NEW DEAL S.P.A.
CATEGORY: ABBIGLIAMENTO SPORTIVO PRODUZIONE E INGROSSOSei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione! Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
ECCELLENZE CORRELATE
E’ una questione di stileGreenEnergy srl è una realtà imprenditoriale situata a Grammichele (CT), specializzata nelle opere di impiantistica, costituita da imprenditori con una solida esperienza nel settore.
Operiamo sia nel settore pubblico, che in quello privato.
Siamo una società moderna e in continua crescita e operiamo in modo preciso e in tempi contenuti grazie ai nostri professionisti altamente qualificati nel settore.
La nostra azienda mette a disposizione tecniche costruttive innovative e materiali di alta qualità.
Affidabilità, flessibilità e professionalità sono i valori che ci contraddistinguono e che spingono sempre più clienti a sceglierci.
Ci occupiamo di:
Fotovoltaico
Costruzione impianti tecnologici
Impianti elettrici
Realizzazione Impianti elettrici Civili e Industriali
Impianti idraulici
Impianti per sanitari e rete idrica
Impianti di condizionamento e trattamento aria
Climatizzazzione ambienti civili e industriali
Domotica civile e industriale
Controllo dei consumi per un risparmio energetico ed economico. Maggior comfort in ogni ambiente grazie alla regolazione personalizzata di luce, musica, temperatura.
Sicurezza
Videosorveglianza e sistemi di allarme evoluti
Siamo green dal 1993
Green è stata fondata dall'attuale Founder & CEO Sergio Leali nel 1993. Green si è posizionata negli anni sul mercato come Advisor e System Integrator a supporto delle aziende per l'efficientamento e il risparmio energetico.
Siamo Innovatori da sempre
A partire dal 2016 è stata sviluppata la piattaforma SeLea tramite la quale il consumatore può investire in energia pulita e beneficiare di un costo dell’energia convenzionato e cristallizzato nel tempo.
Vogliamo avere
un impatto
Il Bel Paese è bello perché ricco. L’italia è ricca di sole, acqua e vento che possono essere la fonte dell’energia che utilizziamo quotidianamente come privati o come aziende.
Scopri Green
Tramite la nostra piattaforma chiunque paghi una bolletta ha l’opportunità di avere un impatto positivo ambientale risparmiando.
Coroniamo i tuoi sogni di benessere
Sistemi di benessere legati al sonno e al relax
Dal 2014 Manifatture dell’Adriatico produce sistemi di benessere legati al sonno e al relax. L’azienda si estende su una superficie di 10mila metri quadrati di terreno all’interno di una struttura industriale di circa 5mila metri quadri dove sono presenti le tecnologie più avanzate. La sua produzione comprende un’ampia gamma di prodotti che va dai materassi ai guanciali, pensata per soddisfare ogni esigenza dell’utente, sia funzionale che di design.
Alla base di ogni prodotto ci sono l’innovazione costante e la cura estrema del dettaglio.
Fai sogni d’oro, sanificati e sicuri con Hygienic: il nostro processo di igienizzazione unico al mondo!
Sicurezza è sicuramente la parola che, più di ogni altra, descrive il momento storico attuale. Tutti abbiamo bisogno di sentirci sicuri, in ogni minuto della giornata: dalle prime ore del mattino, fino al momento del riposo notturno.
È pensando proprio a quest’ultimo che abbiamo ideato HYGIENIC®: un nuovo e innovativo sistema di igienizzazione dei nostri materassi, in grado di eliminare quasi totalmente ogni tipo di germe nocivo all’organismo come acari, microbi, virus, batteri e muffe.
Grazie a questo esclusivo processo di sanificazione siamo in grado di garantire prodotti sterilizzati, antibatterici, anallergici e Covid-19 free.
Un sistema di sanificazione innovativo!
HYGIENIC® è un sistema di igienizzazione che utilizza i raggi UVC per modificare il DNA e l’RNA dei microorganismi, impedendo loro di essere dannosi e di riprodursi.
Prima di essere confezionato, il nostro materasso passa attraverso un impianto automatico a raggi ultravioletti dove viene sterilizzato. Lo stesso trattamento avviene per l’involucro che lo contiene, sia il sacco che la scatola.
MONITORAGGIO
Questo delicato processo è costantemente monitorato con controlli effettuati in laboratorio.
Ogni nostro prodotto è quindi igienizzato e sterilizzato alla fonte, risultando più sicuro per la salute rispetto a qualsiasi altro.
