Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  NEW SISMA 2 S.N.C. DI RIGNANI ROSARIA VIA DEL GIUDICE ACHILLE 32
80026 CASORIA (NA)

0817368325
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri PARRUCCHIERA RIFLESSI BY KATIA

Da oltre 15 anni, il salone Riflessi by Katia è sempre attento alla cura dei tuoi capelli con trattamenti mirati e altamente performanti e continui aggiornamenti del personale.


Punto di forza del salone sono le colorazioni con innovativa tecnologia ODS2 (OIL DELIVERY SISTEM) a diffusione del colore, che preserva l'integrità della fibra capillare con riflessi multidimensionali, copertura dei capelli bianchi al 100% ed AMMONIA FREE per un incredibile risultato comfort del cliente.


Siamo esperti in tecniche colore Arpège e Illumia, per risultati sorprendenti che non ti faranno passare inosservata:

- ARPÈGE: utilizza un mix di pigmenti per ricreare centinaia di sfumature quanto più naturali possibile, per farti apparire baciata dal sole tutto l'anno. Il colore finale è molto vicino a quello dei capelli dei bambini, quindi più puro;
- ILLUMIA: è una tecnica colore che dona più luminosità ai capelli in pochi gesti.


Riflessi by Katia è attenta alla ricerca di prodotti FINISH, sempre più avanzati e che permettono al cliente di avere una continuità di bellezza anche a casa propria.

Foto
health and wellness Dott. Biagio Rapone

Dottor Biagio Rapone

Lo Studio Dentistico Rapone nasce dalla visione e dalla competenza del Dott. Biagio Rapone, con l’obiettivo di fornire una cura odontoiatrica di eccellenza in un ambiente accogliente e attento. Laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria conseguita con votazione 107/110 in data 25/07/2007 c/o la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro

Attualmente svolge attività di clinica e ricerca scientifica nell’ambito dell’Odontoiatria, soprattutto per ciò che concerne la Chirurgia Odontostomatologica, le nuove terapie rigenerative nel campo delle scienze odontostomatologiche e maxillo-facciali; protocolli di ricerca su isolamento di cellule staminali da polpa dentale e legamento parodontale, scaffolds e bioingegneria; terapia della malattia parodontale e sue correlazioni; chirurgia parodontale; carico immediato in implantologia ed implantologia a carico ritardato; igiene e prevenzione; protesi dentaria; protesi dentaria totale o parziale rimovibile; odontoiatria conservativa ed endodonzia.


Premi e riconoscimenti

Vincitore del premio “Cortina International Scientific Award 2020 – 2021 for Dental Publishing” per la Pubblicazione dal titolo: “The Gaseous Ozone Therapy as a Promising Antiseptic Adjuvant of Periodontal Treatment: A Randomized Controlled Clinical Trial” al Congresso “X WINTER MEETING 2022”

MIGLIOR POSTER nella Sessione di Odontoiatria Speciale al XXIX° Congresso Nazionale del Collegio dei Docenti Universitari di Discipline Odontostomatologiche (CDUO) – Anno 2022, con poster dal titolo “Parodonto e trattamento ortognatodontico: quando, come e perchè intervenire. Case report”, svoltosi a Bologna il 07-09/04/2022.

Il Dottor Rapone riceve, inoltre, diverse Menzioni ad Onore presso il Congresso Nazionale del Collegio dei Docenti Universitari di Discipline Odontostomatologiche.


Foto
parrucchieri Barberia Del Porto Di Acciaroli

PARRUCCHIERE PER UOMO ACCIAROLI

Foto
parrucchieri IDEAL DONNA DI ANNA PIRITO

Sono un'appassionata Hairstylist con trent'anni di esperienza nel settore. La mia passione per l'arte dell'acconciatura è cresciuta nel corso degli anni e mi sono specializzata nell'acconciatura da sposa.


Con una vasta serie di titoli di formazione sia nazionali che internazionali, ho acquisito una profonda conoscenza delle ultime tendenze e tecniche nel mondo delle acconciature per matrimoni.


