Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  MONTERISI VIA TRIESTE 40
00043 CIAMPINO (RM)

067919668
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants Locanda Tre Vie

LOCANDA TRE VIE
Una Storia di Passione e Tradizione

La nostra storia è intessuta di passione e tradizione, un’attività a conduzione familiare definita da un legame indissolubile con la cucina veronese e l'amore per l'ospitalità.


Un Viaggio Indimenticabile

Alla Locanda Tre Vie, crediamo che il viaggio sia altrettanto importante quanto la destinazione.

Che siate qui per un'avventura tra i sentieri escursionistici del Monte Baldo, una visita spirituale al vicino Santuario Madonna della Corona, o una giornata di scoperta nel Parco delle Cascate di Molina o nel Giardino di Pojega, la nostra locanda vi offre un rifugio confortevole e rilassante.

E se desiderate esplorare ancora di più, la vibrante città di Verona, con la sua ricca offerta di arte, cultura e gastronomia, è facilmente raggiungibile da noi. Che siate turisti in cerca di scoperte o locali in cerca di un luogo dove festeggiare le tradizioni, alla Locanda Tre Vie vi aspetta un'esperienza indimenticabile.


La Nostra Identità

Alla Locanda Tre Vie, vi offriamo molto più di una semplice esperienza gastronomica. Siamo una locanda incastonata tra le montagne del Monte Baldo e affacciata sulle splendide colline di Spiazzi.

Ogni piatto è preparato con amore e passione, utilizzando solo i migliori ingredienti locali per celebrare la cucina veronese autentica.

La nostra atmosfera è familiare e accogliente, lontana dalla formalità e dalla fretta della vita quotidiana. Vi invitiamo a rilassarvi e ad immergervi nel panorama mozzafiato che circonda la nostra locanda, a scoprire la leggerezza di un pasto senza pensieri, a condividere storie e risate con il nostro caloroso personale, sempre pronto a servirvi con un sorriso.


Foto
restaurants Ristorante Bar Tabacchi Arcobaleno

Vieni a trovarci a Levanzo presso il nostro ristorante/trattoria con vista mare.


Un posto magico doce accomodarsi e gustare degli ottimi piatti a base di pesce, sorseggiare un ottimo calice di vino, immersi in un fantastico panorama mozzafiato sul mare.


Foto
restaurants LAB30 Pizza Pasta & More - Chef Napolitano Pierpaolo

Benvenuto

Dalla passione e l’amore per la cucina e la nostra tradizione gastronomica nasce il nuovo progetto di LAB30. Un concetto di gastronomia italiana autentica basato sulla la-vorazione di solo prodotti freschi e caratteristici della nostra terra.


Le paste le pizze i desserts,sono tutti preparati senza conser-vanti, coloranti,e additivi chimici ,tenendo un occhio di riguardo anche ai vini biologici e naturali.Lasciati prendere per mano e guidare in un esperienza sensoriale unica.

Foto
restaurants Ristorante Piazza Maggiore

Unsere Leidenschaft
lernen Sie uns kennen

Herzlich Willkommen im Piazza Maggiore, das Restaurant in Brauweiler.

Unsere Philosophie ist unsere Leidenschaft, beste Qualität und hochwertige Produkte


Was uns ausmacht
Qualität und Frische

Die Säulen der italienischen Küche sind regionale Vielfalt, hohe Qualität der Produkte und Traditionsbewusstsein.

Essen gilt in Italien als eine Kunst und als eine der schönsten Ausdrucksformen der italienischen Kultur, welche die Geschichte und Traditionen des Landes widerspiegelt.

Frische Qualität der Produkte sind uns besonders wichtig.

Es erwarten Sie Pizza, Pasta, Fleisch und Fischgerichte in höchster Qualität.


Foto
restaurants Gassl Bräu

Origine

L’abitato medioevale di Chiusa ha una storia secolare, per anni infatti è stata considerata una tappa importante nel cammino lungo l’asse del Brennero. Perciò le osterie di questo piccolo centro hanno una lunga tradizione  –  ancor più lunga se si parla del birrificio Gassl Bräu. Fin dal 19 secolo, accanto a questa struttura si trovano le tracce di una locanda denominata “Gallele”, chiamata così probabilmente a causa dell’aquila rossa che campeggia sull’insegna della locanda. Pur trovandosi in una posizione strategica, alla fine degli anni ’80 l’osteria viene chiusa.