Siamo un'azienda leader nel settore delle energie rinnovabili, specializzata nella progettazione, installazione e manutenzione di impianti fotovoltaici.
Con anni di esperienza e una forte attenzione all'innovazione tecnologica, offriamo soluzioni personalizzate per privati, aziende e enti pubblici, contribuendo a ridurre l'impatto ambientale e a promuovere l'autosufficienza energetica.
Il nostro team di esperti è in grado di guidare i clienti in ogni fase del processo, dalla consulenza iniziale alla progettazione su misura, fino all'installazione e alla manutenzione periodica degli impianti fotovoltaici. Grazie all'uso di tecnologie all'avanguardia e alla scelta di materiali di alta qualità, garantiamo soluzioni efficienti e durature nel tempo.
La nostra missione
La nostra missione è quella di rendere l'energia solare accessibile a tutti, contribuendo attivamente alla transizione energetica e al raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità globale. Ogni impianto fotovoltaico che installiamo è un passo verso un futuro più verde e una riduzione dei costi energetici per i nostri clienti.
Chi siamo
CDNI nasce come azienda volta all’utilizzo di nuove tecnologie applicate alle attività commerciali, in ambito di realizzazione e manutenzione di impianti. CDNI rivolge i propri servizi a tutte le realtà, private o aziendali che necessitano la realizzazione di impianti ed è presente su gran parte del territorio nazionale con i propri esperti e progettisti.
I nostri valori
Noi di CDNI crediamo in un futuro più sostenibile: accompagnamo famiglie e imprese verso la transizione ecologica tramite l’utilizzo di tecnologie moderne e forme di energia pulita e rinnovabile. Vogliamo contribuire a creare un mondo migliore per tutti, in cui il benessere personale e abitativo riesca ad andare di pari passo con le esigenze del nostro pianeta. Crediamo in una graduale sostituzione degli impianti inquinanti e dannosi attualmente diffuso con tecnologie all’avanguardia, sicure ed ecologiche, in grado di garantire un notevole risparmio sui consumi quotidiani di famiglie e attività commerciali.
Il nostro metodo di lavoro
Il nostro modo di lavorare si svolge seguendo tre principi fondamentali:
- PRECISIONE: i nostri esperti sono in grado di individuare la soluzione migliore per te e il tuo immobile in maniera precisa, meticolosa e personalizzata.
- RAPIDITÀ: i nostri interventi sono fra i più veloci presenti sul mercato. Senza dimenticare l’attenzione per i dettagli e il perfezionamento del lavoro finale.
- COMPETENZA: possiamo vantare anni di esperienza e competenze acquisite. Mettiamo tutto il nostro impegno e la nostra conoscenza del settore a disposizione del cliente.
Richiedi una consulenza
Siamo a tua completa disposizione per analizzare le necessità della tua abitazione o della tua struttura aziendale: sapremo proporti la soluzione migliore per te, nonché un preventivo personalizzato e rapido
Casini Renato: La Tua Soluzione per Impianti Idraulici e Termoidraulici a Impruneta (FI)
Azienda leader nella produzione di utensili di alta qualità per la lavorazione del legno, dell'alluminio, del ferro e delle materie plastiche. Attenta all'evolversi di nuove tecnologie, oggi l'azienda è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di taglio. Ecco alcuni dei nostri prodotti: Lame circolari per legno, lame circolari per laminati, lame circolari per pannelli sandwich, lame circolari per profili e barre piene in alluminio, lame circolari per edilizia, lame circolari per plexiglass, lame a nastro bimetalliche per ferro e acciai duri, lame a nastro per legno, coltelli pialla, punte, dichi abrasivi, frese.
Inoltre forniamo su richiesta: Segatrici a nastro manuali e automatiche per metalli, segatrici a nastro per legno, combinate pialla filo spessore, seghe radiali, squadratrici, ecc.
CAS TECH | S.S. 554 km 4,200 | Selargius 09047
email: c.a.s.utensili@gmail.com
Cell. +39 3403017427 - Solo chiamate
Chat WhatssApp - Cel. +39 3517263031 - Solo messaggi e chiamate WhatssApp
Air Compressor Solution nasce nel 2002 lavorando prevalentemente su elettrocompressori rotativi a vite lubrificati ed Oil-Free fino a 900kW prodotti dal gruppo Atlas Copco.
