PALAZZO
CATEGORY: TAPPEZZERIE IN STOFFA PLASTICA E PELLESei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileBellini à la Plage
A Cavalaire-sur-Mer, dans le Golfe de Saint-Tropez, Bellini à la plage est un restaurant sur la plage, una cucina Italiana, une histoire du sud de l’Italie; Napoli; beaucoup d’amour et de générosité. « Vous accueillir dans un lieu où partage et simplicité se conjuguent avec Dolce Vita Italienne et convivialité, tout au long de la journée. Comme une maison de vacances à la décoration bohème chic, où l’on se retrouve chaque été. Pour siroter un cocktail, lézarder sur un transat, partager une cuisine festive, seul, en famille ou entre amis et créer de nouveaux souvenirs. » Benvenuto a casa! Charlène e Vito
Cucina
Prodotti Italiani, pesca locale e molto amore sont quelques secrets de cette cuisine colorée du sud de l’Italie. Vito, originaire de Naples vous emmène dans son univers en vous racontant l’histoire des produits, avec l’accent et les mains. Antipasti, spaghetti alle vongole, poulpe braisé, côte de boeuf Fiorentina, le vrai Baba de Napoli… Une carte généreuse qui invite au partage et à la convivialité, pour des souvenirs gourmands façon Bellini.
Bellini Bar
BELLINI: Cocktail Italien frais, acidulé et pétillant… Ambiance décontractée chic, on s’installe confortablement pour un jus détox, un café frappé, un cocktail fruité ou un aperitivo coloré. A consommer tout au long de la journée les pieds dans le sable (ou pas!). Pas besoin d’etre en vacances pour en profiter! Installez vous avec votre PC, face à la mer, pour booster votre motivation et travailler votre bronzage! Ou l’inverse…
Bellini Plage
Plage privée de sable, bains de soleil en teck, parasols en macramé, tissus aux couleurs chaudes et naturelles pour une ambiance bohème chic. L’idéal pour une journée farniente en bord de mer, façon Bellini!
La Vecchia Quercia, operante da diversi anni nel settore della ristorazione, è oggi azienda leader nel settore catering e banqueting rivolto sia alle aziende che ai privati.
Lo staff è composto da professionisti in grado di far fronte a qualsiasi esigenza della clientela, sia che si tratti di cerimonie private (ricevimenti di nozze, comunioni, battesimi, cresime, cene, ecc) o di eventi aziendali (inaugurazioni, cene di gala, convegni, ecc).
La Vecchia Quercia Vi accompagnerà passo passo in ogni particolare, perchè la Vs cerimonia risulti impeccabile in tutti i suoi aspetti: dalla location, al menù, agli ornamenti, alla musica, al servizio fotografico.
Organizzeremo l'evento adattandolo alle caratteristiche del luogo prescelto: la vostra casa, la vostra azienda, la villa, il borgo o il castello d’epoca
Benvenuti da Patrizia e Martina!
Da oltre 40 anni, l’Hotel Angelini è un piccolo albergo a conduzione familiare che accoglie ogni ospite con calore, semplicità e autentica cordialità. Qui non sarete mai solo clienti, ma parte della nostra casa.
Situato in una zona tranquilla di Viserba, a soli 100 metri dal mare, l’hotel è perfetto per chi desidera una vacanza rilassante in famiglia, in coppia o per chi viaggia per lavoro.
Offriamo la comoda formula B&B, con una colazione lunga e ricca, servita dalle 7:30 alle 10:30, con ampia scelta di prodotti genuini e opzioni per chi ha intolleranze alimentari.
La posizione è ideale anche per chi visita la Fiera di Rimini, distante appena 1,5 km (5 minuti in auto o 10 con la linea bus 5).
Inoltre, siamo a soli 4 km dalla stazione ferroviaria di Rimini.
Per chi ama lo sport, abbiamo convenzioni con il Tennis Club Viserba, a soli 900 metri, perfette per gli amanti di padel e tennis.
Collaboriamo con la Spiaggia Marinagrande di Viserba, dove è possibile prenotare pacchetti all-inclusive per vivere al meglio le giornate al mare.