Faccio parte orgogliosamente di un gruppo di Hairstylists "NAZIONALE ITALIANA ACCONCIATORI, che mi permette di rimanere sempre aggiornata sulle ultime novità nel settore. La mia missione è trasformare il giorno del tuo matrimonio in un'esperienza indimenticabile, creando acconciature eleganti e sofisticate che esaltino la tua bellezza naturale.


La mia dedizione e l'amore per il mio lavoro si riflettono nell'attenzione ai dettagli e nell'uso di prodotti di alta qualità per garantire risultati straordinari. Scegliendo me come tua Hairstylist per il grande giorno, avrai l'assicurazione di un servizio professionale e di una meravigliosa acconciatura da sposa che ti farà sentire bellissima e sicura di te nel giorno più importante della tua vita."

Foto
health and wellness Estetica Avanzata Il Sogno Di Nicole Bruno Bruno

Estetica - trattamenti viso & corpo personalizzati - make up - vendita cosmetici

Foto
health and wellness Studio Odontoiatrico Papa - Pds Dental Care

Benvenuti in PDS Studio Dentistico
Gli Studi dentistici Papa & Di Stefano nascono nel lontano 1986, da più di 30 anni si occupano di medicina odontoiatrica. La mission dei medici fondatori degli studi, il dr Bernardino Papa e il Dr Gianpiero Di Stefano è sempre stata quella di assicurare le cure più esclusive e accessibili ai pazienti. La cura della salute al centro del nostro lavoro.
Negli anni gli studi si sono evoluti ed attualmente sono diretti dal dr Giulio Papa e dalla Dr.ssa Antonella Di Stefano, entrambi laureati in odontoiatria e iscritti presso l’ordine dei medici di Caserta.
L’obiettivo professionale è rimasto immutato, anzi, per quanto possibile è stato migliorato. Oggi nei nostri studi troverai il massimo della professionalità, della competenza, delle tecnologie. L’unica cosa che non è cambiata e non cambierà mai è: la cura della salute è al centro del nostro lavoro.


Dr Giulio Papa
Laureato in Odontoiatria e protesi dentaria presso l’università degli studi di Bari
Laureato in Igiene dentale presso l’università Luigi Vanvitelli di Napoli
Perfezionato in procedure mininvasive in parodontologia presso l’Università degli studi di Siena
Specialista in Laser terapia e Ozono terapia
Master di perfezionamento in Oral Heath and Life Style Medicine presso l’Università La Sapienza di Roma
Master di perfezionamento in Parodontologia e Chirurgia presso il Tech-institute di Città del Messico
Autore del libro di “Ozonoterapia in odontoiatria: protocolli clinici basati sulle evidenze” distribuito da Infomedix
Attività di docenza presso master universitari di I e II livello delle Università: Padova, Catanzaro, Roma, UCAM (Spagna), Cattolica RM

Foto
health and wellness Beauty Home Di Valentina Bongiorno

Centro estetico dove svolge trattamenti di epilazione, anche con laser, manicure smalto semipermanente, pedicure trattamenti viso e corpo.

Foto
health and wellness MICHELA PERMANENT MAKE-UP

Il trucco semipermanente e il desiderio di avere sopracciglia sempre in ordine,un eyeliner e contorno labbra senza perdere ore davanti allo specchio.


Le sopracciglia sono un elemento importante da punto di vista estetico e contribuiscono in modo decisivo alla expresione del visto e la simetria


IL TATUAGGIO SEMIPERMANENTE pelo a pelo offre un risultato naturale.

Foto
parrucchieri MONICA PARRUCCHIERI

Sempre aggiornati sulle tendenze moda ..collezioni autunno inverno e primavera estate delle ultime tendenze total look capelli e trucco

Foto
parrucchieri SUPAFLY HAIR BEAUTY & WELLNESS - MILANO CENTRO

Un Salone ma non solo
Supafly è un salone da parrucchiere situato da più di vent'anni in via Prina 4, nel cuore di una delle zone più antiche e chic di Milano.


Nel tempo il salone ha raggiunto un'offerta a 360º per soddisfare tutte le esigenze della clientela.