Filosofia

Ma spesso, se si chiude una porta si apre un portone. L’idea di creare un piccolo birrificio nel capanno degli attrezzi nasce subito dopo la chiusura del “Gallele”. È un’idea che accompagna Norbert Andergassen da anni. Insieme alla moglie Helga visita i pub e i biergarten tedeschi, dai quali trae ispirazione e know how. Allo stesso tempo, gli Andergassen mettono a punto il loro stile, in cui uniscono alla tradizione del pub germanico un tocco tipicamente altoatesino. Questo mix non si rifletto solo nell’architettura del locale, ma anche e fin da subito nel menu proposto, in cui convivono cucina altoatesina, un cuore bavarese e lampi di cucina mediterranea.


Particolarità

Grazie a questa ricetta e soprattutto grazie alla loro straordinaria birra artigianale, sono ormai dieci anni che gli Andergassen mandano avanti il Gassl Bräu. E per questi dieci di attività vanno ringraziati anche gli avventori che affollano il locale e il biergarten. Inoltre, con la Stube degli Artisti, il Gassel Bräu s’è arricchito di uno spazio ideale per grandi gruppi, eventi di famiglia, seminari o incontri. Il Gassle Bräu diventa così un luogo adatto alle esigenze di ogni avventore, come la tradizione impone e la famiglia Andergassen ben sa.

Foto
restaurants TRATTORIA ANTICHI SAPORI DI STEOLA TIZIANA

Siamo a Badia Polesine in Via Leonardo Da Vinci 185
Aperti dal martedì alla domenica dalle 10.00 alle 14.00 e dalle 18.00 alle 24.00

Foto
restaurants Dai 3 Fratelli Scalea

Bienvenue au
Dai 3 Fratelli Scalea


Au restaurant famillial « Dai 3 Fratelli », Mamma Scalea a su transmettre à ses fils l’amour de la cuisine italienne et la passion du métier :


Massimo le cuisinier, Enzo le pizzaiolo et Gerardo le serveur.

Tous trois ont fréquentés l’École hôtelière en Italie.


Chacun a trouvé sa place et domine sa discipline. Ils sont sans cesse à la recherche de nouveautés, que ce soit dans produits ou la façon de les travailler.



Tous cela bien sûr, avec l’aide de la Mamma, spécialiste des pâtes fraîches.

Le Papa Scalea est également présent pour veiller au bien-être et au confort de la Maison, et cela, dans la joie et la bonne humeur.


Que ce soit en famille, entre amis ou encore en tête-à-tête, n’hésitez pas à venir dans l’un de nos 4 restaurants à Genève.

Foto
restaurants RISTORANTE LE TRE CHIAVI

Ristorante con specialità abruzzesi.

Foto
restaurants CRAZY POINT

Crazy Point – non solo Osteria di Busto Arsizio è un locale caldo e accogliente, con luci soffuse e musica soft, dall’atmosfera informale e intima, quasi familiare, che lo caratterizza da sempre. Un luogo a metà tra un ristorante e un’osteria, dove eleganza e semplicità trovano il giusto equilibrio.


A piatti tipici della tradizione italiana si affiancano portate etniche, internazionali e vegetariane dagli ingredienti sempre di ottima qualità e scelti tra i prodotti di stagione. Il menu varia ogni mese, a pranzo e a cena, per offrire ai propri clienti dei piatti sempre nuovi e gustosi.


I primi sono variegati, moltissime le sperimentazioni e le qualità di pasta, sempre presente il tortello, ogni volta presentato in maniera diversa. I secondi sono prevalentemente incentrati sulla carne alla griglia e tra questi da segnalare sicuramente l’entrecote di angus beef argentino, e offrono spesso l’alternativa del pesce.


Altra caratteristica del ristorante è la presenza nel menù del piatto etnico internazionale e del piatto vegetariano per accontentare i palati più esigenti. Il ristorante dispone inoltre di un’ottima carta dei vini: rossi, bianchi e spumanti con una cantina sempre in continua evoluzione.