Inaugurato a giugno 2018, The Moon è un boutique hotel 4 stelle Superior dove eleganza, design e calda accoglienza si fondono naturalmente.
Qui il tempo scorre lentamente e, tra comfort e servizi di lusso, inclusa connessione Wi-Fi gratuita in tutto l’hotel,
vi sentirete coccolati ed avvolti da un ritmo diverso e rilassato.
Arte, Musica, Natura, Benessere, Shopping:
il nostro staff saprà aiutarvi a personalizzare il vostro soggiorno a Firenze e renderlo un vortice di esperienze inaspettate.
23 camere , tutte NON FUMATORI, dove stile eclettico e ricercatezza si combinano perfettamente, offrendo un soggiorno di benessere totale e piacevole comfort.
Ogni mattina ad attendervi una raffinata colazione “a la carte” con una ampia selezione di piatti espressi dolci e salati. La sera invece, al vostro rientro, potrete rilassarvi al The Moon Bar, dove il nostro Barman preparerà per voi cocktail originali e creativi.
Al The Moon Bar inoltre troverete un “corner” con bevande detox e una selezione di tè, sempre a disposizione per i nostri ospiti.
Gli animali non sono ammessi.
Luxury Rooms in Pisa
Palazzo Cini
In una villa in stile Liberty con un giardino profumato da gelsomini e aranci, Palazzo Cini è il Bed&Breakfast di Pisa che offre un’accoglienza dal lusso intimo, moderno e ricercato, condita da dettagli di design e pezzi d’arte unici per un soggiorno votato al relax e alla scoperta.
È raro trovare un altro posto come Palazzo Cini, un’alchimia di architettura e arte declinata all’accoglienza di lusso in versione Bed&Breakfast. Ha aperto i battenti nel marzo 2018 in una villa di fine Ottocento a due passi da Corso Italia, la via dello shopping che taglia in due la città. La suggestione del B&B è palpabile tanto nei muri quanto nell’atmosfera. Suggerita fin dall’esterno, da quella facciata conservata com’era e valorizzata dall’estro di un pittore, diventa una certezza all’interno.
Una galleria d’arte all’interno, con opere di Chagall, Vasi Dell’antica Grecia e un giardino con Banani, Aranci, Catalpa e un profumatissimo gelsomino. Un gioiello nel cuore della città di Pisa.
Trullo Casa Rosa e' l'espressione del nostro sogno di condividere la nostra passione per la storia, l'architettura e le tradizioni di questa meravigliosa parte della Puglia.
Il nostro amore per i semplici piaceri della vita: buon cibo, buon vino, risate e amicizia.
Rossella & Gavin
TRADIZIONE DI FAMIGLIA
Costruito negl’anni ottanta, dispone di venti camere strutturate su due piani ed arredate in modo sobrio e funzionale. Tutte e venti le stanze sono sia ad uso singola che matrimoniale; e in quelle più grandi, c’è la possibilità di aggiungere un terzo letto.
LE CAMERE
Ogni camera è dotata di servizio privato con doccia, telefono con chiamata diretta, televisione, Wi-FI gratuito e terrazzino o balcone, dalla maggior parte dei quali si può godere di una splendida vista mare.
IL GIARDINO
Nel giardino che circonda l’Albergo potrete rilassarvi all’ombra delle secolari querce leggendo o gustando una bibita fresca dopo una giornata di sole.
RISTORANTE
La cucina dell’Albergo Ristorante “Le Querce”, gestita dagli stessi proprietari, è particolarmente accurata, a cominciare dalla scelta degli ingredienti che devono essere assolutamente genuini e che in parte vengono prodotti direttamente nei loro orti, seguendo le regole dell’agricoltura biologica.
Il pesce, elemento base di numerosi piatti, viene pescato tutti i giorni nelle acque di Ponza e cucinato nei più svariati modi.
Lo Chef vi farà assaporare deliziosi spaghetti con gamberi e rucola, spaghetti alla polpa di pesce, pennette alla pescatrice, pasta e fagioli con le cozze, cianfotta, insalata ponzese, zuppa di lenticchie o cicerchie, pesce spada alla marinara, fritto misto di paranza, nasello alla siciliana, purpitielli affogati, cernia con patate e tante altre specialità della cucina tipica isolana.
