OBLO' S.A.S.
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO BAMBINI E RAGAZZISei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileCaffè del Corso è un bar-ristorante situato nel cuore di Porto Recanati, che porta in tavola il meglio della cucina romana, in un ambiente informale ma curato, dove tradizione e gusto si incontrano ogni giorno.
Un angolo di Roma sul mare
Il locale è il punto di ritrovo perfetto per chi cerca una pausa gustosa a ogni ora del giorno: dalla colazione con caffè e cornetti, al pranzo con piatti caldi, fino alla cena che celebra i grandi classici della tradizione capitolina.
Cosa trovi nel menù:
Carbonara, amatriciana, gricia, cacio e pepe: i grandi classici, preparati nel rispetto delle ricette originali
Secondi piatti tipici: coda alla vaccinara, saltimbocca alla romana, trippa, e non solo
Dolci fatti in casa e una selezione di vini del territorio
Il tutto servito con cordialità e attenzione, in un locale che unisce lo stile urbano della capitale all’accoglienza tipica di una città di mare.
Caffè del Corso è l’indirizzo giusto per chi vuole riscoprire i sapori autentici della cucina romana, nel cuore di Porto Recanati.
La Pucceliaca Senza Glutine di Mary e Vito: Il Paradiso del Pane Artigianale a Milano
La Birreria Trilussa, situata a Roma, nel cuore di Trastevere, forte degli oltre quarant'anni di storia e tradizione birraria offre alla propria clientela un accogliente ambiente caratterizzato da rivestimenti in legno e illuminazione soffusa, quattro sale interne e tavoli esterni per un totale di quasi 300 posti disponibili.
Al suo interno, accompagnati dalla musica di sottofondo, potrete gustare oltre cinquanta tipi di pizza, primi piatti della più pura tradizione romanesca, carni selezionate, ricche insalate e gustosi panini, o ancora approfittare del fantastico menù 'Pasta no-stop' – una particolarità della Birreria Trilussa – 60 tipi di pasta a rotazione ... finché non direte basta!
La Birreria Trilussa è inoltre l'unico locale di Roma dove potrete gustare le buonissime birre artigianali "Trilussa Green" e "Trilussa Grapefruit". Se amate la Birra e siete "buone forchette" non potete mancare di venirci a trovare!
Se vi trovate a ITRI e dintorni , e avete voglia di assaggiare la rosticceria siciliana non dovete far altri che raggiungerci.
LA TRINACRIA vi aspetta ogni giorno con tante novità!
NUOVA GESTIONE
Via Carolina Litta Rusca N. 1, Lurago Marinone 22070
La Dolce Vita nasce a Vasto marina nel 1993 per la passione di Loredana Di Nunzio per il gelato. Nata praticamente in laboratorio, perché figlia di ristoratori , sin da bambina si dedica alla produzione del gelato nell’attività di famiglia, aiutando la mamma in laboratorio.
Nel 1993 giovanissima apre, grazie all’aiuto dei suoi genitori, La Dolce Vita, successo immediato, Loredana produce un gelato con frutta fresca , ingredienti di grande qualità, gusti innovativi e conquista subito la clientela vastese e turistica della piccola cittadina balneare che fa lunghe code per gustare il suo gelato. Tutto questo non fa altro che aumentare la passione di Loredana che cerca di migliorare sempre di più il suo prodotto. Nel 2010 nel campionato italiano di gelateria, vince 2 primi posti nella selezione regionale di Marche , Abruzzo e Molise con 2 gusti :
Fiordilatte e Prosecco di Verdicchio, l’ulteriore selezione la vede 3° con il gusto pistacchio, che le da accesso alla finale nazionale in cui si classificherà seconda, dopo un gelatiere siciliano, con cioccolato.
Oggi Loredana ci propone un gelato assolutamente naturale, di altissima qualità, senza glutine, senza l’uso di semilavorati industriali, con prodotti freschi e provenienti da aziende agricole e consorzi con il massimo della qualità.
Latte assolutamente fresco di alta qualità
Le migliori selezioni di cacao e cioccolato dal mondo
Nocciole piemonte e pistacchi sicilia tostati nel suo laboratorio e lavorati per produrne il gelato, solo frutta fresca, gelato vegano, gelato gourmet.
Lavora ogni giorno con passione per creare nuove delizie per il nostro palato.
Aperti a pranzo e a cena
SOLO PER ASPORTO O DOMICILIO
.
3331567976
.
3331568273
.
3392827752
.
Strada San Mauro 223 Torino
La norcineria
Laboratorio moderno, lavorazione artigianale.
La storia aziendale è fatta di cose semplici, di lavoro di passione e genuinità; erano gli anni ‘60 quando Lino inizia a produrre porchetta seguendo i metodi tradizionali.
Oggi nel moderno laboratorio di Patrica, Gianni e Nicholas continuano con impegno e professionalità a seguire i metodi e la tradizione dell’arte norcina osservando standard di qualità elevati.
Ogni giorno dal laboratorio escono prodotti stagionati e confezionati per intenditori e buongustai; sulle tavole degli italiani, al ristorante e nelle gastronomie o a casa.
Benvenuti nel nostro Ristorante, Pizzeria & Aperitif Bar: un nuovo punto di riferimento per chi ama il buon cibo, l’atmosfera elegante e il piacere di stare insieme. Abbiamo creato un concept unico che unisce la creatività culinaria alla tradizione mediterranea, per offrirti un’esperienza di gusto autentica e indimenticabile.
Gli amanti della vera pizza troveranno da noi impasti leggeri, fragranti, farciti con i migliori prodotti italiani.
Perfetta per una cena in compagnia o una serata speciale.
Ma non solo! Siamo anche un Aperitif Bar dove potrai rilassarti con aperitivi sfiziosi, cocktail ricercati, taglieri gourmet e una selezione di vini e bollicine che esaltano ogni brindisi.
Che sia per un pranzo, una cena o un aperitivo al tramonto, qui troverai il luogo ideale per condividere emozioni, sapori e momenti indimenticabili.
Vieni a scoprire il nostro mondo.
Il Ristorante, Pizzeria & Aperitif Bar è aperto e pronto ad accoglierti!
"Bar, locale aperitivi e Wine bar Con Generi alimentari che può rifornire qualsiasi bene di prima necessità compresi anche frutta e verdura fresca e di stagione"