Foto
restaurants Trattoria Al Pescatore Di Tabaković Emil
Dal 1904 Cucina naturale con bontà a base di pesce
Viale Miramare 211
34136 Trieste
Foto
Food & Wine STASERA PIZZA ... e non solo

Lunga lievitazione naturale, pizze senza glutine, consegna a domicilio e asporto


Ampia scelta di pizze
alla pala o al piatto

Stasera Pizza.. e non solo con sede a Civitavecchia, in provincia di Roma, è una pizzeria che offre tanti piatti di buona cucina e la tradizionale pizza. La pizzeria è gestita con passione dalla proprietaria e pizzaiola Mariella, reduce da un’esperienza di oltre 30 anni nel settore della ristorazione e dalla gestione di una pizzeria per 8 anni in provincia di Viterbo, dopo aver conosciuto Alessio decidono insieme di intraprendere questa nuova esperienza. La nostra proposta si basa sulla pizza tonda alla romana e quella alla pala che potrete degustare in oltre 60 varianti diverse divise tra: bianche, bianche speciali, rosse, rosse speciali, pizze fredde, pizza calzone al forno, calzoni fritti o al forno.  Utilizziamo le migliori materie prime per venire incontro alle aspettative e garantiamo un servizio impeccabile gestito da personale competente e di esperienza. Serviamo anche pizza senza glutine, tagliate di carne, e ti offriamo il servizio di consegna a domicilio e di asporto.


Calzoni fritti e al forno
Nella nostra pizzeria ti proponiamo tanti prodotti di qualità oltre alla classica pizza come i calzoni fritti preparati con un impasto più leggero che si sposa alla perfezione con la cottura in olio. La farcitura dei calzoni fritti può essere diversificata nel corso delle stagioni con il pomodoro e mozzarella, con la ricotta e prosciutto cotto, con i funghi porcini e le patate. I calzoni sono disponibili anche nella variante al forno, ugualmente saporita che ti permette anche di tenere sotto controllo il peso corporeo.

Foto
restaurants Osteria Da Canneto

Cucina italiana

Via Canneto il Lungo 102R , Genova
PRENOTAZIONE 0108481370

Foto
restaurants CUBANITO BAILÒN
Country House
Foto
dining Palazzo Riccucci Resort

La tradizione incontra l'innovazione: piatti e ingredienti tipici della regione Marche si alternano alle migliori ricette della cucina nazionale e internazionale.


Il ristorante è composto da due sale ristrutturate nei minimi dettagli:
una con solaio in legno e boiserie dipinta a mano;
una con antiche volte in mattoni e pavimentazione in parquet.
La nostra cucina offre un menù ricco di piatti tipici locali con particolari rivisitazione dello chef.
Massima attenzione viene riservata alla qualità dei prodotti.
Completano il profilo del ristorante una carta dei vini molto ricca.

Le 12 spaziose camere, arredate con cura per offrire agli ospiti un soggiorno confortevole e rilassante in un ambiente in stile unico, classico ed inimitabile.
Le 5 tipologie di camere disponibili ci permettono di offrire la sistemazione giusta per soddisfare tutte le esigenze:
Singola
Doppia
Doppia per Disabili
Tripla
Familiare
Suite

Tutte le nostre camere sono dotate di:
PAVIMENTO IN PARQUET
BAGNO PRIVATO CON AMPIE DOCCE IN MARMO
ASCIUGACAPELLI
TV LCD
TELEFONO
INTERNET GRATUITO (CONNESSIONE WIFI)
FRIGOBAR
RISCALDAMENTO
ARIA CONDIZIONATA

Foto
restaurants CÀ DEL MARE - RISTORANTE DI PESCE

"Si cucina sempre pensando a qualcuno, altrimenti stai solo preparando da mangiare."

Foto
pizzerias PIZZERIA LE COCCOLE CAORSO

"SENTIRSI COCCOLATO"

La Pizzeria nasce dalla passione di Fiorigi che, ha creato un locale aperto a tutti dove le materie prime e la lavorazione artigianale miscelano l'innovazione di una pizzeria dall'aspetto moderno che offre a tutti la Pizza della grande tradizione Italiana.