Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PAGLIANO STRADA BRIA 23
12042 BRA (CN)

0172432667
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services NAUTICA VELA

L'AZIENDA NAUTICA VELA

Nautica Vela è un’azienda leader nel settore della nautica da diporto con sede a Pozzuoli, in provincia di Napoli, ed ha alle spalle un’esperienza ventennale che le ha consentito di diventare una delle realtà più conosciute ed affidabili sul territorio.


Nasce da un’idea di Emanuele Vela che già in tenera età aveva dimostrato profonda passione per il mare e per i gommoni. Passione che negli anni lo ha portato a specializzarsi nel settore e a fondare l’azienda che porta il suo nome, ormai importante punto di riferimento per chiunque voglia avvicinarsi al mondo della nautica o necessiti di un supporto tecnico e logistico professionale.


Nautica Vela opera in tutti i cantieri nautici, grandi e piccoli, e dispone di personale qualificato che garantisce servizio di pronto soccorso nautico continuo per ogni tipo di gommone, sia nella stagione estiva sia durante la sosta invernale, oltre a servizi di riparazione, sostituzione e pulizia. Offre anche il rimessaggio completo al coperto per gommoni di qualsiasi dimensione e si occupa di vendita e noleggio di barche.


L’azienda partecipa con uno stand personalizzato alle diverse fiere e manifestazioni nautiche ed aderisce, in qualità di socio, alla Lega Navale Italiana ed all’Associazione Nautica Regionale Campana.


Foto
services Lavanderia Stireria Il Sole

Lavaggio a secco
ESPERIENZA TRENTENNALE,CORTESIA,CURA DEI DETTAGLI E IL GIUSTO PREZZO FANNO DELLA TUA LAVANDERIA UN SICURO PUNTO DI RIFERIMENTO

Foto
services CARROZZERIA GALATI

Carrozzeria Galati è una realtà che nasce a metà degli anni 70’, lo storico e attuale titolare, Il Sig. Galati Agazio cominciò la sua avventura in questa struttura nel 1968 dove venne assunto prima come operaio carrozziere per poi avanzare di grado diventando via via capo officina e successivamente vero e proprio titolare della carrozzeria.


Nel Corso degli anni il Sig. Galati ha sempre cercato di adeguarsi all’uso di nuove tecnologie del settore acquistando attrezzature sempre più all’avanguardia, effettuando costantemente corsi di formazione, apportando inoltre drastiche modifiche strutturali dell’intero edificio, ampliandolo e rendendolo ottimale per la creazione di nuovi servizi.


Con l’esperienza maturata e la conoscenza acquisita, Carrozzeria Galati, partecipa così negli anni 80’ a numerose gare d’appalto sancite dal comune di Torino aggiudicandosele con vera e propria soddisfazione.


Negli anni 90’ si addentra anche nel campo Assicurativo rappresentando come subagenzia la compagnia assicuratrice Toro Assicurazioni diventata poi in questi ultimi Anni Generali Assicurazioni.


Con gli Anni Carrozzeria Galati aumenta il suo prestigio offrendo un ampia Vastità di Servizi :

-          Riparazione Carrozzeria

-          Meccanica

-          Recupero Danni e Pagamento diretto

-          Sostituzione Cristalli

-          Restauro Auto D’epoca e Storiche

-          Sevizio Tirabolli

-          Ricarica Aria Condizionata

-          SubAgenzia Assicurativa


In questi ultimi anni inoltre, diventa carrozzeria Autorizzata del Marchio DR e officina Autorizzata CheckStar del Gruppo Magneti Marelli ed entra a far parte della Compagnia UnipolSai prima come Subagenzia assicurativa e poi come Fiduciario alla Riparazione nel Circuito Auto Presto e Bene.


Questa realtà familiare avanza costantemente con estrema attenzione e professionalità.

Analisi, valutazione e controllo sono le procedure base che il personale specializzato della nostra carrozzeria utilizza per intervenire sulla tua auto.


