Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  NEW DEAL S.P.A. VIA NAZIONALE 127
33010 TAVAGNACCO (UD)

0432573232
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Da Vinci's - Ristorante Italiano

Welcome to Da Vinci’s!
The best Italian restaurant on Poole Quay and only a stone’s throw away from the water’s edge. Established in 1993, Da Vinci’s is a family-run business, specialising in fresh local ingredients, cooked in true Italian style.


Whether you are seeking a casual pizza supper in a cosy Italian atmosphere or an exceptional meal in a venue that can cater for your special occasion, Da Vinci’s has the answer. Our beautiful Italian restaurant in Poole has a large outside eating area overlooking the Quay, perfect for enjoying a drink al fresco. Inside, there is a warm and homely downstairs dining room and upstairs our bright dining room features seven windows overlooking the harbour.


We are family-friendly and dog friendly in parts of the restaurant too (hey, we’re Italian!) We can provide highchairs and a children's menu so that the smallest in your group will not feel left out.  Join us on the Quay and experience a taste of Italy in Dorset.

Foto
restaurants OSTERIA VIA TORINO 82/B

L'osteria di Via Torino con cucina casereccia
Ogni giorno un nuovo Menù tipico della tradizione

Buona compagnia, cibo genuino e vini di qualità: gli ingredienti perfetti per un pranzo o una cena da ricordare.

Vieni a trovarci da Osteria Via Torino 82/B a Bolzano, dal 2018 un riferimento di fiducia per chi ama la buona cucina veneta e desidera scoprirne i piatti più famosi e prelibati.

La nostra è una trattoria dove la tradizione fa da protagonista nei menù, sempre diversi perché studiati con cura in base agli ingredienti di stagione.


Da noi potrai assaporare una cucina semplice, ma gustosa perché preparata con passione secondo la filosofia più autentica della tradizione casereccia.

Dalla classica pasta e fagioli, una minestra deliziosa dal sapore antico, alla parmigiana di melanzane, fino ai dolci fatti in casa: in trattoria ti aspettano tante specialità tipiche, da assaporare anche in occasione di serate divertenti come quelle karaoke.


Contattaci per prenotare un tavolo o per conoscere gli eventi in programma: siamo aperti tutti i giorni a pranzo e a cena, tranne la domenica in cui effettuiamo solo il servizio pranzo.


L'Osteria offre anche servizio di Menù fisso e da asporto per pranzi aziendali, compleanni e feste private.


Prezzo speciale per tutti i tifosi delle partite di Campionato di Calcio Serie B:
il giorno delle partite prezzi scontati a pranzo e a cena.


Cucina tipica veneta

La nostra trattoria ama stupire i palati dei clienti con i sapori tipici veneti. La gastronomia del territorio è famosa per i piatti di terra, basati su ingredienti dal gusto genuino come fagioli, patate, verdure e carne. Inoltre ogni venerdì ispirandoci alla cucina tradizione proponiamo il baccalà alla vicentina e a venerd' alternati spaghetti cozze e vongole e seppioline in umido ai piselli con polenta.

Non mancano i grandi classici della tradizione italiana come le lasagne, la porchetta, la parmigiana di melanzane o la pizza alla pala. Il tutto da assaporare in un’atmosfera rustica e conviviale!


Pizza P.a.l.a.

Alle specialità venete affianchiamo il gusto della pizza alla pala, unica nella sua particolare forma rettangolare. Da Osteria Via Torino 82/B la prepariamo secondo tradizione, ossia attraverso un’attenta lavorazione artigianale che prevede la stesura a mano dell’impasto, idratato e lasciato lievitare lentamente.


Vieni a provarla, in trattoria la proponiamo con tante farciture differenti per soddisfare ogni esigenza di gusto!

Foto
restaurants Fazolà - Bar Ristorante

L'Osteria Lissidini nacque nel 1905 e fino ad oggi continua ad accogliere gli abitanti del suo paese, i Fazolà;


Per prenotazioni contattare il 3277659073

Foto
pizzerias Pizzeria Pazzi Per Pizza

Pizzeria Pazzi per Pizza di Nicola Lacorte


Ristorante pizzeria specializzata in vari tipi d'impasti:kamut, cereali,integrale,senatore cappelli,senza glutine,pizza a metro e pizza classica...

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA LE COMICHE

Le Comiche Ristorante e Pizzeria: pietanze golose anche per intolleranti
Il ristorante Le Comiche a Terme Vigliatore coccola il palato di tutti i golosi con pizze e gustosissime preparazioni gastronomiche, anche per intolleranti. Nel ricco menù della pizzeria sono comprese anche sfiziose pietanze gluten-free.
Le Comiche: ristorante e pizzeria con bontà gluten-free e per intolleranti a Terme Vigliatore

La pizzeria Le Comiche delizia i palati di tutti gli avventori con specialità genuine e ricche di gusto, adatte anche a chi soffre di intolleranze alimentari. I primi e i secondi piatti del locale sono pensati davvero per tutti, grazie ai prodotti gastronomici gluten-free rivolti a chi è intollerante al glutine. Nel ricco menù del ristorante, che va dalle pizze ai dolci, sono inserite numerose opzioni golose prive degli elementi che potrebbero causare allergie alimentari. La pizzeria è punto di riferimento per i buongustai di Terme Vigliatore e dei comuni limitrofi, tra cui Barcellona Pozzo di Gotto. Le materie prime freschissime e gli ingredienti genuini, affiancati da una cucina creativa e professionale, rendono ogni piatto un viaggio nel gusto e nella golosità.