La colazione viene preparata con dolci fatti in casa, e con prodotti del nostro orto. Magnifiche crostate con marmellate di arance, albicocche, prugne e fichi.
Hotel Eden Torino
3 stelle
L'Hotel Eden, in un palazzo d'epoca in stile Liberty completamente ristrutturato, è ubicato in una tranquilla e silenziosa zona centrale della città sabauda, ai piedi della collina torinese.
A pochi passi dal verde secolare del Parco del Valentino, attraversato dal fiume Po
Posizione strategica
L'Hotel Eden, 3 stelle, offre la comodità di raggiungere passeggiando il centro storico, dov'è situata la Stazione Ferroviaria di Porta Nuova.
A due passi anche il Palazzo di Torino Esposizioni e il complesso di Torino Lingotto, sede di manifestazioni di rilevanza internazionale d'arte, cultura, politica o d'affari.
Benvenuti,se siete interessati al servizio ristoro,per evitare attese o mancata disponibilità di posti a sedere, si consiglia la prenotazione via telefono allo 0523 908302 o al 3394128721.
Per il servizio bar e asporto non è prevista prenotazione tavoli. Sicuri della vostra collaborazione, ci auguriamo di vedervi presto! Lo staff del Rifugio
CASTELLO DELLE ACI
Sala Ricevimenti Catania
Il Castello delle Aci è una location di grande prestigio e ineluttabile bellezza. Sorge in un punto molto strategico, in quanto è ubicata ad un km dall’uscita dei caselli autostradali di Acireale, dettaglio non trascurabile, in quanto i vostri ospiti vi saranno estremamente grati per la scelta di una location non soltanto straordinaria, quanto funzionale, comoda e facile da raggiungere.
Si tratta di una costruzione assolutamente inedita, raffinata, dalla forte personalità e dal carattere deciso; un luogo unico in cui fermare nel tempo i vostri ricordi più belli. Entrando al Castello delle Aci si può godere dell’equilibrio tra il fascino storico di un castello, il paesaggio naturale che si estende per 30000 mq di meraviglia e le geometrie architettoniche sapientemente articolate, il tutto incastonato in uno scenario mozzafiato, in cui la maestosità del nostro vulcano Etna a destra, con la delicatezza dell’acqua cristallina del mare a sinistra, fanno da cornice ad una struttura dal prestigio assolutamente singolare.
Benvenuti a LA BAITA
La nostra struttura è situata a due passi dal centro storico di Scanno, adiacente la partenza degli impianti di risalita di Colle Rotondo ed a circa 3km dal favoloso Lago di Scanno.
La nostra posizione rende inoltre facilmente fruibili le partenze dei sentieri tracciati per escursioni in montagna impegnative o tranquille passeggiate.
Sia se desideri un soggiorno tranquillo, sia se sei un'amante degli sport invernali, La Baita è la scelta ideale. Con il suo caratteristico Bed and Breakfast ti saprà offrire tutta l'ospitalità che meriti.
Le nostre camere, estremamente accoglienti, offrono tv a schermo piatto, bagno privato e free wi-fi.
Il nostro locale è costituito da un'ampia sala ristorante, le pareti sono rivestite in legno rendendo così l'atmosfera davvero unica. La cucina comprende piatti tipici Scannesi ma non solo, vi sono infatti anche proposte di pesce e sono sempre presenti altre prelibatezze di stagione. Disponiamo inoltre di una vasta gamma di pizze, tra le migliori del territorio, piu di 60 varietà diverse tra loro e ognuna speciale a modo suo, accompagnate da una ampia scelta di birre artigianali belghe in bottiglia, birre alla spina ed ottimi vini abruzzesi.
Il B&B del "La Baita" è la scelta l'ideale per coppie, gruppi di amici e famiglie alla ricerca di un posto straordinario dove trascorrere qualche giorno di splendida vacanza.