Particolare attenzione anche nella scelta dei prodotti di prima qualità utilizzati in officina e all’AMBIENTE: utilizzare prodotti di qualità è fondamentale per:

·         Risultato visibile

·         Riparazione duratura e garantita

·         Prestazioni dell’auto più efficienti


Foto
services Wellness Dog - Lavaggio Self Service & Toelettatura Professionale UN VERO CENTRO BENESSERE PER IL TUO CANE, TOELETTATURA SELF SERVICE E PROFESSIONALE.
Foto
services AGROTECNICA FAMADD

Agrotecnica Famadd
Agricoltura Giardinaggio Fai da te
Vasta scelta di attrezzi agricoli, attrezzi per orto, attrezzatura per il giardinaggio, attrezzi per lavori forestali in pronta consegna a portata di click.


Vendita e Assistenza Tecnica

-motoseghe STIHL
-compressori CAMPAGNOLA e LISAM
-motozappe GRILLO e EUROSYSTEMS
-trinciatrici fresatrici ZANON e SICMA

 Lavorazioni al Tornio e Fresa,Saldatura  su qualsiasi materiale con Mig-Mag(a filo continuo) Tig (speciale ad allumino acciaio inox e altro leghe) Mma (elettrodi)


www.agrotecnicafamadd.it

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI MISERICORDIA

Da 15 anni al vostro fianco
La storia della nostra attività

Onoranze Funebri Misericordia offre servizi funebri dal 2007 ed il suo personale attento e qualificato svolge servizi su tutto il territorio nazionale ed estero. Dal 2007 ad oggi sono tantissime le famiglie livornesi appartenenti a tutti i ceti sociali, a diverse culture e credi religiosi che hanno dato l’ultimo saluto ai propri cari avvalendosi dei vari servizi offerti.

In particolar modo provvede al disbrigo di qualsiasi tipologia di documento inerente al decesso di una persona, mantenendo la massima attenzione alla privacy della famiglia.


L’impresa Misericordia esegue anche il servizio di vestizione disponibile in qualsiasi momento della giornata (24 ore no stop), allestisce le camere ardenti, realizza composizioni ed addobbi floreali. Vengono organizzati servizi funebri altamente personalizzati in base ad ogni tipo d’esigenza.


Sono, inoltre, disponibili differenti mezzi e prodotti di alta qualità, come: auto funebri, mezzi logistici, cofani, croci, imbottiture, urne cinerarie, cassette resti e provvisori in legno per cimitero.

L’intera organizzazione del rito funebre in termini di: personale in divisa, disbrigo pratiche di polizia mortuaria, pratiche comunali, permessi di seppellimento, necrologi e stampa manifesti a lutto, tutto curato sapientemente ed in modo attento e preciso.

Foto
services S.S. Security & Bodyguard Srl

Security & Bodyguard Service

Azienda italiana Premium nel settore della sicurezza che da oltre 20 anni soddisfa in modo efficace ogni richiesta di risoluzione delle problematiche legate a servizi di assistenza e sicurezza.
Security & Bodyguard Service

Una prospettiva di mercato in costante evoluzione richiede risposte tempestive e mirate offerte da personale altamente qualificato affiancato dalle migliori tecnologie del settore.

La loro presenza, oltre a fornire un senso di protezione e serenità a dipendenti, clienti e visitatori, assicura quel ritorno di immagine a cui nessuna azienda oggi vuole rinunciare.

Le numerose sedi operative presenti sul territorio nazionale e internazionale sono in grado di rispondere al meglio ad ogni esigenza di aziende e privati. Le collaborazioni e i rapporti professionali maturati negli anni con enti governativi e gruppi privati garantiscono efficienza e qualità del servizio.
Il nostro personale si occupa di:

- Bodyguard
- Bodyguard Lady
-  Accompagnamento VIP nazionali ed internazionli
-  Reception
-  Guardia notturna
- Servizio di custodia e portierato
-  Eventi mondani e fiere
-  Pattugliamento Aree con unità mobili Segway
- Discoteche
-  Locali
-  Centri commerciali
-  Antitaccheggio
-  Servizio di hostess e steward
-  Noleggio NCC
-  Impianti di videosorveglianza
-   Impianti antintrusione


Foto
Imprese funebri SERVIZI FUNEBRI BIANCHINI

Mettiamo a disposizione dei nostri clienti tutta la nostra disponibilità, oltre ad una serie di servizi adatti per qualsiasi esigenza. Il tutto senza mai perdere di vista ciò che le famiglie desiderano per i loro cari che non ci sono più.