Pizze e prelibatezze anche per intolleranti

Il ristorante Le Comiche di Terme Vigliatore delizia i clienti anche con pizze gourmet innovative, che mantengono intatta ogni sfumatura di sapore anche nelle varianti gluten-free per persone affette da intolleranze. Il gusto sarà a portata di tutti, potendo selezionare tra numerose proposte gastronomiche. Il ristorante, infatti, ha un ricchissimo menù che esaudisce i gusti di grandi e piccini, mantenendo sempre un occhio di riguardo per le persone intolleranti e che necessitano di accorgimenti particolari. Dalla passione per la cucina degli artigiani del gusto della pizzeria vengono sfornate pizze golose attente al palato e anche alla salute di tutti, inclusi coloro che soffrono di celiachia. Antipasti prelibati dalla presentazione elegante, ricchi piatti a base di pesce freschissimo e dolci prelibati, si aggiungono alle numerose pizze, per garantire gusto e sicurezza a ogni avventore della pizzeria. Le Comiche garantisce ogni giorno gusto e e sapori senza pari, per deliziose cene e piacevolissimi pranzi.

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Notte e Di'

Benvenuti a Verona in una delle storiche pizzeria ristorante di borgata.

Vi aspettiamo per degustare i nostri piatti di pesce freschissimo e carne scelta. Un ristorante pizzeria a Verona con grande assortimento di pizze cotte rigorosamente nel forno a legna e condite con i migliori ingredienti, le ricette della tradizione mediterranea, le appetitose pizze bianche. Sono a vostra disposizione le sale da pranzo e la terrazza estiva che in inverno diventa una piacevolissima veranda. Troverete un accogliente ed amplio ambiente capace di soddisfare le vostre esigenze ma anche, un'atmosfera gradevole e famigliare.


Ingredienti di prima qualità

Le cose buone, nascono dagli ingredienti migliori. Per questo tutte le nostre creazioni sono realizzate con prodotti selezionati, genuini e di primissima qualità. Grazie al nostro impegno i nostri clienti si sono affezionati alla nostro ristorante pizzeria che a Verona conta di offrire sempre un migliore servizio.

Fra i ristorante pizzeria a Verona un locale dai contorni storici famoso già dagli anni '70 per le sue pizze e gli spaghetti allo scoglio, punto forte di ritrovo per tutti i militari della Caserma G. Duca, passato poi tra varie gestioni e vicissitudini è tornato, dal dicembre 2010, ad essere uno splendido ristorante pizzeria dove il customer-sactifaction è la missione principale dei propietari.


Il locale è posizionato a 1 km. dal centro storico, a 300mt. dall'Hotel Maxim, a 300 mt. dallo Sporting Club Verona (b.go Trieste), a 300 mt. dalla Piscina Belvedere, a 2 passi dall' 85 Rav Caserma G. Duca di Montorio Veronese senza necessità di spostarsi con la macchina.


Venite a trovarci

Dal lunedì al venerdì pranzi con menù a prezzo fisso di cucina e pizza.

• Convenzioni con gruppi sportivi e aziende

• Eventi e Cerimonie

• Sconto 10% su menù a la carte di cucina e pizza, valido anche per l'asporto:

Elcograph - Mondadori - Caserma G. Duca - Sporting Club Verona - Hotel Maxim - B&B Il Giardinetto - B&B Corte San Felice - Piscina Belvedere.

Aperto tutti i giorni pranzo e cena con pizza e cucina. Chiuso per riposo il SABATO a PRANZO.


Foto
restaurants Pizzeria Trattoria Il Canniccio

La pizzeria trattoria  "Il Canniccio" offre una grande varietà di pizze e piatti della cucina mediterranea.


Il Canniccio offre un'atmosfera calda e accogliente ideale sia per gruppi di amici che per coppie che vogliono passare una serata tranquilla.


Antistante la pizzeria si trova un'ampia piazza dove è possibile parcheggiare gratuitamente la macchina dalle ore 20:00 in poi.

Foto
restaurants TRATTORIA LA BOTTEGA DEL CORNOCCHIO

La stessa famiglia vi accompagna da 4 generazioni
Specialità gastronomiche della cucina toscana a Barberino di Mugello


Venite a scoprire gli antichi sapori della cucina tipica e tradizionale toscana. Il Ristorante La Bottega del Cornocchio si trova a Barberino di Mugello vicino all'uscita del casello autostradale A1.


