Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MULTIFOOD S.R.L. VIA DELLA MADONNA DEL TERRAZZO 1
50145 FIRENZE (FI)

055301400
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine CELLARIUM WINE & FOOD Ristorante Vineria

Only your experience
 WINE lovers
 FOOD lovers
 GIN lovers

Foto
restaurants RISTORANTE SAULOON di Saulo Marchionne
BAR - RISTORANTE - GELATERIA


Foto
butchers Enomacelleria Lo Scalco

MACELLERIA LO SCALCO

Dal 1955 macellai a San Miniato


San Miniato è un paese al centro della Toscana ricco di storia, perfettamente equidistante da Firenze e dal mare, crocevia di cultura e di tradizioni culinarie. Qui la Macelleria Lo Scalco da tre generazioni propone ai propri clienti i migliori tagli di carne provenienti dai piccoli allevamenti del territorio, una vasta selezione di bistecche, tutte rigorosamente italiane e un vasto reparto gastronomia con piatti prodotti con la migliore materia prima, cucinata nei laboratori della macelleria. Il fiore all’occhiello della macelleria Lo Scalco è la norcineria, la produzione artigianale di prosciutti crudi, spalle, salami e tutti i salumi tipici toscani, mai uguali l’uno all’altro, perché prodotti in piccole quantità selezionando le materie prime sul territorio di San Miniato, rispettando le tradizioni norcine tramandate di generazione in generazione.


Da qualche anno accanto alla macelleria è stato aperto un piccolo ristoro dove poter gustare la ricca selezione di bistecche, le tartare di mucco pisano, una selezione di piatti della tradizione e i salumi artigianali, scegliendoli direttamente dal banco della macelleria, accompagnati da una grande cantina, con una vasta selezione di vini toscani e italiani.

Foto
Food & Wine AL PUNTO GIUSTO

Al Punto Giusto
Panineria e chiosco bar

Foto
pastry shops GELATERIA PASTICCERIA GRAN FINALE

Specializzati nella produzione di gelato artigianale dai gusti, abbinamenti e profumi diversi dal solito.

Foto
Food & Wine BAR DA MONICA DI TEDESCHI MONICA DAL 28 MARZO 2015

Splendido locale nell’isola della Giudecca,dove assaporando il tipico spritz veneziano potrai godere della magica atmosfera che solo Venezia sa dare.

Foto
pastry shops Ale Pasticceria

Pasticceria Ale

Produzione e vendita di pasticceria artigianale fresca


Oltre 30 anni di esperienza

Pasticceria Ale è specializzata nella produzione propria di torte personalizzate di qualsiasi dimensione e forma ma anche nella produzione di prodotti di pasticceria, brioches per la colazione, stuzzichini e pasticceria salata per l’aperitivo.


Servizio catering

Affidati alla Pasticceria Ale

Per rendere ancora più speciale ogni vostro evento affidatevi al nostro servizio di catering, in grado di soddisfare ogni esigenza ed ogni richiesta, soprattutto per eventi come cerimonie e occasioni speciali.

Foto
Food & Wine BELLE EPOQUE - MINISTRY OF QUALITY

Belle Epoque Café è un American Lounge Bar che si ispira appunto al periodo storico della Belle Epoque (1870-1914).


Questo mezzo secolo segno un modello di vita europeo, “ l’ età gaudente ”, durante il quale si conobbero i frutti di un grande benessere con la conseguente nascita della moderna società dei consumi, del progresso, della prosperità e delle felicità materiali. La seduzione del comfort accessibile a tutti dispiegava i suoi benefici dinanzi agli occhi di milioni di consumatori. Di quest’ epoca Parigi ne fu la capitale, città-vetrina.


Testimoni di tutta la Belle Epoque furono proprio i café, i quali non erano “i frettolosi bar dei nostri giorni”. Belle Epoque Café si rifà proprio a quei café parigini, unici e audaci luoghi d’ incontro mondani, dove lasciandosi disinibire dalla “nounce” dell’ ambiente circostante, ci si perde momentaneamente in un’ isola lontana dalla quotidianità.