La professionalità e la pluriennale esperienza nel settore, personale competente, qualificato e costantemente aggiornato oltre che tempi di risposta immediati, permettono all’azienda di guadagnare presto la fiducia di numerosi clienti italiani ed esteri operanti in ogni settore produttivo.
Air Compressor Solution è da sempre una realtà in costante crescita in grado di offrire un’ampia gamma di prodotti di elevata qualità garantendo ai propri clienti le migliori soluzioni tecnologiche ed affidabilità senza compromessi.
I costanti riconoscimenti guadagnati in questi anni grazie al soddisfacimento delle richieste dei clienti più esigenti, hanno contribuito a far diventare Air Compressor Solution un partner di riferimento per la propria clientela.
- Vendita compressori rotativi a vite a velocità fissa ed a velocità variabile (inverter) lubrificati ed Oil-Free;
- Vendita Essiccatori a Refrigerazione e Adsorbimento, filtrazione di linea;
- Vendita Generatori di Azoto e di Ossigeno;
- Vendita ed installazione di impianti di distribuzione aria compressa AirNet (Atlas Copco Group);
- Officina interna con tecnici specializzati;
- Flotta di compressori a Noleggio;
- Magazzino ricambi in costante aggiornamento locato c/o la sede operativa di Cinisello Balsamo (MI), con più di 3000 articoli a giacenza e collegato direttamente con la fabbrica;
- Continui corsi di aggiornamenti tecnici e commerciali;
- Furgoni attrezzati a officine mobili;
- Strumentazione certificata e di precisione improntata sul Risparmio Energetico;
- Certificazione aziendale ISO9001 ed F-Gas tramite Bureau Veritas.
La nostra Mission:
Il nostro obiettivo è quello di continuare a migliorare la produttività dei nostri clienti offrendo servizi efficienti oltre che prodotti di estrema qualità ed affidabilità.
Grazie ai contratti di manutenzione programmata, Air Compressor Solution permette ai clienti di ridurre notevolmente i fermi macchina, assicurando nel tempo il mantenimento di elevati standard qualitativi.
La flessibilità di un team affidabile e qualificato in grado di raggiungere un elevato livello di personalizzazione dei servizi offerti che, partendo dalla definizione dei bisogni, individuano soluzioni adeguate ad ogni tipologia di problema.
Vendita serramenti a Minerbe, in provincia di Verona
Ci occupiamo di avvolgibili, tapparelle, zanzariere, finestre, porte blindate e tante altre soluzioni
Specializzati nella vendita, posa in opera di serramenti per abitazioni e negozi
Zanetti Arte di Andrea Zanetti con sede a Minerbe, in provincia di Verona, dal 1930 si occupa di vendita serramenti garantendo ai clienti prodotti di qualità utili per le esigenze di ambienti residenziali oppure di luoghi di lavoro. Il nostro servizio di vendita serramenti viene ulteriormente completato con il supporto di uno staff qualificato in grado di occuparsi della corretta posa in opera con il rilascio di certificazione di garanzia. In particolare ci occupiamo di servizio di installazione di porte e finestre in legno, in PVC oppure in alluminio. Con i nostri prodotti possiamo anche ottimizzare l'aspetto della sicurezza domestica con tanti prodotti innovativi come le porte blindate. Presso il nostro showroom troverai un esperto di vendita serramenti che ti aiuterà a effettuare una scelta funzionale per le caratteristiche dell'edificio e per le abitudini quotidiane. Siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al venerdì la mattina dalle 8:00 alle 12:00 e il pomeriggio dalle 13:30 alle 19:30.
Fornitura e installazione vetrate, avvolgibili, tapparelle, zanzariere
Oltre alla vendita serramenti ci occupiamo anche della fornitura e installazione di vetrate per ambienti residenziali oppure per negozi e luoghi di lavoro. Sarà possibile ottenere un prodotto finale su misura che sfrutta al meglio gli spazi a disposizione e garantisca un impatto estetico notevole. Inoltre ci occupiamo di fornitura e installazione di avvolgibili, tapparelle e zanzariere. Sono tutti prodotti esclusivi che ti permetteranno di migliorare il comfort dell'ambiente residenziale regolando l'accesso dei raggi solari con l'utilizzo delle tapparelle oppure non permettendo agli insetti e zanzare di entrare in casa durante il periodo estivo.