La nostra struttura offre 4 camere accoglienti, dotate di Internet wi-fi e TV LCD, sono interamente rivestite in legno e ricordano lo stile delle baite alpine.
Per i clienti del B&B è riservato uno sconto del 15% se decidono di pranzare o cenare nel nostro ristorante.
La Baita è Ristorante,
Da noi potrete gustare raffinati piatti di cucina tipica abruzzese. Da non perdere i meravigliosi formaggi e salumi locali di altissima qualità, serviti sempre con un pizzico di originalità.
I nostri primi piatti di paste fatte in casa sono realizzati con farine biologiche come "farina di solina", kamut e tante altre.
I nostri secondi sono prettamente a base di carne, agnello nostrano, bistecche e salsicce locali.
La continua ricerca di materie prime consente di ottenere prodotti sempre genuini ed originali.
I dessert, fatti rigorosamente in casa, utilizzano ingredienti di prima scelta come burro nostrano, vaniglia di tahiti e cioccolati di preziosi cru.
La Baita è Pizzeria, sono infatti presenti oltre 60 varietà di pizza.
Potrete scegliere tra MaxiPizza e pizza al piatto.
Non a caso La Baita è largamente apprezzata per la bontà di questo prodotto, rendendola così il punto di riferimento per la pizza a Scanno.
Disponibile inoltre una vasta scelta di vini, birre artigianali e champagne.
BENVENUTI IN ABT L'AURA
ABT L'AURA in Piazza San Francesco Saverio, a Palermo , offre il massimo del comfort ai visitatori del capoluogo della Sicilia, sia che si trovino in zona per affari o per piacere.
La struttura è situata nel quartiere Palazzo Reale, in una posizione privilegiata per raggiungere i principali siti di interesse di Palermo.
*Aggiornamento 12/2022, il quartiere è entrato ufficialmente a far parte del Centro Storico di Palermo.*
ZONA ZTL
La nostra storia, le nostre tradizioni
Ci sono luoghi che nascondono origini e tradizioni straordinarie, Varazze è uno di questi.
La città di Varazze già dai primi decenni del secolo scorso si presenta come uno dei più interessanti e qualificati centri balneari del ponente ligure.
La mitezza del clima, l’ampio arenile fiancheggiato da una stupenda passeggiata a mare, la suggestiva bellezza del suo entroterra, formano un paesaggio stupendo la cui risonanza ha da tempo varcato i confini d’Italia.
Il litorale corre lungo l’arco di un’ampia insenatura che racchiude oltre 3 km di magnifica spiaggia.
Anticamente Varazze fu un vero e proprio cantiere costruttore instancabile di unità navali per la Repubblica di Genova. Questa tradizione cantieristica si tramandava da secoli e probabilmente da quasi due millenni, infatti Varazze era considerata l’antica Navalia, ossia l’arsenale marittimo romano. L’industria cantieristica conobbe a fine 800 un declino e lentamente nacque una nuova e fiorente attività lungo il litorale: il turismo che si sostituì alla presenza dei barchi in costruzione sulla spiaggia…
I Santa Caterina beach sono uno stabilimento balneare storico a Varazze per la loro posizione inserita nel contesto della zona residenziale di San Domenico, anticamente erano spostati poco più a ponente rispetto all’attuale posizione , che era all’epoca occupata dai vecchi capannoni dei famosi Cantieri Navali Baglietto, successivamente negli anni 50 l’azienda cantieristica si spostò a ponente e vennero demolite le strutture e gli scali che occupavano il molo permettendo così allo stabilimento di occupare l’attuale area situata nella zona a levante della città vicino alla famosa chiesa omonima di Santa Caterina da Siena, amata patrona di Varazze.
La proprietà dei bagni fu inizialmente dell’Azienda Autonoma Turismo di Varazze, che assicurò una clientela mista tra residenti varazzini e turisti . A metà degli anni novanta gli stabilimenti vengono acquistati dalla attuale proprietà che li rinnova completamente con importanti opere strutturali sulla spiaggia ed in mare ( barriere soffolte).