Il nostro è uno staff altamente formato nel campo delle onoranze funebri e che perciò riesce a dare sempre un servizio di altissimo livello.


La tempestività e l’immediatezza sono tra le caratteristiche che ci hanno permesso di avere già un buon riscontro tra i nostri clienti.


Senza mai dimenticare la discrezione e riservatezza che ci caratterizza. Per noi non è un semplice lavoro, si tratta di un’autentica vocazione. Ecco perché siamo pronti ad offrire tanti servizi per tutti i clienti.


Siamo disponibili h24 per qualsiasi cosa: noi di Servizi Funebri Bianchini sappiamo bene che la morte di un caro è qualcosa di triste, ma siamo pronti ad offrire il massimo del sostegno che possiamo dare.


Foto
services NUOVA VILLA VITTORIA FEDELIA srls

Villa vittoria

È una residenza per anziani immersa in un’oasi di verde e tranquillità situata nel cuore di Loiano a 30 minuti da Bologna.

La sala soggiorno e il patio, si affacciano su di un magnifico panorama collinare.

La struttura dispone inoltre di un ampio giardino completamente recintato e videosorvegliato e di balconi ampi e soleggiati.

È ottimale inoltre, per godere di un microclima, particolarmente adatto a chi soffre di disturbi polmonari e respiratori anche post covid, o per svolgere attività all’aperto nei mesi più caldi.


mission

“Lasciali invecchiare con lo stesso amore con cui ti hanno fatto crescere..
Lasciali parlare e raccontare ripetutamente storie con la stessa pazienza…….Lasciali godere vivendo tra gli oggetti che li hanno accompagnati per molto tempo, perché soffrono sentendo che gli strappi pezzi della loro vita…
Lasciali sbagliare, come tante volte ti sei sbagliato tu…
LASCIALI VIVERE
e cerca di rendergli felici l’ultimi tratti del cammino che gli manca da percorrere, allo stesso modo in cui loro ti hanno dato la loro mano quando iniziavi il tuo.”
Pablo Neruda

La nostra visione è di creare un luogo che loro possano chiamare casa, dove la loro vita non sarà un’attesa, ma un tempo nuovo.


tipologie di ospitalità
servizio residenziale
Pacchetto estivo
pacchetto weekend
emergenze*
diurno

I nostri servizi
ORTO PRIVATO
CUCINA INTERNA CON SCELTA DI PRODOTTI LOCALI
PARRUCCHIERA/ESTETISTA
ANIMAZIONE E LABORATORI ARTISTICI E DI CUCINA
PET THERAPY
ATTIVITA' MOTORIE ANCHE ALL'APERTO
GITE DI INTERESSE SOCIALE E ARTISTICO (VISITE A MOSTRE, MUSEI O EVENTI MUSICALI)


Foto
services SEMERARO DISTRIBUZIONI - H.O.R.E.C.A BOTTIGLIERIA

BEVERAGE - FOOD & NO FOOD
BEER - WINE & SPIRITS
CONSEGNE A DOMICILIO
8:00/18:00
Contatti
389 6072183
345 2154609


Dstribuzione all'ingrosso e al dettaglio di Vini, Liquori, Birre Commerciali, Birre Artigianali.

Foto
health and wellness NEW GYM - Centro Fitness e Benessere

Centro Fitness Professionale

Palestra centro fitness-estetico-relax
Prendi il controllo del tuo Benessere

La migliore preparazione per domani è fare del tuo Meglio oggi.”