Sconto in fattura e detrazioni fiscali
Se scegli il nostro negozio specializzato nella vendita serramenti con servizio di installazione, potrai non solo accedere a un prodotto di qualità ma anche sfruttare i bonus fiscali messi a disposizione dallo Stato per chi sostituisce i vecchi serramenti con prodotti più performanti dal punto di vista dell’efficienza energetica. In particolare potrai scegliere lo sconto in fattura per cui potrai risparmiare il 50 e il 65% a seconda della circostanza o potrai scegliere di portare in detrazione il credito d'imposta maturato da dilazionare in dieci rate annuali di pari importo.
Fornitura e installazione vetrate, avvolgibili, tapparelle, zanzariere
Oltre alla vendita serramenti ci occupiamo anche della fornitura e installazione di vetrate per ambienti residenziali oppure per negozi e luoghi di lavoro. Sarà possibile ottenere un prodotto finale su misura che sfrutta al meglio gli spazi a disposizione e garantisca un impatto estetico notevole. Inoltre ci occupiamo di fornitura e installazione di avvolgibili, tapparelle e zanzariere. Sono tutti prodotti esclusivi che ti permetteranno di migliorare il comfort dell'ambiente residenziale regolando l'accesso dei raggi solari con l'utilizzo delle tapparelle oppure non permettendo agli insetti e zanzare di entrare in casa durante il periodo estivo.
Balducci Group (Firenze): il nastro adesivo personalizzato, elemento del packaging che fa la differenza
Conferire identità al nastro adesivo trasformandolo in un prodotto unico. Lorenzo Balducci spiega come dare una marcia in più ai propri imballi, veicolando il logo e la filosofia aziendale.
Una realtà solida nel settore degli imballaggi
La nostra ditta, Balducci Group, con sede tra Santa Croce sull'Arno e Fucecchio, in provincia di Firenze, è in attività dal 1973, un punto di riferimento per chi ha bisogno di imballaggi in Toscana. Ci occupiamo dello stampaggio di nastro adesivo – articolo di punta è il nastro adesivo stampato, ma anche il nastro adesivo neutro e il nylon –, della fornitura di film estensibile e nylon, della produzione di nastro adesivo neutro e del commercio di carta velina.
Balducci Group è un'azienda familiare che nel tempo si rinnova, sempre confrontandosi coi cambiamenti del mercato e del settore. Alla base del nostro lavoro sicuramente c'è la qualità dei prodotti, la rapidità e la puntualità nelle realizzazioni e forniture, la cura verso le esigenze dei nostri clienti sono per noi il pane quotidiano.
Abbiamo 3 macchine da stampa di prima qualità, che garantiscono il massimo della efficienza, un parco clienti molto ampio, conquistato con impegno in 40 anni di esperienza lavorativa come una delle più solide e competitive realtà regionali e nazionali nel settore degli imballaggi. Per ogni richiesta, per avere informazioni, contattateci.
Chi Siamo
Esseci, azienda italiana, ha una visione commerciale innovativa che ha plasmato la loro competenza nel settore dei pannelli acustici fonoassorbenti in legno.
La loro dedizione si riflette in ogni pannello acustico, progettato con cura e attenzione al dettaglio. Esseci è sinonimo di comfort acustico e di un impegno ininterrotto verso l'eccellenza, guidato dalla costante ricerca della perfezione."
LA VISION AZIENDALE
Ogni soluzione ESSECI trae origine dalle esigenze del cliente e proprio questa nostra peculiarità oggi ci porta ad affrontare una nuova sfida che consiste nella realizzazione di un nuovo prodotto che sia un complemento di arredo di stile e di qualità.
La nostra azienda studia ogni giorno nuove soluzioni che siano attuali e innovative per i nostri Clienti, i prodotti sono il risultato che nasce dopo confronti con i migliori architetti esperti nel settore degli arredamenti per interni.
La ESSECI è una azienda di produzione che investe ogni anno in nuovi macchinari all’avanguardia, questi ci permettono di trasformare i nostri progetti in articoli di design e di qualità.
Affrontiamo ogni progetto come un percorso cercando di trovare un punto di incontro tra funzionalità ed estetica.
Noleggio, vendita e assistenza di carrelli elevatori e piattaforme aeree
Una storia fatta di fiducia, clienti soddisfatti e passaparola.
Da oltre 30 anni, prima con il nome di Pier Luigi Di Lecce, e dal 2005 come LOG.IN srl, la nostra azienda inserisce sul mercato italiano ogni anno oltre 500 mezzi. Il principale punto di forza della realtà torinese è la pronta consegna, abbinata ad un servizio di assistenza capillare su tutto il territorio nazionale. Grazie alla collaborazione con rivenditori medio piccoli, la nostra azienda garantisce riparazioni on site e magazzino ricambi.
