Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  PADOVANI ROBERTO VIA SOTTOMONTE 6
37025 VERONA (VR)

045941892
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine BINEL
Bistrot - Caffetteria - Wine Bar
Foto
Food & Wine NERO CAFÈ

Il Nero Cafè non è solo un bar. È una seconda famiglia. È il posto dove passi la maggior parte del tempo quando stai dietro al Bancone.


È affezionarsi ai clienti, dai più piccoli ai più anziani. È sapere un sacco di cose, della loro vita, della loro quotidianità, del passato.


Si fidano e scelgono di fidarsi di te e delle persona che dimostri di essere quando lavori.

Entrano da quella porta e non sanno che possono migliorare le nostre giornate... con un sorriso in più, con un grazie, con un complimento.


Si corre, si festeggia, si ride, si chiacchiera, ci si arrabbia, ti ritrovi a far colazione con loro o anche ad uscire la sera. NON È SOLO UN BAR e non è solo un lavoro... è tutto questo... è molto di più!


www.barnerocafe.it 

Foto
cafés LALLA MOLLY CAFÈ

Bar LALLAMOLLY
Via marino boccanegra 11n

Foto
bakeries PANIFICIO TERMINI - PANE NERO

Il Panificio Sapori Di Casa Termini a Castelvetrano è un`attività storica, che va avanti da generazioni, tramandando le ricette della tradizione.
Nel maggio del 2020 il panificio ha cambiato sede per accogliere i clienti in uno spazio nuovo e totalmente rimodernato.
Il Panificio sforna ogni giorno pane fresco e prodotti tipici, in particolare il famoso Pane nero di Castelvetrano oltre a pizze e biscotti di grani antichi.

 IL NOSTRO PANE
Il Pane Nero di Castelvetrano
Il Pane nero di Castelvetrano è un prodotto tipico della tradizione siciliana, conosciuto e apprezzato un po` dappertutto tanto da essere tutelato come presidio di Slow Food.
All`interno del nostro panificio il Pane nero viene preparato nell`assoluto rispetto della tradizione, lavorato con farina di tumminia e cotto nel forno a legna alimentato con ramoscelli di ulivo.

LAVORAZIONE ARTIGIANALE
I nostri prodotti secondo le ricette della tradizione
Il nostro Panificio si distingue per la grande cura degli ingredienti, selezionati e di alta qualità, e per il rispetto delle tradizioni che si può trovare in ognuno dei nostri prodotti, in particolare nel Pane nero, vero fiore all`occhiello della nostra produzione, impastato giornalmente con cura e dedizione.

Foto
Food & Wine TIPICO 20 - Terra Passione e Gusto

Bottega Culinaria
8:30-00:00
Riposiamo la Domenica
Colazioni - Cucina - Vini - Gastronomia

linktr.ee/tipico20

Foto
Food & Wine New Wave Ristopub & Pizzeria

APERTI TUTTI I GIORNI PER CENA
APERTI A PRANZO LUNEDÌ-VENERDÌ

-RISTORANTE
-PIZZERIA
-BURGERS
-BRACERIA
-DELIVERY


Foto
cafés Bar Caffetteria Aurora
Dj set tutti i venerdì dalle 19.00, Musica dal vivo tutti i sabato sera estivi, happy hours, colazioni, brioches vegane, estratti di frutta, gelati, pizza, piadine, insalatone..il bar per tutti

Piccola caffetteria in centro paese, con tabacchi, dove potete trovare le novità, aperitivi,vini, birra artigianale, un po' di cucina, vasta scelta di prodotti di caffetteria, intrattenimenti musicali nel week end.
Oltre al sorriso del personale
Foto
cafés WINE BAR DE' PENITENZIERI
Ristorante ,Caffetteria, Wine Bar, Gastronomia, Enoteca.

Degusta I Nostri Vini

La nostra cantina vanta più di 300 etichette di nota tradizione vinicola . Scopri tutte le sfumature sensoriali del vino di qualità insieme ai nostri prodotti consigliati d'assaggio. Dalle aziende produttrici di vini più legati alla tradizione dei territori, alla scoperta di nuove culture vitinvinicole con proposte degustative di ultima generazione bio e  nuovi contrasti.


Foto
Food & Wine LA CONCHIGLIA

Cocktail bar
Riempiti l'anima al tramonto o respira il mare della colazione.


Foto
Food & Wine Pizza Verace

Se sei alla ricerca di un'esperienza gastronomica autentica e gustosa a Corsico, non puoi perdere la Pizzeria e Friggitoria Pizza Verace, situata in Via Giuseppe Mazzini 20.


La Pizza Verace offre una vera e propria esperienza culinaria napoletana, grazie alla guida del  maestro pizzaiolo Antonio Vallo. La pizzeria offre una vasta scelta di pizze tradizionali napoletane, preparate con ingredienti di alta qualità e secondo la vera ricetta della pizza napoletana. Inoltre, la nostra friggitoria offre un'ampia selezione di fritti e specialità regionali della cucina napoletana, per un'esperienza gastronomica completa e autentica.


La Pizza Verace è il luogo ideale per una cena in compagnia o per un pranzo veloce, in un'atmosfera accogliente e familiare.

Non perdere l'occasione di gustare la vera pizza napoletana presso la Pizzeria e Friggitoria Pizza Verace a Corsico.

Foto
ice-cream shop Gelati Esagerati

Il gelato è la nostra passione......


Il miglior gelato di Napoli!
Gusti realizzati con ingredienti naturali e genuini!

Foto
bakeries La Piccola Panettiamo

Qui nascerà la nuova chicca del forno artigianale Panettiamo che da anni porta nelle tavole dei suoi affezionati Clienti quella genuinità frutto della nostra grande passione per l'arte.

Foto
wine bar MINI MOMENT MUSIC DRINK CAFE'

Music Drink Buffet

Foto
Food & Wine BAR MIRAGLIA

Pasticceria

Gelateria

Gastronomia

Tavola calda

Longe bar

Catering