Foto
services Woodbau Srl

Chi siamo
Una forza della natura

Vogliamo che la tua non sia una semplice casa in legno, ma che sia la casa che hai sempre desiderato


Da sempre progettiamo e realizziamo abitazioni uniche, inimitabili, su misura dei nostri clienti. Trasformiamo le vostre idee, i vostri sogni e le vostre esigenze in realtà. Diamo forma al vostro desiderio di casa, mettendo in primo piano il benessere vostro e dei vostri figli. Woodbau è l’azienda che vuole mettere al centro la famiglia e costruire la casa attorno ai loro bisogni, alle loro abitudini ed esigenze, ai loro sogni.


Non vogliamo realizzare delle case in legno, ma vogliamo realizzare la tua casa in legno. Per fare questo, ogni giorno investiamo il nostro tempo nella ricerca di prodotti nuovi e performanti, nel miglioramento continuo del nostro sistema costruttivo e investiamo in formazione per il nostro staff.

Foto
services ENNE8

ENNE8  è una società costituita dal 2012, dopo 7 anni di studio e analisi del mercato nel settore dei consumabili da stampa e dei timbri .


Oltre alla vendita al dettaglio presso i negozi ENNE8 situati in Via Moroni, 234 e in via Garibaldi 4/d a Bergamo, svolgiamo l'attività di distribuzione all'ingrosso per aziende di piccole, medie e grandi dimensioni in tutta Italia, tramite l'efficiente collaborazione di agenti commerciali situati nei punti strategici di varie regioni italiane.

Presso le nostre sedi offriamo ai nostri clienti anche assistenza informatica, come ad esempio:


Rimozione virus

Ripristino PC (formattazione)

Recupero dati

Riparazione hardware


ENNE8 propone prodotti e servizi affidabili nel campo dei consumabili da stampa e dei timbri, di ottima qualità, testati e garantiti al 100%. Offre, inoltre, ai propri clienti la possibilità della CONSEGNA GRATUITA A DOMICILIO A BERGAMO E PROVINCIA .


La titolare Nadja Ruggeri è a vostra disposizione per rispondere a qualsiasi domanda sulla nostra azienda e i nostri prodotti.

Foto
services LAVANDERIA MIMMA 2

SIAMO UN'AZIENDA GIOVANE CONDOTTA DA GIOVANI, ma con un esperienza più che decennale nel settore.


• IL NOSTRO CONCETTO DI CRESCITA E' BASATO

SU INVESTIMENTI IN ATTREZZATURE E PROFESSIONALITA'


https://www.eccellenzeitaliane.com/aziende/LAVANDERIA+MIMMA+2/10082514
DELL'ECOLOGIA, NEL RISPETTO DI DIPENDENTI, CLIENTI E AMBIENTE, abbiamo eliminato il percloro perché dannoso, siamo passati agli IDROCARBURI.


• LE ATTREZZATURE UTILIZZATE TENDONO ALL'OTTENIMENTO DELLA QUALITA' MIGLIORE DEL SERVIZIO E AL PREZZO CONCORRENZIALE


• NON UTILIZZIAMO GRAFFETTE METALLICHE PER
IL FISSAGGIO DEI TAGLIANDI AI VOSTRI CAPI, MA SOLO SPILLE DA BALIA, che togliamo al momento del capo finito.


• AVVISIAMO AUTOMATICAMENTE TRAMITE WHATSAPP O SMS QUANDO IL CAPO È PRONTO


CI TROVATE A Modena in Via Viterbo 48 , centro commerciale Le Torri, e prossimamente anche a Formigine, in via Piave 21.


Lavaggio e stiratura camicie, con promozioni

Solo stiratura camicie

Stiratura ceste biancheria

Lavaggio professionale a secco ed acqua

Lavaggio piumoni e coperte di qualsiasi tipo

Foto
services Impresa Di Pulizie Castagnetti Mariam

Chi siamo:
Pulizie Castagnetti Mariam si occupa di offrire un servizio di pulizia impeccabile e affidabile. Con un'esperienza maturata in 18 anni nel settore delle pulizie, garantiamo un ambiente pulito, curato e su misura per le tue esigenze. Il servizio di pulizia può essere quotidiano, settimanale, mensile o su base contrattuale.