I servizi della LOG.IN sono erogati su misura per ciascun cliente e coprono il mondo della logistica industriale a 360°: consulenza iniziale per l’ottimizzazione delle flotte, accessori smart e high-tech, check di sicurezza sui luoghi di lavoro, formazione customizzata in sede e presso i clienti sono solo alcuni dei nostri numerosi prodotti .
L’azienda offre ai propri clienti , oltre alla vendita, anche la possibilità di noleggio di carrelli elevatori, con varie formule, tra cui anche l’innovativa opzione di noleggio ad ore. Oltre ai carrelli elevatori nuovi e usati , vendiamo e noleggiamo anche piattaforme aeree e trattori aeroportuali, per coprire tutte le esigenze del settore della logistica italiana. Da non dimenticare anche la consulenza sulle scaffalature industriali, elemento essenziale nei magazzini.
A sottolineare l’importanza che viene a attribuita dal management alla qualità e all’implementazione continua della sicurezza e salute sui luoghi di lavoro, internamente e verso i clienti , sono le certificazioni ISO 9001 e 45001, ottenute nel corso degli anni.
La nostra azienda è composta, ad oggi, da un team di 30 persone, per cui qualità, affidabilità e competenza
sono valori comuni su cui si basano anche le partnership con i nostri clienti .
La nostra storia
Noi di Carni più nasciamo prima dell’azienda, da una generazione di allevatori e maestri macellai. Dopo cinquant’anni di esperienza, la voglia di crescere ci ha spinto ad entrare nella grande distribuzione.
Nel 1980 nasce l’azienda, in breve tempo siamo diventati uno tra i più grandi distributori al sud e centro Italia. Ci definiamo una piattaforma logistica moderna e dinamica, che fornisce servizi nella lavorazione e distribuzione di carni di alta qualità.
Garantiamo un controllo professionale e costante su tutta la filiera, garantendo sempre l’estrema qualità e integrità di ogni prodotto commercializzato.
Dal 1980 sempre con voi
FONDAZIONE
Una piccola azienda nella campagna veneta che si è consolidata attorno alla progettazione e produzione di sistemi a osmosi inversa professionali, domestici e filtri per l’acqua. Nata all’ombra delle meravigliose mura medievali di Cittadella, think:water srl è stata fondata nel 2005 da Franco Carlotto, già nel settore dell’acqua dal 1994.
Dalla sua origine TW si presenta nel mercato del trattamento d’acqua con un approccio creativo, portando prodotti e processi sempre dal volto umano e pensati attorno a chi li utilizza. Fin dalle origini a oggi TW è il luogo di chi pensa all’acqua e di chi crede che affinare l’acqua sia il futuro.
Storia
La storia
di TW
Iniziata in un piccolo capannone artigianale, racconta la passione di creare prodotti alternativi nel campo del trattamento acqua. L’attività si è sviluppata negli anni raggiungendo la certificazione di qualità ISO 90001:2015 e consolidando la propria sede produttiva a Cittadella in una struttura industriale di 6mila mq. Centrato sulla produzione di impianti di osmosi inversa, TW ha guardato poi alla filtrazione dell’acqua lanciando anche il brand di propria produzione Profine®. Contemporaneamente TW ha consolidato il suo valore per l’ambiente diventando un’azienda a 0 emissioni, traguardo confermato dalla certificazione ambientale ISO 14000:2015. Infine TW salvaguardia la qualità produttiva anche attraverso la conformità alimentare MOCA; ogni processo produttivo prevede infatti massima sicurezza alimentare e igienica.
Visione
TW crede che il trattamento dell’acqua sia il business del futuro!
Qualsiasi settore merceologico vengano utilizzati i prodotti per migliorare l’acqua TW essi riescono sempre a:
-ridurre l’impatto ambientale
-semplificare la vita
-ridurre i costi di gestione
- allungare la vita dei macchinari
- rendere sicura l’acqua
La sopravvivenza del nostro pianeta passa anche attraverso il trattamento dell’acqua!
Missione
Il nostro compito in TW è volto alla ricerca meticolosa di nuovi processi, strumenti e tecnologie volte a migliorare il nostro stile di vita e ambiente attraverso l’acqua. Costruire un ambiente aziendale sano e vivace che porti un beneficio reale alle persone che vi lavorino e a tutti i clienti che decidono di sposare la filosofia dell’acqua affinata