Da Supafly riceverete qualsiasi tipo di trattamento per i vostri capelli e anche un consulto per le attività migliori per la prevenzione della salute tricologica.


Inoltre, potrete concedervi una pausa relax usufruendo del nostro servizio massaggio o richiedendo una cura estetica per il viso e/o le mani.


Il Team di Supafly è pronto per accogliervi a braccia aperte e farvi vivere un'esperienza meravigliosa e rilassante.

Vi aspettiamo!

Foto
health and wellness I Love Beauty
Il Salone nel cuore di Gonzaga che unisce Benessere e Bellezza
Foto
health and wellness INESTASY - DI BERTUCCI FRANCESCO

Conosci la realtà dei profumi (In)estasy. Nel nostro punto vendita potrai scegliere tra più di 100 fragranze per Lei e per Lui ispirate alle profumazioni più conosciute.


I profumi alla spina permettono di poter restare fedeli alla scelta del consumatore grazie ai diversi formati disponibili.


La qualità e la convenienza fanno del Made in Italy il protagonista della fragranza.

Foto
health and wellness Francisca Di Vargiu Francesca

Francisca di Vargiu Francesca è stata insignita del titolo di Eccellenze Italiane.

Foto
health and wellness Farmacia Al Velodromo Dottoressa Giulia Zini E Il Suo Staff

La farmacia Al Velodromo a Bologna e’ presente nel quartiere da tre generazioni, e’ pertanto un ponte tra tradizione e innovazione.
La caratterizzano un personale attento all’ascolto delle esigenze del paziente e pronto ad offrire consulenza in ogni vendita, in un clima di serenità.


E’ la farmacia dei servizi orenotabili anche on line : servizio di consegna farmaci a domicilio, SALTAFILA (prenotazione farmaci e prodotti con ritiro in farmacia) analisi del sangue, elettrocardiogramma, bilancia impedenziometrica, analisi della pelle e del capello, cabina estetica per trattamenti di roilazione laser, radiofrequenza e lipotermia, servizio di manicure e pedicure, consulenza alimentare con una biologa nutrizionista, servizio di prenotazioni analisi e pagamenti alla pubblica amministrazione, foratura lobi orecchie.


La farmacia ancora legate alle antiche tradizioni, ha un laboratorio interno per allestire farmaci orfani, preparazioni magistrali r galeniche sia uso umano che veterinario.

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERI SISTER STYLE DI ONOFRI ANNALISA

Parrucchiere per Donna, Uomo e Bambino a Rieti

Il salone Parrucchieri Sister Style, con sede a Rieti, è specializzato nella realizzazione di acconciature per donna, uomo e bambino. All'interno dell’attività è presente anche un centro estetico in grado di offrire una vasta gamma di trattamenti per viso e corpo, epilazione definitiva, trucco permanente, manicure e pedicure.


Acconciature e trattamenti estetici solo con prodotti di grande qualità, sostenibili e di provenienza nazionale

Parrucchieri Sister Style per donna, uomo e bambino utilizza esclusivamente prodotti di provenienza nazionale per l’esecuzione di tutti i trattamenti e per la realizzazione delle diverse acconciature, prestando particolare attenzione alla sostenibilità ambientale.

L’attività di Rieti ha sempre in serbo proposte interessanti per i propri clienti: accedendo ai servizi del negozio è infatti possibile, tramite invito, di scaricare l’app Cbeauty che permette di accedere a sconti esclusivi e di avere diritto a diversi vantaggi.


Per informazioni più dettagliate su questa imperdibile opportunità contatta il personale del salone o recati direttamente in sede.


Servizio completo per matrimoni

Il salone Parrucchieri Sister Style per donna, uomo e bambino, offre un servizio interamente dedicato ai matrimoni fornendo acconciatura, make-up, manicure, pedicure, barba, tagli di capelli e trattamenti viso e corpo a sposi, testimoni, damigelle e invitati in generale.


I servizi per matrimoni possono essere eseguiti anche a domicilio o all’interno di hotel, per esempio nel caso di sposi o provenienti da fuori Rieti.


Foto
parrucchieri IN MY MIND DI ERIKA RUSSO

Erika Russo_ Hairstylist