Oltre ai servizi di pulizia standard, offriamo anche servizi di sanificazione, sgrossature, trattamento per moquette e tappeti, cura dei giardini e cortili e lavaggio vetri. Su richiesta del cliente, utilizziamo esclusivamente prodotti ecologici.


La nostra azienda dispone di una squadra di esperti professionisti e qualificati, capaci di fornire servizi di alta qualità e garantire risultati eccellenti. Utilizziamo prodotti di marca e attrezzature all'avanguardia per assicurare la soddisfazione dei clienti. Pulizie Castagnetti Mariam offre inoltre servizi di supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7.


I nostri punti di forza sono la professionalità e la meticolosità, prestando la massima cura e attenzione ad ogni dettaglio. Operiamo  in tutta Reggio Emilia e provincia.


Foto
services Oasi Handling - LaCattedrale Eventi

OASI HANDLING

Da oltre 20 anni in ITALIA NEI SERVIZI DEDICATI ALLA MOBILITÀ DEI PASSEGGERI


Noleggio con Conducente

Il servizio di NCC è mirato a risolvere tutti i problemi legati alla mobilità di singoli passeggeri e di gruppi.

È un servizio che permette di muoversi point to point con il privilegio di avere un autista dedicato alle proprie esigenze a costi fissi e preventivati e la nostra filosofia, abbracciando il nuovo concetto di mobilità creata su misura delle persone, permette a tutti i nostri passeggeri di sentirsi al centro del mondo.


Assistenza AEROPORTUALE

L’assistenza aeroportuale è un insieme di servizi mirato ad agevolare la mobilità dei singoli passeggeri e dei gruppi che devono partire in aereo, visitare luoghi o imbarcarsi per una crociera e desiderano essere coccolati con stile.

Punto di forza è la personalizzazione dei servizi, flessibile al punto da soddisfare ogni esigenza del passeggero.


CONTATTI

Via Sempione, 17
21011 Casorate Sempione (VA)

T. +39 0331 1182 700

info@oasih.com



LA CATTEDRALE EVENTI

Questo spazio eventi è molto più di una semplice ex fabbrica trasformata; è un luogo dove l'arte prende vita in un connubio unico tra passato industriale e presente creativo.


La Cattedrale di Somma Lombardo si presenta come una factory dell'arte, uno studio dinamico che offre uno spazio accogliente e stimolante dove artisti, idee e proposte possono trovare terreno fertile per crescere e interagire. Qui, le pareti narrano storie di artisti di fama internazionale, dando vita a un'atmosfera che celebra la diversità e l'innovazione.


Questo tempio per l'arte non è solo uno spazio espositivo, ma un luogo che dà vita a eventi esclusivi, generando valori e offrendo un'esperienza unica a chi lo visita. Organizziamo e ospitiamo una varietà di eventi legati al mondo dell'arte, da mostre a spettacoli che catturano l'immaginazione e alimentano la passione per l'arte.


La Cattedrale di Somma Lombardo diventa così il palcoscenico di incontri culturali e creativi, un punto di riferimento per la comunità artistica locale e internazionale. Qui, gli artisti trovano una casa per le loro opere, e il pubblico ha l'opportunità di immergersi in un'atmosfera unica, dove l'arte diventa esperienza.


«Vogliamo portare del bello nel territorio. L’idea è quella di creare un contenitore per poi inserire un contenuto di valore. Vuole essere un punto di ritrovo per coloro che hanno la passione per l’arte. Una residenza per artisti che qui possono soggiornare e portare avanti i loro lavori. Qui ospitiamo qualsiasi cosa che voglia dare spazio all’inventiva e alla creatività delle persone, inclusi spettacoli ed eventi di nicchia. »
Paolo Rovelli


CONTATTI

via Milano, 59/61 21019 – Somma Lombardo
info@lacattedrale.space