 cm per stampa sublimatica (tessuti, poliestere, tnt, bandiere in tessuto nautico o in poliestere, bandiere a vela o a goccia, sciarpe)
    N. 2 Plotter Mimaki luce 160 cm stampa e taglio per termostampa,  banner in pvc, stampa su carta o tela, adesivi
    N. 2 Plotter Mimaki luce 160 cm per sublimazione
    N.1 Plotter Mimaki luce 135 cm per intaglio
    N. 2 Plotter Epson F9400H luce 160 cm per sublimazione con colori fluo
    N. 2 Calandre Flexa per laminazione pellicole/adesivi/supporti
    N. 1 Occhiellatrice Flexa semiautomatica per banner cm. 160
    N. 2 Occhiellatrici manuale per banner
    N. 1 Piegametacrilati Flexa per plexiglass ed altri materiali
    N. 1 Plotter Mimaki con inchiostri UV per stampa diretta dell’oggettistica in piano 60*40 cm con altezza massima 15 cm
    N. 1 Plotter Mimaki con inchiostri UV per stampa diretta dell’oggettistica in piano 40*30 cm con altezza massima 15 cm
    N. 1 Laser CO2 formato 90*160  cm per taglio  di tessuti e pelle
    N.1 Laser CO2 formato 100*170 cm per l’incisione / taglio di legno, plexiglass, tessuti, alluminio, pelle
    N. 1 Laser Epylog formato 90*120 cm per microincisione ed incisione di legno, plexiglass, pelle, tessuti
    N.1 Laser fibra formato 20*20 cm per l’incisione su metalli
    N. 1 Laser fibra Sisma 30*30 cm  per l’incisione di metalli
    N.1 F2100 Epson per la stampa digitale diretta su capi di abbigliamento sia chiari che scuri (60 pezzi ogni 8 h)
    N.1 F3000 per la stampa digitale diretta su capi di abbigliamento sia chiari che scuri (300 pezzi ogni 8 h)
    N. 1 Plotter Hurricane per adesivi UV – DTF luce 30 cm
    N.1 Plotter Nova per stampa DTF UV luce 60 cm
    N. 1 Calandra Transmatic per la produzione di laynards ( 1300 pz. / h.)
    N. 1 Troncatrice da banco per lavorazione metalli
    N. 1 Saldatrice industriale per ferro
    N. 1 Sega da banco per  la lavorazione di alluminio e materie plastiche
    N. 1 Trapano a colonna per forature di precisione

    N. 1 Taglia pannelli verticale 300*200 cm

    N. 1 Fresa Augusta 200*300 cm per la lavorazione di plexiglass, d-bond, forex, ecc


4C Serigrafia dispone inoltre di un Team di professionisti del settore, capaci di eseguire qualsiasi lavorazione con qualità, velocità, precisione e puntualità per la massima soddisfazione e tranquillità dei nostri clienti.


4C SERIGRAFIA… la tua serigrafia!


Foto
services Green commerce Srl

Insieme verso il Successo, Passo dopo Passo

Al servizio del commercio e del noleggio per l'ecologia

Foto
services Luxury Windows Italia

Benvenuti in Luxury Windows Italia, il punto di riferimento esclusivo per l’architettura e il design di altissimo livello. Ci rivolgiamo a una clientela sofisticata e a progettisti visionari che esigono soluzioni all’avanguardia in termini di design impeccabile, innovazione sublime, qualità ineguagliabile e sostenibilità d’élite.


Fondata nel 1999 con l’ambizione di ridefinire il settore dei serramenti, Luxury Windows Italia è oggi il fulcro di un network di eccellenze, concepito per rispondere a un’esigenza di mercato precisa: offrire un servizio “chiavi in mano” intrinsecamente personalizzabile e di lusso a una clientela e a professionisti che non accettano compromessi. Garantiamo standard di qualità e innovazione superiori, elevando ogni progetto ben oltre le aspettative. La nostra proposta è unica nella creazione di ambienti completi, curati in ogni dettaglio: dai serramenti alle porte, dai sistemi d’ingresso agli arredi su misura, dalle scale alle tende, dai sistemi per garage e pergole alle pavimentazioni, rivestimenti e sistemi di illuminazione, e molto altro.


Luxury Windows Italia accompagna i propri clienti in ogni fase del loro prestigioso progetto, dalla concezione iniziale all’assistenza post-vendita, gestendo con discrezione e professionalità ogni aspetto, incluse le pratiche burocratiche e l’accesso a incentivi fiscali. Offriamo un servizio “custom-made” dedicato a tutti gli architetti e designer che desiderano esprimere liberamente la propria creatività su ogni elemento, sia interno che esterno, di un ambiente esclusivo.Forniamo servizi completi e altamente personalizzabili di progettazione e interior design, coprendo ogni sfaccettatura del vostro progetto, dal concept iniziale alla sua perfetta esecuzione. Offriamo inoltre consulenze su misura per i clienti che desiderano risposte rapide e un’assistenza personalizzata dal nostro qualificato staff tecnico.

Foto
industry GREEN Srl

Siamo green dal 1993
Green è stata fondata dall'attuale Founder & CEO Sergio Leali nel 1993. Green si è posizionata negli anni sul mercato come Advisor e System Integrator a supporto delle aziende per l'efficientamento e il risparmio energetico.


Siamo Innovatori da sempre

A partire dal 2016 è stata sviluppata la piattaforma SeLea tramite la quale il consumatore può investire in energia pulita e beneficiare di un costo dell’energia convenzionato e cristallizzato nel tempo.


Vogliamo avere
un impatto

Il Bel Paese è bello perché ricco. L’italia è ricca di sole, acqua e vento che possono essere la fonte dell’energia che utilizziamo quotidianamente come privati o come aziende.


Scopri Green
Tramite la nostra piattaforma chiunque paghi una bolletta ha l’opportunità di avere un impatto positivo ambientale risparmiando.