È il luogo ideale in cui recarsi per godere di un momento di relax e degustare specialità tipiche del Mugello come i tortelli di patate o la bistecca alla fiorentina. La nostra trattoria è aperta tutti i giorni a pranzo, con chiusura il lunedì


. Disponiamo inoltre di un giardino dove potersi ritrovare nelle calde giornate estive.

Foto
restaurants Ristorante A Silvia - Recanati

Un nuovo ristorante a Recanati

Qui nel centro storico di Recanati, nel Ristorante { A Silvia }, potrai gustare la vera cucina tipica della tradizione marchigiana, dell'ottima pizza, un pranzo veloce o un aperitivo in compagnia, accompagnato da un buon calice di vino locale.


Piatti e pizza anche da asporto!


Foto
restaurants RISTORANTE POMODORO

Lassen Sie sich verwohnen von erstklassigen italienischen Koostlichkeiten, feinsten Kaffespezialitaten, Eis, Dessert, auBergewohnlichen hausgemachten Nudeln, Fisch- und Fleischspezialitäten, naturlich die BESTE PIZZA VON WEIMAR und erlesenen Weinen.


Lehnen Sie sich zurück und genieBen Sie ein außergewohnliches Ambiente.
Entfliehen Sie dem Alltag und entschleunigen Sie das oft hektische Einkaufstreiben durch einen Besuch in unserem Ristorante. Im Sommer ladt überdies eine weitlaufige Terasse zum Verweilen ein, direkt am Theatherplatz im Herzen der Kulturstadt Weimar (Schiller, Goethe). Sie finden uns am Theatherplatz 1a in Weimar. Wir freuen uns auf Ihren Besuch!

Sehr geehrte Kunden, unser Ristorante Pomodoro möchte Ihnen in der Weihnachtszeit einige besondere Menüs anbieten.


Sollten diese nicht Ihren Wünschen entsprechen, so sprechen Sie bitte unsere Mitarbeiter an, um das Menü auszuwahlen, das Ihren Bedurfnissen am besten entspricht. Denken Sie daran, dass Sie auch à la carte buchen konnen. Das Team Pomodoro erwartet Sie.


Foto
pizzerias Panificio Pizzeria Tarallificio ''Regina''
Vasto assortimento di pizza,pizza al piatto e panzerotti
Foto
restaurants BELLA DONNA RESTAURANT ITALIEN•PIZZERIA

Bienvenue au Restaurant Pizzeria Bella Donna. Venez apprécier nos délicieux plats et ainsi passer un bon moment en notre compagnie!!!

Foto
pizzerias PIZZERIA BON BON

Pizzeria con forno a legna situata in centro dove gustare invitanti pizze di vari gusti e antipasti.


Da asporto o in nostra compagnia
Aperto tutti i giorni dalle 19.30 a 00.00


Leggi il menù qui
ibb.co/nBSL7FL

Foto
pizzerias PIZZERIA LE DELIZIE DEL FORNO

Pizzeria da taglio e da asporto

Il nostro menù
storage.googleapis.com/qrty/1630334771399.pdf

Foto
restaurants Taverna Tre Corone

Il Ristorante Taverna Tre Corone: un'esperienza culinaria indimenticabile per gli amanti della buona cucina e della pizza artigianale. Il locale, dalla struttura rustica ed accogliente, ti farà sentire a casa, coccolato dal calore del legno e dall'atmosfera familiare. Con un ampio parcheggio e una veranda esterna, potrai godere della brezza marina mentre assapori le deliziose pietanze del nostro chef.


Siamo molto attenti alla qualità degli ingredienti che utilizziamo: il nostro chef seleziona solo pesce freschissimo dell'Adriatico e le migliori carni. Il personale di sala sarà sempre a tua disposizione per consigliarti l'abbinamento perfetto con uno dei nostri vini selezionati, tra cui anche una vasta scelta di vini locali.


Da Taverna Tre Corone, l'obiettivo principale è sempre la soddisfazione dei clienti. Per questo, facciamo del nostro meglio per offrire un'esperienza culinaria indimenticabile, sapendo che la migliore pubblicità è il passaparola dei nostri clienti soddisfatti.

Foto
restaurants RISTORANTE IL SAGRAMOSO

Il Ristorante Il Sagramoso è un luogo magico situato a pochi passi da Firenze, immerso nella natura toscana, dove il tempo scorre seguendo il ritmo delle quattro stagioni.


Gli abitanti del luogo vivono in simbiosi con la natura, creando un'atmosfera unica, dove i turisti sono accolti con la cortesia e l'affabilità tipiche della gente toscana.


Qui, l'eccellenza nel cibo, nel vino e nell'ospitalità raggiunge il massimo livello. Il Ristorante Il Sagramoso e Gli Orzali sono l'espressione più pura di questa armonia tra uomo e natura.


Qui, il cibo è preparato con ingredienti freschi e genuini, selezionati con cura per creare piatti tipici della tradizione toscana, accompagnati dai migliori vini della zona. La location, immersa nel verde, è ideale per cene romantiche o per festeggiare occasioni speciali.


Il Ristorante Il Sagramoso rappresenta una meta imperdibile per chi desidera vivere un'esperienza culinaria e sensoriale indimenticabile.