Foto
ice-cream shop L'ANGOLO DEL GELATO - Dal 1988

Gelateria-Cioccolateria dal 1988

Gelati per vegan, intoleranti, diabetici e sportivi

Composizioni di puro cioccolato


Foto
Food & Wine BOMBER BEACH

Aperti tutti i giorni dalle 9:00
Colazione
Pizza al taglio a pranzo
Pizza tonda a cena
Cocktail Bar
Stab. Balneare I Marinai - Tarquinia Lido

Foto
Food & Wine BAROLINO BISTROT

Barolino
Dal Lunedì al Giovedi dalle 6:00 - 20:00
Dal Venerdì al Sabato dalle 6:00 - 23:00
Tel: 011 9616006
Cell: 3427843417
Via Foratella 25 Gassino


Foto
restaurants BAR RISTORANTE LE BARMÈ

Bar ristorante, aperto dal lunedì al sabato dalle 6.30 alle 02.00 , la domenica dalle 8.00 alle 02.00

Foto
Food & Wine L'ETOILE PASTICCERIA

Prodotti di pasticceria artigianale realizzati con materie prime genuine a km 0

Bar L'Etoile Pasticceria è il tuo punto di riferimento per prime colazioni di qualità e servizio di tavola calda.


Ampia scelta di arancini e prodotti di pasticceria a Enna

Bar L'Etoile Pasticceria ti mette a disposizione i migliori arancini tipici siciliani oltre a prodotti di pasticceria artigianale a Enna. Presso la caffetteria potrai degustare prime colazioni di qualità autentica con dolci tipici, briosche dolci o salate e caffè delle migliori torrefazioni.

Lo staff di Bar L'Etoile Pasticceria ti accoglierà in un'atmosfera elegante e amichevole offrendo un'accurata selezione di arancini, panini e pasticceria fresca realizzata nel laboratorio interno.


Torte su ordinazione

 Bar L'Etoile Pasticceria è al tuo fianco con professionalità e competenza offrendo un ampio ventaglio di dolci tipici e torte su ordinazione. Affidandoti alla maestria dei pasticceri potrai inoltre degustare cannoli siciliani, arancini e prodotti freschi di pasticceria tipica.


Bar L'Etoile Pasticceria è un punto di riferimento per tutti gli amanti della bontà autentica grazie alla vasta scelta di gelati artigianali, torte, dolci siciliani, arancini e molto altro!


Tavola calda

Lo staff altamente qualificato di Bar L'Etoile Pasticceria ti mette a disposizione la propria esperienza offrendo il servizio di tavola calda con gastronomia tipica come arancini e panini.

Presso il Bar L'Etoile è inoltre possibile degustare la vera granita siciliana oltre a gelati artigianali e prodotti di caffetteria per tutti i gusti. Una numerosa clientela si è già affidata con ampia soddisfazione alla bontà degli arancini e dei prodotti di pasticceria del Bar L'Etoile in Via Unita' D'Italia, 57 a Enna.

Foto
pastry shops PASTICCERIA RUSSELLO DI TOMMASO & C

IL FUTURO APPARTIENE A COLORO CHE CREDONO NELLA BONTÀ DEI PROPRI SOGNI”
Un sogno vivo dal 1987

Foto
Food & Wine EL DIABLO PUB

Da noi troverai un'ampia scelta di birre da accompagnare con i nostri ottimi panini in un ambiente accogliente.

Foto
Food & Wine TOSCO FRUTTA E VERDURA - TORINO

Tosco Ortofrutta

Frutta e verdura a Torino dal 1940

Tosco Ortofrutta nasce a Torino nel 1940 per volontà di bisnonna Margherita, una donna intraprendente che organizzò le sue forze per realizzare un sogno: portare sulle tavole Torinesi ciò che di più prezioso la natura ha da offrirci.



Si sono succedute più generazioni, ma ottant’anni più tardi la nostra missione è sempre la stessa: offrire le migliori eccellenze ortofrutticole delle terre italiane.


È l’ora di cogliere una nuova sfida, restando al passo coi tempi e offrendo un servizio di frutta e verdura a domicilio comodo e rapido, pensato per chi non vuole rinunciare alla bontà e alla qualità dei nostri prodotti.

Ecco perchè Tosco Ortofrutta si affaccia al mondo digitale, mantenendo comunque attivi i suoi punti vendita:


Frutta e verdura direttamente a casa Tua.
Ordinando entro le 12:00 -consegna il giorno stesso.
Ampia scelta, qualità e freschezza!