L’ampia spiaggia dei Santa Caterina Beach
I “Santa” hanno l’obiettivo di unire il tradizionale concetto di spiaggia come oasi di naturale relax, all’idea più moderna di strutture che possano garantire il massimo comfort per tutte le generazioni.
La cordialità, la cortesia, e la simpatia dello staff dei Santa Caterina Beach farà da cornice al tuo riposo. Pensiamo che la vacanza dei genitori nasca dalla tranquillità dei propri figli. Per questo abbiamo creato aree particolari e un’animazione adatta a loro.
La spiaggia curata, la natura intatta e un mare pulito, renderanno il tuo soggiorno indimenticabile. Ti ricordiamo infatti che Varazze è da sempre Bandiera Blu, ed anche quest’anno ha ricevuto il prestigioso riconoscimento 2014 per la qualità delle sue acque e per i servizi offerti.
La nostra spiaggia è protetta da barriere soffolte, ossia opere di protezione e ripascimento del litorale, effettuate grazie al cofinanziamento della Regione Liguria, Città di Varazze e del Consorzio Oltremare, esse si sono rivelate efficace metodo di salvaguardia della nostra costa a vantaggio del turismo balneare.
Questo ha inoltre incentivato la crescita della flora e dela fauna marina prospicente lo stabilimento, diventando luogo ideale anche per le attività subaquee o più semplicemente per la pratica dello snorkeling.
Varazze è inoltre conosciuta in tutta europa come una delle “onde più belle del mediterraneo”, così quando il mare lo permette, il surf è lo sport ideale per vivere l’ebrezza di cavalcare le onde.
Che aspetti quindi, vieni a trovarci noi ti aspettiamo!
i servizi
Lo stabilimento che si svolge lungo il molo e parallelamente alla spiaggia si presenta, come negli anni ’30, con i colori dominanti del panna e del noce e offre:
- bar ristornante “Al molo dei Santa”
- due dehors di cui uno di cui uno coperto intorno alla piscina (120 posti a sedere) ed uno scoperto sul molo (80 posti a sedere)
- piscina con possibilità di corsi di nuoto e lezioni di aquagym
- due entrate di cui una senza scalini
- ampia area giochi per bambini di tutte le età con scivoli, tappeti elastici, altalene e calciobalilla
- docce con acqua calda a pannelli solari
La proprietà ha teso in questi anni a conservare la tradizione delle “buone cose” degli anni che furono con le innovazioni del ventunesimo secolo riguardanti servizi e tecnologie:
- TV
- Wi-fi
- radio e musica diffuse in tutte le aree
- piccola biblioteca con libri, riviste e giornali quotidiani
Le nostre cabine
I Santa Caterina sono inoltre chiamati i “bagni dei motociclisti” per il posteggio disponibile sul molo che permette loro di mantenere la moto a vista dalla spiaggia.
La zona prospicente lo stabilimento è famosa in tutta Europa come uno dei due spot per surfisti durante il periodo invernale ed estivo.
Famosi per i frequenti intrattenimenti musicali serali i Santa Caterina si offrono oggi come location per feste e piccole cerimonie.
Al Molo dei Santa
Lo Chef Sandro UsaiGastronomia di eccellenza nel rispetto dei sapori tipici del litorale ligure.
Lo chef Sandro Usai coniuga tradizione e modernità negli ingredienti dei cibi, nella preparazione e , con ammiccamenti artistici, nella presentazione.
Il contesto nel quale l’ospite si ritrova, venti metri dal mare, molo di pietra, piscina, piante ed arredamento coloniale esalta la qualità del cibo.
Il bar prosegue oggi in una tradizione di finger food, cocktail e fast food permettendovi inoltre di concludere la giornata con un aperitivo accompagnato da simpatiche sfiziosità dalla cucina. Musica, bevande e quant’ altro accompagnano gli ospiti tutti i giorni fino a tarda sera.
Piscina - Bar - Mountain Bike - Parco Giochi attrezzato per bambini - Maneggio convenzionato - Percorsi naturalistici - Servizio di collegamento ad internet con ADSL WIRELESS - Pesca sportiva - Palestra attrezzata per il Fitness
